9.05.26; con l'inter

Aperto da tommasino, 05 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Quando si entra perché si entra, quando non si entra perché non si entra. Tiro al piccione verso chi non si è adeguato alle strategie societarie dopo appena 22 anni, camuffato dalla motivazione che "la squadra ne paga le conseguenze". E se lo dice Sarri (facendo finta di non capire il significato) stavolta diventa un eroe pure per chi gli preferisce Ballardini. Però se non si entra "mejo, stamo belli comodi". Una grande coerenza, non c'è che dire.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Partita inutile ma cmq atteggiamento imbarazzante.
Siamo nettamente inferiori rispetto all'inter e la perdevi pure con 50 mila spettatatori, ma almeno potevi evitare di regalare sempre gol allo stesso modo e prendere un espulsione inutile che ti preclude la presenza al prossimo derby.
Noi siamo penosi nel calciare e falliamo sempre le occasioni, mentre loro, nonostante lo scudetto già vinto, con seconde linee e col minimo sforzo,  ogni tiro è un gol.
Questo dice tutto sulla differenza tecnica e di cilindrata rispetto a loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.850
E sarebbe anche il caso che finisse la storiella dell'entro quando mi pare.
Se il tifo organizzato invita a non entrare la grande maggioranza dei laziali non entra; se il tifo organizzato invita ad entrare la grande maggioranza dei laziali entra.
Mi dispiace per tutti quelli che hanno dovuto ammattire, o spendere un botto per la finale di CI; sarebbe bastato un comunicatino diverso per evitare tutto ciò.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.850
Citazione di: migdan il Ieri alle 18:51Nella quale fino al rigore dello 0-1 abbiamo fatto una figura da re, rispetto al primo tempo di oggi.
Ieri sera prima di coricarmi mi sono voluto fare ulteriormente del male e mi sono rivisto il
primo tempo della sfida della scorsa stagione.
Non il secondo; giocato con la coppia centrale formata da Marusic e Patric.
Il primo; quello giocato con una formazione priva di tre pedine fra l'importante ed il determinante (Romagnoli, Dia e Castellanos) contro un Inter alla quale se non erro mancava il solo acerbi.
Da una parte mi veniva da piangere; dall'altra mi ha dato speranza di riuscire a rivedere partite vere giocate dalla Lazio anche contro squadre obiettivamente più forti.
Se qualcuno ha voglia di farsi del male (dato che in questi mesi mi state spiegando che spesso è necessario farsi del male) se lo riguardi; si riguardi come giocavano quella manica di pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Sarri è un dipendente e se dice che ieri è stato umiliante si rivolge al suo datore di lavoro.
Lo ha già fatto in passato.
Non c'è niente di nuovo nel suo modo di porsi alla stampa.
Non c'è altro da aggiungere.

Che poi stia sulle palle a qualcuno, che è pure qualcuno che con pensieri ed azioni supporta il modus operandi della società, è cosa naturale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Quest'anno abbiamo giocato tante partite bene, contro squadre più forti. Basta ricordarsene.

Vedremo mercoledì.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:17Vincerà quando l'anno prossimo si tornerà allo stadio in 10-20k, con la Nord esattamente al suo posto e con gli stessi problemi di sempre, ma con parecchi spazi vuoti nelle tribune.
"Belli larghi", però, vuoi mettere: finalmente ci si godranno i 7-8 posti senza rotture de coj.o.ni, consolati dal Presidente che omaggerà i tifosi con i sentimenti autentici invece dei traditori che osano non emozionarsi con la sua Lazio.
Io non so nulla e non vado alla stadio per motivi logistici, ma quale sarebbe il danno dello stadio vuoto a lotito, intendo a lui, non alla Lazio gestita da lui? Io ancora non lho capito. Nel senso, se la Lazio incassa X e il prossimo anno incassera X-Y perché Y sono i soldi tolti dallo Stadio, a lotito che gli fregas?
Chiedo eh, non so davvero.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: neogia il Ieri alle 23:23l'Inter, il Napoli, la Juve ci hanno vinto scudetti ANCHE dando il cuore nelle partite in cui gli stadi erano del tutto contro...anzi spesso queste situazioni li hanno caricati. Noi nel 2000 ci abbiamo vinto uno scudetto andando a vincere in trasferta su campi dove ci insultavano , e noi puntualmente - avendo dei giocatori professionisti, motivati e con i colleones - andavamo li e ci prendevamo il nostro. Se hai personalità, la partita la giochi in qualsiasi situazione, con qualsiasi stadio che ti sbeffeggia e ti tifa contro
E se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.
:)

Adesso siamo al paradosso che il tifoso non conta niente perché se sei forte allora vinci sempre e comunque.

Pure una pipparzugo come Pellegrini che è uno che come Lazzari su 10 caratteristiche di un giocatore di calcio di buon livello ne ha al massimo tre o quattro si può lamentare... Si perché se si potessero lamentare solo quelli perfetti allora dobbiamo chiudere pure il forum e la curva.... :=))

Stanno giocando a calcio (pagati milioni per carità ma tutti sono pagati milioni per giocare) in un ambiente che il con il calcio non a più niente a che spartire quindi che piaccia o no un po' di responsabilità del fatto che fanno anche peggio di quello che potrebbero è nostra, mi pare che chi ha iniziato la protesta non lo neghi.

In condizioni normali diciamo che eravamo tranquillamente ottavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Al di là delle critiche ai tifosi, che ci stanno o non ci stanno.

Ma di preciso, la società come sta rispondendo all'allontanamento della sua "clientela"?

Che fa? Cosa organizza? Cosa fa trapelare per il futuro? Che dice Lotito?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:56E sarebbe anche il caso che finisse la storiella dell'entro quando mi pare.
Se il tifo organizzato invita a non entrare la grande maggioranza dei laziali non entra; se il tifo organizzato invita ad entrare la grande maggioranza dei laziali entra.
Mi dispiace per tutti quelli che hanno dovuto ammattire, o spendere un botto per la finale di CI; sarebbe bastato un comunicatino diverso per evitare tutto ciò.
Hai scritto un'ovvietà che è alla base di una qualsiasi forma di protesta di massa, altro che "storiella".

Si è capito che te rode, fattene una ragione, ma soprattutto fai ogni domenica come te pare, come per fortuna possono ancora farlo altri laziali.

Piuttosto, visto che sei d'accordo con i cori, ma non con "l'abbandono" (quanto te piace sta parola), inveisci contro Lotito allo stadio, che nel vuoto ti si sente meglio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:30Quest'anno abbiamo giocato tante partite bene, contro squadre più forti. Basta ricordarsene.

Vedremo mercoledì.
Io sono convito che ieri nessun avesse voglia di essere in campo, proprio nessuno, manco Sarri, per via di mille mila motivi
E noi abbiamo giocatori che se non sono al 100% sul pezzo, fanno caxxate, al netto delle mancanze tecniche.

E' successo abbastanza spesso di fare un campionato pessimo (10° posto Rossi, 7° Petkovic, 8° Inzaghi) e salvare la stagione con Coppa Italia. Certo a 'sto giro ci vuole una botta di sedere assurda, ma appunto non si sa mai, pure Ballardini in partita secca contro una squadra che faceva un altro sport ha detto la sua.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:31Io non so nulla e non vado alla stadio per motivi logistici, ma quale sarebbe il danno dello stadio vuoto a lotito, intendo a lui, non alla Lazio gestita da lui? Io ancora non lho capito. Nel senso, se la Lazio incassa X e il prossimo anno incassera X-Y perché Y sono i soldi tolti dallo Stadio, a lotito che gli fregas?
Chiedo eh, non so davvero.

Sei serio ?
ha scritto proprio Lotito e non la Lazio gestita da lui ?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 08:42Sei serio ?
ha scritto proprio Lotito e non la Lazio gestita da lui ?

????

Il danno presumo si voglia fare a lotito come persona, per spingerlo a lasciare, non alla Lazio come società/squadra, se no è lo stesso discorso del marito che si taglia i testicoli per fare un dispetto alla moglie.

Quel che non capisco è che danno si farebbe a lotito con lo stadio vuoto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.850
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 08:39Piuttosto, visto che sei d'accordo con i cori, ma non con "l'abbandono" (quanto te piace sta parola), inveisci contro Lotito allo stadio, che nel vuoto ti si sente meglio.
Grazie per le indicazioni riguardo a quello che dovrei fare, ma, in quanto Laziale, faccio come cazzo mi pare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: tommasino il Oggi alle 08:50Grazie per le indicazioni riguardo a quello che dovrei fare, ma, in quanto Laziale, faccio come cazzo mi pare.
ok, cambiare idea è un diritto non un dovere
ah ... la coerenza, quella da tanti qui dentro citata ...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:44????

Il danno presumo si voglia fare a lotito come persona, per spingerlo a lasciare, non alla Lazio come società/squadra, se no è lo stesso discorso del marito che si taglia i testicoli per fare un dispetto alla moglie.

Quel che non capisco è che danno si farebbe a lotito con lo stadio vuoto

Beppe ... !!! ma dai ...
il PRIMO a tutelare società / squadra, non solo per passione, ma anche per dovere dettato dal ruolo che SCEGLIE di ricoprire, chi sarebbe secondo te ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 08:56Beppe ... !!! ma dai ...
il PRIMO a tutelare società / squadra, non solo per passione, ma anche per dovere dettato dal ruolo che SCEGLIE di ricoprire, chi sarebbe secondo te ?
E secondo te lo fa? Lo ha fatto? Lo farà perché lo stadio è vuoto?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.620
A me pare che il marito che se lo taglia per fare dispetto alla moglie sia proprio lotito non i tifosi.
Quella dei tifosi è una reazione dovuta a comportamenti, dichiarazioni, atteggiamenti di un ducetto.
Qui solo una persona è responsabile di quello che accade e solo quella persona può cambiare la situazione, non necessariamente lasciando ma cambiando atteggiamento, per la sua campagna elettorale è stato lontano dalla Lazio un mese, uno che non delega manco l'acquisto della carta igienica,  lui ha da fare, noi siamo un impiccio da mungere. 
I Laziali questo lo hanno capito,  continuando con questo atteggiamento lo stadio si sarebbe svuotato comunque a prescindere dai comunicati della Nord.
Non sono i tifosi i responsabili di questa protesta,  è lui.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:59E secondo te lo fa? Lo ha fatto? Lo farà perché lo stadio è vuoto?

Non lo so. Ad oggi non lo fa.
Prima di pensare che non gliene freghi un @@@ e che stia guardando solo gli interessi per se stesso, posso solo ricordargli che deve, dovrebbe, farlo.
Se non lo fa nemmeno domani sarà chiaro che non lui sia il presidente della Lazio, ma uno da tenere lontano il più possibile (e da non supportare in alcun modo).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Sto cercando di tenermi alla larga dalle polemiche sulla protesta, che ritengo legittima, della maggioranza dei tifosi che frequentano lo stadio abitualmente però stavolta non ce la faccio.
Ho appoggiato lo sciopero all'inizio perché è stato un elemento di rottura, con un clamore ed una risonanza a livello mondiale. Ha fatto vedere come la tifoseria fosse compatta nello schifare questa proprietà e chiedesse finalmente un cambio di regime. Così come è stata magnifica la "chiamata alle armi" per Lazio-milan che ha fatto vedere come i Laziali ci siano e sono compatti. Però dopo un po' bisogna cambiare modalità di protesta, il danno lo si fa alla squadra che essendo mediocre ha comunque bisogno del supporto della tifoseria, che nei momenti critici riesce a scuoterla. Bene l'ingresso in finale ma pessima l'idea di disertare il Derby. Tanto questo personaggio non molla finché non arriva qualcuno che lo seppellisce di soldi e forse non è neanche detto che sia così. Quindi secondo me proseguire con questa modalità è una guerra che lascerà solo macerie, come ha detto Tommasino. Mi auguro ci sia una tregua almeno per Lazio pisa per salutare adeguatamente Pedro. Poi per la prossima stagione speriamo si trovino altre modalità di protesta perché vedere l'olimpico vuoto quando giochiamo in casa, è veramente una tristezza.

Discussione precedente - Discussione successiva