6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic braccetto ce lo vedevo prima di prendere Musacchio, per cui l idea non mi sorprende. Poi è ambifascia pertanto duttile.

Ma contro la juve, con ak a destra e Marusic dietro a sx, so già come andrà a finire.
Prenderemo gol ed entreranno da tutte le parti, poi al 30esimo ak in panchina, Marusic a destra e Hoedt dentro.

Risultato finale 3 a 0.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2021, 14:18
Se Azzurra non c'ha una sorella che si chiama Bianca sei un core de latta.

Ho lottato, per Azzurra.
Poi secondo nome volevo Bianca, ma ho dovuto cedere.
Lucrezia...
Ti rendi conto?
Che ci azzecca?
Nulla.
Tutto un lavoro rovinato.
Poi dici uno si separa.
Ci sarà un motivo, no?

P.s. per fortuna per me c'era pure menù cinese.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
By the way, ma una definizione meno micragnosa di "braccetto" gli espertoni di calcio non lo potevano tirare fuori?  :beer:

Avanti Lazio!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Jeffry il 05 Mar 2021, 13:19
No, davvero.
Io non ce la faccio.
Facciamoci andare bene Marusic in difesa.
A Torino.
Con la Juve.
Vabbè.
Quoto, è tutto un po' paradossale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
se giochi a 4 va bene anchre hoedt vicino ad acerbi oltre a musacchio.
Se giochi a 3 continuerei patric acerbi musacchio... e' la meno peggio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
   Patric Acerbi Musacchio
Marusic MS Leiva LA Fares
         Tucu Ciro

Penso che sarà questa alla fine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Ciao, sono Azzurra, la figlia di ES.
Per farsi perdonare la posta ( in fame) mi ha portato al giapponese.
Lui odia il giapponese.
Ho un padre carnivoro.

Comunque, in cambio di un tonno in salsa di non so che ma è buonissimo, devo scrivere che Tarallo e Vaz non ci capiscono nulla ( divieto parolacce, che rompi) di calcio.

Ciao, vi auguro un padre meno stalker del mio.
Manco Celeste sei stato capace di chiamarla...😉😂

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Lulic titolare  :lol:
Ma Musacchio perché é stato preso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 690

Facciamo lo stesso identico ragionamento per un quinto.
Caratteristiche:
1) rapido
2) direi almeno buono tecnicamente
3) dribbling
4) gran cross

Provate a giudicare I nostri..

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Gianluko il 05 Mar 2021, 14:51
Quoto, è tutto un po' paradossale.
Il mio discorso non è riferito a juve Lazio.. e un discorso un tantino più rotondo..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Si, ma non ce l'ho con te e con nessuno in particolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Provato Mausic nei tre di difesa, perché abbiamo preso Musacchio? Sugli esterni Lulic e Fares

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: erlaziale il 05 Mar 2021, 15:17
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Fosse vera mi domando perchè questi esperimenti si e la difesa a 4 cercando maggiore copertura con il centrocampo no?!
Mistero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
abbiamo preso Musacchio perche se stanno fuori per problemi fisici Ramos, Radu, Hoedt, Acerbi, Patric, Parolo, Marusic, meglio di lui di Armini ... 8)

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Gianluko il 05 Mar 2021, 15:30
Si, ma non ce l'ho con te e con nessuno in particolare.
[/quote

E' chiaro ci mancherebbe.
La discussione che volevo aprire non era finalizzata alla partita di sabato, bensì nel condividere il dubbio che forse anche sulla carta non abbiamo una rosa così adeguata.

Esterni dell Inter:
Hakimi: veloce, dribbling, cross tiro. Difensivamente mediocre.
Perisic: come sopra (meno forte) ma stai comunque parlando di uno che ha fatto una finale europea o mondiale non ricordo con la Croazia e ha vinto una CL.

Atalanta:
Gosens: determinante nel gioco offensivo, 9 goal a n assist.
Hatebour: come sopra ma meno forte.

Noi abbiamo:
Lazzari: rapidissimo (una furia) ma non ha dribbling, non ha tiro e ha zero fiuto del goal (non taglia mai dentro L aria). Difensivamente mediocre, non ha fisico.

Lulic: adorato capitano. Tatticamente un fuoriclasse. Ha corsa e sa difendere meglio di tutti i sopracitati. Non ha dribbling, non ha cross e non ha tiro. Il suo cv e' il nostro.

Fares:
Dobbiamo ancora scoprirlo. Sulla carta dovrebbe essere tecnicamente più dotato di altri, dovrebbe avere cross e tiro. Per ora non pervenuto.

Marusic: L abbiamo detto prima

ramones

*
Lazionetter
* 690
La discussione che volevo aprire non era finalizzata alla partita di sabato, bensì nel condividere il dubbio che forse anche sulla carta non abbiamo una rosa così adeguata.

Esterni dell Inter:
Hakimi: veloce, dribbling, cross tiro. Difensivamente mediocre.
Perisic: come sopra (meno forte) ma stai comunque parlando di uno che ha fatto una finale europea o mondiale non ricordo con la Croazia e ha vinto una CL.

Atalanta:
Gosens: determinante nel gioco offensivo, 9 goal a n assist.
Hatebour: come sopra ma meno forte.

Noi abbiamo:
Lazzari: rapidissimo (una furia) ma non ha dribbling, non ha tiro e ha zero fiuto del goal (non taglia mai dentro L aria). Difensivamente mediocre, non ha fisico.

Lulic: adorato capitano. Tatticamente un fuoriclasse. Ha corsa e sa difendere meglio di tutti i sopracitati. Non ha dribbling, non ha cross e non ha tiro. Il suo cv e' il nostro.

Fares:
Dobbiamo ancora scoprirlo. Sulla carta dovrebbe essere tecnicamente più dotato di altri, dovrebbe avere cross e tiro. Per ora non pervenuto.

Marusic: L abbiamo detto prima

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Citazione di: Jeffry il 05 Mar 2021, 15:50
Fosse vera mi domando perchè questi esperimenti si e la difesa a 4 cercando maggiore copertura con il centrocampo no?!
Mistero.

Questa é ottusità di Inzaghi. Pur di passare a 4 si inventerebbe SMS terzo di difesa.

Limite evidente del nostro allenatore.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Ergo secondo me immaginare lo spostamento di Marusic dietro per rendere la difesa meno imballata e forse più fisica a fronte del fatto che lui stesso secondo me non determina in attacco.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.298

«Ci sono ancora diversi indisponibili. Qualcuno si è allenato parzialmente in gruppo questa mattina, ma fino alla rifinitura di domani sarà difficile capire chi sarà della partita e chi no. Bonucci è rientrato parzialmente in gruppo, ma non è assolutamente detto che possa partire dall'inizio domani sera. Chi, invece, non si è ancora allenato con la squadra è de Ligt che sta accusando la botta subìta contro il Verona che non gli ha permesso di lavorare con il gruppo post Spezia. Morata sta meglio, ma deve ancora trovare la condizione migliore. Arthur sta sentendo meno dolore, ma vedremo nei prossimi giorni come si sentirà e se riuscirà a darci una mano. Purtroppo abbiamo perso anche Bentancur e dovremo trovare una soluzione per sostituirlo, ma sono fiducioso che chi verrà schierato in campo farà del suo meglio».

https://www.juventus.com/it/news/articoli/dovremo-giocare-una-partita-intelligente-mister-pirlo-presenta-juve-lazio

Alle 16:30 conferenza di mister Inzaghi...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: bizio67 il 05 Mar 2021, 15:47
Provato Mausic nei tre di difesa, perché abbiamo preso Musacchio? Sugli esterni Lulic e Fares
Inoltre Marusic in questo momento e' in forma e uno di quelli che corre.
Perche' toglierlo dal suo ruolo naturale di esterno destro?

Discussione precedente - Discussione successiva