5.12: col milan la prima stagionale da dentro/fuori

Aperto da tommasino, 30 Nov 2025, 03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Appena rientrato da quel posto di merda che è il meazza, dove ho assistito all'ennesimo furto dei rossoneri nei nostri confronti.
A questo punto è semplice: per questa partita o vittoria o caccia alle caviglie milaniste.
Non so se sarà più difficile vedere i nostri giocatori conquistare il primo od il secondo obiettivo, ma la speranza è l'ultima a morire.
Sono proprio curioso di conoscere il trio delle meraviglie che verrà designato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Qualcuno sa se si può per questa partita cambiare il nominativo dell'abbonamento?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Vincere per restare aggrappati a un obiettivo stagionale e non trovarsi già in un limbo a dicembre.
Credo che al Milan la coppa interessi poco, non certo al livello del Napoli dello scorso anno ma una vittoria potrebbe uscire fuori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Come abbiamo visto il milan è abbordabilissimo, fino al gol preso per nostri demeriti non erano esistiti, poi abbiamo perso un po' le distanze. L'inter li ha presi a pallonate e non sanno manco loro come hanno vinto, ieri lasciamo perdere sennò dovrei bestemmiare ancora, molti punti li hanno fatti così. Buttiamoli fuori dalla coppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Spero in un olimpico pieno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
sarebbe da fare un unico coro per 90 minuti:
il vecchio "lega italiana figli di poiana"
no mi sa che non era poiana

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.754
Se Allegri lo fa giocare, la caccia all'uomo sul belga è tassativa. Ma mi sa che magno tranquillo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2025, 09:19
Se Allegri lo fa giocare, la caccia all'uomo sul belga è tassativa. Ma mi sa che magno tranquillo.

Non aspetterebbero altro per farci finire la partita in 8 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.754
Citazione di: zorba il 30 Nov 2025, 10:02
Non aspetterebbero altro per farci finire la partita in 8 😎😎😎

E' una stagione in cui non abbiamo obiettivi, che tanto pure alla coppa italia non ti ci faranno accostare perché ritengono che avere tre strisciate/ciucci/cacche in semifinale + l'outsider di turno è una via per rilanciare una competizione organizzata a membro di segugio, sinceramente qualche licenza poetica me la prenderei pure.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
partita da turnover. far riposare i più stanchi e dare minuti ai rientrati.
Tanto quest'anno già si è capito che aria tira.
Ci sarà il solito arbitro killer a sistemare tutto.
0-1 e tutti a casa, lega e rai contente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Se la partita non va come deve andare sticazzi se rimaniamo in otto.
A quel punto l'obiettivo dovrebbe essere di far rimanere in otto i milanisti.
Il piano gara è semplice: per 70/75 minuti ricerca della vittoria. Se a quel momento ls vittoria è andata che inizi la ricerca delle caviglie.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
partita da turnover. far riposare i più stanchi e dare minuti ai rientrati.
Tanto quest'anno già si è capito che aria tira.
Ci sarà il solito arbitro killer a sistemare tutto.
0-1 e tutti a casa, lega e rai contente.

Fratello mio,ma scherzi spero?! IO posso capire Sarri, un' "insegnante" de calcio Toscano,che non conosce i meccanismi della rivalità e delle pieghe sottili della nostra storia e dell' odio che proviamo a vicenda noi e i Coppainfacciati tifati in LOGGIA,ma un tifoso Laziale che dice praticamente "sticatzi" della Coppa Italia non lo capisco: è la nostra Coppa per antonomasia, l' abbiamo vinta mille volte negli ultimi 25 anni,e, insieme alla Supercoppa Italiana,sono 2 Trofei che ci hanno permesso di raggiungere e poi di superare ( siamo +1 Lazio a trofei Generali contro le m.erde) i Coppainfacciati...e ovviamente faccio riferimento ai trofei moderni..se parliamo anche dei campionati agli albori del calcio italiano siamo Lazio 7 campionati contro 1 della Roma ,e se contiamo anche tutti trofei di entrambi,trofei ufficiosi.ovviamente, non amichevoli,come coppa delle alpi,trofeo Anglo Italiano,coppa delle città delle fiere, Coppa Fornari, campionati dell' Italia centro meridionale, campionati di Terza Categoria regionali, campionato romano di guerra eccetera,siamo cmque 13 Lazio,8 roma... Siamo sopra lo stesso... Perciò io i trofei me li pijo sempre... mettemo le.riserve in campionato e pijamose la :beer:

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.093
Citazione di: Maffetto81 il 30 Nov 2025, 10:53
Fratello mio,ma scherzi spero?! IO posso capire Sarri, un' "insegnante" de calcio Toscano,che non conosce i meccanismi della rivalità e delle pieghe sottili della nostra storia e dell' odio che proviamo a vicenda noi e i Coppainfacciati tifati in LOGGIA,ma un tifoso Laziale che dice praticamente "sticatzi" della Coppa Italia non lo capisco: è la nostra Coppa per antonomasia, l' abbiamo vinta mille volte negli ultimi 25 anni,e, insieme alla Supercoppa Italiana,sono 2 Trofei che ci hanno permesso di raggiungere e poi di superare ( siamo +1 Lazio a trofei Generali contro le m.erde) i Coppainfacciati...e ovviamente faccio riferimento ai trofei moderni..se parliamo anche dei campionati agli albori del calcio italiano siamo Lazio 7 campionati contro 1 della Roma ,e se contiamo anche tutti trofei di entrambi,trofei ufficiosi.ovviamente, non amichevoli,come coppa delle alpi,trofeo Anglo Italiano,coppa delle città delle fiere, Coppa Fornari, campionati dell' Italia centro meridionale, campionati di Terza Categoria regionali, campionato romano di guerra eccetera,siamo cmque 13 Lazio,8 roma... Siamo sopra lo stesso... Perciò io i trofei me li pijo sempre... mettemo le.riserve in campionato e pijamose la :beer:

100% ma non sarà facile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.502
Salsamaker mi sta sul cazzo sin da quando prese per il culo Sarri qualche anno fa, ma ieri ho scoperto un neo mancini-bastoni: bartesaghi. Se giocano entrambi spero chiudano la carriera

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2025, 03:16

A questo punto è semplice: per questa partita o vittoria o caccia alle caviglie milaniste.

Nient'altro da aggiungere, Vostro Onore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Se avessimo una società poco poco pronta, sul pezzo e degna di questo nome, per giovedì avrebbe fatto una specie di chiamata a sostegno della squadra, agevolando al massimo se non proprio omaggiando i tifosi di ingresso gratuito in ogni settore dell'Olimpico (una specie di regalo di Natale) per vedere se uno stadio gremito che sostenga la squadra dal primo all'ultimo minuto della gara possa diventare determinante, come è parso a parti invertite ieri sera al Meazza.
:since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Gara inutile , anzi dannosa .La salterei volentieri e penserei alla prossima di campionato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: zorba il 30 Nov 2025, 11:41
Se avessimo una società poco poco pronta, sul pezzo e degna di questo nome, per giovedì avrebbe fatto una specie di chiamata a sostegno della squadra, agevolando al massimo se non proprio omaggiando i tifosi di ingresso gratuito in ogni settore dell'Olimpico (una specie di regalo di Natale) per vedere se uno stadio gremito che sostenga la squadra dal primo all'ultimo minuto della gara possa diventare determinante, come è parso a parti invertite ieri sera al Meazza.
:since
Scordiamoci regali da lotito

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Maffetto81 il 30 Nov 2025, 10:53

non ho detto che devi mettere la primavera. La partita va giocata come tutte. Ci mancherebbe.
Darei riposo a qualche giocatore che sta tirando la carretta, magari zaccagni gila guendo e basic, darei minuti ai rientranti.
Sono portato a pensare che per varie ragioni se porteranno l'arbitro da casa pure giovedi.

P.S. Sinceramente questo gusto di alcuni tifosi di finire in 8 giocando a rompere gambe e attizzare risse l'ho sempre trovato una cosa molto infantile e che nessun giocatore professionista farebbe (fortunatamente aggiungo).

Discussione precedente - Discussione successiva