6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2021, 22:29
Dirlo dopo un 3-1 (per ora) suona strano. Ma 'sta partita è veramente un coacervo di rimpianti e recriminazioni. Ho la sensazione, da profano, che sarebbe bastato poco ma veramente poco per tornarcene a casa con qualche punto. Invece ce ne torniamo con un pugno di mosche e con un bel magone (psicologico) sul groppone.
Che amarezza.
per me se giocavamo con marusic acerbi armini vincevano...e non sto scherzando

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io a sto punto mi accontento della conference league e a giugno rivoluzione totale con un nuovo allenatore e direttore sportivo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Massa si è cagato sotto, non ha più fischiato nulla, non gli ha ammonito nessuno.
Noi non menamo, anzi se famo mena

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
secondo me Sergey quando vede gioca al suo fianco Patric si incazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Acerbi è il difensore più forte in Italia, per distacco. Solo Inzaghi può concepire un impiego di quel tipo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Patric è come il giocatore scarso nelle partite di calcetto

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tom_Frost il 06 Mar 2021, 22:28
Per me ciclo finito. Purtroppo. Era evidente tempo fa, poi le 6 vittorie mi avevano fatto sperare. Serve un ricambio sostanziale, cercare nuove motivazioni. E valutare bene anche la posizione dell'allenatore. Peraltro Inzaghi un anno fa era dato a Juve o addirittura PSG, mi chiedo se non abbia fifa di restare col cerino in mano ora.
Ciclo finito. Concordo.
Se andranno i migliori.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2021, 22:29
Dirlo dopo un 3-1 (per ora) suona strano. Ma 'sta partita è veramente un coacervo di rimpianti e recriminazioni. Ho la sensazione, da profano, che sarebbe bastato poco ma veramente poco per tornarcene a casa con qualche punto. Invece ce ne torniamo con un pugno di mosche e con un bel magone (psicologico) sul groppone.
Che amarezza.

È lo stesso copione di tante altre partite, giocate anche in condizioni psico fisiche migliori, da quando Inzaghi allena la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2021, 22:31
secondo me Sergey quando vede gioca al suo fianco Patric si incazza
non lo nasconde neanche. Sergione anche oggi si vede che è un fuoriclasse. Ma che ci può fare se partiamo minimo da 0 2

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mar 2021, 22:31
Acerbi è il difensore più forte in Italia, per distacco. Solo Inzaghi può concepire un impiego di quel tipo

È sempre fuori posizione sulle ripartenze degli avversari. I goal in contropiede non si contano più.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Pomata il 06 Mar 2021, 22:30
Anch'io credo che dopo 5 anni e' il massimo che possiamo avere da inzaghi

Un po come dopo tot anni il mercato estivo è cio che dobbiamo aspettarci da Tare

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Comunque Pereira potrebbe essere utile ad insegnare a Luis Alberto a battere i corner.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
La Juve ha 11 giocatori indemoniati in campo.
I nostri migliori sembrano dei cavalli da dressage. Boh.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Valon92 il 06 Mar 2021, 22:32
È lo stesso copione di tante altre partite, giocate anche in condizioni psico fisiche migliori, da quando Inzaghi allena la Lazio.

Visto e rivisto

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Tom_Frost il 06 Mar 2021, 22:28
Per me ciclo finito. Purtroppo. Era evidente tempo fa, poi le 6 vittorie mi avevano fatto sperare. Serve un ricambio sostanziale, cercare nuove motivazioni. E valutare bene anche la posizione dell'allenatore. Peraltro Inzaghi un anno fa era dato a Juve o addirittura PSG, mi chiedo se non abbia fifa di restare col cerino in mano ora.

Va visto il campionato nel complesso e finora hai perso 1 gara su 3. 8 sconfitte dopo 25 gare sono una enormità, se ci aggiungi il fine campionato scorso sale ancora la media.
Ed è crollato l'attacco... vero che se fossimo la.squadra pre covid saremmo da scudetto ma quella fu una fase clamorosa in cui tutti rendevano al 110%.
Va chiuso un ciclo lavorando con cognizione per il futuro, non sarà facile

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
non si riesce a centrare lo specchio della porta , è incredibile

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Il gol del 2 a 1 e' qualcosa che penso di aver visto pochissime volte in vita mia.

Poi, vabbe', l'inesistente rigore per la Juventus nemmeno era quotato...

Discussione precedente - Discussione successiva