8.01.23 contro l’empoli

Aperto da tommasino, 04 Gen 2023, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Miro25Klose il 08 Gen 2023, 17:00
La cosa che mi fa incazzare è che loro non hanno fatto niente per pareggiarla. NIENTE. C'eravamo solo noi in campo, come cazzo fai a prendere due gol.

PERCHÉ SIAMO SCARSI

SIAMO SCARSI, MENTALMENTE R AGONISTICAMENTE

GIOCATORI DI 30 ANNI CHE PRENDONO CONTROPIEDE IN CASA SUL 2 A 0
GIOCATORI DI 30 ANNI CHE RESPINGONO CON UNA SUPERFICIALITÀ UN PALLONE RASOTERRA A LIMITE DELL'AREA

LA COLPA NON STA FUORI, STA DENTRO

SIAMOA SCARSI

LECCE E EMPOLI 1 PUNTO

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: neogia il 08 Gen 2023, 17:02
La solfa cambierà quando su 20 occasioni ne imbusteremo almeno 1/4 il che significa essere diventato cinici e cattivi. Fino ad allora manco un 4 a 0 ce fatta stare tranquilli.
Ve la prendete con Sarri ma questa mentalità ci stava con Inzaghi, con Pioli, con Pektovic.... è proprio nel DNA de sta gestione societaria. Ancora che dobbiamo gettare la colpa ogni volta su qualcuno !!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Invictus il 08 Gen 2023, 17:01
Non ne voglio più vedere neanche uno l'anno prossimo. Via tutti compresi presidente,ds e allenatore
Siamo tutti così penso. Aria nuova. Anni di partite così, giusto nell'era del traditore si era un po'invertita la rotta.
Il gol dell'ennesimo sconosciuto all'ultimo dopo l'ennesimo psicodramma. Ma dove vogliamo andare? Dove?

bost

*
Lazionetter
* 452
Citazione di: Miro25Klose il 08 Gen 2023, 17:00
La cosa che mi fa incazzare è che loro non hanno fatto niente per pareggiarla. NIENTE. C'eravamo solo noi in campo, come cazzo fai a prendere due gol.
mai vista squadra piu' umorale di questa, vittoria che mi sembrava assai stretta, e guarda cosa abbiamo combinato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2023, 17:02
Di solito io tendo a giustificare gli arbitri. Oggi veramente scandaloso
Oggi uno scandalo nel vero senso della parola. Ma no, diamo la colpa a Sarri...Quelli dell'inter ancora parlano per l'arbitraggio di ieri ma noi no, dovemo sempre fa li signori...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Io ho solo un commento.....giocatori e allenatore avete rotto il .....
E lo dice uno che fino a mercoledì ha detto di aspettare... mo' basta.... davvero basta

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Però anche oggi ottimo giro palla. Si comincia a vedere la mano dell'insegnante di calcio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2023, 16:59
E pure Provedel che prende gol a centro porta...
Comincio a rimpiangere Reina e Strakosha
Non hai visto il gol che ha preso Strakosha qualche giorno fa allora :=))

Ma comunque per Provedel vale il discorso che personalmente (mia opinione) faccio per Cataldi.

Non sono giocatori da dorsale di una squadra che voglia andare in CL. Sarebbero ottime riserve invece.

Per me.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Società senza prospettive né obbiettivi né risorse= squadra senza prospettive né obbiettivi né risorse

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Gen 2023, 16:53
Mentalmente imbarazzanti

Io credo che dovremmo farla finita con questa barzelletta.

La Lazio è una squadra modesta. Il dislivello con l'Empoli è limitato. I toscani hanno buon giocatori, giovani molto interessanti (Vicario, Baldanzi, Pazzini) e qualche mestierante.
Un pareggio ci può stare, non è scandaloso, visto il nostro valore. È imbarazzante Monza Inter 2-2: nella fattispecie i nerazzurri sono n-volte più forte dei brianzoli.

La Lazio ha avuto un apice, dovuto ad un mix di fortuna e competenza. Abbiamo avuto il miglior bomber italiano e due dei migliori centrocampisti del campionato nella loro migliore forma. Adesso è solo un lento declino verso il nulla.

PS Maurizio Sarri è uno specchietto per le allodole, sta sbagliando molto in un contesto che è in costante deterioramento.
Ha fatto molto bene in un ambiente come quello napoletano dove quasi tutti gli allenatori hanno avuto un ottimo rendimento (Benitez, Spalletti...).

Il problema non è che facciamo schifo al cazzo. Il problema è che faremo schifo al cazzo

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Metallazio il 08 Gen 2023, 17:01
La ciliegina so i romanisti di merda che festeggiano al piano di sopra, co lo streaming mio 2 minuti in ritardo, je venisse la cacarella 360 giorni l'anno co 5 de pausa pe annassene affanculo sti [...] cani luridi maledetti pezzi de merda je butterei giù la porta de casa con un'ascia tipo Shining

Spero che ne prendono 4 dal Milan!

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Non gli ha regalato 2 rigori
Prendi gol in contropiede con la squadra totalmente sbilanciata perché Ciro si incaponisce in un dribbling in area e non spende un fallo tattico, poi prendi gol su un angolo perché hai i due subentrati che dormono. L'arbitro è una merda ma noi abbiamo buttato 2 punti perché c'è gente che dorme in campo, tra Vecino, Pedro e quella sega di Basic sono stati uno scempio.

non li stavo giustificando ma avevate gia' detto tutto quel che c'era da dire. Dicevo solo che, nonostante il nostro schifo, con un arbitro normale stavi con l'uomo in piu', con un rigore da tirare in piu', con un fallo fischiato a Vecino in meno con quel che ne consegue. Per il resto, temo anch'io che la stagione sia quasi compromessa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io a caldo posso dire che sono quasi contento che sia finita così, perché sia nel primo tempo che dopo il gol subito abbiamo fatto ridere. Almeno queste prestazioni indecenti non saranno nascoste da vittorie contro squadrette simili.
Meglio che scoppi sto bubbone.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
BASTA.
E' lui che si specchia, è lui che trova scuse preventive,
non si mette mai in discussione, ma le sta sbagliando tutte.
Questo pareggio nel giorno del compleanno,
nel ricordo di Sinisa. Per me è inaccettabile.
BASTA.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Certo, va detto che l'Empoli doveva stare in 10 sul 2-0 e che l'angolo da cui viene il gol nasce da una punizione inventata di sana pianta.

Ma non esiste mandare a puttane partite così.

Ennesima rimonta subita, ennesimo post partita a rovinarci il fegato.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: misolidio 2.0 il 08 Gen 2023, 17:05
Però anche oggi ottimo giro palla. Si comincia a vedere la mano dell'insegnante di calcio
Il giropalla l'ha fatto l'arbitro non espellendo bandinelli e inventando la punizione del 2-2.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
L'arbitro è un cornuto, e questo si sa. Ma la colpa è al 70% la nostra:

- Noi che non chiudiamo MAI le partite;
- L'arbitro che come al solito non passa sotto le porte;
- E mettiamoci pure il killer instinct degli avversari che PD e PM non sbagliano MAI!;

Però tutto questo non sarebbe successo se ne avessimo buttato dentro un altro. Per quanto gli altri fattori che entrano in gioco mi facciano rosicare parte sempre tutto da noi

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Mr.Class il 08 Gen 2023, 17:03
damò, mica da quest'anno.
noi però i giocatori li incateniamo qui, devono morì di vecchiaia a formello. così si rompono il cazzo loro, se lo rompemo noi, si vedono le stesse stagioni da 20 anni tranne un paio di casi. oltre al danno economico di non vendere quando devi.

Preciso

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 08 Gen 2023, 17:02
Di solito io tendo a giustificare gli arbitri. Oggi veramente scandaloso
ciò non toglie che se ne devono anna' affanculo tutti, a cominciare dai mammasantissima titolarissimi

Discussione precedente - Discussione successiva