9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 14:34
no. hai ragione. Mi sembravano esagerati altri commenti diciamo generali, per ieri sera niente da dire.

se uno si dà un obiettivo e poi non lo raggiunge non significa che prende in giro chi lo sente.

D'accordo sul mercato ''perfetto'', se ti riferisci all'ultima uscita di Tare.
Sì, alcuni esuberi sono andati via ma sono esuberi comprati da lui e, soprattutto, sono prestiti. Quindi a parte LUkaku potrebbero tornare tutti.

Non penso però che Tare volesse perculare, anzi penso che lui sia realmente soddisfatto dei giocatori che ha provvisoriamente piazzato.
E questo é ancora più grave, preferivo ci perculasse.

"papà però mi avevi promesso che c'era la piscina nella casa e il recinto coi cavalli, io qui vedo solo un piccolo giardino..."

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2022, 14:02
Uno si fa prendere in giro solo se fa finta di non conoscere i dati sopra.

Se qualcuno pensava di essere a pari livello del Milan non solo non ha guardato la classifica ma non ha letto le formazioni e gli è sfuggito pure il turnover iniziale.

Finiamola di fare i finti tonti, partivamo sconfitti e siamo stati sconfitti, in più loro non hanno sbagliato niente noi diverse cose.

Il 4-0 è logica conseguenza, non è finito il Milan quando gli abbiamo fatto 4-0 in semifinale qualche anno fa.... Non finisce di certo la Lazio.

Basta piagnucolare e soprattutto basta con questa cazzata di essere presi in giro perché le dichiarazioni che si fanno prima della partita non possono essere "abbiamo poche possibilità di fare risultato" altrimenti non è calcio.

Sacrosanto, ma non "partivamo" per essere sconfitti, ma ne avevamo parecchie possibilità.

Io l'antifona l'ho fiutata qui :

Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2022, 08:16
Gioca Pepe.

Non che sia tutta colpa sua , ma l'anima già me l'ero messa in pace.
La botta finale è stata vedere Hysaj su Leao (con Theo dietro).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Il Milan é per noi la peggiore squadra possibile. Hanno una fisicitá per noi insostenibile.

La cosa "umiliante" non é il risultato quanto il fatto di non aver fatto mezza azione combinata. Questo é preoccupante. Tuttavia il motivo é evidente. Basic ho impara a fare un lavoro a la Kessie oppure é un giocatore inutile.

Per il resto i goal ce li siamo fatti da soli...sintomo che ci stavano mangiano fisicamente  ed é subentrata frustrazione. Per me con i vari Leiva e Lusi Alberto avremmo avuto la stessa partita.
Forse Lazzari l´avrebbe cambiata,visto che non avrebbe fatto la cazzata cosmica di Hysaj
Non vedrei neanché male Radu terzino sinistro e Marusic a destra...anzi per me sarebbe la soluzione migliore

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2022, 14:02
Uno si fa prendere in giro solo se fa finta di non conoscere i dati sopra.

Se qualcuno pensava di essere a pari livello del Milan non solo non ha guardato la classifica ma non ha letto le formazioni e gli è sfuggito pure il turnover iniziale.

Finiamola di fare i finti tonti, partivamo sconfitti e siamo stati sconfitti, in più loro non hanno sbagliato niente noi diverse cose.

Il 4-0 è logica conseguenza, non è finito il Milan quando gli abbiamo fatto 4-0 in semifinale qualche anno fa.... Non finisce di certo la Lazio.

Basta piagnucolare e soprattutto basta con questa cazzata di essere presi in giro perché le dichiarazioni che si fanno prima della partita non possono essere "abbiamo poche possibilità di fare risultato" altrimenti non è calcio.
Sono d'accordo col tuo discorso tranne che per un aspetto: potevamo stare molto più in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 13:52
ben spesi eh? Però io mi ricordo 27+3, cifra mai praticata in casa Lazio.
io ho cercato su google e mi dava questo. Se non sbaglio rispetto all'inizio era sceso di molto il riscatto infatti. E se permetti per me spesi alla stragrande per tonali. È proprio quello che serve a noi a ccampo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io Tonali lo volevo quest'estate.

Ho anche discusso qua sopra perché veniva considerato una mezza sega.

A quel prezzo il Milan ha fatto un affare enorme.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2022, 15:31
Io Tonali lo volevo quest'estate.

Ho anche discusso qua sopra perché veniva considerato una mezza sega.

A quel prezzo il Milan ha fatto un affare enorme.

Quest'estate corca te lo davano.Era da prendere a Brescia 3 anni fà, ma era cmq tardi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2022, 16:09
Quest'estate corca te lo davano.Era da prendere a Brescia 3 anni fà, ma era cmq tardi.
In realtà veniva da un anno non buono e proprio per questo dopo il prestito a 6 il riscatto è stato a 10 e non a venti. Però secondo me comunque lui voleva andare lì e il milan riprenderlo quindi non c'erano margini. Era per dire che sicuramente il Milan ha più soldi di noi, anzi MOLTI più soldi di noi. Però ha una politica chiara di investimenti che è evidente anche a uno che non capisce di calcio. Noi programmiamo (cit. Tare) invece co Muriqi, Kamenovic e Cabral.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Feb 2022, 16:12
Però secondo me comunque lui voleva andare lì e il milan riprenderlo

si è addirittura ridotto l'ingaggio.
le possibilità di inserirsi erano davvero poche

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2022, 16:09

Prima di passare al Milan, il Brescia chiedeva 40 maglioni.

Quest'estate il Milan ha tirato parecchio la corda per farselo dare a "due spicci".

Potevamo provare ad inserirci.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2022, 16:25

Quest'estate il Milan ha tirato parecchio la corda per farselo dare a "due spicci".

tonali voleva assolutamente il milan, al punto di ridursi l'ingaggio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2022, 16:25

Ma il Milan già aveva dato al brescia 10 milioni, volevano solo "trattare".
Tonali è un diamante.
Se ti inserivi te venivano a cercà.

EDIT

alla fine della fiera lo pagano comunque tanto per noi.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2022, 08:50
Io sono straconvinto, che usciti dalla coppa italia e probabilmente ( anche se mi auguro di no) tra pochi giorni anche dall'el, questa squadra volera' in campionato ed allora ricominceremo a lodare tutti i giocatori e ci sara chi ricomincera' con .... "visto? allora la rosa non era cosi scarsa"... "dove sono ora quelli che criticavano tare?" .... "i gufi" ... "un paio di nnesti e.." Non capendo quale è il vero problema se vuoi affrontare piu' competizioni.

ci puoi giurare, non vedono l'ora.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Gazza66 il 10 Feb 2022, 16:36
ci puoi giurare, non vedono l'ora.

ma che questa squadra regga bene solo una competizione lo sann anche i sassi..

Va detto che questo riguarda la EL. Perchè la CI sono 2 partite 2. 4 fino a marzo aprile. 5 in tutto, finale compresa

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per puro istinto masochistico sono andato a vedere il video della partita di ieri e, per quanto siano scritti da dementi o fanboys minorenni, i commenti del tipo "bella questa partita di beneficenza", "complimenti, avete trovato 3 azioni della Lazio", "ottimo allenamento" +...fanno molto male. Non è la sconfitta che brucia, sono l'umiliazione e l'arrendevolezza dei nostri giocatori che non possono essere perdonabili. Con una squadra che prendiamo a pizze da anni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1979 il 10 Feb 2022, 16:30
tonali voleva assolutamente il milan, al punto di ridursi l'ingaggio

Questo purtroppo ha pesato ed infatti il Brescia ha dovuto "cedere".

Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2022, 16:31
Ma il Milan già aveva dato al brescia 10 milioni, volevano solo "trattare".
Tonali è un diamante.
Se ti inserivi te venivano a cercà.

Aoh e famose venì a cercare ogni tanto  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2022, 08:50
Io sono straconvinto, che usciti dalla coppa italia e probabilmente ( anche se mi auguro di no) tra pochi giorni anche dall'el, questa squadra volera' in campionato ed allora ricominceremo a lodare tutti i giocatori e ci sara chi ricomincera' con .... "visto? allora la rosa non era cosi scarsa"... "dove sono ora quelli che criticavano tare?" .... "i gufi" ... "un paio di nnesti e.." Non capendo quale è il vero problema se vuoi affrontare piu' competizioni.

Io non capisco perché all'interno della S.S.Lazio non si rivolgano a persone più esperte.

Da noi ci sono anche quelli con la sfera di cristallo che già hanno ''visto'' l'eliminazione in E.L. (cosa non improbabile, c'é il Porto e non il Bodo), un ottimo finale di campionato (un solo fronte da sostenere) e addirittura pure i commenti che ne seguirebbero, commenti postati da gente che non capisce qual'é il vero problema.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 20:57
ti devo segnalare alla Moderazione, chiromante da operetta?
Insultare gli altri netter non é consentito, soprattutto quelli che cercano di educarti pazientemente.
è l'unica risposta che meriti, sai solo prendere i post di altri cercando di perculare, non riesci ad esprimere un concetto che sia uno tuo. Anche post che non hanno nulla di polemico li rigiri e cerchi di perculare, segnala pure, ma penso che la moderazione si andrà a guardare anche il perché e vediamo se bannano solo me.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2022, 21:12
è l'unica risposta che meriti, sai solo prendere i post di altri cercando di perculare, non riesci ad esprimere un concetto che sia uno tuo.

non ho ancora capito quali sarebbero gli alti concetti che proponi tu, di sicuro i tuoi post quando si perde sono innumerevoli.
Dopo florentia-Lazio uno solo, pure un pò forzato, mentre un tuo compare forever é sparito direttamente.
Speriamo non torni sabato.

p.s.: non ho mai segnalato nessuno in 19 anni, mi scivolate addosso. Però cercate di non esagerare.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
Capisco che sminuire il problema e rigirare la frittata è fisiologico per alcuni, d'altronde per il passato e la storia della SS Lazio dovremmo essere abituati a non pretendere una squadra che lotti sempre per obiettivi prestigiosi, lasciamo stare gli anni duemila una parentesi meravigliosa ma... anche se siamo arrivati alla vetta del mondo e tutti quando dovevano incontrare la Lazio se la facevano sotto, abbiamo rischiato grosso, abbiamo rischiato di scomparire se poi non fosse arrivato Lotito a salvarci, quindi accontentiamoci.
L'eliminazione dalla E.L. ad oggi non è scontata, certo che se scendono in campo come hanno fatto ieri sera diventa molto probabile, davanti a squadre rinomate i nostri giocatori si sciolgono come neve al sole, un esempio che può valere per tutti è la partita con il Bayern Monaco dove il rumore delle ginocchia che tremano si sente ancora e qui torniamo all'eterno problema, caratterialmente, a parte i soliti tre ( SMS, Immobile, Pedro, aggiungo Leiva ai bei tempi) gli altri reagiscono ad incontri del genere come farebbero dei giocatori del campionato eccellenza se dovessero incontrare una squadra di serie A.
Sono anni che si dice: bastava poco.. e sono anni che si continua con il solito modus operandi che non fa che riproporre la solita storia, un cane che si morde la coda.. e per tutto questo il responsabile è solo uno: Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva