6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 05 Mar 2021, 15:17
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Lulic titolare  :lol:
Ma Musacchio perché é stato preso?
Se alla fine, veramente dovesse schierare questa formazione con Marusic nei 3 dietro e Lulic titolare siamo veramente messi male male.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Musacchio avrà sfanculato il mister dopo che lo ha sostituito in coppa, non mi spiego diversamente l'ostracismo sennò...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non ci posso crede che la formazione sarà quella...voglio aspettare la partita per crederci. SIMONEEEEEEEEEEEEEEE ACERBI CENTRALE mannaggia la pupazza che stiamo buttando tutto a mare pe sta cavolo di cosa!!!!!!!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Musacchio - Acerbi - Hoedt
con Marusic e Fares/Lulic sulle fasce è così brutta?
Avere uno lento sul lato difensivo sx è davvero peggio di averne uno più forte ma che a starci lì non ci pensa nemmeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hoedt con Acerbi a sinistra non sembra una mossa eccezionale...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: meanwhile il 05 Mar 2021, 17:06
Ma una difesa
Musacchio - Acerbi - Hoedt
con Marusic e Fares/Lulic sulle fasce è così brutta?
Avere uno lento sul lato difensivo sx è davvero peggio di averne uno più forte ma che a starci lì non ci pensa nemmeno?
musacchio sarà infortunato altrimenti non si spiega.  Io all'idea di rivedere hoedt centrale e acerbi a sx sto male fisicamente

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.729
Hoedt è stato preso per far giocare centrale in situazione come queste.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma che cazzo l'abbiamo preso a fare Musacchio? Non valeva la pena non prendere nessuno? Soldi buttati.

A sto punto, se resta Inzaghi l'anno prossimo, mi aspetto almeno 2-3 cessioni nel reparto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ad essere positivi si può dire che non è in forma. Personalmente ha dato più o meno le stesse impressioni di Fares quando è stato impiegato all'inizio. Speriamo sia quello il problema per entrambi.
Domani Fares ha un'altra chance, speriamo la colga.
Il linea di massima comunque tendo a fidarmi più del Mister che degli espertoni del Forum.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Mar 2021, 17:20
Hoedt è stato preso per far giocare centrale in situazione come queste.
mi rendo conto...ma dopo aver preso 2 gol a partita in 10+ partite con lui centrale direi che si possono rivedere le proprie posizioni. Altrimenti anche vavro era stato preso per quello...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: fiDelio il 05 Mar 2021, 17:39
Ma lo avete visto Musacchio?
Ad essere positivi si può dire che non è in forma. Personalmente ha dato più o meno le stesse impressioni di Fares quando è stato impiegato all'inizio. Speriamo sia quello il problema per entrambi.
Domani Fares ha un'altra chance, speriamo la colga.
Il linea di massima comunque tendo a fidarmi più del Mister che degli espertoni del Forum.

Scusa io Musacchio l'ho visto e non ha fatto mai peggio dei suoi compagni di reparto. Anzi c'e' stato sempre qualcuno che ha fatto peggio. Se dobbiamo fucilarlo per un passaggio sbagliato, allora che dobbiamo fare con Patric?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La flessibilità (di un calciatori nei ruoli) nel calcio moderno è valutata molto più che in passato. Lo ha detto chiaramente Inzaghi, ma l'ho sentito dire a altri grandi allenatori. Bisogna solo fare attenzione a non abusarne.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2021, 17:58
La flessibilità (di un calciatori nei ruoli) nel calcio moderno è valutata molto più che in passato. Lo ha detto chiaramente Inzaghi, ma l'ho sentito dire a altri grandi allenatori. Bisogna solo fare attenzione a non abusarne.
La flessibilita' impone che tu ogni tanto cambi modulo durante la partita. Simone non e' avezzo a quel tipo di modifica (ma anche a cambiare il ruolo del suddetto Patric), percio' il ragionamento flessibilita' non e' molto pertinente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, quella è la flessibilità del tecnico. Io parlo dell'adattibilità di giocatori a più ruoli, che è tutt'altro. E magari è lodata molto proprio da quei tecnici che non cambiano modulo, e quindi hanno bisogno di adattare i giocatori in ruoli non loro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Mar 2021, 18:32
La flessibilita' impone che tu ogni tanto cambi modulo durante la partita. Simone non e' avezzo a quel tipo di modifica (ma anche a cambiare il ruolo del suddetto Patric), percio' il ragionamento flessibilita' non e' molto pertinente.

Invece é proprio perché cambiamo spesso modulo in partita che Musacchio ha difficoltá. In fase d´impostazione ci stiamo schierando spesso in questo modo.

-------------Reina

-----------Leiva----Hoedt
Marusic--------------------Acerbi
-----------------Luis Alberto
-------Sergej--------Fares
Lulic----------Correa
----------------------Ciro

Musacchio penso abbia problemi a fare il terzino...probabilmente giocherebbe al posto di Hoedt ma forse non é abbastanza bravo ad impostare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Magari domani sera Inzaghi schiera Musacchio e l'argentino annulla ronaldo e chiunque gli capiti a tiro (lo spero vivamente), ma le indiscrezioni e le prove settimanali sembrano confermare quanto scrissi nel periodo del suo acquisto: se fa la panchina a kalulu e gabbia ci sarà un motivo.
Detto ciò, forza Lazio e forza Musacchio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Caicedo ormai o gli ultimi 5 minuti o niente, mah...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
non mi sembra la partita per fare esperimenti, viste anche le assenze, non metterei Marusic nei 3 dietro se non hai chi mettere sulla fascia destra poi
l'unico dubbio è se è più deleterio Hoedt centrale o Acerbi/Musacchio a Sx

alla fine farei:

Reina
Patric  Acerbi  Musacchio
Marusic  Milinkovic  Leiva  Luis  Lulic
Immobile  Correa

alternative non mi pare che ce ne siano

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Domani incontreremo una Juventus con grossi problemi di formazione, e quindi il Mister sta pensando bene di complicarsela un pò.
Trovo assurdo inserire Marusic nei centrali, con il doppio danno di avere in difesa un giocatore non di ruolo e di perderlo sulla fascia destra.
Musacchio non ha fatto male contro l'Atalanta, è un giocatore vero, a differenza di Patric che per me non gioca neanche in serie C, è uno dei misteri il suo continuo impiego, ma piace al Mister e quindi viva Patric.
Musacchio è un buon difensore, incomprensibile il suo non impiego domani, per il resto, come sempre, il destino della nostra partita è nei piedi e nella testa del nostri migliori giocatori, se Ciro e soprattutto Correa(un fantasma sinora) confermano lo stato di forma deficitario, allora sarà molto dura.
Continuo a non comprendere perchè, con i problemi che abbiamo in difesa, non si schieri la difesa a 4:
4-3-2-1: Reina, Marusic, Musacchio, Acerbi, Fares, Leiva, Escalante, Milinkovic, Luis Alberto, Correa Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva