6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mar 2021, 22:31
Acerbi è il difensore più forte in Italia, per distacco. Solo Inzaghi può concepire un impiego di quel tipo

Perdonami ma è una cazzata colossale. Acerbi da noi sembra Beckenbauer perché ha il vuoto dietro a se.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
per la Germania, nun se po fa una telefonatina all'ASL tanto oramai la fanno tutte. Non ci presentiamo, perdiamo 3-0, che è un risultato da firmare col sangue ora, perché in Europa sono seri non Malagofiosi come da noi, e proviamo a raccattare i cocci per fare qualche punto con le piccole che il campionato ci mette davanti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Slasher89 il 06 Mar 2021, 22:25
Comincio a credere anche io che l'allenatore in scadenza e senza rinnovo sia parecchio deleterio per il gruppo

Inzaghi ha detto chiaramente che l'accordo c'è
anche ieri
cosa deve dire di più?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
perdere 3-1 con la peggiore Giuve del decennio, con mezza squadra fuori e dopo essere passati in vantaggio, da l'idea della pochezza tecnica e tattica di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo voi questo pereira e questo caicedo meritavano di entrare all'81esimo?

lascio stare muriqi

un goal come il secondo è sempre colpa dell'allenatore.
ogni errore dei nostri, gli avversari sono in porta. non si può, non è calcio

tutti fanno errori

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma quelli che non addossano alcuna colpa a Simone, stanno vedendo cosa sta facendo Caicedo? Anche Muriqi azzardo a dire.
Hai giocato in 10 tutta la partita.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: olympia il 06 Mar 2021, 22:31
Io a sto punto mi accontento della conference league e a giugno rivoluzione totale con un nuovo allenatore e direttore sportivo.

Dio ci scampi e liberi dalla Conference League

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2021, 22:35
perdere 3-1 con la peggiore Giuve del decennio, con mezza squadra fuori e dopo essere passati in vantaggio, da l'idea della pochezza tecnica e tattica di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Ho solo un dubbio su Inzaghi, ma per il resto io credo che ci saranno un paio di cessioni al massimo e qualche scadenza di contratto. Abbiamo diversi giocatori abbastanza invendibili che torneranno alla base dopo i prestiti, non vedo presupposti per campagne acquisti da nuovo ciclo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mar 2021, 22:31
Acerbi è il difensore più forte in Italia, per distacco. Solo Inzaghi può concepire un impiego di quel tipo

E dopo almeno 10 goal presi perché in difesa resti in 2 (che tra l'altro si chiamano hoedt e marisic fuori ruolo se ti va bene, se no è patric) , forse un'allenatore di A dovrebbe accorgersene.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Mar 2021, 22:34
La Juve ha 11 giocatori indemoniati in campo.
I nostri migliori sembrano dei cavalli da dressage. Boh.
Basta guardare l'espressione di Inzaghi 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2021, 22:35
anche ieri
cosa deve dire di più?

Più che dire dovrebbe firmare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: olympia il 06 Mar 2021, 22:31
Io a sto punto mi accontento della conference league e a giugno rivoluzione totale con un nuovo allenatore e direttore sportivo.

Se non possiamo andare in CHL (e le speranze obiettivamente sono sempre meno) allora tanto vale "provare" sta conference League e via...

Sul discorso allenatore e direttore sportivo non saprei. L'allenatore potrebbe anche cambiare (spero di no), ma il d.s. penso sia intoccabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Patric al parco, Lulic che non gioca a destra da 13 anni, Hoedt per carita'...tutto giusto...ma solo io vedo che  i problemi stanno pure davanti ?? che abbiamo tirato in porta 12 volte e fatto un gol ?? che magari se segni, nonostante Patric e Hoedt te  poi porta' a casa un 3 a 3, un 2 a 2....??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2021, 22:35
anche ieri
cosa deve dire di più?

Dirlo non vuol dire nulla Daniela.

Inzaghi è ufficialmente in scadenza a fine stagione.

Che poi non è neanche il più grosso dei nostri problemi eh.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2021, 22:35

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Blå vitt il 06 Mar 2021, 22:33
È sempre fuori posizione sulle ripartenze degli avversari. I goal in contropiede non si contano più.
stiamo credo a 5 sconfitte su 5 con lui a sinistra, io penso che già solo per scaramanzia dovrebbe bastare ed avanzare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Mar 2021, 22:34
La Juve ha 11 giocatori indemoniati in campo.
I nostri migliori sembrano dei cavalli da dressage. Boh.

Ribadisco, questi fra pochi giorni hanno pure il Porto, e hanno anche giocato il turno precedente al contrario nostro. Sembra tutto il contrario a guardare la partita di stasera.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: purple zack il 06 Mar 2021, 22:35
secondo voi questo pereira e questo caicedo meritavano di entrare all'81esimo?

lascio stare muriqi

un goal come il secondo è sempre colpa dell'allenatore.
ogni errore dei nostri, gli avversari sono in porta. non si può, non è calcio

tutti fanno errori

Appunto, i singoli.
Se gli avversari da soli sono in grado sia di correre il doppio che di saltare sistematicamente almeno un paio di uomini, per me non c'è tattica che tenga.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

Partita falsata dall'arbitro con la non espulsione, ma poi un altro, ennesimo spettacolo indecoroso. Semo durato 20 minuti. I più forti che sistematicamente spariscono

Mah

Discussione precedente - Discussione successiva