Se ci troviamo ad esultare per un punto strappato per i capelli contro una squadra che lotterà per non retrocedere, vuol dire che stiamo messi veramente male.
Sinceramente pensare che difenderemo a 4 in area con Lazzari e Luiz Felipe per tutta la stagione non mi lascia particolarmente tranquillo: nessuno dei due ne prende mai mezza di testa. Akpa ha fatto il massimo che può fare, riducendo i danni con la palla tra i piedi e interrompendo spesso la pressione avversaria; continua a rappresentare un grosso limite in fase di costruzione del gioco, con i compagni stessi che spesso non si fidano di lui. Cataldi altra nota positiva, poco da dire, speriamo il fisico lo assista. Felipe si fa tutta la fascia da Agosto senza mai rifiatare, solo per questo andrebbe ringraziato.
Pedro sta ripercorrendo purtroppo la parabola con le merde: ottimo inizio, proseguo in calando. Oggi sbaglia 2 giocate abbastanza gravi che potevano rilevarsi per noi decisive.
Per me Sarri verrà valutato in base alla posizione in classifica, al fantomatico percorso non ci credo perché con il nostro quadro dirigenziale mi sembra una mera illusione. La nostra rosa vale il sesto/settimo posto, al momento stiamo performando come una squadra da parte destra della classifica. Non sono soddisfatto.
Forza Lazio