6.02.23, 21^ a verona

Aperto da tommasino, 29 Gen 2023, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Miro25Klose il 06 Feb 2023, 20:27
Ci ha fischiato tutto contro, TUTTO.
Colpa dell'arbitro.
Ovvio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
me so rotto un po' er cazzo
Te eh? Io vorrei spaccare casa a martellate. Ho visto degli atteggiamenti da farmi prudere le mani

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.733
Se non vinciamo con le squadre in lotta per retrocedere lasciamo stare dai, nel girone di ritorno andremo due volte a Milano e una a Napoli, come cazzo speriamo di andare in Champions? Oggi pure Sarri da calci alle palle con la rincorsa, non se salva nessuno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2023, 20:37
ce ne sarebbe da dire...ma  ne dico una sola, 10 calci d'angolo senza  mai colpire di testa una volta, non dico per fare gol eh ! ma almeno buttarla verso la  porta...ma Sarri sta cosa non se la scrive? non famo un gol d'angolo o spiovente dal 1978... :(

sono almeno 15/20 anni che su quelle a favore facciamo mediamente ridere,
mentre su quelle contro rischiamo ogni volta di subire il goal, e sotto i ponti sono passati una decina di allenatori e non so più quanti giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
I calci piazzati sono lo specchio di questa squadra, zero voglia, zero cattiveria, zero tigna.
Che poi è un altro modo di definire il famoso germe, che esiste eccome.

E per me la causa principale è in qualcuno dei big, senza fare nomi.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gianluko il 06 Feb 2023, 21:08
I calci piazzati sono lo specchio di questa squadra, zero voglia, zero cattiveria, zero tigna.

Mi hai incuriosito. Dimmi almeno con che lettera inizia!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

il germe della  mollezza lo elimini comprando i Simeone, Jugovic, Almeyda, Couto e Mihailovic....gente che capisce quando è il momento di fare un paio di tocchetti in meno e fare un paio di entrate decisive in piu sugli avversari, a prescindere dai dettami dell'allenatore...gente come  loro pero' costa almeno 50 milioni, e quindi andiamo avanti coi Zaccagni, Felippetto, Cataldi e Casale, buoni giocatori, che se imbroccano la partita in cui va tutto alla perfezione ti fanno pure stropicciare gli occhi, ma se  gira  appena appena male si lasciano trasportare dagli eventi... :s

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
La spia più grande di cosa è diventata questa squadra è il disincanto con cui ormai guardo le partite....
Aspetto solo che la squadra avversaria faccia la partita della vita (per poi sparire quando incontra le nostre avversarie), aspetto il modo più idiota e inaspettato con cui prenderemo il goal, assisto impotente alla mole imponente di passaggetti orizzontali inutili che ci portano, bene che va, a fare un tiro in porta a partita, maledico ogni corner a nostro favore perché so che al 90% prenderemo il contropiede....
Sembra un film già visto e dopo che un film lo vedi 15 volte, alla 16esima lo vedo con estremo disincanto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Dal 1900.... il 06 Feb 2023, 21:31
La spia più grande di cosa è diventata questa squadra è il disincanto con cui ormai guardo le partite....
Aspetto solo che la squadra avversaria faccia la partita della vita (per poi sparire quando incontra le nostre avversarie), aspetto il modo più idiota e inaspettato con cui prenderemo il goal, assisto impotente alla mole imponente di passaggetti orizzontali inutili che ci portano, bene che va, a fare un tiro in porta a partita, maledico ogni corner a nostro favore perché so che al 90% prenderemo il contropiede....
Sembra un film già visto e dopo che un film lo vedi 15 volte, alla 16esima lo vedo con estremo disincanto....
Verissimo, è la cosa che fa più male. Arrendersi al destino quando sei all'80esimo e non stai vincendo è la cosa che più mi fa incazzare. È una squadra di pura teoria, che fa vedere partite fantastiche solo se tutto è perfetto (avversario non in pallissima, prato tagliato bene, squadra atleticamente al top) altrimenti diventa tutto di una tristezza assurda. Manca quella magia che solo il calcio può regalare: il gol all'ultimo, il gol fortunoso, il gol cercato di cattiveria.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Concordo al 100%, ma se chi li sceglie li ritiene adeguati...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: moretto il 06 Feb 2023, 21:13
Mi hai incuriosito. Dimmi almeno con che lettera inizia!!!

No, per carità. Non ho nessuna voglia di far partire una polemica infinita.
Diciamo che è un'idea che mi porto dietro da un po', non suffragata da nessun dato oggettivo. E quindi la tengo per me.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva