7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 28 Set 2023, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: AquiladiMare il 30 Set 2023, 21:01
Ok ma se t'avessero messo quello del riomma, se poi non facevi bottino pieno ti ritrovavi cmq con il cu.o per terra.. tanto le devi incontrare e non è che puoi prendere le big quando ti fa comodo.

Il fatto, per me, è che bisogna tornare a subire poco... altrimenti non c'è calendario che tenga
Sul subire meno mi trovo, invece il calendario non mi va proprio giù.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Per dire, se vincessimo domenica andremmo a +1 nel paragone con lo scorso anno... la situazione è delicata, non drammatica

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Immobile colpevole della sconfitta anche quando non gioca. Che schifo.
Molti che scrivono credo non abbiano manco visto la partita.
Il Milan è più forte ed è complessivamente più maturo di noi. Abbiamo avuto un calo psico fisico e ci hanno messo sotto. Preso un gol del cazzo, penso per un errore di posizionamento di Rovella, abbiamo perso il bandolo. Peccato, anche stavolta ci credevo, ma io in generale ci credo e ci ho sempre creduto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 30 Set 2023, 21:03
Per dire, se vincessimo domenica andremmo a +1 nel paragone con lo scorso anno... la situazione è delicata, non drammatica

Assolutamente. Anche perché c'è la sensazione che tutti debbano ma sopratutto possano crescere molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Citazione di: FeverDog il 30 Set 2023, 20:58
Prima da titolare a San siro e siamo già al "non sa tirare in porta".
Ma come ve va.
non è  che che ci molto a vedere una caratteristica  bastano anche 10 minuti. Mica ho scritto che è na pippa, semplicemente non ha tiro, tira di piatto anche da fuori area, fatti spiegare cosa significa da chi ha giocato a calcio. È come dire che, che ne so, luis alberto non è un centrometrista, anche se uno non lo ha mai visto se ne accorge dopo 10 minuti .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: FatDanny il 30 Set 2023, 21:03
+2 credo perché con le retrocesse dello scorso anno abbiamo sempre vinto in casa, quindi col Genoa dovevi vincere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Set 2023, 21:03
Immobile colpevole della sconfitta anche quando non gioca. Che schifo.
Molti che scrivono credo non abbiano manco visto la partita.
Il Milan è più forte ed è complessivamente più maturo di noi. Abbiamo avuto un calo psico fisico e ci hanno messo sotto. Preso un gol del cazzo, penso per un errore di posizionamento di Rovella, abbiamo perso il bandolo. Peccato, anche stavolta ci credevo, ma io in generale ci credo e ci ho sempre creduto.
mano male.... qualcuno vede le partite.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Set 2023, 21:04
non è  che che ci molto a vedere una caratteristica  bastano anche 10 minuti. Mica ho scritto che è na pippa, semplicemente non ha tiro, tira di piatto anche da fuori area, fatti spiegare cosa significa da chi ha giocato a calcio. È come dire che, che ne so, luis alberto non è un centrometrista, anche se uno non lo ha mai visto se ne accorge dopo 10 minuti .
Se lo conosci ok.
Se lo giudichi da oggi secondo me può essere fuorviante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
classifica piuttosto preoccupante. se non fai punti domenica bisognerebbe intervenire con decisioni drastiche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A dicembre siamo nel gruppone.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziolubov il 30 Set 2023, 21:01
Beh Berardi ha steso l'inter a S. Siro la quale ha maciullato il milan. Magari a qualcosa ce poteva servì

Sì, sulla base del principio secondo cui chi non c'è è più forte o viene spesso rimpianto.

Valutiamo anche quando le partite buone non le fa. Fermo restando che spesso si estremizza il contributo del singolo, come se veramente bastasse il singolo per svoltare o incidere positivamente su un'intera stagione.

La Lazio di Sarri, per fortuna, basa le sue fortune sull'organizzazione e sul collettivo che sta al di sopra di qualsiasi singolo.

Quindi si deve mettere a posto l'insieme, cosa che sicuramente non sarebbe avvenuto contro il Milan a San Siro.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: venezuelano il 30 Set 2023, 21:13

La Lazio di Sarri, per fortuna, basa le sue fortune sull'organizzazione e sul collettivo che sta al di sopra di qualsiasi singolo.

eh sì, per fortuna...se no avevamo 2 punti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Da quando Pioli allena il Milan 4 vittorie su 4 Milan Lazio, 10 gol fatti e 0 subiti
Riusciamo a fare peggio del Milan di Pioli vs Inter
Io a sta merda non mi ci abituerò mai, anche fossi un tifoso dell'Empoli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2023, 21:17
Da quando Pioli allena il Milan 4 vittorie su 4 Milan Lazio, 10 gol fatti e 0 subiti
Riusciamo a fare peggio del Milan di Pioli vs Inter
Io a sta merda non mi ci abituerò mai, anche fossi un tifoso dell'Empoli
Vero ma abbiamo preso la sveglia anche quando eravamo fortissimi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2023, 21:19
Vero ma abbiamo preso la sveglia anche quando eravamo fortissimi
Ma si, infatti la guardo solo perché la fede è fede, ma il risultato è davvero già scritto, resta che assuefarsi è difficile a prescindere

Lillo63

*
Lazionetter
* 362
Oggi bellissimo primotempo ma non abbiamo la fisicità a centrocampo per reggere 90 minuti a quei ritmi giocando ogni tre giorni. Anche con Torino è stata partita dispendiosissima. Purtroppo Felipe, Ciro e Romagnoli sono fuori condizione e i nuovi devono avere anche il tempo di integrarsi e di capire come si gioca in Italia. Milan fisicamente fortissimo, scelte nostre  sempre fatte con un pizzico di ritardo. Col Celtic e Atalanta sarà durissima ma dopo la Fiorentina potremmo fare un filotto importante. Nulla è perduto ma bisogna capire che siamo cambiati molto e dobbiamo evitare di demoralizzare i ragazzi quando giochiamo in casa. C'è tanto margine per divertirsi anche quest'anno. Abbiamo cambi e qualità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Lillo63 il 30 Set 2023, 21:26
Oggi bellissimo primotempo ma non abbiamo la fisicità a centrocampo per reggere 90 minuti a quei ritmi giocando ogni tre giorni. Anche con Torino è stata partita dispendiosissima. Purtroppo Felipe, Ciro e Romagnoli sono fuori condizione e i nuovi devono avere anche il tempo di integrarsi e di capire come si gioca in Italia. Milan fisicamente fortissimo, scelte nostre  sempre fatte con un pizzico di ritardo. Col Celtic e Atalanta sarà durissima ma dopo la Fiorentina potremmo fare un filotto importante. Nulla è perduto ma bisogna capire che siamo cambiati molto e dobbiamo evitare di demoralizzare i ragazzi quando giochiamo in casa. C'è tanto margine per divertirsi anche quest'anno. Abbiamo cambi e qualità.

Bisognerebbe anche mettere da parte il pessimismo cosmico che appartiene a noi tifosi. Leggo cose senza senso compiuto.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.695
comunque la differenza col milan non è stata tecnica ma quasi esclusivamente atletica: loro hanno il cambio di marcia mentre noi, appena siamo più stanchi, ci ammosciamo e permettiamo tutto agli avversari... e pure le scelte di Sarri stasera non hanno aiutato.

deve riuscire a trovare una quadra al più presto, altrimenti gli standard delle prestazioni dello scorso anno ce le scordiamo...

certo se poi l'arbitro ad un loro giocatore concede di fare falli come fanno tutti gli arbitri col mancini della roma, allora diventa difficile pure se a livello atletico fossimo allo stesso livello...

riguardo Ciro: ok, negli stop non è mai stato un asso... però lo standard attuale è davvero sotto il livello di guardia: secondo me, oltre ad un calo fisico dovuto all'età, ha ancora in testa l'offerta araba, altrimenti non si spiega...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
che delusione questo inizio di stagione, che squadretta
piccoli piccoli, tutti

Discussione precedente - Discussione successiva