9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: gae12 il 09 Mar 2026, 22:42Ora almeno sul campo siamo tranquilli. La stagione in serie A per noi è TERMINATA.

Ora aspettiamo miracoli su altri fronti :(

Ma Finita di cosa? Ma perche sempre sta voglia de annà a aprì i stabilimenti?

C'è da evitare un turno in piu di coppa Italia in primis, il derby, la Semifinale che senza percorso in campionato tanto vale non presentarsi.

portainsegne61

In pratica l'ultimo  quarto d'ora abbiamo giocato a tre dietro e la squadra ne ha guadagnato.

Charlot

Vinta dai cambi e dalla tigna, siamo vivi, sono contento per i giocatori ed il mister, ma un viaggio a Lourdes per gli infortuni bisogna farlo... bravi tutti, in particolare Dele e Provstgaard per la grinta e la forza, bene Motta, peccato le occasioni sprecate!
Forza Lazio

cartesio

Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:43I giocatori hanno dato tutto e quando saltano gli schemi, molto piu pericolosi.

Non è la prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Dobbiamo provare ad arrivare 8vi. È la nostra attuale dimensione e non vedo perché non provarci. Che altro abbiamo da fare nel frattempo, semifinale di ritorno a parte?

(non sono ironico)

bizio67

Per me Patric non ha demeritato

Paladino68

Che palle ste battute sulla salvezza.
Una verità è che il mercato di gennaio ci ha indeboliti.
Purtroppo la Lazio più debole degli ultimi 15 anni

TheVoice

Vinta per organizzazione (e si sapeva) e tigna (si sapeva un po' meno)

Forza Lazio

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2026, 22:41I criticoni non parlano più?
Patric scelta perfetta.
Con Bela la perdevamo
Io sono convinto che questi giocatori dovrebbero giocare a tre dietro, e non credo proprio che l'ultimo quarto  d'ora si sia giocato con gli schemi di sarri.

anselazio

Meno male va. Loro sono spariti dopo un quarto d'ora della ripresa. Non portarla a casa sarebbe stato davvero un peccato.
Mi sono arrabbiato quando ho visto Patric, ma è entrato benissimo e non ci sono paragoni con l'insulso Belahyane di questo periodo,
Motta tutto sommato bene e sono contento per lui.
La squadra mi è sembrata in salute, nei finale corriamo sempre più degli avversari. Dele Bashiru e Tavares continuano la crescita, mentre Zaccagni e Isaksen sprofondano sempre più nell'inutilità più assurda. Se davanti fatichiamo da morire la responsabilità è soprattutto la loro. Speriamo tornino decenti per fine aprile perché così sono insopportabili.
Tre punti importanti davvero, che ci consentono di recuperare in tranquillità i tanti infortunati e sperimentare anche qualcosa come uomini e come modulo.

:band1: :band1:

Indaco

Siamo quello che siamo però la voglia non è quasi mai mancata e stasera la vittoria è meritata non fosse altro che per il bel secondo tempo (qualcuno l'ha definito "elettrico" e la definizione mi convince molto). Ero preoccupato per il giovane portiere che non è quasi mai stato impegnato, poi nel secondo tempo prima fa una mezza caxxata ma poi nella stessa azione rimedia con una prodezza e ci salva. Bravo piccolo, avanti così.
Sempre forza Lazio, meriteresti un altro contesto in cui giocare ma purtroppo quest'anno è andata così.

hafssol

Tornare alla vittoria ha un sapore quasi strano, nonostante la situazione e il livello dello spettacolo, tutt'altro che eccelso.
Però va riconosciuto alla squadra di avercela messa tutta, e non è la prima volta, segnale di serietà e di comunione d'intenti con l'allenatore, al di là dei limiti tecnici ben evidenti. A fatica, si rema tutti dalla stessa parte, nonostante il mare in tempesta.

Tre punti che, almeno per questa stagione, sgombrano il campo dai timori di essere coinvolti nella lotta per la salvezza: si può dire che siamo salvi o è peccato di ottimismo?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 22:48Dobbiamo provare ad arrivare 8vi. È la nostra attuale dimensione e non vedo perché non provarci. Che altro abbiamo da fare nel frattempo, semifinale di ritorno a parte?

(non sono ironico)
Momento momento momento

è tornato DLM?  :pp :ssl

alasinistra

Partita giocata da piccola squadra ma con grande cuore .
Mi fa piacere vedere Cancellieri e Dele B. in netta ripresa, anche Dia mi sembra più vivo delle ultime settimane, Patric ammirevole e un Gila infinito.
Motta prima sbaglia poi rimedia.
Sempre forza Lazio  :since

bizio67

Slasher89

Citazione di: portainsegne61 il 09 Mar 2026, 22:45In pratica l'ultimo  quarto d'ora abbiamo giocato a tre dietro e la squadra ne ha guadagnato.
Cioè, tu nell'ultimo quarto d'ora sei riuscito a vedere una difesa a 3?

Io non je la faccio, giuro che non je la faccio.

trax_2400

Finalmente il goal di Maldini in campionato e finalmente Cancellieri entra bene.
Buona partita anche di Isaksen che spacca la difesa avversaria nel primo goal e fa ammonire gli avversari, peccato per il goal gnam gnam.

simcar

Vittoria meritata, alla fine partita vinta con grinta e con i cambi. Bene Motta, nel secondo tempo fa un paratone dopo una reapinta così così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Ogni volta che vinciamo si legge che non abbiamo giocato con gli schemi di Sarri.

Ma come la reggi questa partita con Motta in porta e con Patric a cc se non con una tenuta del campo da squadra che sa come muoversi e che spazi occupare?

Twix

La vedo molto diversamente.  Partita orrida tecnicamente e tatticamente.  Patric o non patric. Motta, non mi sembra un predestinato. Alla fine, autogestione, Gila e Cancellieri, in primis e gol su cappella incredibile del portiere.  Da considerare che il Sassuolo era venuto con le ciavatte e solo perché davanti siamo impediti, non siamo riusciti a fare più di un gol. Confermo la mia opinione che stasera un presidente vero, esonera Sarri.stasera non domani.