71 anni

Aperto da Lazioleole, 09 Gen 2011, 14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Buon compleanno al più grande Presidente della s.s. Lazio 1900.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Puoi dare la definizione di "piu' grande"? Se e' quello che ha vinto di piu', credo non ci siano dubbi.)

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 14:12
Buon compleanno, Presidente.

(Puoi dare la definizione di "piu' grande"? Se e' quello che ha vinto di piu', credo non ci siano dubbi.)

Quello che ha vinto di più, i tifosi ricordano le vittorie.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Tantissimi auguri Sergio Cragnotti,colui che mi ha fatto vincere godere !!!

:since :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
...e diciamo pure che zozzerie finanziarie ne ha fatte....ma certo l' Unicredit non ha avuto per lui..la Lazio  le sue aziende lo stesso interesse al salvataggio......non si e' perso tempo ad affossarlo...

Property

Visitatore
Auguri al più grande Presidente, per me, ad oggi, della storia della ss lazio 1900.

Auguri all'unico Presidente in grado in questa città, di mettere in gionocchio quelli de là, di farli piangere, di constringere una tifoseria a scrivere "Cragnotti comprate Sensi", di mandare al "manicomio" il buon Franco per manifesta inferiorità.

Auguri Presidente

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARIS il 09 Gen 2011, 14:45
...e diciamo pure che zozzerie finanziarie ne ha fatte....ma certo l' Unicredit non ha avuto per lui..la Lazio  le sue aziende lo stesso interesse al salvataggio......non si e' perso tempo ad affossarlo...
Io aspetterei prima di parlare di "zozzerie finanziarie", mi sembra il solito luogo comune...... Quantomeno aspetterei la fine di un processo ancora in corso, dove spero che emergano le vere responsabilità per quanto accaduto.
Secondo me qualcuno che ancora va in giro rispettato e riverito, di zozzerie ne ha fatte molte di più.
L'unica colpa di Cragnotti è che ha fatto rosicare la parte peggiore di questa città come mai nessuno è riuscito a fare, per questo non glie l'hanno mai perdonata...
Io invece lo ringrazierò per sempre, per avermi fatto capire che io a Roma non sono vassallo di nessuno.
Tanti auguri, grande Presidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazioleole il 09 Gen 2011, 14:20
Quello che ha vinto di più, i tifosi ricordano le vittorie.

Allora io non sono tifoso, perche' se dovessi ricordarmi solo delle vittorie in 46 anni di lazialita' penserei alla Lazio per tre minuti l'anno.
Invece ricordo molte altre cose, ma questo e' un topic di auguri e non credo che vada rovinato con polemiche inutili, trite e ritrite.
Basta che non ne si invochi il grande ritorno, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470
Citazione di: Lazioleole il 09 Gen 2011, 14:01
Buon compleanno al più grande Presidente della s.s. Lazio 1900.

GRANDE SERGIO!!!!!

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 15:28
Allora io non sono tifoso, perche' se dovessi ricordarmi solo delle vittorie in 46 anni di lazialita' penserei alla Lazio per tre minuti l'anno.
Invece ricordo molte altre cose, ma questo e' un topic di auguri e non credo che vada rovinato con polemiche inutili, trite e ritrite.
Basta che non ne si invochi il grande ritorno, per favore.

Problemi tuoi se ti senti o no un tifoso.

Ho aperto il thread per ricordare nel giorno del suo compleanno il più grande presidente della s.s. Lazio.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Sercio69 il 09 Gen 2011, 15:19
Io aspetterei prima di parlare di "zozzerie finanziarie", mi sembra il solito luogo comune...... Quantomeno aspetterei la fine di un processo ancora in corso, dove spero che emergano le vere responsabilità per quanto accaduto.
Secondo me qualcuno che ancora va in giro rispettato e riverito, di zozzerie ne ha fatte molte di più.
L'unica colpa di Cragnotti è che ha fatto rosicare la parte peggiore di questa città come mai nessuno è riuscito a fare, per questo non glie l'hanno mai perdonata...
Io invece lo ringrazierò per sempre, per avermi fatto capire che io a Roma non sono vassallo di nessuno.
Tanti auguri, grande Presidente.

Vero.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Auguri Presidente, ci manca la sua classe, ci manca da morire

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

CrazyEagle

Visitatore

hankmoody

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
auguri e grazie di tutto, indimenticabile presidentissimo.

ma ora per favore non si occupi più della Lazio, la vada solo a vedere e tifare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
In un mondo di papponi accattoni e ruffiani,banche che fanno e disfano a loro esclusivo piacimento (e tu ne sai qualcosa),finto fair play finanziario,parapresidenti e paramafiosi,ci hai messo la faccia dando a questa società il prestigio che per troppo tempo gli era stato negato.Grazie di cuore presidente e auguri di buon compleanno

Discussione precedente - Discussione successiva