9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:14
quindi in conference va la settima, come l'anno scorso.

Credo che i posti per la EL siano la quinta in campionato e la vincitrice della coppa Italia.
Se la coppa Italia la vince la 5a allora si aggiunge un posto.
Credo eh, non ne sono sicuro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2022, 23:17
Ipotesi altamente improbabile ve?

E allora facciamo l'ennesima stagione in cui l'obiettivo è l'ultimo posto libero per la EL, che poi basta fare gli stessi punti di merde e florentia, due squadre mediocri a detta di tutti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:17
Che siamo nella terra di nessuno e l'obiettivo è la coppa Italia l'hanno detto Sarri e Tare, non io

tu hai detto anche altro però.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:19
E allora facciamo l'ennesima stagione in cui l'obiettivo è l'ultimo posto libero per la EL, che poi basta fare gli stessi punti di merde e florentia, due squadre mediocri a detta di tutti...

andare in Europe League non sarebbe male, soprattutto se la settima é l'asmerda.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:21
tu hai detto anche altro però.

In B non ci andiamo, in conference meglio non andarci, col porto usciamo, se non uscissimo sarebbe pure peggio con la rosa che ci troviamo, tutte le prossime partite sono meno importanti di quanto lo fosse questa. Perché questa ti poteva avvicinare a un trofeo che ti qualifica alla EL, mentre ora abbiamo solo l'obiettivo della Europa League.

Motivo per cui questa non era la partita in cui fare turnover, lo facevi con la Fiorentina e col Bologna.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stasera male male e, secondo me, non solo per la scarsa qualità dei nostri giocatori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Io sono rimasto impressionato soprattutto dalla differenza fisica.
I goal sono arrivati anche per errori individuali, però quando ti lasci dietro le spalle 40 metri con giocatori avversari tutti velocisti è chiaro che si corrono rischi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:24
In B non ci andiamo, in conference meglio non andarci, col porto usciamo, se non uscissimo sarebbe pure peggio con la rosa che ci troviamo, tutte le prossime partite sono meno importanti di quanto lo fosse questa. Perché questa ti poteva avvicinare a un trofeo che ti qualifica alla EL, mentre ora abbiamo solo l'obiettivo della Europa League.

Motivo per cui questa non era la partita in cui fare turnover, lo facevi con la Fiorentina e col Bologna.

non ho capito, dovevamo avvicinarci alla qualificazione in Europe League tramite la Coppa Italia, tralasciando l'Europe League?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La formazione di questa sera sarebbe andata  bene sabato contro il Bologna.
In una partita secca, da dentro o fuori come la partita di questa sera doveva giocare la formazione migliorie. Se la C. I. era un nostro obbiettivo, dovevano giocare con i titolari.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:28
non ho capito, dovevamo avvicinarci alla qualificazione in Europe League tramite la Coppa Italia, tralasciando l'Europe League?

No, dovevano avvicinarci a un trofeo, che portava anche alla EL, lontano 4 partite, mentre ora dobbiamo farne 14, inn lotta con altre due squadre, per una semplice qualificazione .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:19

Ma ennesimo di cosa? Ma vai a studiare la storia recente della Lazio e soprattutto quella meno recente. Negli ultimi 10 anni hai vinto 4 trofei, quasi uno ogni due anni di media.

Se arrivi sesto manco va bene? Pe sfracagnà i [...] se malauguratamente arrivi settimo/ottavi? Ma che ve preparate er terreno oh?

Ma sveja oh, stamo sul pianeta terra eh 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2022, 23:31
Ma ennesimo di cosa? Ma vai a studiare la storia recente della Lazio e soprattutto quella meno recente. Negli ultimi 10 anni hai vinto 4 trofei, quasi uno ogni due anni di media.

Se arrivi sesto manco va bene? Pe sfracagnà i [...] se malauguratamente arrivi settimo/ottavi? Ma che ve preparate er terreno oh?

Ma sveja oh, stamo sul pianeta terra eh

Posso stare incazzato perché giocano bene partite inutili e si fanno umiliare nelle partite che contano?

Posso stare incazzato perché se la coppa Italia era l'obiettivo questa è una presa per il sedere bella e buona?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ma come è possibile, ogni partita con sconfitta un tribunale di esecuzione? Gli errori di Tare e Lotito li conosciamo, io vedessi uno o tutti due stasera li manderei aff....Hanno stancato, uno in particolare, ma autoflagellarsi in continuazione, a che pro? Abbiamo perso, il Milan ci ha spaccato il culo e nel secondo tempo ha passeggiato. Voltare pagina si può?

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2022, 23:33
Che dice?

siamo ritornati agli alti e bassi in sintesi.. poi se la prende con i sorteggi della coppa italia confronto quella inglese dove chiunque può incontrare chiunque già ai primi turni... non sono mancate le risatine in sottofondo..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2022, 23:33
Che dice?
Vecchi difetti e spera che sia solo una causa fisica e non mentale che sarebbe più preoccupante, poi dice che il Napoli era molto più tecnico

Discussione precedente - Discussione successiva