Qualcuno mi metta in contatto con Tare, vorrei giocare al posto di Patric, per favore. NON CE LA FACCIO PIU'! Tac, stop e passa indietro. Tac, stop e passa indietro. Caicedo anzichè sfondare la porta cerca Immobile, regalando palla in un 2 VS 1. Gol di Quagliarella a difesa (5 VS 1) schierata, con 3 tocchi di prima. Wallace butta di nuovo la palla fuori, Inzaghi lo applaude. SOSTITUISCILO, CHE APPLAUDI? Ciro l'unico lottatore. E ancora, in radio, devo sentire che siamo sfortunati, che siamo una Ferrari un po' ammaccata. Io la devo smettere con Internet, mi fa male, meglio vedere solo le partite come facevo 3, 4 anni fa. Lo ripeto, non è testa o motivazione, è che a noi manca gente che sappia giocare al pallone. Per me Inzaghi non ha colpe, però stasera ha rimesso Patric e Wallace e non gli posso dar di nuovo ragione. Quelli bravi, Zàrate, Anderson, non ci piacciono, sono discontinui. Pure Correa sta in panchina, l'unico che il pallone un po' lo sa toccare. Forza Lazio, Joaquin salvaci tu.