6 minuti...

Aperto da asteN_A., 21 Ago 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
La giuve corre tanto, poi un giorno capiremo se senza "aiuti",  ma noi non possiamo prendere 4 gol così, rivedendoli ancora non riesco a capacitarmi, gente esperta, nazionali, giocano insieme da anni ed invece, zac, spaccati, aperti, ognuno per cacchi suoi, uno da calcio d'angolo nostro, boh...
Sei minuti.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Secondo me abbiamo pagato la precaria condizione atletica di Hernanes a centrocampo che mi è sembrato molto lontano dai suoi standard, però il brasiliano è così, ha sempre bisogno di un po di tempo per iniziare a ingranare ... 

Per quanto riguarda la difesa sono del parere che con Cana e Novaretti non avremmo assistito a quella partita, non perchè a me non piacciano Biava e Dias ma perchè secondo me hanno più cattiveria agonistica in questo momento ....  e sopratutto velocità .... 

Ragazzi abbiamo imboccato una giornata storta purtroppo, paradossalmente l'infortunio di Marchisio ha cambiato l'esito del match, l'ingresso di Pogba a cambiato la partita a loro favore, se non fosse entrato forse la partita sarebbe stata un'altra .... 

Forza Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Tu dici che avevamo ben tenuto, io dico, che avevamo un equilibrio precario e si vedeva.
Infatti è bastato poco e in 6 minuti ci hanno rovinato.
In sintesi, per me, quei 6 minuti di orrore non sono figli di un problema di testa, ma di questa mancanza di equilibrio.
di squadre con equilibri precari ne vedremo molte e la Lazio non sarà tra queste.
La partita s'è giocata il 18 di agosto, non dimentichiamolo ed è tutto in fieri. Poi, tra qualche giorno inizia il campionato e vedremo. Ci sarà qualche sacrificio importante (Ledesma) qualche inserimento stabile (Onazi e Gonzo) e qualcuno, addirittura, potrebbe non vedere più il campo (Diaz).
E se viene Ylmaz si giocherà a due punte.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2013, 10:35
In quei 6 minuti di blackout,  si è decisa una partita tutt'altro che scontata.

Ancora non ho sbollito la rabbia, ma dovremmo analizzare meglio, a mente fredda la partita.

Tolti quei 6 minuti, st'abisso con i gobbi, non si era proprio visto, anzi dopo il goal da polli, in campo c'era solo una squadra e loro non è che avessero fatto chissà cosa.

La sensazione è che dopo il raddoppio da polli, la squadra abbia mollato, consapevoli di non aver un grosso impatto in zona goal.

Insomma, va registrato qualche dettaglio e rinforzato l'attacco, ma non la vedo più così nera come nel post partita, diciamo che abbiamo beccato la classica partita dove tutto gira storto, ma non possiamo essere quelli visti il 18.

Qualcuno la pensa come me ?

Sono perfettamente d'accordo, aggiungendo che il primo goal, che poi è quello che ha spostato l'inerzia dell'intero match, è nato da un rimpallo né ricordo interventi di Marchetti, prima.
Per dire che peggio di così non poteva andarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
A me la Lazio vista con la Juventus non è piaciuta in nessun frangente.
Inferiore all'avversario in ogni dettaglio, abbiamo raccolto le briciole che ci hanno lasciato.
Messi malissimo in campo, senza capo ne coda, incapaci di reagire.
Sembrava una partita tra squadre di diverse categorie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: jp1900 il 21 Ago 2013, 10:54
Non ho aperto un topic perchè sarebbe stato ridicolo, però ho una domanda da farvi: mi è sembrato, dalla tribuna, che l'arbitraggio fosse stato a senso unico per tutto il primo tempo, vale a dire "nel dubbio, e non solo, pro juve". Ricordo una pantomima sotto i miei occhi su Asamoah (Rocchi lo ha rimproverato facendo capire chiaramente che al prossimo fallo lo ammoniva, ma poi non lo ha fatto). Pirlo che crollava stile totti appena capiva di poter perdere la palla.
E' stato così di parte o in trance da partita l'ho immaginato? Io ero in T.Tevere spostato lato nord, non ho visto il fallo di Hernanes e non so se fosse da espulsione.

PS: so benissimo che ha fischiato prima la fine per evitare di dare un calcio di rigore...
Quei falli a Pirlo li fischiano sempre (la maggior parte non ci stanno) , per il resto ha lasciato abbastanza giocare , non fischiando qualche fallo .
Il fallo di Asamoah era da giallo , quello di Hernanes pure .

Riguardo al topic : quei 6min invece a me mi preoccupano tantissimo .
Blackout simili non sono rari per la Lazio delle ultime stagioni (da Reja in poi , diciamo) : quando subiamo qualche gol poi non giochiamo più per una decina di minuti in cui prendiamo delle belle imbarcate . Non so da cosa dipenda , ma secondo me è un problema abbastanza preoccupante . E poi le cose da salvare magari le puoi trovare prima di quei 6min , dopo mi sembra veramente difficile ...

Un'altra cosa preoccupante per me : tutti i gol presi sono stati quasi da dilettanti . Togliamoci i 2 presi durante i blackout , i primi 2 sono veramente dei gol regalati .
Il primo su uno schema ridicolo in cui nessuno marca l'uomo che si allarga e che sta dentro l'area ; nel secondo veniamo infilati in contropiede da Lichtsteiner e Chiellini con Ledesma che mantiene in gioco 3/4 della Juve . Mi pare ci sia molto da lavorare sui calci piazzati a favore e non , visto pure che 1 anno fa non abbiamo segnato su calci piazzati indiretti (forse abbiamo fatto 1 gol) e con la batteria di centrali a nostra disposizione dovrebbe essere una delle maggiori fonti di gol oltre all'attaccante centrale , basti guardare la Fiorentina .

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
secondo me se la lazio giocava come l'anno passato con ederson al posto di mauri si sarebbe vista un'altra partita o si gioca con 2 punte e come l'anno passato i ricambi ci sono per fare bene,comunque anch'io tutta sta superiorita(tolto il risultato)non l'ho vista

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

poi puff.............è mancata l organizzazione e le gambe

e a questo deve pensare petko

il filtro a centrocampo non è esistito in quei 6 minuti  e sul banco ci sono i centrocampisti che non possono lasciare in balia la ns difesa in quel modo   :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 12:54
Inferiore all'avversario in ogni dettaglio, abbiamo raccolto le briciole che ci hanno lasciato.

A partire da quale minuto hai visto questa palese inferiorità? No perchè nel primo tempo, obbiettivamente, la juventus ha fatto un tiro in porta con Vucinic e il gol di pogba. Tevez ha giocato? Avrà toccato si e no tre palloni. Io ho visto più che altro l'ingenuità di buttarsi tutti avanti per recuperare prendendo un contropiede che ti ha spezzato le gambe dopo 7 minuti della ripresa. Il modo in cui sono stati subiti gli altri due gol è sintomatico del fatto che la squadra si è spenta. Poi ha provato ad attaccare ma chiaramente senza convinzione. Se leggi certi commenti esterni sembra che questi ci abbiano massacrato dall'inizio alla fine perchè il risultato dice 4-0 ma bisogna anche vedere i momenti della partita, certo è che se tu ti fermi e li lasci passare quelli segnano...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Azz sono d' accordo ancora CN splash...i due gol presi sono di un'ingenuità assurda..loro non li avrebbero mai presi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2013, 13:15
A partire da quale minuto hai visto questa palese inferiorità? No perchè nel primo tempo, obbiettivamente, la juventus ha fatto un tiro in porta con Vucinic e il gol di pogba. Tevez ha giocato? Avrà toccato si e no tre palloni. Io ho visto più che altro l'ingenuità di buttarsi tutti avanti per recuperare prendendo un contropiede che ti ha spezzato le gambe dopo 7 minuti della ripresa. Il modo in cui sono stati subiti gli altri due gol è sintomatico del fatto che la squadra si è spenta. Poi ha provato ad attaccare ma chiaramente senza convinzione. Se leggi certi commenti esterni sembra che questi ci abbiano massacrato dall'inizio alla fine perchè il risultato dice 4-0 ma bisogna anche vedere i momenti della partita, certo è che se tu ti fermi e li lasci passare quelli segnano...
Dal fischio d'inizio al triplice finale.
Sembra da alcuni commenti che i 4 gol li abbia presi il Siena non la Lazio.
È finita 4-0, loro senza tirare, perché sempre da alcuni commenti questo si evince, hanno fatto 4 reti senza subire mai, noi essenso gagliardi in difesa ed avendo giocato alla pari abbiamo perso 4-0.
C'è qualcosa che non torna, poi sono opinioni, per me la Lazio di domenica e stato un obbrobrio senza fine, magari per te no...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Inutile girarci attorno...perdere ci sta ma così no...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La Juve ci è stata superiore su tutti i fronti e in tutto l'arco della partita. Persino dopo il 4-0, quando hanno smesso di giocare.
L'impressione di controllo data da quelle merde è stata tale che non mi sarei sorpreso di vederli uscire dal campo senza neppure una goccia di sudore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 12:54
io nella costruzione di almeno 3 dei 4 gol juventini ci vedo molta casualità.
A mio parere la juve soffrirà molto se si schiererà ancora con tevez e WCnic. Girano entrambi troppo ma, so affari loro.
Per quanto ci riguarda, leggo cose assolutamente spietate. Credo che l'imperativo per noi sia rimuovere questa partita. Da domenica si vedrà un'altra Lazio e all'Udinese faremo un cu.lo a cappello de frate.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 13:28
È finita 4-0, loro senza tirare, perché sempre da alcuni commenti questo si evince, hanno fatto 4 reti senza subire mai, noi essenso gagliardi in difesa ed avendo giocato alla pari abbiamo perso 4-0.
C'è qualcosa che non torna, poi sono opinioni, per me la Lazio di domenica e stato un obbrobrio senza fine, magari per te no...

Sono d'accordo.
Anche l'as a Manchester, escludendo 7 minuti (per l'esattezza i minuti: 11', 17', 19', 44', 49', 60' e 81'), nei rimanenti 83 poteva anche vincere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 11:46
qualcuno, addirittura, potrebbe non vedere più il campo (Diaz).
Anche perché non mi pare giochi con la Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Sono d'accordo.
Anche l'as a Manchester, escludendo 7 minuti (per l'esattezza i minuti: 11', 17', 19', 44', 49', 60' e 81'), nei rimanenti 83 poteva anche vincere.
solo accostare le due partite me sembra un oltraggio... Ma va'bbè, contenti voi... E siamo solo al 21 agosto. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 13:28

A Pogba la palla gli rimane dietro si rigira e segna, dopo un colpo di tacco di Lulic avviene una cosa quasi simile con Hernanes che invece di tirare in porta riprende con il giropalla fuori dall'area, l'occasione di Klose nel primo tempo che, anche lui invece di tirare non so a chi la passa ma comunque... in porta bisognerebbe anche tirare di tanto in tanto ma ciò non toglie che siano occasioni di cui tenerne conto. Nel secondo tempo, oltre ad un tiro di Candreva, due occasioni mangiate da Klose: la prima di testa e la seconda a tu per tu con Buffon. Che la Lazio in quei 6 minuti sia sparita dal campo pregiudicando la partita è fuor di dubbio ma, secondo me, non è vero che la juve non abbia mai subito...comunque è andata ormai.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2013, 10:35
In quei 6 minuti di blackout,  si è decisa una partita tutt'altro che scontata.

Veramente sono stati 4 minuti, dal 52° al 56°.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2013, 14:15
A Pogba la palla gli rimane dietro si rigira e segna, dopo un colpo di tacco di Lulic avviene una cosa quasi simile con Hernanes che invece di tirare in porta riprende con il giropalla fuori dall'area, l'occasione di Klose nel primo tempo che, anche lui invece di tirare non so a chi la passa ma comunque... in porta bisognerebbe anche tirare di tanto in tanto ma ciò non toglie che siano occasioni di cui tenerne conto. Nel secondo tempo, oltre ad un tiro di Candreva, due occasioni mangiate da Klose: la prima di testa e la seconda a tu per tu con Buffon. Che la Lazio in quei 6 minuti sia sparita dal campo pregiudicando la partita è fuor di dubbio ma, secondo me, non è vero che la juve non abbia mai subito...comunque è andata ormai.
Quindi è stato casuale? Abbiamo perso per sfortuna?
Secondo me è assurdo illudersi di aver perso 4-0 solo per sfortunati episodi ed essere convinti di aver giocato alla pari.

Discussione precedente - Discussione successiva