5 maggio 2002-2022

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2022, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Gemellaggio stocaxxo.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ricordo molto bene quella giornata e di come fui contento al gol di Karel

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ho rivisto le scene vergognose di Materazzi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Giusto. Una data da incorniciare. Gemellaggio mai apprezzato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Io ammetto che sono entrato in Nord ( colcazzo che avrei ceduto il mio posto ad un interista o a chicchessìa) con la testa solo ed esclusivamente ad Udine.

Al 2-0 della Juve al 15° del primo tempo, come tutti i laziali presenti, mi sono concentrato sulla Lazio e ho goduto per la vittoria che peraltro ci ha premesso di entrare in Europa League( l'anno successivo con la Banda Mancini saremmo arrivati in semifinale, miglior piazzamento della Lazio in questa competizione).

Però non ho alcun problema ad ammettere che se la Juve non avesse fatto il suo avrei tranquillamente barattato la vittoria dell'Inda e un anno fuori dalle coppe piuttosto che vedere un altro scudo alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2022, 17:19
Io ammetto che sono entrato in Nord ( colcazzo che avrei ceduto il mio posto ad un interista o a chicchessìa) con la testa solo ed esclusivamente ad Udine.

Al 2-0 della Juve al 15° del primo tempo, come tutti i laziali presenti, mi sono concentrato sulla Lazio e ho goduto per la vittoria che peraltro ci ha premesso di entrare in Europa League( l'anno successivo con la Banda Mancini saremmo arrivati in semifinale, miglior piazzamento della Lazio in questa competizione).

Però non ho alcun problema ad ammettere che se la Juve non avesse fatto il suo avrei tranquillamente barattato la vittoria dell'Inda e un anno fuori dalle coppe piuttosto che vedere un altro scudo alle merde.
Il migliore risultato in Uefa fu la finale 1998 contro l'Inter

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: SoloLatium il 05 Mag 2022, 17:20
Il migliore risultato in Uefa fu la finale 1998 contro l'Inter

Coppa Uefa.

Questa è Europa League.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2022, 17:26
Coppa Uefa.

Questa è Europa League.
Anche quando c'era Mancini era coppa Uefa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: SoloLatium il 05 Mag 2022, 17:27
Anche quando c'era Mancini era coppa Uefa

Hai ragione la denominazione cambiò solo nel 2009, ma ai tempi di Mancini aveva già assorbito la Coppa delle Coppe e dava accesso alla Supercoppa, per quello pensavo fosse già una nuova competizione. My Fault.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Ricordo bene quella partita. Tifato Lazio dal primo all'ultimo minuto. Sticazzi dell'Inter e di quel gemellaggio di merda. Un aneddoto. Ero nel mio distinto sud est e quel giorno (come succede anche  oggi) circondati da tifosi interisti.  Davanti a me un padre con 2 bambini. Al gol di Inzaghi si gira il più piccolo e fa' al padre: papà ma questi segnano. Segno che il padre gli aveva detto che li avremmo fatti vincere. Col cazzo. Che bella giornata

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Ultima angosciosa giornata di un campionato da incubo, nonché triste, vero epilogo di quella meravigliosa squadra che ci fece sognare per quattro anni. Col senno di poi mi fa molto piacere l'aver tolto lo scudetto all'Inter, ma se vado la con la memoria ricordo solo una ferma sofferenza fino a che non fu chiaro che a Udine la partita era finita e sepolta (per i più ansiosi come me, quindi, solo negli ultimi 5 minuti o giù di li).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Idem, dalla Tevere.

MaxMich

Visitatore
L'atmosfera era sicuramente pro Inter, vero che con le notizie da Udine tutti ci siamo rasserenati e con la prospettiva dell'Europa League tutto sommato la vittoria non mi dispiaceva.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma non si può cancellare sto topic e la memoria di merda di una data di merda?

ma che dovremmo celebrare? uno dei momenti più tristi della Lazio da quando io tengo memoria.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ho sempre odiato a morte le tre strisciate, per me che lo vincesse la Juve o l'Inter era assolutamente indifferente.

Pensavo alla qualificazione Uefa della Lazio... Che poteva essere in Champions senza la prestazione oscena di Bologna della domenica precedente.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Secondo me se la Juventus avesse avuto difficoltà la Lazio non avrebbe mai vinto.

Tra l'altro anche vincendo i nostri non fecero niente di eccezionale... Si limitarono a passeggiare sulle praterie concesse da quelle che nel secondo tempo furono 11 mummie vestite di nerazzurro.

Se la Lazio avesse spinto sull'acceleratore quella partita sarebbe finita 6 o 7-2, non esagero.
E non per bravura nostra, ma perché nei secondi 45' davvero giocammo contro nessuno.

Sledgehammer

Visitatore
Io quel giorno non sono andato allo stadio perché non potevo concepire una cosa del genere. Fosse stato il rioma contro l'inda pure pure

Discussione precedente - Discussione successiva