8.12.18 Lazio - sampdoria

Aperto da tommasino, 04 Dic 2018, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Non lo mancavano...per scelta!
È daje...

disappearingfs

Visitatore
Non è vero che il goal di Immobile avrebbe scacciato una crisi, così come non è vero che siamo stati sfortunati. Qualcuno ha detto ''mezzi giocatori'' e, purtroppo, la verità sta tutta lì. Questa vittoria era importante, almeno per restare attaccati ad una qualche speranza, per dire, ''Ok, giocato di nuovo male, però, coi denti, ce l'abbiamo fatta''. Però siamo pure noi, noi. E' vero, 7 pali, però hai vinto e, Saponara solo in aria, con Strakosha quasi fuori area, no, nemmeno al calcetto l'ho mai visto. Sono molto triste, ho gridato non so quanto al nostro 2-1. Al pareggio della Sampdoria ho avuto una risata isterica, per non piangere. Scusate se prima ho esagerato, forse ho maltrattato Patric e ricordare Zàrate, Anderson o chissà-chi era fuori luogo, lo riconosco. Però, forse, devo cambiare sport. Sempre forza Lazio.

PS: Fossi in Inzaghi o Immobile, probabilmente mollerei, perché non ne vale la pena farsi tanto il sangue amaro per poi vedersi rovinare tutto dai proprio compagni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(l'errore su entrambi i gol è di Lulic e è pure enorme)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2018, 23:00
Ma in tutto questo, giusto o meno, sbaglio io o Strakosha ha sbagliato? Correggetemi, in caso.

Secondo me sì.
E oltretutto c'è un malumore verso lui, patric e altri riscontrabili dai vaffa che si sono mandati con i senatori durante tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Io, piu di tutto, non riesco a capire come l'unico, insieme a Immobile, degno di partire sempre titolare entri invece a partita in corso.
Boh, nemmeno Oronzo Cana.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: reggionord il 08 Dic 2018, 23:01
Volendo vedere un lato positivo in questo orrore ora il re è nudo.
Sterzata decisa, cominciando a far giocare chi è capace di giocare
a calcio, ad esempio. Gli altri in panchina, ringraziando per il
privilegio di poter vedere la serie A  da posizione privilegiata.

Ecco. Si iniziasse con il prendere gli 11 giocatori migliori, a metterli titolari e a costruire il modulo su quei giocatori. Non è possibile vedere Patric in campo e Correa in panchina, dai su.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Miro25Klose il 08 Dic 2018, 23:05
A prescindere dall'errore del portiere, questi hanno mandato un calciatore solo davanti al portiere con un lancione da metà campo e una spiazzata dell'attaccante, i difensori sarebbe da prenderli a calci in culo fino a domani mattina, altro che Strakosha. Ao non hanno fatto mezza azione e siamo riusciti a farli segnare lo stesso. Fino a che non miglioreremo la fase difensiva, non andremo da nessuna cazzo di parte.

Ma io non dico che non hanno sbagliato i centrali, è ovvio che c'è un errore clamoroso di piazzamento.... Dico solamente che FORSE anche il portiere ci ha messo del suo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2018, 23:02
Partita neanche brutta brutta, con sms e Patric inguardabili.
P.S. Serve un volontario per aprire i topic partita
Patric in confronto a Sergej sembrava Maradona stasera... i problemi sono altrove, non Patric. Abbiamo giocatori esperti solo per le cene? Come è possibile non perdere tempo in queste occasioni? Veramente fessacchiotti, a cominciare dal portiere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: disappearingfs il 08 Dic 2018, 23:07
Non è vero che il goal di Immobile avrebbe scacciato una crisi, così come non è vero che siamo stati sfortunati. Qualcuno ha detto ''mezzi giocatori'' e, purtroppo, la verità sta tutta lì. Questa vittoria era importante, almeno per restare attaccati ad una qualche speranza, per dire, ''Ok, giocato di nuovo male, però, coi denti, ce l'abbiamo fatta''. Però siamo pure noi, noi. E' vero, 7 pali, però hai vinto e, Saponara solo in aria, con Strakosha quasi fuori area, no, nemmeno al calcetto l'ho mai visto. Sono molto triste, ho gridato non so quanto al nostro 2-1. Al pareggio della Sampdoria ho avuto una risata isterica, per non piangere. Scusate se prima ho esagerato, forse ho maltrattato Patric e ricordare Zàrate, Anderson o chissà-chi era fuori luogo, lo riconosco. Però, forse, devo cambiare sport. Sempre forza Lazio.

PS: Fossi in Inzaghi o Immobile, probabilmente mollerei, perché non ne vale la pena farsi tanto il sangue amaro per poi vedersi rovinare tutto dai proprio compagni.

Guarda, io stavo urlando "Inzaghi vattene" anche dopo il 2-1.
Che abbiamo alcuni giocatori non all'altezza è vero, ma è anche vero che:

1) in campo li mette Inzaghi
2) Inzaghi non li mette in condizione di rendere al meglio

A meno che a Gennaio non si voglia rivoluzionare l'organico con 4 o 5 acquisti di valore, Inzaghi deve essere sostituito.

CityZen

*
Lazionetter
* 351
sììì anzi No
non è così che si giudica un giocatore
forza Lazio, brava a pareggiare e ad andare avanti
onore al gesto atletico dell'avversario
:band1:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La Ferrari non solo si è ingolfata ma ha perso pure un paio di pistoni. Oggi tanto cuore, nel finale pure commoventi, ma il calcio è altra cosa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2018, 23:08
Dove ha sbagliato Lulic sul secondo? Te lo chiedo perchè in questo momento di incaz.za.tura non lo ricordo.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2018, 23:08

Si. D'accordissimo.  Purtroppo.
Ma almeno si fa sempre il culo.
Clima comunque molto teso   tra i giocatori un sacco di parole non proprio carine sono volate...
Brutto segno...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Acerbi, Wallace, Bastos, Radu, Luiz Felipe. Questi i centrali di difesa, al limite della mediocrità.

Lulic, Patric, Lukaku, Marusic, Durmisi, Basta gli esterni. Assolutamente inadeguati per i primi 4 posti.

Inzaghi che deve fare?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Miro25Klose il 08 Dic 2018, 23:09
Ecco. Si iniziasse con il prendere gli 11 giocatori migliori, a metterli titolari e a costruire il modulo su quei giocatori. Non è possibile vedere Patric in campo e Correa in panchina, dai su.

Ecco, partiamo dalle basi del giuoco del calcio, a calcio se gioca coi piedi, patric e wallace possono benissimo portà le borracce e fare un po' di caciara col quarto uomo.
FINE.
Correa che parte sempre dalla panchina è assurdo, frustrante e deprimente, e lo è per me da tifoso, immagino cazzo sia per lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Dic 2018, 23:08
Io, piu di tutto, non riesco a capire come l'unico, insieme a Immobile, degno di partire sempre titolare entri invece a partita in corso.
Boh, nemmeno Oronzo Cana.
Ecco, questo è un quesito interessante... Correa in queste ottime condizioni è un pericolo costante per gli avversari. Fermo restando che anche stasera 3-4 giocatori (Sms, Parolo, Radu) hanno steccato clamorosamente.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.761
Credo anche io che l'avventura di Inzaghi sulla panchina della Lazio debba finire qui.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2018, 23:03
Sul primo goal direi che doveva chiudere Lulic. Ma ripeto, Strakosha era nella terra di nessuno o sbaglio?
Così non è uscito ne è rimasto in porta.
È vero in parte, poteva uscire ma in linea di massima la posizione per come si è svolta l'azione per me era corretta, l'errore più grande è che a 15" dalla fine l'attaccante doriano (che ha fatto un gran gol) sia solo a ricevere palla sul disco del rigore, con i nostri centrali che guardano. E basta Lulic per favore,  stasera ha fatto un disastro, basta veramente.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Dic 2018, 23:13
Acerbi, Wallace, Bastos, Radu, Luiz Felipe. Questi i centrali di difesa, al limite della mediocrità.

Lulic, Patric, Lukaku, Marusic, Durmisi, Basta gli esterni. Assolutamente inadeguati per i primi 4 posti.

Inzaghi che deve fare?

Su questo credo non si possa non essere d'accordo........E sms oramai ridotto ad una comparsa. Non capisco però Correa in panchina che entra sempre o quasi a match iniziato...... Per me, un mistero.

Discussione precedente - Discussione successiva