6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se giocano bene loro andiamo a dama.
Ci vuole fortuna e tanta pazienza.

Daje!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
stranamente non sento per nulla questa partita. Sarà il periodo particolare, sarà che boh, ma la sento estremamente poco. Speriamo bene

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: RubinCarter il 06 Mar 2021, 10:34
Marusic Lulic e Acerbi Fares
Se giocano bene loro andiamo a dama.
Ci vuole fortuna e tanta pazienza.

Daje!

concordo, comunque non escludo che dietro stasera vedremo delle sorprese, magari giocheremo a quattro dietro..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.622
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2021, 10:29
Pure??? :D
Chiamasi stress test o terapia d'urto....😂😉😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: sorazio il 06 Mar 2021, 11:36
stranamente non sento per nulla questa partita. Sarà il periodo particolare, sarà che boh, ma la sento estremamente poco. Speriamo bene
Idem. Dipende anche un po' dalla piega della stagione per me. Ne carne ne pesce quest'anno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Sergio Leiva Luis Lulic
Correa Immobile

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RubinCarter il 06 Mar 2021, 12:22
Io avrei fatto così

Musacchio Hoedt Acerbi
Correa Immobile
Pure io, ma probabilmente sbagliamo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Trituriamoli, spacciamoli, troncamoli, sdrumiamoli, stracciamoli, disintegriamoli, sfiniamoli, trinciamoli, sfonnamoli, spezzamoli, apriamoli, seccamoli, folgoramoli, affettamoli, schiacciamoli, segamoli, eviriamoli, svisceramoli, scannamoli, uff...uff... sbriciolamoli, furminamoli, lucidamoli, scartavetramoli, piallamoli, asfartamoli, spianamoli, rimpicciolimoli, riducemoli, finimoli, agnentamoli, dissolvemoli, sfribramoli, microriducemoli,
mondamoli, stiramoli,

... chi continua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

Reina
    Marusic   Musacchio   Acerbi   Lulic
              Escalante      Leiva
    Luis Alberto     Milinkovic    Correa
                       Immobile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
partita che non conta nulla ai fini del raggiungimento della champion, godetevela tranquilli e sereni, se facciamo punti meglio, se non ne facciamo non cambia  nulla, quelle da vincere assolutamente  sono con crotone, spezia, udinese, benevento e verona che vengono dopo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 06 Mar 2021, 12:22
Io avrei fatto così

Musacchio Hoedt Acerbi
Correa Immobile

io così

Musacchio-Acerbi-Hoedt
Marusic-Sergio-AkAk-Luis-Fares
Correa-Ciro

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2021, 12:59
partita che non conta nulla ai fini del raggiungimento della champion, godetevela tranquilli e sereni, se facciamo punti meglio, se non ne facciamo non cambia  nulla, quelle da vincere assolutamente  sono con crotone, spezia, udinese, benevento e verona che vengono dopo
Ma infatti

Per il morale è meglio una sconfitta onorevole sfortunata e immeritata piuttosto che un punticino rubato con barricate fortuna e aiutini arbitrali

Una vittoria scandalosamente ottenuta invece avrebbe un suo perché .

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Idem al momento.
Poi finirò con il guardarla come sempre , da sempre .
:since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2021, 13:15
Ma infatti

Per il morale è meglio una sconfitta onorevole sfortunata e immeritata piuttosto che un punticino rubato con barricate fortuna e aiutini arbitrali

Una vittoria scandalosamente ottenuta invece avrebbe un suo perché .

no spe dai !! un punticino o magari piu' me  li prendo con gioia pure se arrivano dopo che la  juve ha preso 6  pali e sbagliato 2 rigori e noi segnamo su autogol al 95 su un angolo che manco c'era... :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Il punticino vale qualcosa solo se è caicedo a segnare al 95esimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.622
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2021, 13:20
no spe dai !! un punticino o magari piu' me  li prendo con gioia pure se arrivano dopo che la  juve ha preso 6  pali e sbagliato 2 rigori e noi segnamo su autogol al 95 su un angolo che manco c'era... :=))
Vuoi che io muoro?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

Paro paro.
Ma aspetta che comincia...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se schiera questa formazione bizzarra, con Marusic fuori ruolo, Acerbi a sinistra e Lulic a destra, allora vuol dire che stasera la lunga storia tra Inzaghi e la Lazio terminerà, una eventuale debacle stasera lascerà molte crepe.
Spero ci vada bene, ma se confermata questa formazione assurda penso che andremo incontro alla sconfitta, come a Milano.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me ha molto più senso così che con Patric dietro.

Almeno fisicamente non soffriremo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: gentlemen il 06 Mar 2021, 13:49
Se schiera questa formazione bizzarra, con Marusic fuori ruolo, Acerbi a sinistra e Lulic a destra, allora vuol dire che stasera la lunga storia tra Inzaghi e la Lazio terminerà, una eventuale debacle stasera lascerà molte crepe.
Spero ci vada bene, ma se confermata questa formazione assurda penso che andremo incontro alla sconfitta, come a Milano.
Se fosse così sarebbe il famoso muro contro muro di cui parlava qualcuno qui dentro per sbattere in faccia alla società le sue responsabilità su un mercato scellerato.
Purtroppo significherebbe un ridimensionamento anche di Inzaghi allenatore. Non è bella l'etichetta di non sapersi adattare nei momenti di difficoltà.
Staremo a vedere. Da stasera mi aspetto poco, anche a livello caratteriale. Per me la squadra è abbastanza sgonfia anche mentalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva