9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:49Io sono convinto che questi giocatori dovrebbero giocare a tre dietro, e non credo proprio che l'ultimo quarto  d'ora si sia giocato con gli schemi di sarri.
Eh certo quando perdiamo giochiamo con gli schemi di Sarri... Quando vinciamo giochiamo senza schemi di Sarri

Tutto molto logico come ragionamento

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 22:52Ogni volta che vinciamo si legge che non abbiamo giocato con gli schemi di Sarri.

Ma come la reggi questa partita con Motta in porta e con Patric a cc se non con una tenuta del campo da squadra che sa come muoversi e che spazi occupare?

Mi sei mancato

Janky

*
Lazionetter
* 1.282
Citazione di: alasinistra il 09 Mar 2026, 22:50Partita giocata da piccola squadra ma con grande cuore .
Mi fa piacere vedere Cancellieri e Dele B. in netta ripresa, anche Dia mi sembra più vivo delle ultime settimane, Patric ammirevole e un Gila infinito.
Motta prima sbaglia poi rimedia.
Sempre forza Lazio  :since
Cancellieri in netta ripresa dove lo hai visto, scusa?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
3 punti d'oro in questo periodo, fatti nonostante infortuni, problemi, sfighe varie.
Servivano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 22:52Ogni volta che vinciamo si legge che non abbiamo giocato con gli schemi di Sarri.

Ma come la reggi questa partita con Motta in porta e con Patric a cc se non con una tenuta del campo da squadra che sa come muoversi e che spazi occupare?

Ma io veramente vorrei capì come si possa vedere uno schema negli ultimi 15 minuti di questa partita.

C'è stato tutto tranne che gli schemi.

Sta smania di prendersela con l'allenatore è terrificante.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Tutti noi (io in primis) che abbiamo smadonnato al cambio di Patric dobbiamo ammettere che di calcio non capiamo un caz e che per fortuna in panchina c'è invece uno competente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Una buona mezz'ora (il quarto d'ora iniziale e quello finale); bene i cambi; Isaksen DEVE segnare; Patric bene quando deve fare il passaggetto laterale, male quando c'è da verticalizzare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:45In pratica l'ultimo  quarto d'ora abbiamo giocato a tre dietro e la squadra ne ha guadagnato.
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:49Io sono convinto che questi giocatori dovrebbero giocare a tre dietro, e non credo proprio che l'ultimo quarto  d'ora si sia giocato con gli schemi di sarri.
io ho visto NT più avanti, Prov che gli faceva da scudo a centrocampo, Gila che affiancava Prov e Marusic che controllava la linea di Gila
ovviamente con quelli del Sassuolo raccolti dietro per partire in contropiede
ma sempre 4 erano, soprattutto nelle 2 occasioni in cui il Sassuolo è riuscito ad attraversare il centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Oggi una goduria... E con sta tigna e col Portiere vero al posto di CITOFONEL potemo pure passa nel ritorno contro la Dea e anna' a giocacce un altra FINALE!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Slasher89 il 09 Mar 2026, 22:50Cioè, tu nell'ultimo quarto d'ora sei riuscito a vedere una difesa a 3?

Io non je la faccio, giuro che non je la faccio.

Abbiamo vinto e creato tanto, su qualcosa bisognerà pur criticare Sarri.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Tre punti fondamentali. Quasi salvi matematicamente 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Tante avversità, ma alla fine si è portata a casa, anche grazie all'errore del portiere avversario.
Vi ricordate il paragone col Sassuolo ?
Laurentié al posto di Isaksen o Zaccagni e si vinceva tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Al momento non mi ha fatto una grossa impressione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

La vittoria è stata di impeto, ma le occasioni del primo tempo sono di Sarri, che ha indovinato tutto e fa l'allenatore da 50 anni, noi invece siamo tifosi che notoriamente non capiscono un casso !!!
:beer:

p.s. metti i nomi degli assenti oggi per infortunio e ci renderemo conto del lavoro del mister.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Hicks il 09 Mar 2026, 22:57Abbiamo vinto e creato tanto, su qualcosa bisognerà pur criticare Sarri.
Su Sky dicono che nell'ultimo quarto d'ora siamo la squadra che segna di più
Garra?
Cambi azzeccati?
No, schemi dell'allenatore scarso saltati
Ma non cagategli il cazzo
https://www.instagram.com/reel/DVrd_e4DNfp/?igsh=MWRtb2FnamVkcGJjdw==

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

Sul tiro di nzola deviato ci va col braccio sinistro che se la tocca se la mette dentro la porta, non esce su quel pallone facile facile, e fa una robaccia che gli sfugge dentro l'area, alla fine una bella parata

Ci dobbiamo fare 10 partite ed una semifinale

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: Slasher89 il 09 Mar 2026, 22:50Cioè, tu nell'ultimo quarto d'ora sei riuscito a vedere una difesa a 3?

Io non je la faccio, giuro che non je la faccio.

Intanto non ho visto in quei minuti nessuno schema di sacchi, altrimenti erano ancora a palleggiare a centrocampo.
Tavares sempre avanti, marusic ha segnato, erano rimasti dietro solo i centrali con patric davanti. In un caso è  andato a coprire dele basciru, non ci posso credere che parliamo di schemi difensivi di sarri. Hai vinto alla garibaldina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ricerca continua del complotto, della zizzania. Purtroppo sono atteggiamenti figli dell'ambiente Lazio di questo periodo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: trax_2400 il 09 Mar 2026, 22:58Motta ancora fatico ad inquadrarlo.
Al momento non mi ha fatto una grossa impressione.
Che ti aspettavi? per me bene come esordio in serie A, meglio del previsto!
;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 23:00Intanto non ho visto in quei minuti nessuno schema di sacchi, altrimenti erano ancora a palleggiare a centrocampo.
Tavares sempre avanti, marusic ha segnato, erano rimasti dietro solo i centrali con patric davanti. In un caso è  andato a coprire dele basciru, non ci posso credere che parliamo di schemi difensivi di sarri. Hai vinto alla garibaldina.
A parlare di schemi veramente sei tu nel tentativo di tirare merda all'allenatore.

Non ci sono stati schemi negli ultimi 15 minuti.

Nonostante ciò hai tirato 6 volte nei primi 15 minuti, purtroppo non hai giocatori freddi sotto porta e non riesci a convertire in gol molte delle occasioni che riesci a creare.

Discussione precedente - Discussione successiva