8.12.18 Lazio - sampdoria

Aperto da tommasino, 04 Dic 2018, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Con il Milan ci ha salvato Correa, oggi l'avevamo acciuffata
per i capelli con il rigore di Ciro, con il Chievo si è sbagliato
il primo. Non facciamoci confondere dall'illusione ottica di Saponara...

IL PROBLEMA E' CHE SI INIZIANO LE PARTITE CON FORMAZIONI
ASSURDE, FACENDO GIOCARE ALCUNI PSEUDO- GIOCATORI!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 08 Dic 2018, 23:14
FORZA LAZIO CARICA!!!!
Abbiamo preso un punto all'inda e le merde hanno pareggiato.
Siamo ammaccati ma ancora in corsa. A Bergamo mi aspetto una reazione di cuore e nervi.
Forza Lazio!
:ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Dic 2018, 23:13
Acerbi, Wallace, Bastos, Radu, Luiz Felipe. Questi i centrali di difesa, al limite della mediocrità.

Lulic, Patric, Lukaku, Marusic, Durmisi, Basta gli esterni. Assolutamente inadeguati per i primi 4 posti.

Inzaghi che deve fare?

Iniziare dal cambiar modulo.
Hai dei centrali difensivi quantomeno mediocri, come giustamente dici, ma l'obbligo di schierarne tre, di cui almeno uno una sciagura annunciata e pronta ad esplodere in ogni momento, a me sembra masochistico.

Acerbi-Radu al centro.
Caceres può fare il TD, per il TS boh, Durmisi non l'abbiamo mai visto, al Betis non era male ma loro valgono per "isola felice" quindi boh, a sto punto.
Ma ripartiamo dalle basi, perchè qua vien giù tutto, porcoddue.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Acerbi, Wallace, Bastos, Radu, Luiz Felipe. Questi i centrali di difesa, al limite della mediocrità.

Lulic, Patric, Lukaku, Marusic, Durmisi, Basta gli esterni. Assolutamente inadeguati per i primi 4 posti.

Inzaghi che deve fare?

Vi prego, basta parlare di quarto posto e Champions league...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2018, 23:18
Siamo ammaccati ma ancora in corsa. A Bergamo mi aspetto una reazione di cuore e nervi.
Forza Lazio!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Inzaghi che deve fare?

Ora come ora neanche con messi e ronaldo cambierebbe qualcosa. Dopo sta schicchera se va bene si riprendono a marzo.

Da gente tutta sorridente agli allenamenti dopo la scempio di verona non mi aspetto niente

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Inzaghi che deve fare?

Schierarne il meno possibile e con la difesa a 4 è possibile .
Sul secondo gol , hanno rifatto lo stesso errore del derby .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Forza Lazio!

Meglio non dire cosa mi aspetto io a Bergamo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Ma veramente credete all'esonero di Inzaghi o alla rivoluzione di Gennaio?
Siete seri?

Poi, ok mettere chi gioca male in panca: Basta è stato messo fuori rosa dopo Francoforte, ora infatti giocano marusic e patric. Miglioramenti?
Oggi è uscito badelj, primo sostituto di Leiva e "quasi" titolare della squadra, ed è entrato Cataldi. Miglioramenti?
In attacco, Luis Alberto sta in panca e si alternano Caicedo e Correa. I due non sono neanche malaccio, intendiamoci, ma anche qui: miglioramenti? Ve lo ricordate Luis Alberto dell'anno scorso, sì? Volete veramente paragonarlo ai buoni sprazzi di Correa o alle sportellate di Caicedo?
Con questo criterio mettiamo in panca SMS e mettiamo Lulic interno con Lukaku o chi per lui ala. Si accettano scommesse sui presunti miglioramenti.

Il fatto è che questa rosa non è mai stata una Ferrari. È che l'anno scorso era un'annata buona da sfruttare fino in fondo, con qualificazione in CL, semifinale di EL e la voglia matta di mettere un punto e diventare finalmente grandi. Invece abbiamo voluto credere che mancassero due puntellatine per fare la differenza, le solite nozze con i fichi secchi. La maledizione del secondo anno per Simone è stata solo un po' rimandata, probabilmente è cominciata con Lazio Atalanta della scorsa stagione.

Speriamo bene in EL e in CI, ma le premesse ahimè non sono buone. O comunque sono in linea con le annate precedenti a questo biennio magico che via via sta tornando più riconoscibile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Che tristezza... Ogni anno la stessa storia... Questi punti persi a fine stagione faranno la differenza...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Dic 2018, 23:18
Hai dei centrali difensivi quantomeno mediocri, come giustamente dici, ma l'obbligo di schierarne tre, di cui almeno uno una sciagura annunciata e pronta ad esplodere in ogni momento, a me sembra masochistico.

Acerbi-Radu al centro.
Caceres può fare il TD, per il TS boh, Durmisi non l'abbiamo mai visto, al Betis non era male ma loro valgono per "isola felice" quindi boh, a sto punto.
Ma io sono d'accordo con te e con tutti quelli che insistono sul mettere in campo più giocatori di qualità possibili, lo diciamo da ormai 3-4 mesi. Il punto è che il 3-5-2 lo tiene in caldo per far giocare Lulic, Radu e Parolo che con qualsiasi altro modulo, andrebbero in panchina o si ritroverebbero a giocare in un ruolo a loro non congeniale. Qui secondo me è il nocciolo, avoja a dare colpa ai giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Forza Lazio!

Un pari a Bergamo è tanta roba, in linea di massima.
Ma non dopo 4 pareggi de fila con: sasuolo, mezzo milan, chievo, sampdoria.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Credo comunque che ci sono giocatori che Inzaghi non "vede" proprio, a partire da Caceres ed anche Correa come titolare.... Purtroppo sms è sparito, Luis Alberto non si capisce, Lulic ( grande cuore ) mi sembra in grossa difficoltà, etc etc.......Ma non vedo chi possa al momento sostituire questi giocatori.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Con tutti i limiti, schianti la Sampdoria per tutto il secondo tempo con un cuore e una grinta giganteschi, saresti dovuto stare 4-1 ma almeno in qualche modo arrivi al 2-1. Inconcepibile, con la palla due volte a te, prendere un gol con 1 minuto e 40 da giocare.

A parte il suicidio, qualcuno puo' spiegarmi perche' gli angoli li batte Cataldi? Li batte sempre (anche in altre partite) senza arrivare neanche al primo palo e sempre a mezza altezza. Su uno Acerbis ha segnato ma casualmente grazie a una magia di Parolo. Soprattutto quando in passato mi sembrava ci fosse uno schema abbastanza preciso di mandarla su Ciro sul secondo palo. Mi sembra un accanimento tipo Pioli che continuava a far battere le punizioni a Candreva. Perche'?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Cervino il 08 Dic 2018, 23:24
Con tutti i limiti, schianti la Sampdoria per tutto il secondo tempo con un cuore e una grinta giganteschi, saresti dovuto stare 4-1 ma almeno in qualche modo arrivi al 2-1. Inconcepibile, con la palla due volte a te, prendere un gol con 1 minuto e 40 da giocare.

A parte il suicidio, qualcuno puo' spiegarmi perche' gli angoli li batte Cataldi? Li batte sempre (anche in altre partite) senza arrivare neanche al primo palo e sempre a mezza altezza. Su uno Acerbis ha segnato ma casualmente grazie a una magia di Parolo. Soprattutto quando in passato mi sembrava ci fosse uno schema abbastanza preciso di mandarla su Ciro sul secondo palo. Mi sembra un accanimento tipo Pioli che continuava a far battere le punizioni a Candreva. Perche'?
Tu ti chiedi perché Cataldi batta gli angoli, io mi chiedo perché giochi, guarda un po'.
Però, in effetti, che batta gli angoli è ancora più inspiegabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Dic 2018, 23:23
Un pari a Bergamo è tanta roba, in linea di massima.
Ma non dopo 4 pareggi de fila con: sasuolo, mezzo milan, chievo, sampdoria.

Se giochi così come hai giocato le ultime 4 partite, a Bergamo voleranno begli schiaffi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Citazione di: Assoluto il 08 Dic 2018, 23:27
Tu ti chiedi perché Cataldi batta gli angoli, io mi chiedo perché giochi, guarda un po'.
Però, in effetti, che batta gli angoli è ancora più inspiegabile.

La cosa grave è che, con LA in panca, non abbiamo praticamente chi li batta.
Per non parlare delle punizioni, sulle quali siamo del tutto incapaci di creare qualcosa di pericoloso.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Dic 2018, 23:18

Acerbi-Radu al centro.

Guarda forse hai ragione, ma mi è bastato un lancio per non voler più vedere una coppia centrale Radu-Acerbi.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Dic 2018, 23:22
Ma io sono d'accordo con te e con tutti quelli che insistono sul mettere in campo più giocatori di qualità possibili, lo diciamo da ormai 3-4 mesi. Il punto è che il 3-5-2 lo tiene in caldo per far giocare Lulic, Radu e Parolo che con qualsiasi altro modulo, andrebbero in panchina o si ritroverebbero a giocare in un ruolo a loro non congeniale. Qui secondo me è il nocciolo, avoja a dare colpa ai giornalisti.

Credo sia arrivato il momento in cui non si deve più guardare in faccia nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva