Il problema di Cerracchio, che adifferenzadi altri almenosa scrivere, ènon saper fiutare il vento e non valutare attentamente i personaggi.
Lui ci credeva davvero che lotito era incapace di cedere Kolarov, che Lotito avrebbe finito per rompere non volendo pagare il conto del bar.
Io puremi sono preoccupato quando ho letto di faraoni all'inter e anche quando ho visto la primavera giocare contro il brescia. C'era una categoria di differenza tra i nostri e i loro, fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Però quando saputo che si stava riorganizzando il settore giovanile nominando nuovi responsabili, nuovi allenatori e sembra anche cambiando metodi mi sono tranquillizzato. Vuol dire che si cercano le contromisure.
Il tutto avveniva in quei giorni, ma lui o non sapeva oppure ha fatto finta di non sapere-Così come fa piacere che la Lazio abbia un tramite in fonseca, pure se è romanista, per il mercato uruguayano. A maggior ragione dopo avere visto i mondiali. Perez e Arevalo giocano in uruguay, non c'è motivo di pensare che non ci sono altri di quel livello. Poi muslera ci ha portato Fonseca,credito ne merita. Non soloper quel che vale come portiere,ma perquello che vale come professionista e persona.