Citazione di: Aquila1979 il 08 Gen 2023, 17:05
Io credo che dovremmo farla finita con questa barzelletta.
La Lazio è una squadra modesta. Il dislivello con l'Empoli è limitato. I toscani hanno buon giocatori, giovani molto interessanti (Vicario, Baldanzi, Pazzini) e qualche mestierante.
Un pareggio ci può stare, non è scandaloso, visto il nostro valore. È imbarazzante Monza Inter 2-2: nella fattispecie i nerazzurri sono n-volte più forte dei brianzoli.
La Lazio ha avuto un apice, dovuto ad un mix di fortuna e competenza. Abbiamo avuto il miglior bomber italiano e due dei migliori centrocampisti del campionato nella loro migliore forma. Adesso è solo un lento declino verso il nulla.
PS Maurizio Sarri è uno specchietto per le allodole, sta sbagliando molto in un contesto che è in costante deterioramento.
Ha fatto molto bene in un ambiente come quello napoletano dove quasi tutti gli allenatori hanno avuto un ottimo rendimento (Benitez, Spalletti...).
Il problema non è che facciamo schifo al cazzo. Il problema è che faremo schifo al cazzo
io invece credo che, al netto del fatto che non siamo uno squadrone, il problema sia tutto lì.
la grande inter, che incensi, ieri schiera acerbi, che qui non volevamo manco come magazziniere, skriniar, che quest'anno è uno dei peggiori difensori della serie a (media voto terrificante, magari ha a che fare con il rinnovo), darmian (meglio di Lazzari?), pippo franco, che già da un pezzo sta al canto del cigno, lukaku, che pare essere jordan e non romelu.
la verità è che la juve, proprio in ragione di quella mentalità, schierando parecchia gente francamente impresentabile, vince da 8 partite senza prendere gol, e, cosa più importante, senza meritarne quasi nessuna. di riffa o di raffa, questi la partita la portano a casa, facendo cagare il cazzo (perdona l'eufemismo).
noi siamo parecchie categorie sopra l'empoli, e infatti prima di decidere il solito suicidio collettivo, quelli provedel manco l'avevano visto.
fanno due gran gol a causa di due sciocchezze nostre clamorose (Ciro, che a furia di sentirsi osannato dagli spalti decide che non si finisce di giocare se prima non ha segnato, e qualcuno dei nostri che non copre la ribattuta sul corner) e di un portiere che, da un po' e non per colpa sua, ci ricorda che fino a 28 anni ha giocato a la spezia.
Capitolo Sarri.
non mi piace, e non mi è mai piaciuto.
oggi cambia senza senso almeno Zaccagni e Lazzari. Se al posto di Luis devo vedere Basic, sbaglia anche questo.
Pure oggi, un po' di merito è anche suo