8 dic 24 a napoli

Aperto da tommasino, 01 Dic 2024, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Ieri mattina, facendo un po' d'ordine nell'armadio, ho ritrovato in tasca di un paio di pantaloni che non indossavo da anni il biglietto di fiorentina-Lazio del 2018.
Naturalmente non mi ricordavo com'era andata; sono andato su Laziowiki ed ho visto che era quella del 3-4 ed in campo c'arano Marusic e simeone.
L'ho messo da una parte ed ho pensato ad un segno premonitore; lo so, sono un colleone, ma un pochino (solo nel calcio) a queste puttanate ci credo.

Nel frattempo la scommessa con mio figlio ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: Aldo1954 il 09 Dic 2024, 07:21
Meglio che no parli di carro,altrimenti dovrebbe essere vuoto,meglio non rileggere i vari post su Baroni,sul mercato fatto con scarti di squadre retrocesse,e sulla posizione finale della Lazio.Quindi godiamoci la vittoria e stop.

Non bisogna sprecare energie per ripicche e piccole inutili vendette. Grazie al cielo aveva ragione chi vedeva con fiducia la stagione. Sosteniamola tutti insieme e uniti, che di nuovi nemici non abbiamo proprio bisogno: la mafia merdosa e la camorra di Gravina bastano ed avanzano. La sola cosa che spero è che si impari la lezione e si smetta di odiare o anche solo disprezzare, chi della Lazio, da tifoso, dirigente, addetto ai lavori o atleta, è parte.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Dagli HL di skai pare ci abbiamo preso a pallate per tutti i 90 minuti.
Anche oggi dovranno ricambiare nelle redazioni, parecchie sedie e tavoli rovinati dai castori romanisti.
pensa dopo la partita ho girato un attimo su sky indovinate che stavano analizzando?Il presunto rigore per mani di tavares

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Aldo1954 il 09 Dic 2024, 07:35
pensa dopo la partita ho girato un attimo su sky indovinate che stavano analizzando?Il presunto rigore per mani di tavares
ma era mezzo metro fuori area, a skyfo so' proprio scemi. Sul tuffo carpiato di di Lorenzo che hanno detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Che significa che se ne metto 11 becco e se ne metto altri 11 ribecco?
Ma che significa?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Non bisogna sprecare energie per ripicche e piccole inutili vendette. Grazie al cielo aveva ragione chi vedeva con fiducia la stagione. Sosteniamola tutti insieme e uniti, che di nuovi nemici non abbiamo proprio bisogno: la mafia merdosa e la camorra di Gravina bastano ed avanzano. La sola cosa che spero è che si impari la lezione e si smetta di odiare o anche solo disprezzare, chi della Lazio, da tifoso, dirigente, addetto ai lavori o atleta, è parte.
il senso del mio posto era proprio questo.Purtroppo noi spesso ci lasciamo suggestionare dai nomi dei giocatori e degli allenatori,ma ora importante e' godiamoci questa bella Lazio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: tommasino il 09 Dic 2024, 07:48
Ma che significa? Ma che significa?
Che significa che se ne metto 11 becco e se ne metto altri 11 ribecco?
Ma che significa?
che sei due volte becco 😂😂😂

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
ma era mezzo metro fuori area, a skyfo so' proprio scemi. Sul tuffo carpiato di di Lorenzo che hanno detto?
non lo so ho subito cambiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Grande impatto sulla partita di Gianni Noslin, speriamo abbia imboccato la strada giusta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: Aldo1954 il 09 Dic 2024, 08:01
il senso del mio posto era proprio questo.Purtroppo noi spesso ci lasciamo suggestionare dai nomi dei giocatori e degli allenatori,ma ora importante e' godiamoci questa bella Lazio
l :beer:

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.972
E il gran tiro di Dele-Bashiru avrebbe meritato altra sorte.
:band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2024, 10:48
Temo solo il var come sempre.
Faremo una grande partita.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Prima trasferta senza danni arbitrali. Troppi occhi addosso ieri sera. Un paio di ammonizioni a catso però le ammollano sempre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
..."...ma domenica sarà tutta un'altra storia..."....queste erano le parole che si ripetevano come un mantra i tifosi del Napoli, espressioni utilizzate sia per superare la delusione della sconfitta netta in Coppa Italia, sia per esorcizzare il timore di scoprirsi non più dominatori del campionato; in effetti l'ingaggio di Conte ed i risultati, spesso molto casuali, avevano messo da parte la delusione del decimo posto, l'assenza di partecipazione nelle coppe europee, ed in una piazza passionale ma anche che si alimenta di illusioni ed esagerazioni, vivere una normale, positiva ed equilibrata realtà è poco accettabile.
Allo stadio Maradona, o San Paolo, ieri ho visto un Napoli che attuava un (non) gioco che se l'avesse proposto un Edy Reja o lo stesso Allegri sarebbe stato tacciato di essere un allenatore da museo. Il Napoli difende con 11 giocatori nella propria metà campo e tutti dietro la palla, si affida alle ripartenze ed alle doti tecniche individuali dei migliori giocatori. Lukaku gioca quasi esclusivamente spalle alla porte, appoggiato al difensore cercando di "aprire" fisicamente le difese avversarie, Politano e Kavra sono coloro cui è demandata la pericolosità offensiva, unite alle sortite di Di Lorenzo, mentre a centrocampo Lobotka Anguissa e Mctominey venivano controllati e contrastati ottimamente da Dia Guendonzi e DeLe Bashiru.
La Lazio ha creato due occasioni nitide, tra cui una traversa inferiore, e la rete della vittoria, i giocatori subentrati hanno fatto la differenza, Noslin è stato il fautore di un filtrante di rara precisione verso il danese Isakssen, che sfruttava l'occasione e sanciva la vittoria.
Il Napoli mai pericoloso, gli unici sussulti erano i tentativi e le proteste per cercare di spingere l'arbitro a fischiare punizioni e magari qualche rigore, in tal senso l'atteggiamento del pubblico napoletano mi è sembrato davvero irritante e puerile, ovvero la protesta costante figlia di una evoluzione presuntuosa dell'atavica vena vittimistica partenopea, una Napoli ed un Napoli diverso da quello di Maradona, a De Crescenzo e Tony Esposito si sono sostituiti Geolier e qualche altro neomelodico, e lo stile dello stadio Maradona quello è....
Nelle due partite Lazio superiore in tutto, questo ha detto il doppio duello sportivo, poi il Napoli sarà in lotta per il vertice fino alla fine, Antonio Conte è un gran motivatore, la rosa presenta cmq giocatori forti.
La Lazio sta primeggiando in tutte e tre le competizioni in cui partecipa, forse manca il campionissimo ma il gruppo sembra compatto, se la giocherà fino alla fine, e se magari qualche episodio arbitrale fosse stato più equo probabilmente sarebbe in testa, ora arriveranno altre sfide importanti che potranno delineare ancora meglio i suoi obiettivi in campionato, che rimane molto combattuto e con più squadre a contendersi la vetta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Contento della vittoria e del gol di Gustav e della sua prestazione in generale, peccato per la bomba di Dele che si e' stampata sulla traversa.
Ottimo Noslin al posto di uno spento Taty.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vabbè il gol di Isaksen  , Vabbè il treno Nuno, vabbe' Guendo ovunque.
Ma quello striscione esposto dalla squadra a fine partita è il gioiello di questa partita..
Senza discussioni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Massimo 66 il 09 Dic 2024, 10:32
Vabbè il gol di Isaksen  , Vabbè il treno Nuno, vabbe' Guendo ovunque.
Ma quello striscione esposto dalla squadra a fine partita è il gioiello di questa partita..
Senza discussioni

Nei filmati della partenza da Termini si vede la consegna dello striscione da parte di un ultras della CN direttamente nelle mani di Baroni, ero rimasto incuriosito da cosa gli avessero consegnato. Ora ho capito  :up:

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Martoz il 08 Dic 2024, 23:07
Squadra con due palle giganti, senza il furto di Parma stavamo lì su  :x

Si perchè Firenze e Torino fischiano.

Discussione precedente - Discussione successiva