5.12; col genoa per gli ottavi di CL

Aperto da tommasino, 03 Dic 2023, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Per me ieri è il ccampo giusto. Più palleggio, rovella che deve coprire meno campo ed infatti è più lucido. Un po' di fiducia e arriveranno pure le verticalizzazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2023, 23:20
Se non ce lo davano a noi quel rigore che avremmo detto?

Ma qual'è sto rigore? Pure Gilardino ha ragliato sta cosa?

Mica sarà lo spalla/spalla Pellegrini/Fini...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Basic non l'ha presa mai e si è cacato un gol, ma che state dicendo ahah

10 minuti de Basic e abbiamo visto di più de 2 mesi de Kamada

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Basic, figlio mio, te voglio bene ma ieri dovevi spaccare la porta e invece Hai tirato na mozzarella scaduta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bašić va impalato a piazza del popolo.
Un sinagoga, e nient'altro (!!!!)
Manco faceva troppo freddo.
Due tolosani tifosi dell'OM incazzati a morte nel vedere questo Guendo (falling in love).
Pellegrini ha rubato a casa di Sarri.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2023, 06:47
Ma qual'è sto rigore? Pure Gilardino ha ragliato sta cosa?

Mica sarà lo spalla/spalla Pellegrini/Fini...

ormai nn c'è partita in cui un allenatore che perde nn si lamenti per un o più episodi che hanno causato la sconfitta, vale tutto, tutto è buono alla causa...
ma basta, avete rotto il cazzo, siete disgustosi (e parlo anche dei nostri quando lo fanno, e lo hanno fatto)....salvo poi quando c'è l'episodio a favore, eh ma io nn parlo mai degli arbitri....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.243
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 07:30

Due tolosani tifosi dell'OM incazzati a morte nel vedere questo Guendo (falling in love).

Non ho seguito tutta la sua esperienza in quel di Marsiglia, ma tutto sommato credo che abbia giocato partite simili anche dalle loro parti (il primo anno mi sa che fu tra i migliori in assoluto o giù di lì). Poi da quel che ci dicono lo hanno fatto fuori dopo l'eliminazione dai preliminari di Champions contro il Panathinaikos (o più probabilmente se ne è voluto andare via lui visto l'ambiente tossico che si era creato).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì, erano avvelenati per averlo perso. Il suo rendimento è stato sempre all'altezza, e se ne è andato lui, lo spiega anche nel bellissimo video postato qualche pagina fa.
Che acchiappo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.243
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 08:00
Sì, erano avvelenati per averlo perso. Il suo rendimento è stato sempre all'altezza, e se ne è andato lui, lo spiega anche nel bellissimo video postato qualche pagina fa.
Che acchiappo.

Ah ok. Pardon perché avevo capito male (cioè che si stupissero di vederlo giocare così bene).
Comunque si, per noi veramente un bel colpo (anche in rapporto qualità-prezzo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io o sono cecato o sono più di parte di quanto pensassi, perché quel rigore netto del quale si parla continuo a non vederlo.
Su canale5 erano tutti convintissimi che fosse rigore solare; io vedo un normalissimo contatto spalla spalla ed un imprecisato contatto con le gambe con quello dei tortellini che infila la sua in mezzo a quelle di Pellegrini. Non capisco nemmeno se l'eventuale contatto avviene con la gamba dx o sx del nostro.
Comunque anche sticazzi; terza vittoria di fila, terzo clean sheet, agli ottavi di CL, ai quarti di CI; qualche segnale di compattezza. Mi accontento di poco

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
a me la Lazio è piaciuta molto di più rispetto alla gara col cagliari, meritavamo 2-0 minimo

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Ho visto un palleggio piú convincente e anche qualche combinazione palla a terra interessante.

Ieri molto bene Rovella a mio modo di vedere.

Purtroppo é mancato tanto Kamada.

Maluccio Tati.

Benissimo Pellegrini.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Slasher89 il 06 Dic 2023, 08:10
Ma che cazzo s'è magnato Basic???

Gli è sempre mancato il guizzo per lasciare il segno.

Complessivamente non sarebbe nemmeno troppo accio ma, imho, gli manca la "cattiveria" per giocare a certi livelli.

Ieri solo davanti al portiere si è impaurito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Provedel sicuro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.243
Citazione di: Oizal74 il 06 Dic 2023, 09:47
a me la Lazio è piaciuta molto di più rispetto alla gara col cagliari, meritavamo 2-0 minimo

Si ma teniamo anche conto del fatto che ieri giocavamo contro il Genoa B (mentre noi avevamo diversi titolari in campo).
Cioè il livello dell'avversario (e anche delle motivazioni probabilmente) era molto diverso.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Stamattina ho scoperto che l' eventuale derby di C.I. che si disputerà a gennaio, la Lazio sarà la squadra di casa. Bene.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Dic 2023, 10:26
Si ma teniamo anche conto del fatto che ieri giocavamo contro il Genoa B (mentre noi avevamo diversi titolari in campo).
Cioè il livello dell'avversario (e anche delle motivazioni probabilmente) era molto diverso.

Insomma, diversi titolari in campo... Ci mancavano Marusic, Lazzari, Romagnoli, Casale, Alberto, Felipe, Immobile e Zaccagni. Più Cataldi. Della squadra base, dico. Patric è uscito perché s'è fatto male, idem Isaksen. Felipe è entrato per sostituirlo, così Marusic.
Abbiamo iniziato la partita con Pellegrini, Hysaj, Gila, Kamada, Pedro, Castellanos e Isaksen.

Se la rosa della Lazio è migliore di quella del genoa non è che ci dobbiamo prendere a martellate sulle palle da soli.

Discussione precedente - Discussione successiva