Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: tommasino il 05 Mag 2026, 10:51

Titolo: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 05 Mag 2026, 10:51
Obiettivo n°1: nessun infortunio
Obiettivo n°2: 45/60 minuti per Rovella
Obiettivo n°3: no giallo per Taylor e Pedro, e naturalmente nessun rosso
Obiettivo n°4: migliorare la condizione di Taylor e Zaccagni
Obiettivo n°5: 3 punti

Per me
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 05 Mag 2026, 17:59
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2026, 10:51Obiettivo n°1: nessun infortunio
Obiettivo n°2: 45/60 minuti per Rovella
Obiettivo n°3: no giallo per Taylor e Pedro, e naturalmente nessun rosso
Obiettivo n°4: migliorare la condizione di Taylor e Zaccagni
Obiettivo n°5: 3 punti

Per me
MOTTA
LAZZARI PROVSTGARD GILA (al 46esimo ROMAGNOLI) PELLEGRINI
BASIC   ROVELLA (al 60esimo PATRIC)   DELE BASHIRU
CANCELLIERI   DIA   ZACCAGNI (al 60esimo PEDRO)
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: zorba il 05 Mag 2026, 18:31
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2026, 10:51Obiettivo n°1: nessun infortunio
Obiettivo n°2: 45/60 minuti per Rovella
Obiettivo n°3: no giallo per Taylor e Pedro, e naturalmente nessun rosso
Obiettivo n°4: migliorare la condizione di Taylor e Zaccagni
Obiettivo n°5: 3 punti

Per me
Obiettivo n. 3 nemmeno quotato...

:=)) :=)) :=))

:asrm
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: turco il 05 Mag 2026, 19:50
Citazione di: zorba il 05 Mag 2026, 18:31Obiettivo n. 3 nemmeno quotato...

:=)) :=)) :=))

:asrm
giocamoselo, sossordi sicuri  :=))
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 06 Mag 2026, 06:58
Citazione di: zorba il 05 Mag 2026, 18:31Obiettivo n. 3 nemmeno quotato...

:=)) :=)) :=))

:asrm
Basta lasciarli in tribuna, manco in panchina, perchè l'arbitro può ammonire anche i giocatori in panchina...In tribuna devono stare! Io avevo messo Pedro in formazione come cambio di Zaccagni dopo un'ora, ma non sapevo della diffida: entrassero Maldini, Isaksen, Raktov..
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: biancocelestedentro il 06 Mag 2026, 08:01
In tema di inter, deceduto Evaristo Beccalossi, talento discontinuo dei nerazzurri negli anni 80, un po' come Vincenzo D'Amico. Bearzot fu massacrato dalla critica per non averlo portato ai mondiali di Spagna ma alla fine ebbe ragione lui.
RIP
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: WhiteBluesBrother il 06 Mag 2026, 10:41
Anche Tavares mi risulta in diffida. Spazio a Pellegrini. 
Poi in ottica derby noto che Psycho Killer è in diffida da MESI e nessun arbitro ha mai il coraggio di ammonirlo. 
Speriamo che nell'inchiesta quel "fatti i cazzi tuoi" venga indagato a dovere. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: richard il 06 Mag 2026, 12:28
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2026, 10:51Obiettivo n°1: nessun infortunio
Obiettivo n°2: 45/60 minuti per Rovella
Obiettivo n°3: no giallo per Taylor e Pedro, e naturalmente nessun rosso
Obiettivo n°4: migliorare la condizione di Taylor e Zaccagni
Obiettivo n°5: 3 punti

Per me
Anche Nuno diffidato.
Pedro, Nuno e Taylor in tribuna, grazie.
Abisso non aspetta altro.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: mr_steed il 06 Mag 2026, 13:56
Abisso, Meraviglia e Massa...

https://www.sololalazio.it/2026/05/06/serie-a-lazio-inter-ad-abisso/
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 06 Mag 2026, 14:12
Citazione di: mr_steed il 06 Mag 2026, 13:56Abisso, Meraviglia e Massa...

https://www.sololalazio.it/2026/05/06/serie-a-lazio-inter-ad-abisso/
Ce li facciamo andare bene?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Fischietto il 06 Mag 2026, 14:29
Diffidati in panchina, per favore.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 06 Mag 2026, 15:16
Citazione di: mr_steed il 06 Mag 2026, 13:56Abisso, Meraviglia e Massa...

https://www.sololalazio.it/2026/05/06/serie-a-lazio-inter-ad-abisso/
Sembra il titolo di un racconto fantasy
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 06 Mag 2026, 15:34
Citazione di: Fischietto il 06 Mag 2026, 14:29Diffidati in panchina, per favore.
Insisto: in tribuna!!!
Possono essere ammoniti anche se stanno in panchina....
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: TheVoice il 06 Mag 2026, 22:11
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mag 2026, 15:34Insisto: in tribuna!!!
Possono essere ammoniti anche se stanno in panchina....
Potresti aver ragione se:
1) a Rovella non servisse minutaggio per la finale;
2 (soprattutto) se gli arbitri non fossero quelli che sono, ovvero permalosi ed isterici. 
Capace che se non li vedono in lista, ne espellono altri due o tre, a casaccio. Anzi, con scienza e coscienza: una bella doppia ammonizione a Motta per perdita di tempo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 07 Mag 2026, 11:24
Io quando le squadre scendono in campo farei "El pasillo de honor" , come si usa in Spagna.
Hai visto mai si "ammorbidissero" un pò in vista della finale?
Dite di no, vero?  :s
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: alby1608 il 07 Mag 2026, 12:49
neanche un titolare


Giacomone
Hysaj    Patric     Prostgaard    Pellegrini
Bashiru     Belahiane    Przyborek
Cancellieri   Dia   Maldini
anche se si perde 6a0 sticazzi
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: rocchigol il 07 Mag 2026, 14:16
Motta
Lazzari    Patric     Provstgaard    Pellegrini
Dele     Bela/Rovella    Przyborek
                                                                                   Cancellieri   Dia   Maldini
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: alby1608 il 07 Mag 2026, 16:11
Motta NON deve giocare
non vorrei arrivare in una finale senza nemmeno un portiere
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DinoZ il 07 Mag 2026, 16:32
Fa strano giocare contro l Inter una partita praticamente inutile e poi sempre contro di loro, dopo pochi giorni giocarsi una finale.
Con la scusa dei festeggiamenti per lo scudetto, facciamogli trovare nello spogliatoio 10 casse di champagne con dentro una dose da cavallo di guttalax... :ssl
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 08:51
Io farei
Motta
Lazzari Gila Provstgaard Pellegrini
Dele Bashiru Rovella Basic
Cancellieri Ratkov Noslin
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: paolo71 il 09 Mag 2026, 11:36
Io a Gila Tavares e Taylor darei una giornata di relax oggi
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 11:59
Citazione di: paolo71 il 09 Mag 2026, 11:36Io a Gila Tavares e Taylor darei una giornata di relax oggi
A Gila un tempo per ritrovare il ritmo partita glielo concedere
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: S.S. Termopiliano il 09 Mag 2026, 14:05
Mi sa che sono l'unico o tra i pochissimi che ci pensa, ma una vittoria riaprirebbe di nuovo la possibilità di arrivare 7° (anche perché l'Atalanta imho a Milano perde). Sarebbe comunque difficile visto il calendario della diretta concorrente, ma almeno provarci non guasterebbe. Chiaramente non dico che si debba giocare alla morte o sacrificare la salute dei giocatori, ma ecco non la considererei alla stregua di una amichevole.

ps: Una volta tanto se gli "amici" neroazzurri si scansassero non sarebbe male...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 16:59
Arrivato allo stadio, sembra di stare a San Siro, in regime di trasferta vietata ai tifosi ospiti. Tanto che tutto lo stadio canta: "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!"
Con una differenza: a San Siro la partita si vede meglio!! :) :asrm :asrm
Oddio, considerato che a noi ci mettono in piccionaia nel terzo anello, forse si vede meglio in Tevere, con tutta la pista d'atletica.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 17:06
Le ufficiali

LAZIO (4-3-3): Motta; Marusic Gila, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella, Basic; Cancellieri, Noslin, Pedro. A disp.: Furlanetto, Giacomone, Gigot, Provstgaard, Nuno Tavares, Hysaj, Rovella, Patric, Belahyane, Przyborek, Lazzari, Ratkov, Maldini. All.: Sarri.

INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Diouf, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez All.: Chivu.


Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: cippolo il 09 Mag 2026, 17:12
Sembra di stare a Milano colpaccio tifo organizzato e il loro gemellaggio del cazzo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 17:20
Citazione di: cippolo il 09 Mag 2026, 17:12Sembra di stare a Milano colpaccio tifo organizzato e il loro gemellaggio del cazzo
Presumo che se fosse stata Lazio-Juventus, con la Juventus laureatasi Campione d'Italia la settimana prima, sarebbe stata la stessa identica cosa.
Magari un filino meno sfacciata e pecoreccia...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: cippolo il 09 Mag 2026, 17:26
Nei settori laziali ci dovrebbero essere i laziali. Con l'inter soprattutto entrano tutti. Dse pieno di interisti. Vergognoso
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 09 Mag 2026, 17:28
Citazione di: cippolo il 09 Mag 2026, 17:26Nei settori laziali ci dovrebbero essere i laziali. Con l'inter soprattutto entrano tutti. Dse pieno di interisti. Vergognoso
Adesso gli omini gialli stanno spostando quelli con simboli interisti in vista nei distinti sud lato montemario. Non li filtrano tutti ma finalmente si muove qualcosa dopo anni di scorrerie.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: cippolo il 09 Mag 2026, 17:33
La gente ancora crede che nelle partite di cartello tanti laziali fanno il biglietto. Siamo sempre i soliti abbonati e 25 mila ospiti
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 17:42
La soluzione potrebbe utilizzare la patente di lazialità che viene assegnata qui sul forum ogni tanto per comprare il biglietto 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: cippolo il 09 Mag 2026, 17:53
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 17:42La soluzione potrebbe utilizzare la patente di lazialità che viene assegnata qui sul forum ogni tanto per comprare il biglietto
Sempre sta storia.  Ma perché qualcuno sta dando patenti di lazialita'? La curva nord è vuota perché tutta abbonata. Gli altri settori dove i laziali non sono abbonati  sono preda degli ospiti. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 17:54
Citazione di: cippolo il 09 Mag 2026, 17:53Sempre sta storia.  Ma perché qualcuno sta dando patenti di lazialita'? La curva nord è vuota perché tutta abbonata. Gli altri settori dove i laziali non sono abbonati  sono preda degli ospiti.
Era una battuta santo cielo. 
Una battuta.
Santo
Cielo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:07
Dite a marusic che la partita è iniziata 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: biancocelestedentro il 09 Mag 2026, 18:09
Tutti fermi mentre quelli giocavano indisturbati.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: MTL il 09 Mag 2026, 18:10
Prendere un gol così dimostra che la testa è già a mercoledì.
PS: temo concretamente tre sconfitte nelle prossime tre partite
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: gazza1970 il 09 Mag 2026, 18:11
Se si continua così,questi ce ne fanno sei anche a sto giro
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 18:11
Ho sentito così tante volte il coro I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, nel seggiolino che occupo da anni, nel mio stadio, che mi sto autoconvincendo che abbiamo vinto lo scudetto! :D :D
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: kurt il 09 Mag 2026, 18:12
Marusic non è capace a marcare, mai una volta che anticipa l'uomo vicino, una statua di sale.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:14
Citazione di: MTL il 09 Mag 2026, 18:10Prendere un gol così dimostra che la testa è già a mercoledì.
PS: temo concretamente tre sconfitte nelle prossime tre partite
Hai scritto due cose che cocciano. Oggi partita inutile, e si vede anche dalla formazione. mercoledì e il derby ti salvano la stagione. Mi pare chiaro che oggi nessuno ci sia con la testa, poi può succedere di tutto, ma sarebbe la cosa più normale del mondo perdere oggi
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: rocchigol il 09 Mag 2026, 18:16
Ma non era fuorigioco l'azione prima???
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 18:18
Questa era la partita dve far giocare i nuovi, questa è la mia unica critica al pensiero di Sarri per questa stagione...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: MTL il 09 Mag 2026, 18:19
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:14Hai scritto due cose che cocciano. Oggi partita inutile, e si vede anche dalla formazione. mercoledì e il derby ti salvano la stagione. Mi pare chiaro che oggi nessuno ci sia con la testa, poi può succedere di tutto, ma sarebbe la cosa più normale del mondo perdere oggi
Onestamente non vedo contraddizioni in quello che ho scritto. l'Inter è più forte di noi, quindi ci sta perdere pure la finale. Domenica e lunedì purtroppo ci sta scagliare contro le merde, perché saremo sicuramente più stanchi e siamo anche parecchi punti sotto in classifica
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 18:21
Se l hanno prossimo non vedessi più Cancellieri, Pellegrini e Dia ...per me già sarebbe motivo di soddisfazione altissima :x
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: gazza1970 il 09 Mag 2026, 18:27
Certo la catena di destra é di una scarsezza clamorosa
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:33
Citazione di: gazza1970 il 09 Mag 2026, 18:27Certo la catena di destra é di una scarsezza clamorosa
A sinistra invece dei fenomeni
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 18:36
Diouf, o come caspita si chiama, che nell'Inter non gioca nemmeno quando sono tutti infortunati, da noi farebbe il capitano...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:41
Tiro parabilissimo 0-2
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: teodoro il 09 Mag 2026, 18:41
io spegno la tv e la riaccendo mercoledì sperando che cambi qualcosa, anche se credo ci siano poco possibilità
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Grande Puffo il 09 Mag 2026, 18:42
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:41Tiro parabilissimo 0-2
Anche secondo me
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:42
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:41Tiro parabilissimo 0-2
Chiaramente bisogna sempre precisare che i nostri sono scarsi, non gli altri forti
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:42
Basic è entrato perché non condivide la protesta, altrimenti stava fuori a guardare la partita in TV
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Barabba Terzo il 09 Mag 2026, 18:44
Sarà pure inutile sta partita, però mi sta preoccupando assai...

Loro fanno quel che vogliono quando vogliono. Sono forti ok.
Ma noi ticchettocche inutili a centrocampo e tutti fermi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:44
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:42Chiaramente bisogna sempre precisare che i nostri sono scarsi, non gli altri forti
Gol meraviglioso, all'angolino, neanche Buffon dei tempi d'oro l'avrebbe presa.
Così dormi sereno stanotte.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 18:44
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:42Chiaramente bisogna sempre precisare che i nostri sono scarsi, non gli altri forti
" A sinistra invece dei fenomeni"

L'hai scritto tu.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Goceano il 09 Mag 2026, 18:45
LInter gioca un altro sport su, speriamo bene per la partita di Coppa ma se giocano cosi è durissima...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:45
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Mag 2026, 18:44Sarà pure inutile sta partita, però mi sta preoccupando assai...

Loro fanno quel che vogliono quando vogliono. Sono forti ok.
Ma noi ticchettocche inutili a centrocampo e tutti fermi.
Questi hanno dato 12 punti al napoli, se hanno voglia ce ne fanno 6 anche mercoledì. Però il calcio è strano.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:45
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Mag 2026, 18:44Sarà pure inutile sta partita, però mi sta preoccupando assai...

Loro fanno quel che vogliono quando vogliono. Sono forti ok.
Ma noi ticchettocche inutili a centrocampo e tutti fermi.
tocchetti e tutti fermi è esattamente il concetto di partita inutile
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: bizio67 il 09 Mag 2026, 18:47
Figura di melma 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: lyon il 09 Mag 2026, 18:49
Ordunque la Lazio si sta riposando per mercoledì
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:49
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 18:44" A sinistra invece dei fenomeni"

L'hai scritto tu.
Il tiro parabilissimo sottintende che lo pareva chiunque tranne Motta, chiaramente, a sinistra tutti fenomeni è la semplice realtà, come a destra: abbiamo una panchina mediocre, perché i titolari sarebbero Tavares, Taylor e Zaccagni, e con quelli, Maldini e Isaksen, per me un po' di più ce la giochiamo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:49
Solo una nota perché leggendo i post sembra l'esatto contrario: anche l'Inter non si sta giocando nulla, e anche per l'Inter questa partita è inutile e dannosa perché anche l'Inter ha una finale mercoledì.
Così per dire.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: edge24 il 09 Mag 2026, 18:49
stesso atteggiamento della settimana scorsa a Cremona. Pedro e Rovella non possono giocà, siamo in 9. Dele Bashiru e Cancellieri sono trasparenti per manifesta inferiorità. Praticamente siamo 7 vs 11, e i 7 camminano

sembra di vedere la Lazio Inter dell'anno scorso, non molto incoraggiante in vista di mercoledì
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 18:50
Vabbè, almeno con oggi scongiuriamo il rischio Conference, che per gli ambiziosi tifosi e dirigenti Laziali è da evitare come la peste.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: migdan il 09 Mag 2026, 18:51
Citazione di: edge24 il 09 Mag 2026, 18:49sembra di vedere la Lazio Inter dell'anno scorso
Nella quale fino al rigore dello 0-1 abbiamo fatto una figura da re, rispetto al primo tempo di oggi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Giorgio 1971 il 09 Mag 2026, 18:51
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:49Solo una nota perché leggendo i post sembra l'esatto contrario: anche l'Inter non si sta giocando nulla, e anche per l'Inter questa partita è inutile e dannosa perché anche l'Inter ha una finale mercoledì.
Così per dire.
Infatti quello che mi preoccupa è l'atteggiamento mentale più che il divario tecnico
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:52
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:49Solo una nota perché leggendo i post sembra l'esatto contrario: anche l'Inter non si sta giocando nulla, e anche per l'Inter questa partita è inutile e dannosa perché anche l'Inter ha una finale mercoledì.
Così per dire.
l'Inter ha due squadre, quella più scarsa se hanno voglia ce ne fa 4 per tempo, soprattutto con la formazione messa da Sarri oggi, quindi stanno al massimo al 50% pure loro
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: MTL il 09 Mag 2026, 18:52
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:49Solo una nota perché leggendo i post sembra l'esatto contrario: anche l'Inter non si sta giocando nulla, e anche per l'Inter questa partita è inutile e dannosa perché anche l'Inter ha una finale mercoledì.
Così per dire.
Piccolo dettaglio: anche le riserve dell'Inter sono nettamente più forti dei nostri. Così, per dire...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:52
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:44Gol meraviglioso, all'angolino, neanche Buffon dei tempi d'oro l'avrebbe presa.
Così dormi sereno stanotte
secondo me è stato un bel tiro, non così semplice da parare
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AutumnLeaves il 09 Mag 2026, 18:53
Citazione di: migdan il 09 Mag 2026, 18:51Nella quale fino al rigore dello 0-1 abbiamo fatto una figura da re, rispetto al primo tempo di oggi.
:lol:
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Assoluto il 09 Mag 2026, 18:53
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:44Gol meraviglioso, all'angolino, neanche Buffon dei tempi d'oro l'avrebbe presa.
Così dormi sereno stanotte.
Tipico della Lazio non entrare in campo quando non ha nulla da giocarsi.
E se entrambe le contendenti non hanno nulla da giocarsi, stai sicuro che la Lazio sarà comunque la più scazzata delle due.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 18:54
Partita senza storia.
Fatemi capire: una sparuta minoranza di gemellati a fumare e bere birra a ponte Milvio e 15000 interisti a prenderci per il culo a casa nostra.
Sarà anche una gran cosa questo sciopero del tifo ...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Masters il 09 Mag 2026, 18:54
Alcuni dei nostri sono davvero scarsi rega'
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DinoZ il 09 Mag 2026, 18:54
spero in un terzo o quarto gol loro, così aumentiamo di un altro 10% le nostre possibilità di vincere la Coppa.
unica cosa a cui sto prestando attenzione è Rovella, mi sembra ancora indietro.... se non fosse infortunato la prima maglia per la finale l'avrei data a Cataldi, ma da valutare anche se non sia meglio iniziare con Patric.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Hicks il 09 Mag 2026, 18:56
Che gli raccontiamo mercoledì?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 09 Mag 2026, 18:56
Citazione di: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:52secondo me è stato un bel tiro, non così semplice da parare
Da dietro la porta sembrava imparabile, il problema è fare tirare uno coi piedi buoni indisturbato. Ho visto il riscaldamento di tutte le squadre che sono venute all'Olimpico e già da lì si vede che la media dei piedi buoni è notevolmente più alta del normale.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: fruscello7 il 09 Mag 2026, 18:56
Comunque non sarò portiere ma a vederli da casa sti tiri sembra che non si stacchi mai da terra e va in iper estensione con le braccia ..che per i rigori è andata bene a Bergomi...ma in 90'min ...sto tiro era tutto tranne che imparabile
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: alenlalieno il 09 Mag 2026, 18:56
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 18:50Vabbè, almeno con oggi scongiuriamo il rischio Conference, che per gli ambiziosi tifosi e dirigenti Laziali è da evitare come la peste.
infatti avrei messo i migliori oggi per puntare a quello che sembra l'obiettivo più raggiungibile anche perché oggi ti trovavi di fronte l'inter in modalità beach.
non vedo proprio la possibilità di batterli in finale.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 18:57
Citazione di: Hicks il 09 Mag 2026, 18:56Che gli raccontiamo mercoledì?
Ci vuole la botta di sedere, parate assurde, pali, respinte per 90 minuti e poi sculare un gol alla fine
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Giorgio 1971 il 09 Mag 2026, 18:58
Citazione di: Assoluto il 09 Mag 2026, 18:53Tipico della Lazio non entrare in campo quando non ha nulla da giocarsi.
E se entrambe le contendenti non hanno nulla da giocarsi, stai sicuro che la Lazio sarà comunque la più scazzata delle due.
Si ma almeno dagli due calcioni, fagli capire che mercoledì non se la portano da casa.
Così veramente dormono sereni.
Oppure la tattica è proprio illuderli oggi fingendosi morti?  :)
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 18:58
Citazione di: MTL il 09 Mag 2026, 18:52Piccolo dettaglio: anche le riserve dell'Inter sono nettamente più forti dei nostri. Così, per dire...
Poi riesci a darmi una statistica di quante squadre quest'anno sono state sotto 0-2 con l'Inter a fine primo tempo senza tirare in porta?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:58
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 18:54Partita senza storia.
Fatemi capire: una sparuta minoranza di gemellati a fumare e bere birra a ponte Milvio e 15000 interisti a prenderci per il culo a casa nostra.
Sarà anche una gran cosa questo sciopero del tifo ...
intendi che dovevano fare i picchetti ed evitare che entrassero quelli dell' Inter anche se hanno acquistato il biglietto ?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 09 Mag 2026, 18:59
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Mag 2026, 18:58Si ma almeno dagli due calcioni, fagli capire che mercoledì non se la portano da casa.
Così veramente dormono sereni.
Oppure la tattica è proprio illuderli oggi fingendosi morti?  :)
I cartellini valgono in coppa
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:00
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mag 2026, 18:59I cartellini valgono in coppa
Non è vero 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: S.S. Termopiliano il 09 Mag 2026, 19:01
Si sapeva che sta partita pure Coppa avrebbe potuto solo portare male. Vediamo di contenere i danni.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Assoluto il 09 Mag 2026, 19:01
Citazione di: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:52secondo me è stato un bel tiro, non così semplice da parare
Sono le tipiche non parate che mi fanno dubitare della bravura di un portiere, più della papera occasionale.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 19:04
Citazione di: migdan il 09 Mag 2026, 18:51Nella quale fino al rigore dello 0-1 abbiamo fatto una figura da re, rispetto al primo tempo di oggi.
Applausi a scena aperta e sono serio
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Rainman il 09 Mag 2026, 19:05
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Mag 2026, 18:58Si ma almeno dagli due calcioni, fagli capire che mercoledì non se la portano da casa.
Così veramente dormono sereni.
Oppure la tattica è proprio illuderli oggi fingendosi morti?  :)
Oggi senza pubblico e contro una Lazio stramoscia... così si siedono sugli allori e mercoledì invece trovano stadio infuocato e Lazio arrembante.
E ce ne fanno 4 lo stesso!  :=))
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Goceano il 09 Mag 2026, 19:06
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 18:54Partita senza storia.
Fatemi capire: una sparuta minoranza di gemellati a fumare e bere birra a ponte Milvio e 15000 interisti a prenderci per il culo a casa nostra.
Sarà anche una gran cosa questo sciopero del tifo ...
La gente si è rotta le palle di Lotito, chi ci prende per il culo è il senatore e da anni
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Paladino68 il 09 Mag 2026, 19:07
Grande pretattica di Sarri. Far credere a loro che possono maramaldeggiare in lungo ed in largo, così mercoledì entrano in campo rilassati e noi poi li freghiamo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: unicamenteLazio il 09 Mag 2026, 19:07
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 18:54Partita senza storia.
Fatemi capire: una sparuta minoranza di gemellati a fumare e bere birra a ponte Milvio e 15000 interisti a prenderci per il culo a casa nostra.
Sarà anche una gran cosa questo sciopero del tifo ...
No, Tommasino, senza offesa, ci siamo stufati di farti capire. Su questo argomento, solo su questo, veh, tu a capire non ci riesci proprio. Non è colpa nostra, non è colpa tua. Quindi, cessa di chiederlo. Tu pensa ai cori, noi pensiamo allo sciopero. Unicuique suum.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 19:12
Citazione di: amor_marde il 09 Mag 2026, 18:58intendi che dovevano fare i picchetti ed evitare che entrassero quelli dell' Inter anche se hanno acquistato il biglietto ?
No; intendo che personalmente questo sciopero del tifo lo ritengo inutile e dannoso
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: lyon il 09 Mag 2026, 19:14
Sappiamo bene com'è il calcio, mercoledì incedibile ma se giocano gli stessi 22, il risultato sarebbe identico
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: maury68 il 09 Mag 2026, 19:14
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 18:54Partita senza storia.
Fatemi capire: una sparuta minoranza di gemellati a fumare e bere birra a ponte Milvio e 15000 interisti a prenderci per il culo a casa nostra.
Sarà anche una gran cosa questo sciopero del tifo ...
Comunque provochi bene.
Proprio non ti riesce capirla la situazione.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:15
C'è da dire che in compenso però brilliamo per intelligenza come squadra.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: migdan il 09 Mag 2026, 19:15
Madonna mia Romagnoli che cazzata!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:15
A Romagnoli non andava di giocare il derby
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:15
Molto intelligente romagnoli
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Adler Nest il 09 Mag 2026, 19:16
Rosso giusto 
Stupido
Ottimo per il derby.
Stagione di merda
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: edge24 il 09 Mag 2026, 19:17
Complimenti a tutti. Questo era esattamente il modo giusto per preparare la settimana. Ottimo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:18
Romagnoli ha fatto una mossa alla Luis Alberto: se gli danno due turni magari va in Arabia subito dopo la finale.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:18
Isaksen manco è entrato che ha già fatto più di Cancellieri in 2 mesi
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:19
Siamo i migliori in una cosa: veicolare la rabbia in cazzate invece che in sostanza agonistica.
Davvero non ci batte nessuno.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 19:19
Citazione di: neogia il 09 Mag 2026, 18:21Se l hanno prossimo non vedessi più Cancellieri, Pellegrini e Dia ...per me già sarebbe motivo di soddisfazione altissima :x
...rettifico...anche quel vendi sardine de Isaksen...madre mia che scandalo de giocatore
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 19:19
Citazione di: maury68 il 09 Mag 2026, 19:14Comunque provochi bene.
Proprio non ti riesce capirla la situazione.
La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: WhiteBluesBrother il 09 Mag 2026, 19:21
Se c'era una partita per la quale fare scattare la modalità "sciopero" per me era proprio questa. In realtà è perché sto male ed è meglio starmene a casa se voglio esserci mercoledì sano e salvo. Che disastro, anche ambientale, giocando in trasferta.
Senza Romagnoli al derby...
Speranze per la finale ridotte al minimo ma non si sa mai cosa può succedere, magari il karma toglie, il karma dà.

Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: maury68 il 09 Mag 2026, 19:22
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:19La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
A me non mi devi fare contento figurati.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:22
Comunque anche Sarri zio cantante, metti Ratkov non ameba Dia, che tanto è incapace di fare quel gioco comunque, io boh...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 19:23
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:19grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio
a modo loro, come tu vuoi essere libero di farlo a modo tuo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: alenlalieno il 09 Mag 2026, 19:24
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2026, 19:16Rosso giusto
Stupido
Ottimo per il derby.
Stagione di merda
non l'ho visto.
mi ero addormentato. per la prima volta in vita mia  mentre gioca la lazio.
ormai non mi da proprio più niente a livello nervoso.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 19:26
Nel contesto in cui sono costretti a giocare, ai calciatori della Lazio perdono tutto, in primis le 'sbroccate" e le reazioni.

Presi per il culo in casa propria da 20.000 tifosi avversari per tre ore di seguito, Pedro che è uscito tra i fischi di tutto lo stadio, manco fosse Bastoni allo Juventus Stadium, boato all'espulsione di Romagnoli, gesto dell'ombrello di tutta la tribuna al tiro sbagliato da Isaksen.
Ma troppo peggio di Romagnoli avrei fatto io!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: superazio il 09 Mag 2026, 19:26
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:18Romagnoli ha fatto una mossa alla Luis Alberto: se gli danno due turni magari va in Arabia subito dopo la finale.
Tanto se doveva giocare come oggi meglio il ragazzino che fino ad oggi non ha mai deluso.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:27
Provstgaard spanne sopra gli altri due comunque, già ora. Patric vero capitano
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:27
Sta partita doveva essere uno scialbo pareggio senza danni tra 2 squadre che non hanno nulla da dire.
Invece siamo veramente dei cretini.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 19:30
ma ancora a discutere sulle differenti posizioni dello sciopero del tifo? Ma un minimo di rispetto delle differenti scelte senza per forza di cose pedissequamente ribadire che questi fanno bene, quelli fanno male in ogni santissimo topic si può chiedere?
Ma perchè volete convincere gli altri che la vostra opinione è pura ragione? Per Tizio chi non entra è un imbecille, per Caio chi entra è uno stupido : nessuno può dimostrare che uno dei due ha ragione e l'altro ha torto.....ognuno facesse quello che più crede opportuno ma non utilizziamo ogni santotopic per ribadire all' altro che è un idiota.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Giorgio 1971 il 09 Mag 2026, 19:30
Comunque secondo tempo un pochino meglio dai...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: gazza1970 il 09 Mag 2026, 19:30
l'inter ha staccato la spina per fortuna
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: gentlemen il 09 Mag 2026, 19:31
A 4 giorni dall'unica partita che conta, da una Finale, Sarri schiera molti che saranno titolari....lo trovo poco comprensibile.
Tanta gente allo stadio...bene così.
Gli arrabbiati ed i fanatici stiano a casa.
Lo sport è sorriso e gioia.
Intanto, in una partita sostanzialmente inutile Sarri tiene in campo Noslin, e siamo a minuto 74.....assurdo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:32
Citazione di: gazza1970 il 09 Mag 2026, 19:30l'inter ha staccato la spina per fortuna
Pare di no.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:32
Citazione di: gazza1970 il 09 Mag 2026, 19:30l'inter ha staccato la spina per fortuna
Chiaramente
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:33
Bravo DB, bravissimo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: jailbreak il 09 Mag 2026, 19:33
Citazione di: gazza1970 il 09 Mag 2026, 19:30l'inter ha staccato la spina per fortuna
Si.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: alenlalieno il 09 Mag 2026, 19:33
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:27Sta partita doveva essere uno scialbo pareggio senza danni tra 2 squadre che non hanno nulla da dire.
Invece siamo veramente dei cretini.
gli abbiamo tolto lo scudetto l'anno scorso. se possono infieriscono e li capisco.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Hicks il 09 Mag 2026, 19:33
Beh c'è da dire che le loro palle goal le mettono dentro tutte, a noi ne servono almeno 3-4 per farne uno...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 19:33
Citazione di: gazza1970 il 09 Mag 2026, 19:30l'inter ha staccato la spina per fortuna
...la nostra però
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: gazza1970 il 09 Mag 2026, 19:33
come non detto
che squallore
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Gazza66 il 09 Mag 2026, 19:35
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:19La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
Ottimo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: bizio67 il 09 Mag 2026, 19:35
Dele perdio che sega immonda
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:35
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:33Bravo DB, bravissimo
Ma no, ma che c'entra, è colpa dei tifosi rimasti fuori.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Adler Nest il 09 Mag 2026, 19:35
Dentro Ratkov almeno lo vediamo...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: gentlemen il 09 Mag 2026, 19:35
Sempre più contento del 5 maggio 2002 e del 2-2 dello scorso anno.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: spook il 09 Mag 2026, 19:36
Mercoledì gli rompiamo il culo. Ne sono sicuro.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:36
L'inda butta dentro un marmocchio, Sarri Lazzari.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Fischietto il 09 Mag 2026, 19:36
Gli interisti se la prendono con Pedro, quando invece lo scudetto dell'anno scorso lo hanno perso perché la rioma gli ha rubato la partita in maniera ind.egna. Fischiassero loro.
:asrm
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: superazio il 09 Mag 2026, 19:37
Questo risultato mi lascia un po' più di fiducia per mercoledì dai dai :ssl
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Goceano il 09 Mag 2026, 19:37
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:19Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
Stai deliberatamente provocando, renditi conto
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:38
Citazione di: alenlalieno il 09 Mag 2026, 19:33gli abbiamo tolto lo scudetto l'anno scorso. se possono infieriscono e li capisco.

Che nasceva da uno 0-6 completamente inutile in termini di proporzioni
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: kurt il 09 Mag 2026, 19:40
Delle Bashiru è veramente una sega: con la palla tra i piedi, basta un minimo di pressione, la perde sempre.
Poi vabbè Marusic non riesce nemmeno a metterci il corpo e si fa saltare come un birillo in area.
Peccato per abbiamo avuto 4 palle gol nel secondo tempo abbastanza facili da buttare dentro e e non ci siamo riusciti.
Risultato oggettivamente troppo pesante e abbastanza bugiardo, specie per il secondo tempo e per l'inferiorità numerica.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 19:40
L'Inter fa quello che ogni squadra di calcio farebbe al posto suo (per giunta l'anno scorso Pedro gli ha scucito lo scuso), in campo vanno e segnano...se Isaksen nons e fosse magnato due goal probabilmente la disfatta non sarebbe stata così grande. Se li sbaglia è perchè ècalcisticamente ipodotato e non perchè  non ha il supporto dei tifosi, iniziamo anche dire le cose come stanno perchè qui me sembra che i giocatori vengono trattati fin troppo coi guanti bianchi: dovrebbero essre professionisti, se ogni volta che si trovano uno stadio contro perdono le staffe , se fanno cacciare e tutto il resto  cambiasssero sport visto che metà delle partite si giocano fuori casa. St'atteggiamento da chioccia verso i giocatori non porta niente altro se non quello di farlis entire giustificati dinnanzi a responsabilità proprie  in cui l'ambniente incide in parte ma non del tutto....continuamo a raccontasse cavolate
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:41
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:36L'inda butta dentro un marmocchio, Sarri Lazzari.
Ma chi so sti giovani che volete vede?
Il polacco e ratkov?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Lux67 il 09 Mag 2026, 19:41
Citazione di: spook il 09 Mag 2026, 19:36Mercoledì gli rompiamo il culo. Ne sono sicuro.
Stamo a fa finta de esse pippe :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) . Pretattica. Comunque secondo me con Zaccagni, Tavares e Taylor credo e spero che sarà una Lazio diversa.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 19:44
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:35Ma no, ma che c'entra, è colpa dei tifosi rimasti fuori.
Poi sono io che provoco, eh?
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:44
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:41Ma chi so sti giovani che volete vede?
Il polacco e ratkov?
Chiunque
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Orsopolare il 09 Mag 2026, 19:45
Non sappiamo proprio calciare in porta in modo decente porca troia
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: massirosa73 il 09 Mag 2026, 19:45
Sono anni che abbiamo la primavera più scarsa di sempre, e ancora rompete al Mister che non lancia i nostri 'campioncini'
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:46
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:44Chiunque
So finiti.
Speriamo che prima o poi ve li mette in campo così vi placate.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Biancolazio il 09 Mag 2026, 19:46
Menomale che c'è Lazzari
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 19:47
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:19La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
Sono curioso di vedere nel mercato estivo quale giocatore di medio livello (perché quelli ci possiamo permettere) manifesti la voglia di venire a giocare in un ambiente del genere!!
Io fossi un olandese, un belga, un francese, un Ranieri qualsiasi, preferirei nettamente, a parità d'ingaggio, andare a giocare a Udine, a Torino, a Bologna, a Parma....guarda che ti dico....pure a Sassuolo, a Cagliari, non ne parliamo del Genoa!
Per quale caspita di motivo mi dovrei venire a "confendere" in questo contesto allucinante?!?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:47
Citazione di: massirosa73 il 09 Mag 2026, 19:45Sono anni che abbiamo la primavera più scarsa di sempre, e ancora rompete al Mister che non lancia i nostri 'campioncini'
Non deve lanciare nessuno, deve fare tastare il campo a tesserati della Lazio che sono un patrimonio e non 40enni o giù di lì a fine contratto, in una partita inutile
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 19:48
Quanto me piacerebbe mercoledi vederli crollare al 93esimo, per un autogoal o per un goal preso  quando meno se lo aspettano...... anche perchè sperare nella nostra goleada con l'attacco che se ritrovamo la vedo difficile
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: SS-Lazio.1900 il 09 Mag 2026, 19:50
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:44Poi sono io che provoco, eh?
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente.
So una ventina di anni che c'è uno che ce pia per il culo a casa nostra più degli interisti
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: edge24 il 09 Mag 2026, 19:51
sono IMBARAZZATO per come hanno preparato la settimana più importante dell'anno
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 19:52
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 19:47Sono curioso di vedere nel mercato estivo quale giocatore di medio livello (perché quelli ci possiamo permettere) manifesti la voglia di venire a giocare in un ambiente del genere!!
Io fossi un olandese, un belga, un francese, un Ranieri qualsiasi, preferirei nettamente, a parità d'ingaggio, andare a giocare a Udine, a Torino, a Bologna, a Parma....guarda che ti dico....pure a Sassuolo, a Cagliari, non ne parliamo del Genoa!
Per quale caspita di motivo mi dovrei venire a "confendere" in questo contesto allucinante?!?

Taylor c'è venuto senza battere ciglio nonostante il nostro momento pessimo. Io se fossi un giocatore non verrei a causa di un presidente del genere (uno che non ha voglia di vincere e competere, uno che se me ne voglio andare si impunta uno che fa la guerra ai giocatori, all'allenatore, uno che non mantiene le promesse di rinnovo o adeguamento dell'ingaggio), non certo per l'ambiente guarda..... infatti me domando come lo abbiamo "fregato"uno come Taylor.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: bizio67 il 09 Mag 2026, 19:52
Peggio non poteva andare, figura di merda, sconfitta pesante e Romagnoli fuori al derby, come cazzo ci hai ridotti
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 19:52
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:44Chiunque
Potrebbero ingaggiare qualcuno preso dalla strada. Hai visto mai...

In ogni caso non vedo perché oggi ci sia questa delusione... Affrontavano una squadra di un altro livello rispetto a noi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Santino_NY il 09 Mag 2026, 19:52
Ahimè tutto molto prevedibile
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 19:53
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:44Poi sono io che provoco, eh?
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente.
Io penso che il motivo per cui ci prendono per il culo in casa nostra in una partita inutile di fine campionato è perché molti tifosi sono stufi di farsi prendere per il culo da un'altra persona più importante per noi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: unicamenteLazio il 09 Mag 2026, 19:54
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 19:44Poi sono io che provoco, eh?
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente
E si, se decine di migliaia di Laziali decidono di non entrare, non puoi farci proprio niente. Lo vedi che alla fine lo hai capito?  Non era nemmeno difficile. Volentem fata ducunt, nolentem trahunt.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 19:54
Citazione di: spook il 09 Mag 2026, 19:36Mercoledì gli rompiamo il culo. Ne sono sicuro.
Come tifo sicuramente, per il resto il calcio è uno sport molto semplice, quasi sempre  vince il migliore e sinceramente la partita di oggi ha confermato i limiti della nostra rosa e la forza dell'altra. Non credo ai miracoli... Forza Lazio!

:ssl
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:57
Colpa di chi non entra.
Risultati, colpa di chi non entra.
Prese per il culo, colpa di chi non entra.
L'abruzzese si è pure portato avanti con il prossimo mercato, non verranno quelli forti per colpa di chi non entra.
Il riscaldamento globale, colpa di chi non entra.

Ma poi voglio dire, ma entrate, colmate il vuoto, portate gli amici.
Come spostare goffamente la colpa di questo degrado tecnico. 

Comunque mica esiste solo la quota che ora non entra.
O forse si?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: richard il 09 Mag 2026, 19:58
La colpa è di chi si gemella con queste merde per questioni politiche. Questi fanno i gaggi in casa nostra perché nessuno li ha mai messi al loro posto.
Comunque li abbiamo fatti piangere spesso. Cinque Maggio per sempre, schifosi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: anselazio il 09 Mag 2026, 20:00
Citazione di: Santino_NY il 09 Mag 2026, 19:52Ahimè tutto molto prevedibile
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: superazio il 09 Mag 2026, 20:00
Mercoledì e' buono pure un pareggio dai dai ......
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:03
Citazione di: richard il 09 Mag 2026, 19:58La colpa è di chi si gemella con queste merde per questioni politiche. Questi fanno i gaggi in casa nostra perché nessuno li ha mai messi al loro posto.
Comunque li abbiamo fatti piangere spesso. Cinque Maggio per sempre, schifosi.
Su questo sono d'accordo.
Anche perché la "simpatia" politica tra la nord nostra e quella di Milano è una cosa, che a me fa schifo ma che viene gestita nel rispetto reciproco, ma totalmente un'altra quella che a Roma arriva tutta la parte oltre Milano del tifo interista che se ne frega e viene qui a godersi l'unica partita dell'anno prima di tornare nella frustrazione del suo paesino sperduto. E quindi si atteggia e fa casino fregandosene del gemellaggio.
Va detto che negli ultimi anni qualcuno ha "spiegato" gentilmente ad alcuni di questi soggetti che non tutti i Laziali rispettano e condividono questa roba.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 20:04
I gemellati oggi erano fuori, sia parte Lazio che parte Inter 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 20:05
Citazione di: richard il 09 Mag 2026, 19:58La colpa è di chi si gemella con queste merde per questioni politiche. Questi fanno i gaggi in casa nostra perché nessuno li ha mai messi al loro posto.
Comunque li abbiamo fatti piangere spesso. Cinque Maggio per sempre, schifosi.
Allora qualcuno che comprende quello che scrivo esiste.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 20:05
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 19:15Molto intelligente romagnoli
Ha fatto bene, io manderei la primavera domenica, e poi ci sarebbe anche il circo massimo, daje che così vende...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: biancocelestedentro il 09 Mag 2026, 20:07
Di tutta questa partita l'unica cosa che mi ha fatto veramente incazzare è stato sentire Pedro sostituito in casa nostra tra una salva di fischi. Gemellaggio del cazzo davvero.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: bizio67 il 09 Mag 2026, 20:08
Senza senso l'entrata di Romagnoli, uno con 300 e passa partite in serie A, bah
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: RG-Lazio il 09 Mag 2026, 20:08
Partita che dimostra quanto sia utopico pensare di vincere mercoledí.

Hanno giocato con il freno a mano tirato e ci hanno scherzato.

Nel primotempo solo Pedro ha mostrato di non essere in soggezione tecnica.

...cmq Pedro gli ha fatto malissimo. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DinoZ il 09 Mag 2026, 20:09
Inter imbattibile fenomeni allo stato puro, noi una squadra de pippe ar sugo allenati da uno che si dovrebbe ritirare in Toscana a coltivare meloni e cocomeri.
tifosi della Lazio brutti e cattivi che hanno disertato la stadio, al contrario del nostro grande presidente benefattore, oggi anche particolarmente bello ed elegante, sempre presente sugli spalti.
appuntamento a mercoledì ore 21 ......................................  .
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:10
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 20:05Allora qualcuno che comprende quello che scrivo esiste.
Il fatto che il gemellaggio dia fastidio perché da sempre gli interisti a Roma fanno casino, perché appunto non sono solo quelli di Milano ma una maggioranza proveniente dal centro sud e da Roma stessa, è un altro discorso.
Il tema è che questa cosa infastidisce ma non sposta nulla sull'importanza e l'eco della protesta, che proprio perché crea malessere a tutti in qualche modo manda un segnale. Altrimenti sarebbe inutile farla.
Comunque mercoledì vedranno ovviamente un'altra situazione, ma il malessere resta e non finirà neanche dopo coppa e derby, questo purtroppo va accettato.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Gio il 09 Mag 2026, 20:11
Partita inutile di un campionato mediocre (per noi). Conta solo mercoledì sera.

Tutti a criticare, ma alla fine se le cose  non le  mette a posto la curva fa un po' rodere. Comodo così.
Per me, lo sciopero è la cosa migliore della giornata. Continuare sino alla fine.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Slasher89 il 09 Mag 2026, 20:11
Mercoledì bisogna scendere in campo con la spina attaccata ed il pepe al culo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: venezuelano il 09 Mag 2026, 20:13
Partita che riassume sfumatamente il deterioramento tecnico e ambientale prodotto da un singolo uomo. Uomo, in questo momento,  probabilmente fin troppo occupato a elaborare le opere distruttive che verranno.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:15
Citazione di: venezuelano il 09 Mag 2026, 20:13Partita che riassume sfumatamente il deterioramento tecnico e ambientale prodotto da un singolo uomo. Uomo, in questo momento,  probabilmente fin troppo occupato a elaborare le opere distruttive che verranno.
Adesso che vede la possibilità di rimettere i piedi in Lega, temo che qualsiasi operazione che riguardi la Lazio quest'estate sarà rimandata a fine Agosto. Le priorità sono altre.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Abbonatodal72 il 09 Mag 2026, 20:17
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2026, 20:08Senza senso l'entrata di Romagnoli, uno con 300 e passa partite in serie A, bah
L'unica cosa che mi ha fatto veramente incazzare di questa inutile partita 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 20:18
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:10Il fatto che il gemellaggio dia fastidio perché da sempre gli interisti a Roma fanno casino, perché appunto non sono solo quelli di Milano ma una maggioranza proveniente dal centro sud e da Roma stessa, è un altro discorso.
Il tema è che questa cosa infastidisce ma non sposta nulla sull'importanza e l'eco della protesta, che proprio perché crea malessere a tutti in qualche modo manda un segnale. Altrimenti sarebbe inutile farla.
Comunque mercoledì vedranno ovviamente un'altra situazione, ma il malessere resta e non finirà neanche dopo coppa e derby, questo purtroppo va accettato.
Tu lo chiami, edulcorando la situazione, malessere.
Io la chiamo guerra; ed attendo di vedere le macerie che lascerà quando finirà.
Se finirà
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: RG-Lazio il 09 Mag 2026, 20:23
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 20:18Tu lo chiami, edulcorando la situazione, malessere.
Io la chiamo guerra; ed attendo di vedere le macerie che lascerà quando finirà.
Se finirà
Tommasi la guerra é finita...e l´ha vinta lui.

Siamo nelle macerie giá.

Quel che viviamo é la resistenza nel tempio di Eshmun.

Le fiamme son li e son pronte a bruciare tutto. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: ironman il 09 Mag 2026, 20:37
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:15Adesso che vede la possibilità di rimettere i piedi in Lega, temo che qualsiasi operazione che riguardi la Lazio quest'estate sarà rimandata a fine Agosto. Le priorità sono altre.
Con Malagò? Come farà visto che è l'unico che non lo sostiene (vabbè, assieme al Verona)? Non vedo alcuna possibilità che ciò accada.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Grande Puffo il 09 Mag 2026, 20:38
Avremo poche chances comunque,  ma mercoledì sarà  tutta un'altra gara .
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:41
Comunque vorrei far notare che con lo stadio pieno e la scintillante Lazio di Baroni l'anno scorso ne abbiamo presi 6. E ci hanno fatto gli "olè" a fine partita.
Questo solo per evitare che adesso riparta la litania su Sarri, i passaggetti, la curva che non entra, etc. per cercare alibi fino a mercoledì.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 20:45
Allora - in risposta perché non sarei voluto entrare in argomento- vorrei far notare che sono 10 mesi che mi spiegate che certe imbarcate con Sarri non le avremmo subite.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: am865 il 09 Mag 2026, 20:47
Non abbiamo le qualità per iniziare da dietro, loro ti pressano, perdiamo palla e  prendiamo sistematicamente goal. Se affrontiamo la finale volendo partire da dietro il risultato sarà lo stesso di stasera.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 20:49
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 20:45Allora - in risposta perché non sarei voluto entrare in argomento- vorrei far notare che sono 10 mesi che mi spiegate che certe imbarcate con Sarri non le avremmo subite.
L'imbarcata è quella dell'anno scorso o quella di Bologna.
Questa è baroni/2.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 20:51
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 20:18Tu lo chiami, edulcorando la situazione, malessere.
Io la chiamo guerra; ed attendo di vedere le macerie che lascerà quando finirà.
Se finirà
che strano
io le macerie le vedevo anche prima che iniziasse la protesta
cambieró gli occhiali 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: folazza il 09 Mag 2026, 20:52
A me loro mi stanno sulle palle solo sotto ai romanisti.
Oggi era una partita inutile contava non avere infortuni o squalifica, ma siamo riusciti a rimediare un espulsione in vista del derby. Il brutto è che loro con il minimo sforzo ci hanno infilato, sembriamo impotenti in certe situazioni
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 20:53
Citazione di: am865 il 09 Mag 2026, 20:47Non abbiamo le qualità per iniziare da dietro, loro ti pressano, perdiamo palla e  prendiamo sistematicamente goal. Se affrontiamo la finale volendo partire da dietro il risultato sarà lo stesso di stasera.
si dai inventamose qualcosa di nuovo contro i campioni d'Italia
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: sololanebbia il 09 Mag 2026, 20:54
Poi magari mercoledì vinciamo che ne sai 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 20:56
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2026, 20:49L'imbarcata è quella dell'anno scorso o quella di Bologna.
Questa è baroni/2.
Contro un inter/2
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 20:57
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2026, 20:08Senza senso l'entrata di Romagnoli, uno con 300 e passa partite in serie A, bah
Giocando in quell'ambiente di merda, dando per scontato che un essere umano ha il sangue che gli scorre nelle vene, avrebbe perso la pazienza pure Dino Zoff.
All'età che ha oggi è....non quando giocava!!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 09 Mag 2026, 21:01
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 20:56Contro un inter/2
E con una Lazio/2.
Perché se l'Inter era 2 ed era demotivata, anche la Lazio era 2 e demotivata. 
Non è che possiamo prendere solo quello che ci interessa. 
Comunque è chiaro dai, quando anche con Sarri perderemo con 5 o 6 gol di scarto ne riparleremo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:12
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 20:41Comunque vorrei far notare che con lo stadio pieno e la scintillante Lazio di Baroni l'anno scorso ne abbiamo presi 6. E ci hanno fatto gli "olè" a fine partita.
Questo solo per evitare che adesso riparta la litania su Sarri, i passaggetti, la curva che non entra, etc. per cercare alibi fino a mercoledì.

Un tecnico che fa ripartire DB dal basso per non parlare della tecnica di altri, che je voi di....poi contro l'inter, mah.. cambiamo discorso che è meglio.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: lyon il 09 Mag 2026, 21:13
Mercoledì finale gara secca stadio pieno con tutti i titolari, sarà una partita diversa, vedrete una squadra più concentrata
Parlo dell'Inter  :)
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 21:17
Continuo a non capire il motivo per cui la Lazio di quest'anno dovrebbe battere l'inter in una partita di calcio... a me sembra un risultato scontato, magari possiamo essere incazzati per la modalità, per l'espulsione stupida di Romagnoli, per un certo lassismo soprattutto nel primo tempo, ma perdere contro una rosa notevolmente più forte, è "normale". Ovviamente mercoledì mi aspetto una partita più combattuta e una reazione veemente dei nostri, ma prevedo ugualmente una sconfitta, perché sono più forti, ma tanto.
Forza Lazio, forza ragazzi!

:ssl
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AutumnLeaves il 09 Mag 2026, 21:21
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:12Un tecnico che fa ripartire DB dal basso per non parlare della tecnica di altri, che je voi di....poi contro l'inter, mah.. cambiamo discorso che è meglio.
Se avesse giocato Taylor e poi magari ammonito o infortunato, avresti detto che sto tecnico con DB a disposizione ha messo Taylor contro ogni logica. Meno male che l'anno prossimo con Guardiola faremo il triplete. Daje presidè.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:21
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 20:45Allora - in risposta perché non sarei voluto entrare in argomento- vorrei far notare che sono 10 mesi che mi spiegate che certe imbarcate con Sarri non le avremmo subite.
Mah, risposta senza senso: sia perché stavo difendendo anche Baroni, sia perché con Sarri nel 2021 perdemmo 4-1 col Verona, quindi non è vero che non le abbiamo subite con lui.
Quello che dicevo, ma leggo che non è così, era di evitare di pensare che il problema sia Dele-Bashiru che "parte dal basso", perché il problema probabilmente è dover giocare con Dele-Bashiru. E questa non è né colpa di Sarri né di Baroni (che non lo faceva partire dal basso ma che ne prendeva 6 comunque).
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: alby1608 il 09 Mag 2026, 21:22
speriamo che non giochi Marusic mercoledi
bellissime le sue marcature a vista
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: cippolo il 09 Mag 2026, 21:22
La cosa più triste di stasera è stato vedere i ragazzi che non sapevano dove andare per chiedere scusa/ ringraziare i tifosi. Erano tutti interisti
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AutumnLeaves il 09 Mag 2026, 21:23
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2026, 19:36L'inda butta dentro un marmocchio, Sarri Lazzari.
Assobomber è abbastanza marmocchio? In effetti poteva metterlo in campo, Sarri vattene.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 21:25
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:12Un tecnico che fa ripartire DB dal basso per non parlare della tecnica di altri, che je voi di....poi contro l'inter, mah.. cambiamo discorso che è meglio.
Ah beh... 
Il problema è DB che parte dal basso.

Magari fosse questo il nostro problema....
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:26
Citazione di: ironman il 09 Mag 2026, 20:37Con Malagò? Come farà visto che è l'unico che non lo sostiene (vabbè, assieme al Verona)? Non vedo alcuna possibilità che ciò accada.
OT

Il commissariamento è difficile ma non impossibile. Abodi sta facendo pressione al Coni e non ci sono certezze, soprattutto se il caso Rocchi dovesse far scoppiare una tempesta.

EOT
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 21:30
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2026, 21:17Continuo a non capire il motivo per cui la Lazio di quest'anno dovrebbe battere l'inter in una partita di calcio...
Torino-Inter 2-2, giusto 10 giorni fa.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AutumnLeaves il 09 Mag 2026, 21:30
Citazione di: cippolo il 09 Mag 2026, 21:22La cosa più triste di stasera è stato vedere i ragazzi che non sapevano dove andare per chiedere scusa/ ringraziare i tifosi. Erano tutti interisti
Potevano andare a salutare il romanista in tribuna che ha voluto questo scempio, che ingrati!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:33
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:21Mah, risposta senza senso: sia perché stavo difendendo anche Baroni, sia perché con Sarri nel 2021 perdemmo 4-1 col Verona, quindi non è vero che non le abbiamo subite con lui.
Quello che dicevo, ma leggo che non è così, era di evitare di pensare che il problema sia Dele-Bashiru che "parte dal basso", perché il problema probabilmente è dover giocare con Dele-Bashiru. E questa non è né colpa di Sarri né di Baroni (che non lo faceva partire dal basso ma che ne prendeva 6 comunque).
Sei un paravento.. :D ti ricordi solo quello che ti fa comodo...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 21:36
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 21:30Torino-Inter 2-2, giusto 10 giorni fa.
Ah già... il Torino, che stupido che sono!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Biancolazio il 09 Mag 2026, 21:39
Lazio Inter 0-3

Lazio senza mercato 2025/26
Lazio in 10 durante match
Senza pubblico durante match,anzi in trasferta
Inter campione d'Italia

Basterebbe questo per i commenti finali.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:40
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:33Sei un paravento.. :D ti ricordi solo quello che ti fa comodo...
Dai guido, DB è stato un abbaglio. Abbiamo creduto che, ma in realtà non è. Probabilmente non è solo la sua versione peggiore, ma quella migliore risale a un ricordo di qualche partita dello scorso anno, come Dia. Può succedere, amen: però basta, cercare altro, vendere, basta.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: mr_steed il 09 Mag 2026, 21:45
Marusic: "Abbiamo avuto un approccio totalmente sbagliato"

https://www.sololalazio.it/2026/05/09/marusic-abbiamo-avuto-un-approccio-totalmente-sbagliato/

Sarri: "C'è stato un problema mentale, non fisico"

https://www.sololalazio.it/2026/05/09/sarri-ce-stato-un-problema-mentale-non-fisico/
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: sharp il 09 Mag 2026, 21:48
posto che vedere un primo tempo come quello di oggi fa rodere veramente il chiccherone,
posto che almeno 4, se non 5 mercoledi non ci saranno in campo dal 1' minuto, posto che quelli che hanno giocato oggi dal 1' in determinati ruoli, hanno preso atto che mercoledi non saranno titolari (e invece di mettercela tutta per far vedere che è , o sarà, un errore, hanno passeggiato per il campo, mentre quelli dell'inter che hanno capito che saranno in panca, hanno dato il fritto), posto che la rosa dell'inda rispetto alla nostra è di ben altro livello,posto che sono e restano favoriti, mercoledi sarà un'altra Lazio e spero anche un'altra storia, se i merdazzurri si aspettano di passeggiare come nel 1' tempo di oggi, rischiano di doversela sudare di brutto 

sono nettamente favoriti, ma mi aspetto che gli facciano sputare il sangue in una partita vera 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:51
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:40Dai guido, DB è stato un abbaglio. Abbiamo creduto che, ma in realtà non è. Probabilmente non è solo la sua versione peggiore, ma quella migliore risale a un ricordo di qualche partita dello scorso anno, come Dia. Può succedere, amen: però basta, cercare altro, vendere, basta.
Non voglio tornare sul confronto annata 2024/25 con tecnico scarso versus 2025/26 con sarri, cose dette e ridette.
Riguardo DB, un nazionale nigeriano che ha contribuito alla vincita della Coppa d'Africa, mi viene il dubbio che è impiegato male. Poi se vogliamo giocare con Rodri e Bellingam, citofonare RAI 2.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 21:55
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 21:30Torino-Inter 2-2, giusto 10 giorni fa.
Dai su ancore con ste caxxate... Allora la  cremonese va in B avendo battuto il Milan.

Come puoi pensare che potessimo fare una partita con applicazione e concentrazione feroce al 100% (come nelle partite contro milan, juve o in CI) a 4gg dalla finale a campionato ormai finito?

Mercoledì probabilmente giocheremo meglio ma occhio che l'inda resta un bel po' più forte...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:56
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 21:25Ah beh...
Il problema è DB che parte dal basso.

Magari fosse questo il nostro problema....
Discutevo della partita di oggi per non andare OT.
Se poi dobbiamo elencare i problemi ehhh.... finiamo domani.
Torno a tifare Lecce così domenica prox mandiamo le merde in CL e poi con i "regazzi" tutti al Circo Massimo a brindare, adesso si che sono OT.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:56
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:51Non voglio tornare sul confronto annata 2024/25 con tecnico scarso versus 2025/26 con sarri, cose dette e ridette.
Riguardo DB, un nazionale nigeriano che ha contribuito alla vincita della Coppa d'Africa, mi viene il dubbio che è impiegato male. Poi se vogliamo giocare con Rodri e Bellingam, citofonare RAI 2.
La coppa d'Africa l'ha vinta il Senegal, o forse il Marocco, ancora non l'ho capito. La Nigeria è arrivata terza, ha giocato solo due partite da titolare, è come dire che Simone Barone con quella magnifica corsa accanto ad Inzaghi abbia contribuito alla vittoria del mondiale 2006.
Cioè tecnicamente è anche vero, ma tra lui e Rodri-Bellingham credo che esistano un milione di giocatori, forse di più.
Su Rai2 non l'ho capita.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 21:58
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2026, 21:17Continuo a non capire il motivo per cui la Lazio di quest'anno dovrebbe battere l'inter in una partita di calcio... 
Così forse è più chiaro.

Inter-Udinese 1-2 (31/08/25)
Inter-Milan 0-1 (23/11/2025)
Milan-Inter 1-0 (14/03/2026)
Inter-Atalanta 1-1 (22/03/2026)
Fiorentina-Inter 1-1 (05/04/2026)
Torino-Inter 2-2 (03/05/2026)
Bodo Glimt-Inter 3-1 (18/02/2026)
Inter- Bodo Glimt 1-2 (24/02/2026)

Ce ne sono altre è...Napoli, Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal, Juventus: ma queste non sono del livello della Lazio
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 21:58
oddio oddio oddio
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 21:58
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 21:51Non voglio tornare sul confronto annata 2024/25 con tecnico scarso versus 2025/26 con sarri, cose dette e ridette.
Riguardo DB, un nazionale nigeriano che ha contribuito alla vincita della Coppa d'Africa, mi viene il dubbio che è impiegato male. Poi se vogliamo giocare con Rodri e Bellingam, citofonare RAI 2.
Veramente la Nigeria non ha vinto a coppa d'Africa...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 22:01
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 21:58Veramente la Nigeria non ha vinto a coppa d'Africa...
ma almeno DB era titolare imprescindibile 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 22:01
Sarri continua a non sbagliare una dichiarazione!

Lazio, Sarri a Dazn: "Umiliante sentire solo il tifo dell'Inter nel nostro stadio"
Un Maurizio Sarri comprensibilmente deluso quello che, alla fine della gara tra Lazio e Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo fatto un approccio alla gara molle, eravamo passivi in fase difensiva e offensiva. Approccio alla gara bruttissimo, considerando poi la reazione nel secondo tempo penso che sia un aspetto più mentale che fisico".
"Non deve restare niente della gara di oggi. L'Inter non ha fatto niente di eccezionale, ha fatto una gara normalissima e mi pare che non abbiamo neanche spinto al massimo. Non possiamo avere un approccio così contro una squadra più forte di noi, dobbiamo essere cattivi, attaccare gli spazi in fase offensiva, lo abbiamo fatto in inferiorità numerica e infatti ci siamo presentati davanti al portiere in tre-quattro occasioni. La gara di oggi è più colpa nostra che merito degli avversari che pure sono più forti di noi".
"Settimo posto? Noi sapevamo di avere poche possibilità di agganciare l'Atalanta ma qualcuna c'era, poi se mi chiedi se ci credevamo da quello che ho visto in campo ti dico di no".
"Mercoledì speriamo che sia tutta un'altra gara vista la presenza dei nostri tifosi. Oggi è stato umiliante nel nostro stadio sentire solo il tifo dell'Inter".
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 22:01
Dele Bashiru non può giocare in una squadra di Sarri, così come altri giocatori della Lazio sono da piazze come Pisa e Cremona, logica conseguenza di avere un proprietario "povero" per questa serie A, che tra l'altro si circonda di collaboratori scarsi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: sharp il 09 Mag 2026, 22:02
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 21:40Dai guido, DB è stato un abbaglio. Abbiamo creduto che, ma in realtà non è. Probabilmente non è solo la sua versione peggiore, ma quella migliore risale a un ricordo di qualche partita dello scorso anno, come Dia. Può succedere, amen: però basta, cercare altro, vendere, basta.
il problema è che siamo pieni di mezzi giocatori, non sono pippe, hanno anche qualche numero, il fatto è che li tirano fuori poch volte rispetto alle partite scialbe, di questo genere di giocatori una squadra mediamente forte,se ne può permettere massimo un paio, i nostri invece sono tutti così, averne un numero alto in giornata si,diventa un terno all'otto ed ecco che se la maggior parte sono in giornata no (oggi discorso a parte,nel 1' tempo non gli andava proprio) e se non c'è nemmeno la concentrazione giusta, allora escono 'ste figure del riomma

credo e spero che mercoledi vedremo ben altra squadra e magari, se dovesse entrare, DB e Dia magari diventano anche determinanti e ti fanno alzare la coppa
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: massirosa73 il 09 Mag 2026, 22:03
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 21:58Così forse è più chiaro.

Inter-Udinese 1-2 (31/08/25)
Inter-Milan 0-1 (23/11/2025)
Milan-Inter 1-0 (14/03/2026)
Inter-Atalanta 1-1 (22/03/2026)
Fiorentina-Inter 1-1 (05/04/2026)
Torino-Inter 2-2 (03/05/2026)
Bodo Glimt-Inter 3-1 (18/02/2026)
Inter- Bodo Glimt 1-2 (24/02/2026)

Ce ne sono altre è...Napoli, Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal, Juventus: ma queste non sono del livello della Lazio
Quindi, perché udinese, fiorentina, Torino, bodo, hanno fermato l'inter campione di Italia, lo devono fare tutti? E come hanno fatto a vincere lo scudetto?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: genesis il 09 Mag 2026, 22:03
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 21:58Veramente la Nigeria non ha vinto a coppa d'Africa...
E non si è neanche qualificata per i mondiali
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: venezuelano il 09 Mag 2026, 22:03
Dele-Bashiru fatica a fare tutto ciò che un giocatore bravo farebbe, ma la lente d'ingrandimento si pone sul suo impiego in campo dati i suoi trascorsi nella nazionale nigeriana. A posto siamo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 22:05
Citazione di: massirosa73 il 09 Mag 2026, 22:03Quindi, perché udinese, fiorentina, Torino, bodo, hanno fermato l'inter campione di Italia, lo devono fare tutti? E come hanno fatto a vincere lo scudetto?
No, non mi msono spiegato.
Volevo dimostrare che contro l'Inter non è scontato che si perda.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Aquila Romana il 09 Mag 2026, 22:06
Citazione di: mr_steed il 09 Mag 2026, 21:45Marusic: "Abbiamo avuto un approccio totalmente sbagliato"

https://www.sololalazio.it/2026/05/09/marusic-abbiamo-avuto-un-approccio-totalmente-sbagliato/

Sarri: "C'è stato un problema mentale, non fisico"

https://www.sololalazio.it/2026/05/09/sarri-ce-stato-un-problema-mentale-non-fisico/


Sono 20 anni che accade

Sono 20 anni che nel post partita, tecnici e giocatori, ce lo raccontano

Sono 20 anni che noi ascoltiamo queste dichiarazioni, ma poi vediamo che continua ad accadere costantemente

Personalmente ora mi sono definitivamente rotto il cazzo, tanto che non riesco neanche piú a seguire le vostre partite in tv

'fanculo a tutti
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Splash il 09 Mag 2026, 22:11
Citazione di: venezuelano il 09 Mag 2026, 22:03Dele-Bashiru fatica a fare tutto ciò che un giocatore bravo farebbe, ma la lente d'ingrandimento si pone sul suo impiego in campo dati i suoi trascorsi nella nazionale nigeriana. A posto siamo.
In realta' manco quei dati vengono letti con attenzione, ma vengono utilizzati per buttare merda su Sarri. 2 partite su 7 da titolare nella Coppa D'Africa e dopo la Coppa d'Africa, una presenza da subentrato e un'altra panca. La mano lunga di Sarri...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AquiladiMare il 09 Mag 2026, 22:12
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 22:05No, non mi msono spiegato.
Volevo dimostrare che contro l'Inter non è scontato che si perda.
Ma nessuna squadra è imbattibile... Però per battere una inda devi fare una partita di altissimo livello, partite che te ne riescono poche a stagione (dove vai al tuo massimo ed oltre) e dove loro non fanno altrettanto.

Oggi direi (per fortuna) non è stata l'occasione giusta per farla.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 22:13
"Oggi è stato umiliante sentire solo i cori dei tifosi dell'inter nel nostro stadio"
Maurizio Sarri

Ma a ponte Milvio, caro mister, c'era un'atmosfera fantastica. E poi di sicuro ne scriverà il NYT; sarà un successone!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Lillo63 il 09 Mag 2026, 22:16
E' incredibile che solo oggi molti di noi hanno preso atto che molti dei nostri giocatori non sono da serie A, che comunque l'Inter è di due categorie superiore a noi, che si è giocato in inferiorità numerica in una partita che non contava nulla per entrambe, che una festeggiava davanti ai propri sostenitori lo scudetto appena vinto mentre l'altra aveva poche centinaia di tifosi a seguirla. Comunque vada mercoledì, anche nella migliore delle ipotesi, nei prossimi mesi in casa nostra sarà tempesta. Prepariamoci a tutto. Lo scontro con il gestore è appena iniziato e credo che lui sia disposto anche a far fallire la nostra Lazio pur di non darci la soddisfazione di vederlo abdicare.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 22:21
Citazione di: genesis il 09 Mag 2026, 22:03E non si è neanche qualificata per i mondiali
mi sono scordato qualche altro.
Tutti con i fuciletti puntati sulle catzatelle...
Poi si glissa alla grande sulla vergogna del Derby furbacchioni :) . Ma le glissate continueranno sull'apposito topic.
Torno a tifare Lecce...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 09 Mag 2026, 22:29
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 22:21mi sono scordato qualche altro.
Tutti con i fuciletti puntati sulle catzatelle...
Poi si glissa alla grande sulla vergogna del Derby furbacchioni :) . Ma le glissate continueranno sull'apposito topic.
Torno a tifare Lecce...

a parte Del Vecchio, io di vergogne al derby non ne ricordo
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: JSV23 il 09 Mag 2026, 22:33
Dopo oggi sono molto più fiducioso per la Finale...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 22:35
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2026, 22:33Dopo oggi sono molto più fiducioso per la Finale...
Sei diventato dell'inter?

:beer:
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: JSV23 il 09 Mag 2026, 22:35
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2026, 22:35Sei diventato dell'inter?

:beer:
:)
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Goceano il 09 Mag 2026, 22:36
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 22:13Ma a ponte Milvio, caro mister, c'era un'atmosfera fantastica. E poi di sicuro ne scriverà il NYT; sarà un successone!
Io stasera non te sto proprio a capi, che senso ha provocare cosi? Non sei d'accordo con lo sciopero e vas bene entra ma non tirare le frecciatine agli altri che scioperano...è tanto difficile?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 22:39
Una cosa è certa, il fatto che l'inter sia favorita e molto più forte, ci tranquillizza che comunque andrà, il massimo (finale) già è stato raggiunto. Per me, è un buon traguardo, con la vittoria sarebbe un MIRACOLO!

p.s. considero molti giocatori della Lazio veramente inadeguati.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: dani2110 il 09 Mag 2026, 22:40
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 22:13"Oggi è stato umiliante sentire solo i cori dei tifosi dell'inter nel nostro stadio"
Maurizio Sarri

Ma a ponte Milvio, caro mister, c'era un'atmosfera fantastica. E poi di sicuro ne scriverà il NYT; sarà un successone!
Stadio vergognoso. Oggi si è toccato il fondo e la cosa triste è che ormai sta protesta non la caga piu di striscio nessuno. 

Volevo essere sensazionali? Il vuoto pneumatico doveva esserci in Coppa Italia. 

Così si danneggia solo la squadra. Al pari della società. Bella roba.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: JSV23 il 09 Mag 2026, 22:43
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2026, 22:39Una cosa è certa, il fatto che l'inter sia favorita e molto più forte, ci tranquillizza che comunque andrà, il massimo (finale) già è stato raggiunto. Per me, è un buon traguardo, con la vittoria sarebbe un MIRACOLO!

p.s. considero molti giocatori della Lazio veramente inadeguati.
Oggi la Lazio non ha giocato, la testa era già a mercoledì.
Oggi mi aspettavo esattamente questa partita, anzi pure peggio.
Sarei stato molto più preoccupato ij caso di una nostra vittoria oggi (lo so che sembra assurdo eh)...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 22:43
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2026, 22:36Io stasera non te sto proprio a capi, che senso ha provocare cosi? Non sei d'accordo con lo sciopero e vas bene entra ma non tirare le frecciatine agli altri che scioperano...è tanto difficile?
Tommasino è uno de core, è dispiaciuto della situazione "sciopero del tifo", lo siamo tutti, cerca di esorcizzare l'argomento con frecciatine che non fanno male. E' fatto così, capisce poco di calcio e di strategia del tifo, ma gli vogliamo bene lo stesso perché Laziale!

:ssl
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Adler Nest il 09 Mag 2026, 22:45
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 21:30Torino-Inter 2-2, giusto 10 giorni fa.
Pjamose D'Aversa..... e saranno fuochi d'artificio 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 22:49
Giornata di m. a perso la Lazio e il Lecce ed è saltata la festa al circo massimo ai "regazzi" e ai "glissatori".
Per quelli con il fuciletto della nigeria ho scritto la a senza acca.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 09 Mag 2026, 22:51
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2026, 22:43Oggi la Lazio non ha giocato, la testa era già a mercoledì.
Oggi mi aspettavo esattamente questa partita, anzi pure peggio.
Sarei stato molto più preoccupato ij caso di una nostra vittoria oggi (lo so che sembra assurdo eh)...
Sicuramente giocheremo meglio (peggio è difficile...), ma sono consapevole che anche l'inter sarà più determinata. E' favorita perché è più forte, tanto, ma noi siamo la squadra dello "stellone" (per sempre grazie a Sandro Petrucci per l'immensa citazione), quindi, tutto è possibile!
Forza Lazio
:ssl
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 23:00
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2026, 22:43Tommasino è uno de core, è dispiaciuto della situazione "sciopero del tifo", lo siamo tutti, cerca di esorcizzare l'argomento con frecciatine che non fanno male. E' fatto così, capisce poco di calcio e di strategia del tifo, ma gli vogliamo bene lo stesso perché Laziale!

:ssl
Capisco molto di calcio giocato e molto di strategia del tifo.
Ed ho capito che questo sciopero non è altro che una strategia - appunto - del "tifo organizzato", che si potrà vantare di riuscire a spostare 30000 persone con un semplice comunicato.
Rimango curioso, nonché preoccupato, di vedere le macerie che rimarranno al termine di questa guerra.

Un'ultima cosa: se a voi non fa incazzare vedere 1000 (stimati da me) laziali e gemellati cantare felici a ponte Milvio mentre la squadra non gioca e 15000 interisti ci prendono per il culo a casa nostra e fischiano il nostro più grande campione, il problema è solo vostro.
Con voi Lotito ha decisamente vinto.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: leomeddix il 09 Mag 2026, 23:02
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 22:01Sarri continua a non sbagliare una dichiarazione!

Lazio, Sarri a Dazn: "Umiliante sentire solo il tifo dell'Inter nel nostro stadio"


Sarri è più laziale dei capetti fascio-camorristi della curva Nord.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: giovannidef il 09 Mag 2026, 23:07
Siccome sono cecato quando ho visto la Tevere, mi sono detto ma quando siamo bravi abbiamo riempito la tribuna, al 5 minuto ho capito che mi ero sbagliato
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 09 Mag 2026, 23:16
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 23:00Capisco molto di calcio giocato e molto di strategia del tifo.
Ed ho capito che questo sciopero non è altro che una strategia - appunto - del "tifo organizzato", che si potrà vantare di riuscire a spostare 30000 persone con un semplice comunicato.
Rimango curioso, nonché preoccupato, di vedere le macerie che rimarranno al termine di questa guerra.


I tifosi del Toro sembra l'abbiano capito....
Da MondoToro
𝐋𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨𝐧𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨, 𝐢𝐥 𝐭𝐢𝐟𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐫𝐛𝐲 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬, 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨.
𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀, 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐥𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐚𝐭𝐚.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:17
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 23:00Con voi Lotito ha decisamente vinto.
Vincerà quando l'anno prossimo si tornerà allo stadio in 10-20k, con la Nord esattamente al suo posto e con gli stessi problemi di sempre, ma con parecchi spazi vuoti nelle tribune.
"Belli larghi", però, vuoi mettere: finalmente ci si godranno i 7-8 posti senza rotture de coj.o.ni, consolati dal Presidente che omaggerà i tifosi con i sentimenti autentici invece dei traditori che osano non emozionarsi con la sua Lazio.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 09 Mag 2026, 23:22
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:17Vincerà quando l'anno prossimo si tornerà allo stadio in 10-20k, con la Nord esattamente al suo posto e con gli stessi problemi di sempre, ma con parecchi spazi vuoti nelle tribune.
"Belli larghi", però, vuoi mettere: finalmente ci si godranno i 7-8 posti senza rotture de coj.o.ni, consolati dal Presidente che omaggerà i tifosi con i sentimenti autentici invece dei traditori che osano non emozionarsi con la sua Lazio.
Io in questi 22 anni mi sono praticamente sempre emozionato, insieme ai miei figli, per un settimo, ottavo, decimo posto.
Quest'anno no.
Ma io non faccio testo; sono troppo colleone per fare testo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 09 Mag 2026, 23:23
Da parte di Sarri/giocatori trovo facile e paraciulo scaricare sta responsabilità sempre sulla protesta (che sia giusta o sbagliata ognuno ha le sue posizioni che rispetto e che ognuno è libero di sostenere): lo stadio è pieno di tifosi avversari (come in trasferta d'altronde) ed allora non ci riusciamo ad esprimere come siamo capaci. La trovo una paraculata, perdonatemi perchè l'Inter, il Napoli, la Juve ci hanno vinto scudetti ANCHE dando il cuore nelle partite in cui gli stadi erano del tutto contro...anzi spesso queste situazioni li hanno caricati. Noi nel 2000 ci abbiamo vinto uno scudetto andando a vincere in trasferta su campi dove ci insultavano , e noi puntualmente - avendo dei giocatori professionisti, motivati e con i colleones - andavamo li e ci prendevamo il nostro. Se hai personalità, la partita la giochi in qualsiasi situazione, con qualsiasi stadio che ti sbeffeggia e ti tifa contro: ma devi avere la personalità, peculiarità che a metà dei giocatori di questa squadra manca. Oggi Pedro -giocatore che di personalità ne ha da vendere - ha giocato fregandosene dello stadio contro, dando il fritto nei limiti dei suoi limiti fisici....non me meraviglia che certe lamentele arrivano da giocatori come Pellegrini, Marusic e compagnia bella che anche quando hanno giocato con lo stadio pieno e che gli urlava a favore non`e che abbiano fatto ste performances da Campioni del Mondo. Vengono pagati per giocare, poi possono perdere, possono trovare squadre più tecniche e forti, ma la grinta, la garra, i colleones non te li inviano dagli spalti e dalle tribune ....e se per alcuni è così, bè forse hanno sbagliato mestiere perchè sarebbe come dire che ognuno di noi da il meglio nel suo lavoro solo con certe situazioni ambientali favorevoli. A me sta coperta de linus della protesta , cavalcata dal mister e dai giocatori, me sembra che sia il solito stratagemma per nascondere lacune che hanno radici altrove...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 09 Mag 2026, 23:29
Citazione di: leomeddix il 09 Mag 2026, 23:02Sarri è più laziale dei capetti fascio-camorristi della curva Nord.
Tranquillo che i "glissatori" fanno i vaghi....
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:33
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2026, 23:22Io in questi 22 anni mi sono praticamente sempre emozionato, insieme ai miei figli, per un settimo, ottavo, decimo posto.
Quest'anno no.
Ma io non faccio testo; sono troppo colleone per fare testo.
Ed è giusto e bellissimo.
Ma se per 30k persone o giù di lì non è (più) così pensi che sia giusto capire il perché, al di là del "mezzo", oppure pensi che fare distinzione tra chi è tifoso e chi non lo è, o ancora peggio, ridurre tutta la questione a una cieca e fideistica adesione alle decisioni della curva sia una spiegazione valida?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: sharp il 09 Mag 2026, 23:38
io sono d'accordo sulla mancanza di impegno (nel primo tempo molto evidente),
ma nemmeno si possono paragonare una squadra come quella del periodo Cragnottiano e questa,
tecnicamente ci sono almeno 3 livelli di differenza, e si vero che quelli avevano anche le palle (almeno parecchi di loro),
ma nel calcio avere le palle aiuta in certe situazioni a tirare fuori il massimo, ma nemmeno quello funziona sempre.

Il pubblico non fa vincere quasi mai le partite, ma sono certo al 100% che se si fosse chiesto a quei giocatori , quelli del 2000, se potendo scegliere avrebbero preferito giocarle tutte in casa o tutte fuori , non avrebbero mai avuto nemmeno mezzo dubbio al proposito 

semplicemente questi non sono all'altezza nemmeno lontanamente di quelli, l'inter dal punto di vista dei giocatori è molto più fort, ed in générale  avere il pubblico, se pur come detto, non fa vincere spesso aiuta 

loro sono favoriti, ma mercoledi sarà un'altra partita (e non solo per il pubblico)
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:38
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 23:29Tranquillo che i "glissatori" fanno i vaghi....
Chi sarebbero i glissatori?
Qui dentro con curva credo che solo 3-4 utenti siano aprioristicamente d'accordo.
Tutti gli altri il contrario, anzi, spesso la indicano come un problema.
Però resta il fatto che se 30k Laziali sono tutti compatti in una direzione e 300 no, al di là delle affascinanti ed eroiche analogie con le Termopili e gli Spartani, forse bisognerebbe invece parafrasare la famosa barzelletta dell'auto che va contromano pensando che invece siano gli altri a farlo.

P.S.: Sarri incapace, Sarri peggio di Baroni, Sarri i passaggetti, Sarri che fa il paraculo quando va contro la società sul mercato, Sarri che dovrebbe stare al suo posto. Poi però se dice che senza tifosi la squadra non vince, Sarri è il più Laziale di tutti.
Altro che glissatori, qui c'è proprio un bias.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 09 Mag 2026, 23:44
voi Lotito ha decisamente vinto.

Citazione di: giovannidef il 09 Mag 2026, 23:07Siccome sono cecato quando ho visto la Tevere, mi sono detto ma quando siamo bravi abbiamo riempito la tribuna, al 5 minuto ho capito che mi ero sbagliato
io all'ingresso ero convinto che avessero spostato i laziali in un altro settore e che mi avrebbero bloccato all'entrata, ero solo e intorno solo interisti una cosa veramente strana, fortunatamente li hanno fatti entrare tutti o quasi in distinti sud e non si è vissuto quella parodia di gemellaggio degli altri anni con risse sfiorate e insulti vari.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: venezuelano il 10 Mag 2026, 00:09
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:38Chi sarebbero i glissatori?
Qui dentro con curva credo che solo 3-4 utenti siano aprioristicamente d'accordo.
Tutti gli altri il contrario, anzi, spesso la indicano come un problema.
Però resta il fatto che se 30k Laziali sono tutti compatti in una direzione e 300 no, al di là delle affascinanti ed eroiche analogie con le Termopili e gli Spartani, forse bisognerebbe invece parafrasare la famosa barzelletta dell'auto che va contromano pensando che invece siano gli altri a farlo.

P.S.: Sarri incapace, Sarri peggio di Baroni, Sarri i passaggetti, Sarri che fa il paraculo quando va contro la società sul mercato, Sarri che dovrebbe stare al suo posto. Poi però se dice che senza tifosi la squadra non vince, Sarri è il più Laziale di tutti.
Altro che glissatori, qui c'è proprio un bias.
Io resto senza parole veramente.  
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 10 Mag 2026, 00:10
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:38Chi sarebbero i glissatori?
Qui dentro con curva credo che solo 3-4 utenti siano aprioristicamente d'accordo.
Tutti gli altri il contrario, anzi, spesso la indicano come un problema.
Però resta il fatto che se 30k Laziali sono tutti compatti in una direzione e 300 no, al di là delle affascinanti ed eroiche analogie con le Termopili e gli Spartani, forse bisognerebbe invece parafrasare la famosa barzelletta dell'auto che va contromano pensando che invece siano gli altri a farlo.

P.S.: Sarri incapace, Sarri peggio di Baroni, Sarri i passaggetti, Sarri che fa il paraculo quando va contro la società sul mercato, Sarri che dovrebbe stare al suo posto. Poi però se dice che senza tifosi la squadra non vince, Sarri è il più Laziale di tutti.
Altro che glissatori, qui c'è proprio un bias.
Non fare il finto tonto, sempre in amicizia, lascia perdere Sarri la fava e la rava.... i glissatori lo sanno benissimo chi sono.
Quelli che sono d'accordo a disertare il derby (dopo 185 stracittadine) che sarà la vergogna delle vergogne in 126 anni di storia, seconda solo ad altre 2; ma ne riparleremo sul topic di riferimento.
Glissatori anche quelli che al topic di leomeddix fanno pippa.
Poi ci sono i glissatori professionisti fuori da Lazionet, ma questo è un'altro discorso.
Sono troppo OT e la chiudo qua.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: guido 59 il 10 Mag 2026, 00:12
Citazione di: guido 59 il 10 Mag 2026, 00:10Non fare il finto tonto, sempre in amicizia, lascia perdere Sarri la fava e la rava.... i glissatori lo sanno benissimo chi sono.
Quelli che sono d'accordo a disertare il derby (dopo 185 stracittadine) che sarà la vergogna delle vergogne in 126 anni di storia, seconda solo ad altre 2; ma ne riparleremo sul topic di riferimento.
Glissatori anche quelli che al post di leomeddix fanno pippa.
Poi ci sono i glissatori professionisti fuori da Lazionet, ma questo è un'altro discorso.
Sono troppo OT e la chiudo qua.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 01:08
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2026, 23:29Tranquillo che i "glissatori" fanno i vaghi....
Non mi è molto chiaro perché sei polemico con i sedicenti glissatori ma poi ne richiedi la presenza allo stadio.
Non dovresti essere contento di aver allontanato qualcuno che per te rappresenta una nota negativa nel tifo della tua squadra?
Altra domanda: hanno bloccato la vendita dei biglietti alle persone? Che io sappia chiunque li può comprare. Se non è stata bloccata significa che ad oggi, rispetto alla totalità dei potenziali tifosi, solo poche migliaia (?) ritengono utile andare allo stadio al derby.
Questo dovrebbe generare delle domande e non attacchi continui, perché mi pare che le polemiche e le provocazioni giungono solo da chi non la pensa come quelli che stanno protestando, nonostante siano una minoranza.
Leggo molto più raramente post contro chi entra, ma magari mi sbaglio.
Eppure statisticamente dovrebbe essere un rapporto 2 o 3 a 30, dovrebbe essere evidente.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: mr_steed il 10 Mag 2026, 01:33
Citazione di: sharp il 09 Mag 2026, 23:38[...]

loro sono favoriti, ma mercoledi sarà un'altra partita (e non solo per il pubblico)
Sarri: "E' stato umiliante sentire nel nostro stadio solamente il tifo dell'Inter. [...] Mercoledì servirà altro"

https://www.alfredopedulla.com/sarri-inter-piu-forte-ma-siamo-stati-umiliati-mercoledi-servira-altro/
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AutumnLeaves il 10 Mag 2026, 01:37
Quando si entra perché si entra, quando non si entra perché non si entra. Tiro al piccione verso chi non si è adeguato alle strategie societarie dopo appena 22 anni, camuffato dalla motivazione che "la squadra ne paga le conseguenze". E se lo dice Sarri (facendo finta di non capire il significato) stavolta diventa un eroe pure per chi gli preferisce Ballardini. Però se non si entra "mejo, stamo belli comodi". Una grande coerenza, non c'è che dire.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Axel Latino Heat il 10 Mag 2026, 06:39
Partita inutile ma cmq atteggiamento imbarazzante.
Siamo nettamente inferiori rispetto all'inter e la perdevi pure con 50 mila spettatatori, ma almeno potevi evitare di regalare sempre gol allo stesso modo e prendere un espulsione inutile che ti preclude la presenza al prossimo derby.
Noi siamo penosi nel calciare e falliamo sempre le occasioni, mentre loro, nonostante lo scudetto già vinto, con seconde linee e col minimo sforzo,  ogni tiro è un gol.
Questo dice tutto sulla differenza tecnica e di cilindrata rispetto a loro.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 07:56
E sarebbe anche il caso che finisse la storiella dell'entro quando mi pare.
Se il tifo organizzato invita a non entrare la grande maggioranza dei laziali non entra; se il tifo organizzato invita ad entrare la grande maggioranza dei laziali entra.
Mi dispiace per tutti quelli che hanno dovuto ammattire, o spendere un botto per la finale di CI; sarebbe bastato un comunicatino diverso per evitare tutto ciò.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 08:09
Citazione di: migdan il 09 Mag 2026, 18:51Nella quale fino al rigore dello 0-1 abbiamo fatto una figura da re, rispetto al primo tempo di oggi.
Ieri sera prima di coricarmi mi sono voluto fare ulteriormente del male e mi sono rivisto il
primo tempo della sfida della scorsa stagione.
Non il secondo; giocato con la coppia centrale formata da Marusic e Patric.
Il primo; quello giocato con una formazione priva di tre pedine fra l'importante ed il determinante (Romagnoli, Dia e Castellanos) contro un Inter alla quale se non erro mancava il solo acerbi.
Da una parte mi veniva da piangere; dall'altra mi ha dato speranza di riuscire a rivedere partite vere giocate dalla Lazio anche contro squadre obiettivamente più forti.
Se qualcuno ha voglia di farsi del male (dato che in questi mesi mi state spiegando che spesso è necessario farsi del male) se lo riguardi; si riguardi come giocavano quella manica di pippe.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:30
Sarri è un dipendente e se dice che ieri è stato umiliante si rivolge al suo datore di lavoro.
Lo ha già fatto in passato.
Non c'è niente di nuovo nel suo modo di porsi alla stampa.
Non c'è altro da aggiungere.

Che poi stia sulle palle a qualcuno, che è pure qualcuno che con pensieri ed azioni supporta il modus operandi della società, è cosa naturale.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 08:30
Quest'anno abbiamo giocato tante partite bene, contro squadre più forti. Basta ricordarsene.

Vedremo mercoledì.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:31
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2026, 23:17Vincerà quando l'anno prossimo si tornerà allo stadio in 10-20k, con la Nord esattamente al suo posto e con gli stessi problemi di sempre, ma con parecchi spazi vuoti nelle tribune.
"Belli larghi", però, vuoi mettere: finalmente ci si godranno i 7-8 posti senza rotture de coj.o.ni, consolati dal Presidente che omaggerà i tifosi con i sentimenti autentici invece dei traditori che osano non emozionarsi con la sua Lazio.
Io non so nulla e non vado alla stadio per motivi logistici, ma quale sarebbe il danno dello stadio vuoto a lotito, intendo a lui, non alla Lazio gestita da lui? Io ancora non lho capito. Nel senso, se la Lazio incassa X e il prossimo anno incassera X-Y perché Y sono i soldi tolti dallo Stadio, a lotito che gli fregas?
Chiedo eh, non so davvero.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 10 Mag 2026, 08:32
Citazione di: neogia il 09 Mag 2026, 23:23l'Inter, il Napoli, la Juve ci hanno vinto scudetti ANCHE dando il cuore nelle partite in cui gli stadi erano del tutto contro...anzi spesso queste situazioni li hanno caricati. Noi nel 2000 ci abbiamo vinto uno scudetto andando a vincere in trasferta su campi dove ci insultavano , e noi puntualmente - avendo dei giocatori professionisti, motivati e con i colleones - andavamo li e ci prendevamo il nostro. Se hai personalità, la partita la giochi in qualsiasi situazione, con qualsiasi stadio che ti sbeffeggia e ti tifa contro
E se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.
:)

Adesso siamo al paradosso che il tifoso non conta niente perché se sei forte allora vinci sempre e comunque.

Pure una pipparzugo come Pellegrini che è uno che come Lazzari su 10 caratteristiche di un giocatore di calcio di buon livello ne ha al massimo tre o quattro si può lamentare... Si perché se si potessero lamentare solo quelli perfetti allora dobbiamo chiudere pure il forum e la curva.... :=))

Stanno giocando a calcio (pagati milioni per carità ma tutti sono pagati milioni per giocare) in un ambiente che il con il calcio non a più niente a che spartire quindi che piaccia o no un po' di responsabilità del fatto che fanno anche peggio di quello che potrebbero è nostra, mi pare che chi ha iniziato la protesta non lo neghi.

In condizioni normali diciamo che eravamo tranquillamente ottavi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 08:34
Al di là delle critiche ai tifosi, che ci stanno o non ci stanno.

Ma di preciso, la società come sta rispondendo all'allontanamento della sua "clientela"?

Che fa? Cosa organizza? Cosa fa trapelare per il futuro? Che dice Lotito?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:39
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 07:56E sarebbe anche il caso che finisse la storiella dell'entro quando mi pare.
Se il tifo organizzato invita a non entrare la grande maggioranza dei laziali non entra; se il tifo organizzato invita ad entrare la grande maggioranza dei laziali entra.
Mi dispiace per tutti quelli che hanno dovuto ammattire, o spendere un botto per la finale di CI; sarebbe bastato un comunicatino diverso per evitare tutto ciò.
Hai scritto un'ovvietà che è alla base di una qualsiasi forma di protesta di massa, altro che "storiella".

Si è capito che te rode, fattene una ragione, ma soprattutto fai ogni domenica come te pare, come per fortuna possono ancora farlo altri laziali.

Piuttosto, visto che sei d'accordo con i cori, ma non con "l'abbandono" (quanto te piace sta parola), inveisci contro Lotito allo stadio, che nel vuoto ti si sente meglio.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:40
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 08:30Quest'anno abbiamo giocato tante partite bene, contro squadre più forti. Basta ricordarsene.

Vedremo mercoledì.
Io sono convito che ieri nessun avesse voglia di essere in campo, proprio nessuno, manco Sarri, per via di mille mila motivi
E noi abbiamo giocatori che se non sono al 100% sul pezzo, fanno caxxate, al netto delle mancanze tecniche.

E' successo abbastanza spesso di fare un campionato pessimo (10° posto Rossi, 7° Petkovic, 8° Inzaghi) e salvare la stagione con Coppa Italia. Certo a 'sto giro ci vuole una botta di sedere assurda, ma appunto non si sa mai, pure Ballardini in partita secca contro una squadra che faceva un altro sport ha detto la sua.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:42
Citazione di: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:31Io non so nulla e non vado alla stadio per motivi logistici, ma quale sarebbe il danno dello stadio vuoto a lotito, intendo a lui, non alla Lazio gestita da lui? Io ancora non lho capito. Nel senso, se la Lazio incassa X e il prossimo anno incassera X-Y perché Y sono i soldi tolti dallo Stadio, a lotito che gli fregas?
Chiedo eh, non so davvero.

Sei serio ?
ha scritto proprio Lotito e non la Lazio gestita da lui ?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:44
Citazione di: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:42Sei serio ?
ha scritto proprio Lotito e non la Lazio gestita da lui ?

????

Il danno presumo si voglia fare a lotito come persona, per spingerlo a lasciare, non alla Lazio come società/squadra, se no è lo stesso discorso del marito che si taglia i testicoli per fare un dispetto alla moglie.

Quel che non capisco è che danno si farebbe a lotito con lo stadio vuoto
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 08:50
Citazione di: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:39Piuttosto, visto che sei d'accordo con i cori, ma non con "l'abbandono" (quanto te piace sta parola), inveisci contro Lotito allo stadio, che nel vuoto ti si sente meglio.
Grazie per le indicazioni riguardo a quello che dovrei fare, ma, in quanto Laziale, faccio come cazzo mi pare.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:53
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 08:50Grazie per le indicazioni riguardo a quello che dovrei fare, ma, in quanto Laziale, faccio come cazzo mi pare.
ok, cambiare idea è un diritto non un dovere
ah ... la coerenza, quella da tanti qui dentro citata ...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:56
Citazione di: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:44????

Il danno presumo si voglia fare a lotito come persona, per spingerlo a lasciare, non alla Lazio come società/squadra, se no è lo stesso discorso del marito che si taglia i testicoli per fare un dispetto alla moglie.

Quel che non capisco è che danno si farebbe a lotito con lo stadio vuoto

Beppe ... !!! ma dai ...
il PRIMO a tutelare società / squadra, non solo per passione, ma anche per dovere dettato dal ruolo che SCEGLIE di ricoprire, chi sarebbe secondo te ?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:59
Citazione di: amor_marde il 10 Mag 2026, 08:56Beppe ... !!! ma dai ...
il PRIMO a tutelare società / squadra, non solo per passione, ma anche per dovere dettato dal ruolo che SCEGLIE di ricoprire, chi sarebbe secondo te ?
E secondo te lo fa? Lo ha fatto? Lo farà perché lo stadio è vuoto?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Eroche..siusta il 10 Mag 2026, 09:20
A me pare che il marito che se lo taglia per fare dispetto alla moglie sia proprio lotito non i tifosi.
Quella dei tifosi è una reazione dovuta a comportamenti, dichiarazioni, atteggiamenti di un ducetto.
Qui solo una persona è responsabile di quello che accade e solo quella persona può cambiare la situazione, non necessariamente lasciando ma cambiando atteggiamento, per la sua campagna elettorale è stato lontano dalla Lazio un mese, uno che non delega manco l'acquisto della carta igienica,  lui ha da fare, noi siamo un impiccio da mungere. 
I Laziali questo lo hanno capito,  continuando con questo atteggiamento lo stadio si sarebbe svuotato comunque a prescindere dai comunicati della Nord.
Non sono i tifosi i responsabili di questa protesta,  è lui.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 09:24
Citazione di: Beppe78 il 10 Mag 2026, 08:59E secondo te lo fa? Lo ha fatto? Lo farà perché lo stadio è vuoto?

Non lo so. Ad oggi non lo fa.
Prima di pensare che non gliene freghi un @@@ e che stia guardando solo gli interessi per se stesso, posso solo ricordargli che deve, dovrebbe, farlo.
Se non lo fa nemmeno domani sarà chiaro che non lui sia il presidente della Lazio, ma uno da tenere lontano il più possibile (e da non supportare in alcun modo).
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: kurt il 10 Mag 2026, 09:34
Sto cercando di tenermi alla larga dalle polemiche sulla protesta, che ritengo legittima, della maggioranza dei tifosi che frequentano lo stadio abitualmente però stavolta non ce la faccio.
Ho appoggiato lo sciopero all'inizio perché è stato un elemento di rottura, con un clamore ed una risonanza a livello mondiale. Ha fatto vedere come la tifoseria fosse compatta nello schifare questa proprietà e chiedesse finalmente un cambio di regime. Così come è stata magnifica la "chiamata alle armi" per Lazio-milan che ha fatto vedere come i Laziali ci siano e sono compatti. Però dopo un po' bisogna cambiare modalità di protesta, il danno lo si fa alla squadra che essendo mediocre ha comunque bisogno del supporto della tifoseria, che nei momenti critici riesce a scuoterla. Bene l'ingresso in finale ma pessima l'idea di disertare il Derby. Tanto questo personaggio non molla finché non arriva qualcuno che lo seppellisce di soldi e forse non è neanche detto che sia così. Quindi secondo me proseguire con questa modalità è una guerra che lascerà solo macerie, come ha detto Tommasino. Mi auguro ci sia una tregua almeno per Lazio pisa per salutare adeguatamente Pedro. Poi per la prossima stagione speriamo si trovino altre modalità di protesta perché vedere l'olimpico vuoto quando giochiamo in casa, è veramente una tristezza.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: dani2110 il 10 Mag 2026, 09:36
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mag 2026, 01:37Quando si entra perché si entra, quando non si entra perché non si entra. Tiro al piccione verso chi non si è adeguato alle strategie societarie dopo appena 22 anni, camuffato dalla motivazione che "la squadra ne paga le conseguenze". E se lo dice Sarri (facendo finta di non capire il significato) stavolta diventa un eroe pure per chi gli preferisce Ballardini. Però se non si entra "mejo, stamo belli comodi". Una grande coerenza, non c'è che dire.
Parlare di coerenza quando ad un tratto non frega piu nulla a nessuno della politicizzazione del tifo organizzato, fa sorridere.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 09:38
Per me invece ha senso portarla fino alla prossima campagna acquisti.

È la società che deve fare una mossa concreta, da Lazio.

Con 30k abbonamenti hanno fatto mercato bloccato d'estate + sessione invernale nella quale hai speso meno di quanto incassato.

Basta così. Facessero le cose da Lazio.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: TheVoice il 10 Mag 2026, 09:40
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 08:34Al di là delle critiche ai tifosi, che ci stanno o non ci stanno.

Ma di preciso, la società come sta rispondendo all'allontanamento della sua "clientela"?

Che fa? Cosa organizza? Cosa fa trapelare per il futuro? Che dice Lotito?
Oggettivamente ricucire la frattura è una situazione al limite dell'impossibile.
Anche se Lotito avesse la forza economica di annunciare chessó un Mbappè non credo cambierebbe molto.
Forse, e dico forse, solo la nomina di un nuovo DS potrebbe mutare lo scenario.
A parte la dipartita di Lotito naturalmente, ipotesi che il suddetto non pare prenda minimamente in considerazione
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Adler Nest il 10 Mag 2026, 09:46
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 09:38Per me invece ha senso portarla fino alla prossima campagna acquisti.

È la società che deve fare una mossa concreta, da Lazio.

Con 30k abbonamenti hanno fatto mercato bloccato d'estate + sessione invernale nella quale hai speso meno di quanto incassato.

Basta così. Facessero le cose da Lazio.
DLM, Lotito non ha soldi ma vuole tenersi una sua "proprietà ". La tiene a galla.
Considerandola cosa sua, evidentemente gli va bene così.
10k in più o in meno abbonati o allo stadio lo smuovono poco.
E di mezzo ci va la Lazio e la futura generazione di tifosi che è destinata all'esaurimento.
Bisogna trovare forme di protesta diverse.
Almeno per me.
È anche vero che ormai i due zoccoli (chi entra e chi no) si sono stabilizzati .
Ognuno con le proprie motivazioni.
Le contestazioni , lo stadio vuoto, lo sciopero del tifo non lo smuovono.
Al massimo bisogna contestarlo in monte mario per obbligarlo ad uscire dallo stadio, ma tutti hanno paura delle denunce.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: hafssol il 10 Mag 2026, 09:50
Siamo OT, ma ormai si parla della protesta praticamente in ogni topic.
Non aggiungo molto, se non accodarmi alle considerazioni di tommasino e di kurt e Adler poco sopra: al di là della risonanza mediatica iniziale, andata fisiologicamente scemando, resta un (non-)rumore di fondo col quale noi stessi e i mezzi di informazione ormai convivono, avendoci fatto una mesta abitudine.
Quale sia il nesso tra uno stadio vuoto e la determinazione alla vendita da parte di Lotito continua a sfuggirmi, inoltre è sensato pure quanto afferma Beppe circa il fatto che così facendo si fa male alla Lazio molto più che a Lotito, col concreto rischio di lasciare macerie ambientali di durata ben superiore alla conclusione della protesta e alla da tutti auspicata conclusione della presidenza Lotito.

In tutto ciò, la scelta più irragionevole di tutte è proprio quella che riguarda il derby, nel quale di certo non si fa alcun dispetto a Lotito, ma si abbandona la squadra, lasciando lo stadio alla mercé degli stercorari. Davvero, cui prodest?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Gio il 10 Mag 2026, 09:51
Mercoledì il pubblico ci sarà e vediamo cosa succede. Vincere cambierebbe molto della stagione. Sarri sta qui da poco e tra poco non ci sarà e parlerà di un altro magnifico pubblico. Farebbe bene a pensare al campo, che c'è molto da fare.

Lotito si dovrebbe dimettere restando proprietario. Cambia nulla, cambia tutto. Se non ce la fa dovrebbe sparire dalla scena e prendere qualcuno che tenga i rapporti con la tifoseria. Un Laziale se ce la fanno in quella banda di romanisti che gestisce la Lazio.
Fino ad allora bisogna proseguire a partire dagli abbonamenti, senza commettere l'errore di quest'anno. Se la curva dovesse mollare, per me, perderebbe l'appoggio della stragrande maggioranza della tifoseria. Col consenso, paradossale, di queĺli che la schifano, ma poi ne invocano la presenza perchè lo stadio vuoto non gli piace e perchè gli serve qualcuno che gli salvi il cuxo con i tifosi avversari.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 09:52
Ma non vi è chiaro che questa guerra può finire solo con l'abbandono della Lazio da parte di Lotito? (che sia per una vendita o per un evento naturale).
A volte mi piacerebbe essere un tifoso del genoa. Sono una cinquantina d'anni che galleggio fra a e b (ed anche c, se non erro), con padroni fra il truffaldino e l'improbabile, ma sono sempre orgoglioso del mio tifo e riempio sempre di passione il mio stadio. Esaltandomi per colombo e messias.
Ma purtroppo o per fortuna sono della Lazio.
Squadra della capitale che solo per questo deve avere una squadra sempre al vertice, dimenticando che questa città ha conquistato 5 dei 214 campionati di serie a ai quali ha partecipato.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: maury68 il 10 Mag 2026, 09:52
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 08:34Al di là delle critiche ai tifosi, che ci stanno o non ci stanno.

Ma di preciso, la società come sta rispondendo all'allontanamento della sua "clientela"?

Che fa? Cosa organizza? Cosa fa trapelare per il futuro? Che dice Lotito?
Un casso.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 10 Mag 2026, 09:55
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 09:38Per me invece ha senso portarla fino alla prossima campagna acquisti.

È la società che deve fare una mossa concreta, da Lazio.

Con 30k abbonamenti hanno fatto mercato bloccato d'estate + sessione invernale nella quale hai speso meno di quanto incassato.

Basta così. Facessero le cose da Lazio.
Non può... Lotito è uno dei più "poveri" proprietari tra serie A e serie B e si circonda di collaboratori scarsi.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 09:57
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2026, 09:36Parlare di coerenza quando ad un tratto non frega piu nulla a nessuno della politicizzazione del tifo organizzato, fa sorridere.
non ho capito se come aderente alla protesta mi stai implicitamente dando del fascista schierato o del succube obbediente
non mi va di farmi bannare dovendo rispondere a tono
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 10:00
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2026, 09:46Bisogna trovare forme di protesta diverse.
Almeno per me.
È anche vero che ormai i due zoccoli (chi entra e chi no) si sono stabilizzati .
Ognuno con le proprie motivazioni.
Adler, in teoria hai ragione, in pratica però le diverse forma di protesta ci sono già.
Non è mica necessario farle tutti tutti tutti insieme.
C'è chi resta fuori e chi entra. Entrare non è una forma di protesta, ma una volta dentro le forme accettabili e consentite sono più di una. Attendo di vederne.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Splash il 10 Mag 2026, 10:09
Incredibile comunque stare a parlare di macerie DOPO la protesta, come si fa a non capire che la fase delle macerie stava qui da prima?
Se non si cambia rotta, altro che coma reversibile, come piace dire a qualcuno.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:15
Citazione di: TheVoice il 10 Mag 2026, 09:40Oggettivamente ricucire la frattura è una situazione al limite dell'impossibile.
Anche se Lotito avesse la forza economica di annunciare chessó un Mbappè non credo cambierebbe molto.
Forse, e dico forse, solo la nomina di un nuovo DS potrebbe mutare lo scenario.
A parte la dipartita di Lotito naturalmente, ipotesi che il suddetto non pare prenda minimamente in considerazione
Scommetti che se annunciano un GRANDE attaccante la situazione comincia a sistemarsi?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:17
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 09:52Ma non vi è chiaro che questa guerra può finire solo con l'abbandono della Lazio da parte di Lotito? (che sia per una vendita o per un evento naturale).
A volte mi piacerebbe essere un tifoso del genoa. Sono una cinquantina d'anni che galleggio fra a e b (ed anche c, se non erro), con padroni fra il truffaldino e l'improbabile, ma sono sempre orgoglioso del mio tifo e riempio sempre di passione il mio stadio. Esaltandomi per colombo e messias.
Ma purtroppo o per fortuna sono della Lazio.
Squadra della capitale che solo per questo deve avere una squadra sempre al vertice, dimenticando che questa città ha conquistato 5 dei 214 campionati di serie a ai quali ha partecipato.
Questa estate sono stati sottosrcitti 30k abbonamenti. Non 10 anni fa. Questa estate.

Poi hanno preso per il cuxo l'allenatore.

Non hanno fatto campagna estiva per l'indice di stupidità (cit. con risatina da saccente) e a gennaio hanno speso meno di quanto incassato.

A te questo è chiaro?

Molti si sono stufati. Non se ne può più.


Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 10:20
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 07:56E sarebbe anche il caso che finisse la storiella dell'entro quando mi pare.
Se il tifo organizzato invita a non entrare la grande maggioranza dei laziali non entra; se il tifo organizzato invita ad entrare la grande maggioranza dei laziali entra.
Mi dispiace per tutti quelli che hanno dovuto ammattire, o spendere un botto per la finale di CI; sarebbe bastato un comunicatino diverso per evitare tutto ciò.
Quello che non mi torna è il motivo per il quale tu non sia quantomeno soddisfatto di aver perso 30k persone non gradite, considerando che per te10k sono mentalizzati/politicizzati e altri 20k pecoroni senza cervello.
Visto che rischiamo di "perdere generazioni di laziali" lasciando "macerie", non è meglio ripartire senza questi soggetti?
Io per anni ho auspicato la liberazione dalla politicizzazione allo stadio, e ora è stata ottenuta.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Charlot il 10 Mag 2026, 10:20
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:15Scommetti che se annunciano un GRANDE attaccante la situazione comincia a sistemarsi?

:o

mi fai 2-3 nomi di attaccanti "grandi"?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 10:20
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 09:52Ma non vi è chiaro che questa guerra può finire solo con l'abbandono della Lazio da parte di Lotito? (che sia per una vendita o per un evento naturale).
A volte mi piacerebbe essere un tifoso del genoa. Sono una cinquantina d'anni che galleggio fra a e b (ed anche c, se non erro), con padroni fra il truffaldino e l'improbabile, ma sono sempre orgoglioso del mio tifo e riempio sempre di passione il mio stadio. Esaltandomi per colombo e messias.
Ma purtroppo o per fortuna sono della Lazio.
Squadra della capitale che solo per questo deve avere una squadra sempre al vertice, dimenticando che questa città ha conquistato 5 dei 214 campionati di serie a ai quali ha partecipato.
strano tu abbia citato proprio il Genoa e non ... che so ... Cagliari, Sampdoria, Palermo, ...
sei uno che fa riferimento spesso ai freddi numeri (anche fuori contesto) quindi mi è venuto un sospetto e sono andato a cercare
Abbonamenti 2025 / 2026 - record di tessere per il Genoa (numero mai toccato in precedenza)


non conoscendo le tue reali intenzioni, mi tengo il sospetto
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:22
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2026, 09:46DLM, Lotito non ha soldi ma vuole tenersi una sua "proprietà ". La tiene a galla.
Considerandola cosa sua, evidentemente gli va bene così.
10k in più o in meno abbonati o allo stadio lo smuovono poco.
E di mezzo ci va la Lazio e la futura generazione di tifosi che è destinata all'esaurimento.
Bisogna trovare forme di protesta diverse.
Almeno per me.
È anche vero che ormai i due zoccoli (chi entra e chi no) si sono stabilizzati .
Ognuno con le proprie motivazioni.
Le contestazioni , lo stadio vuoto, lo sciopero del tifo non lo smuovono.
Al massimo bisogna contestarlo in monte mario per obbligarlo ad uscire dallo stadio, ma tutti hanno paura delle denunce.
Intanto si arriva a questa estate.
Mettendolo di fronte a un dato di fatto. Uno incapace di gestire la Lazio, abbandonato dalla maggioranza dei tifosi.

Poi si vedrà. La squadra alla lunga non potrà essere lasciata sola. Lo sappiamo tutti.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 10:28
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2026, 10:20Quello che non mi torna è il motivo per il quale tu non sia quantomeno soddisfatto di aver perso 30k persone non gradite, considerando che per te10k sono mentalizzati/politicizzati e altri 20k pecoroni senza cervello.
Visto che rischiamo di "perdere generazioni di laziali" lasciando "macerie", non è meglio ripartire senza questi soggetti?
Io per anni ho auspicato la liberazione dalla politicizzazione allo stadio, e ora è stata ottenuta.
Continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto, scritto e pensato.
Citazione di: amor_marde il 10 Mag 2026, 10:20strano tu abbia citato proprio il Genoa e non ... che so ... Cagliari, Sampdoria, Palermo, ...
sei uno che fa riferimento spesso ai freddi numeri (anche fuori contesto) quindi mi è venuto un sospetto e sono andato a cercare
Abbonamenti 2025 / 2026 - record di tessere per il Genoa (numero mai toccato in precedenza)
  • Roma (A) 40.000 (sold out)
  • Inter (A) 40.000
  • Milan (A) 38.000
  • Lazio (A) 29.163
  • Genoa (A) 28.101 (sold out)
  • Napoli (A) 24.000 (sold out)
  • Lecce (A) 22.179
  • Bologna (A) 22.153
  • Sampdoria (B) 20.392
  • Juventus (A) 19.200
  • Atalanta (A) 15.200 (sold out)
  • Palermo (B) 16.504
  • Udinese (A) 13.799
  • Cagliari (A) 13.576
  • Fiorentina (A) 13.478
  • Hellas Verona (A) 13.000
  • Parma (A) 12.757
  • Catania (C) 12.080
  • Pisa (A) 8.700 (sold out)
  • Cremonese (A) 8.208
  • Torino (A) 8.150


non conoscendo le tue reali intenzioni, mi tengo il sospetto
Hai ragione, potevo citare un'altra dozzina (minimo) di squadre.
Tieniti pure tranquillamente ogni sospetto che pensi corretto tenere.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 10:30
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 10:28Continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto, scritto e pensato.
Allora rileggi il tuo post delle 7:56
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: giovannidef il 10 Mag 2026, 10:30
il fallo di Romagnoli è da giallo in tutti i campi del mondo perchè non è neanche un pestone, gli ha strusciato con la punta lo stinco in un normale contrasto di gioco senza nessuno tentativo di far male, a quel punto il fallo su Noslin cosa doveva portare?
per mercoledì ho molto più paura degli arbitri che dopo la storia di Rocchi si sono compattati e che sono li ad arbitrare solo per merito del loro capo.
la Lazio con tutti i titolari può anche farcela a sculare ma se aggiungi all'inter l'arbitro è finita
comunque gli ultra dell'inter non stavano a ponte milvio avranno portato una piccola rappresentanza perchè quelli che perculavano con chi salta è giallorosso erano ultra 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 10:44
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2026, 10:30Allora rileggi il tuo post delle 7:56
Non dico mai che sono mentalizzati/politicizzati e altri 20k pecoroni senza cervello.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 10:56
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 10:44Non dico mai che sono mentalizzati/politicizzati e altri 20k pecoroni senza cervello.

Avrò interpretato male.
Io invece credo che le considerazioni che si fanno su chi aderisce alla protesta, i commenti al vetriolo e il veleno, creino un bel buco di trama e di coerenza nel racconto di chi non sta aderendo. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: TheVoice il 10 Mag 2026, 10:58
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:15Scommetti che se annunciano un GRANDE attaccante la situazione comincia a sistemarsi?
Di solito non scommetto sugli eventi che mi piacerebbe accadessero.
Però dovesse capitare quello che scrivi una bottiglia di quello buono te la offro volentieri
:D
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 11:02
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:15Scommetti che se annunciano un GRANDE attaccante la situazione comincia a sistemarsi?
Lo potremmo fare su polymarket!
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: hafssol il 10 Mag 2026, 11:02
Citazione di: Splash il 10 Mag 2026, 10:09Incredibile comunque stare a parlare di macerie DOPO la protesta, come si fa a non capire che la fase delle macerie stava qui da prima?
Se non si cambia rotta, altro che coma reversibile, come piace dire a qualcuno.
La fase di produzione delle macerie, diciamo così, è cominciata già da un pezzo, tra alterne vicende, prendendo un'accelerazione negli ultimi anni, tra scelte programmatorie sbagliate, regole contabili più stringenti e soprattutto concorrenti più numerose e capaci dal punto di vista sia economico che gestionale.
A questa deriva va senz'altro posto un freno, nei limiti di quanto possibile a noi tifosi, tuttavia se l'unico strumento resta quello dell'abbandono dello stadio e della squadra si entra in un circolo vizioso per cui si è ancora meno attrattivi per giocatori e allenatori, si riducono ulteriormente le entrate della società (non di Lotito) quindi si abbassa ulteriormente l'asticella (sic); tutto ciò può solo contribuire ad allontanare dallo stadio quelli che nel frattempo vi si disabituano e le nuove generazioni che saranno sempre meno incentivate ad andarci e in generale a seguire una squadra dai risultati sempre più anonimi, Queste rischiano di essere macerie ulteriori e durevoli, che vanno a sommarsi a quelle della gestione, amplificandone gli effetti, che invece è proprio quello che dovremmo evitare.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: venezuelano il 10 Mag 2026, 11:04
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 10:17Questa estate sono stati sottosrcitti 30k abbonamenti. Non 10 anni fa. Questa estate.

Poi hanno preso per il cuxo l'allenatore.

Non hanno fatto campagna estiva per l'indice di stupidità (cit. con risatina da saccente) e a gennaio hanno speso meno di quanto incassato.

A te questo è chiaro?

Molti si sono stufati. Non se ne può più.



Si vede che la causa è stata rimossa e trasferita all'interno della tifoseria secondo le categorie del bene e del male.

Pensa come sa la ride sotto i baffi il presidente quando legge o ascolta che in fin dei conti è solo una questione di curva, di politica, di adesione conformistica, di macerie (solo ora) e che la causa dei mali è una protesta, cioè la conseguenza.

Improvvisamente e comprensibilmente realizza che altri 22 anni se li può fare senza battere ciglio, madre natura permettendo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 11:08
Citazione di: hafssol il 10 Mag 2026, 11:02La fase di produzione delle macerie, diciamo così, è cominciata già da un pezzo, tra alterne vicende, prendendo un'accelerazione negli ultimi anni, tra scelte programmatorie sbagliate, regole contabili più stringenti e soprattutto concorrenti più numerose e capaci dal punto di vista sia economico che gestionale.
A questa deriva va senz'altro posto un freno, nei limiti di quanto possibile a noi tifosi, tuttavia se l'unico strumento resta quello dell'abbandono dello stadio e della squadra si entra in un circolo vizioso per cui si è ancora meno attrattivi per giocatori e allenatori, si riducono ulteriormente le entrate della società (non di Lotito) quindi si abbassa ulteriormente l'asticella (sic); tutto ciò può solo contribuire ad allontanare dallo stadio quelli che nel frattempo vi si disabituano e le nuove generazioni che saranno sempre meno incentivate ad andarci e in generale a seguire una squadra dai risultati sempre più anonimi, Queste rischiano di essere macerie ulteriori e durevoli, che vanno a sommarsi a quelle della gestione, amplificandone gli effetti, che invece è proprio quello che dovremmo evitare.
Chiaro, semplice, lineare.
Anche se non sono d'accordo che il declino sia iniziato da anni; dato che nella stagione scorsa siamo arrivati a 2/3 punti dalla CL e disputato un'ottima, seppur amarissima, EL.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: hafssol il 10 Mag 2026, 11:21
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 11:08Anche se non sono d'accordo che il declino sia iniziato da anni; dato che nella stagione scorsa siamo arrivati a 2/3 punti dalla CL e disputato un'ottima, seppur amarissima, EL.
È purtroppo probabile che a breve ricorderemo l'anno scorso come annata mitologica, nella quale abbiamo raggiunto risultati che tra poco ci sogneremo, però diciamo che l'andazzo generale trascende abbastanza i risultati contingenti e anzi per me è iniziato già dall'anno della qualificazione Champions con Inzaghi.
Solo che lì non ce ne siamo accorti, così come non ce ne siamo accorti col secondo posto di Sarri, perché avevamo ancora in rosa giocatori di livello superiore, arrivati qui senz'altro per l'acume del primo Tare ma soprattutto per condizioni di mercato e di contesto che poi non ci sono più state e con ogni probabilità non ci saranno più.

L'inizio del declino, per me, corrisponde con l'incapacità di programmare le sostituzioni dei nostri giocatori importanti mentre erano ancora al loro massimo e con quella, parallela, di utilizzarlo nel player trading al momento di giusto, preferendo uno status quo che per motivi fisiologici avrebbe portato appunto al loro inevitabile declino.
Questa è nel contempo responsabilità della qualità professionale della gestione e anche e soprattutto dei suoi limiti economici, che fino a un certo punto e con un certo mondo del calcio ci hanno comunque consentito di stare a livelli più che discreti e di toglierci qualche soddisfazione, ma adesso denotano tutta la loro inadeguatezza, che è strutturale e che adesso viene soltanto resa lampante dai risultati sul campo, dalla qualità della rosa e dall'impietoso confronto con un numero sempre maggiore di squadre.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Fulmineblu il 10 Mag 2026, 12:00
Scrivo oggi a mente fredda.
Perché ieri ero poco lucido.
Pagina nera del tifo Laziale. Si. Proprio cosi'.
E ve lo ha detto anche mister Sarri.
Umiliati a casa nostra. Trovatemi un altro caso uguale.
Non esiste a memoria, lasciare uno stadio alla tifoseria ospite.
Quanti erano a Ponte Milvio? Datemi dei dati se li avete. 
A sventolare le bandiere con 300 interisti mentre la Lazio giocava in trasferta all'aolimpico.
Il nostro giocatore più rappresentativo fischiato da 15 mila pugliesi, abruzzesi, toscani, calabresi .... Tifosi dell'Inter.
Tifosi di una squadra non della loro città e che vengono a spadroneggiare a casa nostra da troppi anni.
Ehhhh ma la protesta vuoi mettere.... La protesta per dimostrare che cell'hanno più duro di Lotito.
Una protesta ad intermittenza e convenienza.
In finale lo sanno che l'incasso a metà va alla Lazio?
Lo sanno che si gioca in Casa? Ma quale campo neutro, se si gioca a Roma.
Per il derby stendo un velo pietoso. Non serve nemmeno che mi esprima.
La partita di ieri non è commenta bile tecnicamente. Non aveva nessuna valenza per la classifica.
Spero e mi auguro diano la vita mercoledì.
Alziamo sta coppa e poi je la rialzamo in faccia alle merxxe al derby.
Forza Lazio.

Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Splash il 10 Mag 2026, 12:07
Ma non eri te che intasavi il forum a colpi di Belli larghi e comodi? Dovresti essere contento.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 12:53
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2026, 12:00Scrivo oggi a mente fredda.
Perché ieri ero poco lucido.
Pagina nera del tifo Laziale. Si. Proprio cosi'.
E ve lo ha detto anche mister Sarri.
Umiliati a casa nostra. Trovatemi un altro caso uguale.
Non esiste a memoria, lasciare uno stadio alla tifoseria ospite.
Quanti erano a Ponte Milvio? Datemi dei dati se li avete.
A sventolare le bandiere con 300 interisti mentre la Lazio giocava in trasferta all'aolimpico.
Il nostro giocatore più rappresentativo fischiato da 15 mila pugliesi, abruzzesi, toscani, calabresi .... Tifosi dell'Inter.
Tifosi di una squadra non della loro città e che vengono a spadroneggiare a casa nostra da troppi anni.
Ehhhh ma la protesta vuoi mettere.... La protesta per dimostrare che cell'hanno più duro di Lotito.
Una protesta ad intermittenza e convenienza.
In finale lo sanno che l'incasso a metà va alla Lazio?
Lo sanno che si gioca in Casa? Ma quale campo neutro, se si gioca a Roma.
Per il derby stendo un velo pietoso. Non serve nemmeno che mi esprima.
La partita di ieri non è commenta bile tecnicamente. Non aveva nessuna valenza per la classifica.
Spero e mi auguro diano la vita mercoledì.
Alziamo sta coppa e poi je la rialzamo in faccia alle merxxe al derby.
Forza Lazio.


Se non entrano rompi il cazzo e ti rode il culo perché disertano lo stadio.
Se entrano in alcune partite rompi il cazzo e ti rode il culo perché non sono coerenti e la protesta va a intermittenza.
Tu hai la libertà di entrare senza problemi quindi nessuno ti limita.
Per il derby i biglietti possono prenderli tutti.
Se po sape che voi?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: unicamenteLazio il 10 Mag 2026, 12:58
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2026, 12:53Se non entrano rompi il cazzo e ti rode il culo perché disertano lo stadio.
Se entrano in alcune partite rompi il cazzo e ti rode il culo perché non sono coerenti e la protesta va a intermittenza.
Tu hai la libertà di entrare senza problemi quindi nessuno ti limita.
Per il derby i biglietti possono prenderli tutti.
Se po sape che voi?
È un lavoro, probabilmente. Non trovando di meglio.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: tommasino il 10 Mag 2026, 13:02
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2026, 12:53Se non entrano rompi il cazzo e ti rode il culo perché disertano lo stadio.
Se entrano in alcune partite rompi il cazzo e ti rode il culo perché non sono coerenti e la protesta va a intermittenza.
Tu hai la libertà di entrare senza problemi quindi nessuno ti limita.
Per il derby i biglietti possono prenderli tutti.
Se po sape che voi?
Naturalmente non so cosa voglia Fulmineblu; se vuole risponderà lui.
Quello che vorrei io e che i tifosi laziali si facessero rodere er culo quando tifosi di altre squadre vengono a fare i padroni a casa nostra, fischiando il nostro unico campione. e non quando il pessimo Lotito si fa le penniche in parlamento. Ad esempio.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 13:14
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 13:02Naturalmente non so cosa voglia Fulmineblu; se vuole risponderà lui.
Quello che vorrei io e che i tifosi laziali si facessero rodere er culo quando tifosi di altre squadre vengono a fare i padroni a casa nostra, fischiando il nostro unico campione. e non quando il pessimo Lotito si fa le penniche in parlamento. Ad esempio.
A tutti rode il culo nonostante molti pensino il contrario.
Non andare allo stadio è una rinuncia pesante per un tifoso.
Qualsiasi protesta (come gli scioperi) ha delle conseguenze dirette su chi le fa e su quello a cui tiene, altrimenti non sarebbe una limitazione e non avrebbe senso.
In questo caso ci si priva di una presenza che rappresenta una passione, in aggiunta priva la squadra di un supporto, e in alcuni casi come ieri lascia spazio ad altre tifoserie.
È dura, durissima e, diversamente da quello che pensate sarebbe bello che non continuaste a martellare su questo tasto.
Il punto centrale è che chi porta avanti questa protesta pensa sia l'unico modo per provare (sottolineo provare) a spostare qualcosa.
Qualcosa che i cori e le contestazioni dentro e fuori lo stadio non hanno spostato.
Non c'è punto di incontro, questo è chiaro, ma per fortuna ognuno può fare quello che vuole.
Io capisco perfettamente chi entra, per favore cercate di capire chi non lo fa nonostante non condividiate.
Ribadisco: è davvero dura non entrare, ma è un modo per provare una strada diversa rispetto a quelle che non hanno cambiato nulla.
Non ci saranno macerie, sicuramente non nel breve, perché il tifoso della Lazio c'è ed è compatto. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Splash il 10 Mag 2026, 13:26
Secondo me invece le macerie ci stanno gia: una tifoseria forte, l'avrebbe mandato via a calci in culo dopo lo scandalo dei soldi rubati e regalati alla Salernitana. Invece, dopo uno dei scandalii più grandi della nostra storia, ci siamo fatti andare bene tutto: il falconiere fascista, Fabiani DS, Enrico Direttore, Italo di Leo medico, Baroni allenatore, 4 allenatori in 3 anni, interviste piene di insulti da Lotito, mercato bloccato ecc a colpi di abbonamenti record. Parte degli abusi di Lotito è responsabilità nostra e ora probabilmente è troppo tardi per fargli cambiare modo di fare, tanto lui può farci quello che vuole che la Lazio è lui, dal suo punto di vista.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Eroche..siusta il 10 Mag 2026, 13:31
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2026, 12:00Scrivo oggi a mente fredda.
Perché ieri ero poco lucido.
Pagina nera del tifo Laziale. Si. Proprio cosi'.
E ve lo ha detto anche mister Sarri.
Umiliati a casa nostra. Trovatemi un altro caso uguale.
Non esiste a memoria, lasciare uno stadio alla tifoseria ospite.
Quanti erano a Ponte Milvio? Datemi dei dati se li avete.
A sventolare le bandiere con 300 interisti mentre la Lazio giocava in trasferta all'aolimpico.
Il nostro giocatore più rappresentativo fischiato da 15 mila pugliesi, abruzzesi, toscani, calabresi .... Tifosi dell'Inter.
Tifosi di una squadra non della loro città e che vengono a spadroneggiare a casa nostra da troppi anni.
Ehhhh ma la protesta vuoi mettere.... La protesta per dimostrare che cell'hanno più duro di Lotito.
Una protesta ad intermittenza e convenienza.
In finale lo sanno che l'incasso a metà va alla Lazio?
Lo sanno che si gioca in Casa? Ma quale campo neutro, se si gioca a Roma.
Per il derby stendo un velo pietoso. Non serve nemmeno che mi esprima.
La partita di ieri non è commenta bile tecnicamente. Non aveva nessuna valenza per la classifica.
Spero e mi auguro diano la vita mercoledì.
Alziamo sta coppa e poi je la rialzamo in faccia alle merxxe al derby.
Forza Lazio.


Fulmineblu capisco che ti rode, come rode a quei pochi presenti e a quei tantissimi assenti, mi piacerebbe capire cosa ne pensa il nostro dello spettacolo di ieri, se pensa di essere nel giusto, si sarà divertito? Certo quando mima il direttore d'orchestra si diverte di più,  magari potremmo recapitargli una bacchetta
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: lyon il 10 Mag 2026, 13:37
Dunque
Leggo da tutte le parti che la Lazio ha giocato scarica (colpa di Sarri) distratta e pensando alla finale.
E che quindi merciledi vedremo un'altra Lazio.
Speranza ultima a morire.
L'Inter con quale testa avrebbe giocato ieri? Se ha già vinto lo scudetto, festeggiando ubriacandosi?
Era questa la speranza, no, Marotta gli  avrà detto che vuole il doblete.
Non facciamoci ilusioni.
E ripeto, Sarri é un allenatore sopravvalutato
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 13:42
Citazione di: Splash il 10 Mag 2026, 13:26Secondo me invece le macerie ci stanno gia: una tifoseria forte, l'avrebbe mandato via a calci in culo dopo lo scandalo dei soldi rubati e regalati alla Salernitana. Invece, dopo uno dei scandalii più grandi della nostra storia, ci siamo fatti andare bene tutto: il falconiere fascista, Fabiani DS, Enrico Direttore, Italo di Leo medico, Baroni allenatore, 4 allenatori in 3 anni, interviste piene di insulti da Lotito, mercato bloccato ecc a colpi di abbonamenti record. Parte degli abusi di Lotito è responsabilità nostra e ora probabilmente è troppo tardi per fargli cambiare modo di fare, tanto lui può farci quello che vuole che la Lazio è lui, dal suo punto di vista.
Solo una piccola integrazione: per "macerie" mi sono tarato sulla definizione che gira sul forum da diversi giorni, ovvero la possibilità di perdere generazioni di giovani tifosi.
Queste macerie per me non ci sono e non ci saranno nel breve.
Le macerie che dici tu invece ci sono, ci sono state e non sono più recuperabili ahimè. 
La causa principale è stata proprio l'immobilismo generale di fronte al padre padrone.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: maury68 il 10 Mag 2026, 13:45
Invece di litigare tra di noi ci dovrebbe essere un personaggio che per una questione di AMORE va davanti i microfoni e dichiara qualcosa per far ritrovare la serenità nell'ambiente.

Tutto questo è nelle fiabe, a Formello no.
A Formello AMANO il thriller.
Fatevedancul0 qualcuno dice.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 10 Mag 2026, 13:46
Citazione di: Splash il 10 Mag 2026, 13:26Secondo me invece le macerie ci stanno gia: una tifoseria forte, l'avrebbe mandato via a calci in culo dopo lo scandalo dei soldi rubati e regalati alla Salernitana.

Bisognerebbe abbassare di molto i toni ma magno tranquillo, ha ragione chi ha detto che la guerra finirà solo quando sparisce Lotito, il che potrebbe avvenire tra altri 10 anni almeno.
Auguri
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Splash il 10 Mag 2026, 13:57
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2026, 13:42Solo una piccola integrazione: per "macerie" mi sono tarato sulla definizione che gira sul forum da diversi giorni, ovvero la possibilità di perdere generazioni di giovani tifosi.
Queste macerie per me non ci sono e non ci saranno nel breve.
Le macerie che dici tu invece ci sono, ci sono state e non sono più recuperabili ahimè.
La causa principale è stata proprio l'immobilismo generale di fronte al padre padrone.

Permettimi di dissentire pure su questo punto di vista: il sogno responsabile, non solo come motto, ma come modo di gestire la società e l'evento partita è antitetico con il modo di vedere il calcio delle nuove generazioni.

Mentre altrove cercano di avvicinare la gente con i sordaut e provando a gestire la partita in modo americano, come entertainment (e meno male che da americani di calcio ci capiscano poco), da noi pure il tifoso fideilizzato viene trattati come un'appestato, come una mucca da mungiere, che deve pagare, subire e restare zitto, che sta riusciendo ad allontanare tifosi storici. Figuriamoci se con questa gestione riesci ad avvicinare i giovani tifosi, che non hanno ancora delle preferenze. Loro giustamente non possono sentire il richiamo degli anni 80, del senso d'appartenenza, visto che il panorama calcistico e sociale e totalmente diverso e invece di andargli incontro, pure qui dentro ho letto come offese il fatto di giocare a FootballManager oppure eFootball, perché chiaramente il modo giusto di vivere la propria passione è quello con cui siamo cresciuti noi.

Quindi senso di appartenenza nullo, anzi inviti a tifare Lotito e non la Lazio perché lui è la Lazio e giovani che manco possono giocare online con i propri beniamini, perché la gestione non permette di sognare in maniera normale, ma sempre in maniera solida, senza aspettativa. Devi abituarti ad una squadra scarsa e pure nel mondo videoludico dei sogni, giocare con la squadra scarsa, sennò non sei degno rappresentante della lazialità.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: AutumnLeaves il 10 Mag 2026, 14:07
Citazione di: amor_marde il 10 Mag 2026, 09:57non ho capito se come aderente alla protesta mi stai implicitamente dando del fascista schierato o del succube obbediente
non mi va di farmi bannare dovendo rispondere a tono
Voglio sperare che non abbia capito niente di quello che ho scritto nel post in cui mi ha citato.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 14:11
Citazione di: Splash il 10 Mag 2026, 13:57Permettimi di dissentire pure su questo punto di vista: il sogno responsabile, non solo come motto, ma come modo di gestire la società e l'evento partita è antitetico con il modo di vedere il calcio delle nuove generazioni.

Mentre altrove cercano di avvicinare la gente con i sordaut e provando a gestire la partita in modo americano, come entertainment (e meno male che da americani di calcio ci capiscano poco), da noi pure il tifoso fideilizzato viene trattati come un'appestato, come una mucca da mungiere, che deve pagare, subire e restare zitto, che sta riusciendo ad allontanare tifosi storici. Figuriamoci se con questa gestione riesci ad avvicinare i giovani tifosi, che non hanno ancora delle preferenze. Loro giustamente non possono sentire il richiamo degli anni 80, del senso d'appartenenza, visto che il panorama calcistico e sociale e totalmente diverso e invece di andargli incontro, pure qui dentro ho letto come offese il fatto di giocare a FootballManager oppure eFootball, perché chiaramente il modo giusto di vivere la propria passione è quello con cui siamo cresciuti noi.

Quindi senso di appartenenza nullo, anzi inviti a tifare Lotito e non la Lazio perché lui è la Lazio e giovani che manco possono giocare online con i propri beniamini, perché la gestione non permette di sognare in maniera normale, ma sempre in maniera solida, senza aspettativa. Devi abituarti ad una squadra scarsa e pure nel mondo videoludico dei sogni, giocare con la squadra scarsa, sennò non sei degno rappresentante della lazialità.
Ti seguo, ma dico anche che questo problema il tifoso laziale ce l'ha quasi sempre avuto.
Paradossalmente il collante che tiene in piedi le generazioni in questo momento è il superamento dell'era Lotito, la speranza di un futuro migliore appena finirà questa condanna.
Non è il migliore dei collanti, ma è qualcosa a cui aggrapparsi.
Durerà? Non lo so.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Splash il 10 Mag 2026, 14:20
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2026, 14:11Ti seguo, ma dico anche che questo problema il tifoso laziale ce l'ha quasi sempre avuto.
Paradossalmente il collante che tiene in piedi le generazioni in questo momento è il superamento dell'era Lotito, la speranza di un futuro migliore appena finirà questa condanna.
Non è il migliore dei collanti, ma è qualcosa a cui aggrapparsi.
Durerà? Non lo so.
Sono parzialmente d'accordo: chi è cresciuto sotto Cragnotti, questo probabilmente non l'ha avuto. Anche ultimamente, tipo 3-4 anni fa, avevi gente come Ciro, SMS e LA che avevano un peso, pure a livello di immagine, che pure online erano dei fenomeni. Queste cose, per i giovani, hanno un'importanza maggiore. Invece di sostituirli a dovere, abbiamo intrapreso una discesa importante e il guidatore ci dice che dobbiamo stare zitti.
Non vorrei nominare nessuno dei giocatori attuali, ma nessuno si avvicina a livello di gioco e di immagine europea ai giocatori citati sopra.
Sulla conclusione invece, concordo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 10 Mag 2026, 14:20
Citazione di: Splash il 10 Mag 2026, 13:57Permettimi di dissentire pure su questo punto di vista: il sogno responsabile, non solo come motto, ma come modo di gestire la società e l'evento partita è antitetico con il modo di vedere il calcio delle nuove generazioni.

Mentre altrove cercano di avvicinare la gente con i sordaut e provando a gestire la partita in modo americano, come entertainment (e meno male che da americani di calcio ci capiscano poco), da noi pure il tifoso fideilizzato viene trattati come un'appestato, come una mucca da mungiere, che deve pagare, subire e restare zitto, che sta riusciendo ad allontanare tifosi storici. Figuriamoci se con questa gestione riesci ad avvicinare i giovani tifosi, che non hanno ancora delle preferenze. Loro giustamente non possono sentire il richiamo degli anni 80, del senso d'appartenenza, visto che il panorama calcistico e sociale e totalmente diverso e invece di andargli incontro, pure qui dentro ho letto come offese il fatto di giocare a FootballManager oppure eFootball, perché chiaramente il modo giusto di vivere la propria passione è quello con cui siamo cresciuti noi.

Quindi senso di appartenenza nullo, anzi inviti a tifare Lotito e non la Lazio perché lui è la Lazio e giovani che manco possono giocare online con i propri beniamini, perché la gestione non permette di sognare in maniera normale, ma sempre in maniera solida, senza aspettativa. Devi abituarti ad una squadra scarsa e pure nel mondo videoludico dei sogni, giocare con la squadra scarsa, sennò non sei degno rappresentante della lazialità.
Da scolpire nella pietra.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 15:21
Citazione di: hafssol il 10 Mag 2026, 11:02La fase di produzione delle macerie, diciamo così, è cominciata già da un pezzo, tra alterne vicende, prendendo un'accelerazione negli ultimi anni, tra scelte programmatorie sbagliate, regole contabili più stringenti e soprattutto concorrenti più numerose e capaci dal punto di vista sia economico che gestionale.
A questa deriva va senz'altro posto un freno, nei limiti di quanto possibile a noi tifosi, tuttavia se l'unico strumento resta quello dell'abbandono dello stadio e della squadra si entra in un circolo vizioso per cui si è ancora meno attrattivi per giocatori e allenatori, si riducono ulteriormente le entrate della società (non di Lotito) quindi si abbassa ulteriormente l'asticella (sic); tutto ciò può solo contribuire ad allontanare dallo stadio quelli che nel frattempo vi si disabituano e le nuove generazioni che saranno sempre meno incentivate ad andarci e in generale a seguire una squadra dai risultati sempre più anonimi, Queste rischiano di essere macerie ulteriori e durevoli, che vanno a sommarsi a quelle della gestione, amplificandone gli effetti, che invece è proprio quello che dovremmo evitare.
continuamente a fingere di fare i razionali, contando i punti e le assenze future che questo "abbandono" potrebbe provocare
però poi chi non abbandona, cosa fa ?
entra, tifa, partecipa, come se nulla fosse, anzi anche più forte a rimarcare la differenza tra chi sta fuori e chi sta dentro
significa solo una cosa : va bene così, 
va bene il presidente, va bene la gestione economica, va bene la classifica, va bene il livello di giocatori cui possiamo aspirare
quindi va bene tutto, tranne il fatto che poi allo stadio si è troppo soli e dovete entrà
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: amor_marde il 10 Mag 2026, 15:34
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2026, 12:00Scrivo oggi a mente fredda.
Perché ieri ero poco lucido.
Pagina nera del tifo Laziale. Si. Proprio cosi'.
E ve lo ha detto anche mister Sarri.
Umiliati a casa nostra. Trovatemi un altro caso uguale.
IO rispondo per me. Lo dico in anticicpo.

Primo : Sarri non CE lo dice, lo dice e basta, e guarda caso quando in passato ha parlato ha sempre mandato messaggi alla società. D'altra parte è un dipendente. Quindi abbassa la cresta, perché nella migliore delle ipotesi lo ha detto anche a te.

Secondo : la Lazio è dei tifosi, l'Olimpico la sua casa. Questo ERA fino alla estrema personalizzazione del suo padrone. Adesso PER ME, la Lazio è imprescindibile da Lotito e l'Olimpico è ormai la sua casa. A me non mi umilia ancora nessuno. Non mi umiliano gli interisti, non mi umiliano le merde al derby. Si sentisse umiliato chi ora ritiene di fare l'unico padrone a casa sua.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: unicamenteLazio il 10 Mag 2026, 16:16
Io credo che ormai le scelte siano state fatte, almeno sino alla fine di questo sventurato anno calcistico, nella speranza che proprio alla fine esso si riveli non tanto sventurato.
Niente di quello che possono scrivere le anime belle, a mio parere, farà cambiare idea a nemmeno qualcuno delle decine di migliaia di Laziali che hanno deciso di non arrendersi all'attuale presidente della Lazio. È possibile chiedere, con molta cortesia, ai cinque-sei netters che, a turno, segnalano come questa decisione sia totalmente inutile e gravemente dannosa, di finirla qui?  Ovviamente ognuno è libero di scrivere quello che vuole, nel rispetto delle regole del forum, ma cui prodest? Ovvero perché abuteritis patientia nostra? Tra l'altro, a quanti delle decine di migliaia di Laziali decisi a continuare questa forma di lotta il vostro messaggio può arrivare? Ovviamente, però, niente da dire se si tratta di un voto o della prescrizione di uno psicologo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Gazza66 il 10 Mag 2026, 17:47
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2026, 13:02Naturalmente non so cosa voglia Fulmineblu; se vuole risponderà lui.
Quello che vorrei io e che i tifosi laziali si facessero rodere er culo quando tifosi di altre squadre vengono a fare i padroni a casa nostra, fischiando il nostro unico campione. e non quando il pessimo Lotito si fa le penniche in parlamento. Ad esempio.
I tifosi di merda interisti provenienti dal centro sud hanno sempre fatto i loro porci comodi quando purtroppo vengono a Roma con la Lazio.
Pure con lo stadio strapieno l'hanno fatto.
Di chi è la colpa?
Dei Laziali che non reagiscono e poi come dovrebbero reagire alle provocazioni, oppure un po' ma poca poca eh la potrebbe avere anche la società che permette a quei bifolchi di mischiarsi con i Laziali?
In Tevere con l'Inter è sempre stato così pure quando non c'era lo sciopero.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: valpa62 il 10 Mag 2026, 19:34
Citazione di: Gazza66 il 10 Mag 2026, 17:47I tifosi di merda interisti provenienti dal centro sud hanno sempre fatto i loro porci comodi quando purtroppo vengono a Roma con la Lazio.
Pure con lo stadio strapieno l'hanno fatto.
Di chi è la colpa?
Dei Laziali che non reagiscono e poi come dovrebbero reagire alle provocazioni, oppure un po' ma poca poca eh la potrebbe avere anche la società che permette a quei bifolchi di mischiarsi con i Laziali?
In Tevere con l'Inter è sempre stato così pure quando non c'era lo sciopero.

Citazione di: Gazza66 il 10 Mag 2026, 17:47I tifosi di merda interisti provenienti dal centro sud hanno sempre fatto i loro porci comodi quando purtroppo vengono a Roma con la Lazio.
Pure con lo stadio strapieno l'hanno fatto.
Di chi è la colpa?
Dei Laziali che non reagiscono e poi come dovrebbero reagire alle provocazioni, oppure un po' ma poca poca eh la potrebbe avere anche la società che permette a quei bifolchi di mischiarsi con i Laziali?
In Tevere con l'Inter è sempre stato così pure quando non c'era lo sciopero.

Tutto vero quello che dici, io aggiungerei che tutto parte da un gemellaggio tra ultras di cui paghiamo noi le conseguenze perché poi  i settori invasi sono i nostri,non la curva nord.Questi se la sentono calda per via del maledetto gemellaggio e mancano di rispetto ai tifosi di casa,vedi i gesti dell'ombrello ieri quando Isaksen sbaglia il tiro e i gran fischi a Pedro.Proprio perché gemellati dovrebbero portare rispetto e se i capi del tifo organizzato nostro e loro volessero sono certa che avrebbero i modi per farglielo capire, purtroppo ai capi non interessa ieri cantavano e bevevano tutti insieme mentre il nostro stadio è stato lasciato in mano agli interisti.Giornata triste e non per il risultato.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: FeverDog il 10 Mag 2026, 19:35
Mah, mi pare che gli juventini e i milanisti non si creano molti più problemi sinceramente 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: neogia il 10 Mag 2026, 20:26
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mag 2026, 08:32E se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.
:)

Adesso siamo al paradosso che il tifoso non conta niente perché se sei forte allora vinci sempre e comunque.

Pure una pipparzugo come Pellegrini che è uno che come Lazzari su 10 caratteristiche di un giocatore di calcio di buon livello ne ha al massimo tre o quattro si può lamentare... Si perché se si potessero lamentare solo quelli perfetti allora dobbiamo chiudere pure il forum e la curva.... :=))

Stanno giocando a calcio (pagati milioni per carità ma tutti sono pagati milioni per giocare) in un ambiente che il con il calcio non a più niente a che spartire quindi che piaccia o no un po' di responsabilità del fatto che fanno anche peggio di quello che potrebbero è nostra, mi pare che chi ha iniziato la protesta non lo neghi.

In condizioni normali diciamo che eravamo tranquillamente ottavi.

Non sto sostenendo che il tifoso non conta niente, ma che non si possono sempre nascondere le mancanze delle prestazioni dei giocatori dalla mancanza di sostegno: ovvio che il sostegno ha un suo peso, ma non è ciò che ti fa giocare bene o male, che ti fa vincere o perdere.
Vinci o perdi se sei concentrato, se stai sul pezzo, se cerchi sempre di dare il 10% in più del tuo massimo ....poi ovviamente puoi anche uscire sconfitto, ma hai dato il tuo massimo.
La famosa "cilindrata mentale", che in questa società manca da tempo, è quella che ti permette di superare gli ostacoli ....la presenza del tifo ha un suo peso ma nulla può se manca la "garra". Se fosse vero quello che sostieni tu, fuori casa dovrebbero perdere tutte le squadre e viceversa. Cosa che non accade.

In secondo luogo non sostengo che non ci si possa lamentare, ma trovo paradossale che sta storia venga prevalentemente cavalcata da certi giocatori e non da altri. Magari mi sbaglio ma gente come Taylor, come Pedro avranno espresso la loro posizione sull'esodo dello stadio forse una volta o due (Taylor in realtà non ha mai messo bocca che io sappia), guarda caso invece chi puntualmente la cavalca come "attenuante"sono sempre certi giocatori che mentalmente non hanno la tenuta e lo spessore mentale dei due citati in precdenza....nessuno vieta loro di lamentarsi, ci mancherebbe, ma mi suona molto strano che siano sempre i soliti.
A scuola accadeva lo stesso: a lamentarsi non erano quelli che studiavano e se facevano il ciulo, ma sempre quelli che invece la voja de studià non ce la avevano ed invece di ammetter che non je annava se la prendevano con i professori, con i troppi compitie con la difficoltà delle domande.
Nella scuola, come sul campo e come nella vita se dais empre il massimo, te impegni e cerchi di fare il TUO massimo alla fine i risultati arrivano e se non arrivano comunque le persone attorno a te lo riconoscono che dai il massimo, nonostante le tue difficoltà.

Mi auguro di aver chiarito il mio punto. E personalmente io non credo che con lo stadio pieno noi avremmo avuto 8 punti in più, ma le mie (come le tue) sono solo ipotesi non dimostrabili e quindi sterili ai fini del confronto . :beer:
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 10 Mag 2026, 21:48
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2026, 12:00Scrivo oggi a mente fredda.
Perché ieri ero poco lucido.
Pagina nera del tifo Laziale. Si. Proprio cosi'.
E ve lo ha detto anche mister Sarri.
Umiliati a casa nostra. Trovatemi un altro caso uguale.
Non esiste a memoria, lasciare uno stadio alla tifoseria ospite.
Quanti erano a Ponte Milvio? Datemi dei dati se li avete.
A sventolare le bandiere con 300 interisti mentre la Lazio giocava in trasferta all'aolimpico.
Il nostro giocatore più rappresentativo fischiato da 15 mila pugliesi, abruzzesi, toscani, calabresi .... Tifosi dell'Inter.
Tifosi di una squadra non della loro città e che vengono a spadroneggiare a casa nostra da troppi anni.
Ehhhh ma la protesta vuoi mettere.... La protesta per dimostrare che cell'hanno più duro di Lotito.
Una protesta ad intermittenza e convenienza.
In finale lo sanno che l'incasso a metà va alla Lazio?
Lo sanno che si gioca in Casa? Ma quale campo neutro, se si gioca a Roma.
Per il derby stendo un velo pietoso. Non serve nemmeno che mi esprima.


:hail: :hail: :hail: :hail:
Ho scritto ieri a caldo le stesse identiche cose. 
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: GoodbyeStranger il 10 Mag 2026, 23:08
Citazione di: neogia il 10 Mag 2026, 20:26Non sto sostenendo che il tifoso non conta niente, ma che non si possono sempre nascondere le mancanze delle prestazioni dei giocatori dalla mancanza di sostegno: ovvio che il sostegno ha un suo peso, ma non è ciò che ti fa giocare bene o male, che ti fa vincere o perdere.
Vinci o perdi se sei concentrato, se stai sul pezzo, se cerchi sempre di dare il 10% in più del tuo massimo ....poi ovviamente puoi anche uscire sconfitto, ma hai dato il tuo massimo.
La famosa "cilindrata mentale", che in questa società manca da tempo, è quella che ti permette di superare gli ostacoli ....la presenza del tifo ha un suo peso ma nulla può se manca la "garra". Se fosse vero quello che sostieni tu, fuori casa dovrebbero perdere tutte le squadre e viceversa. Cosa che non accade.

In secondo luogo non sostengo che non ci si possa lamentare, ma trovo paradossale che sta storia venga prevalentemente cavalcata da certi giocatori e non da altri. Magari mi sbaglio ma gente come Taylor, come Pedro avranno espresso la loro posizione sull'esodo dello stadio forse una volta o due (Taylor in realtà non ha mai messo bocca che io sappia), guarda caso invece chi puntualmente la cavalca come "attenuante"sono sempre certi giocatori che mentalmente non hanno la tenuta e lo spessore mentale dei due citati in precdenza....nessuno vieta loro di lamentarsi, ci mancherebbe, ma mi suona molto strano che siano sempre i soliti.
A scuola accadeva lo stesso: a lamentarsi non erano quelli che studiavano e se facevano il ciulo, ma sempre quelli che invece la voja de studià non ce la avevano ed invece di ammetter che non je annava se la prendevano con i professori, con i troppi compitie con la difficoltà delle domande.
Nella scuola, come sul campo e come nella vita se dais empre il massimo, te impegni e cerchi di fare il TUO massimo alla fine i risultati arrivano e se non arrivano comunque le persone attorno a te lo riconoscono che dai il massimo, nonostante le tue difficoltà.

Mi auguro di aver chiarito il mio punto. E personalmente io non credo che con lo stadio pieno noi avremmo avuto 8 punti in più, ma le mie (come le tue) sono solo ipotesi non dimostrabili e quindi sterili ai fini del confronto . :beer:
chiarissimo, io ho estremizzato il tuo discorso tu il mio, sono d'accordo al 90%, per me avremmo discreti punti in più non da cambiarti un campionato ma ce li avremmo.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: JSV23 il 11 Mag 2026, 00:20
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2026, 12:00Scrivo oggi a mente fredda.
Perché ieri ero poco lucido.
Pagina nera del tifo Laziale. Si. Proprio cosi'.
E ve lo ha detto anche mister Sarri.
Umiliati a casa nostra. Trovatemi un altro caso uguale.
Non esiste a memoria, lasciare uno stadio alla tifoseria ospite.
Quanti erano a Ponte Milvio? Datemi dei dati se li avete.
A sventolare le bandiere con 300 interisti mentre la Lazio giocava in trasferta all'aolimpico.
Il nostro giocatore più rappresentativo fischiato da 15 mila pugliesi, abruzzesi, toscani, calabresi .... Tifosi dell'Inter.
Tifosi di una squadra non della loro città
e che vengono a spadroneggiare a casa nostra da troppi anni.
Ehhhh ma la protesta vuoi mettere.... La protesta per dimostrare che cell'hanno più duro di Lotito.
Una protesta ad intermittenza e convenienza.
In finale lo sanno che l'incasso a metà va alla Lazio?
Lo sanno che si gioca in Casa? Ma quale campo neutro, se si gioca a Roma.
Per il derby stendo un velo pietoso. Non serve nemmeno che mi esprima.
La partita di ieri non è commenta bile tecnicamente. Non aveva nessuna valenza per la classifica.
Spero e mi auguro diano la vita mercoledì.
Alziamo sta coppa e poi je la rialzamo in faccia alle merxxe al derby.
Forza Lazio.


Io sono calabrese, tifo Lazio che non è la squadra della mia città.
Qual è il problema?

Che merda cazzo...
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Slasher89 il 11 Mag 2026, 08:05
Basterebbe semplicemente vietare la vendita ai tifosi ospiti nei settori che non siano il distinto ospite o il pezzo di Maestrelli a loro eventualmente aperto.

Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Fulmineblu il 11 Mag 2026, 09:22
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2026, 00:20Io sono calabrese, tifo Lazio che non è la squadra della mia città.
Qual è il problema?

Che merda cazzo...
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2026, 00:20Io sono calabrese, tifo Lazio che non è la squadra della mia città.
Qual è il problema?

Che merda cazzo...
Non ho offeso nessuno amico mio.
E'un semplice dato di fatto.
Come è un fatto anche che quando noi andiamo a San siro ci comportiamo in modo degno.
Mentre sti tifosotti da 2 soldi che tifano Inter per sentirsi importanti perché la squadra della loro città sta in C vengono a fare i padroni a casa nostra. Sappiamo chi ringraziare.
Io li avrei sommersi di fischi. Ma eravamo pochi.
Gli altri sul divano o bere birra a ponte Milvio.
A me me rode. Forse a te fa piacere.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: JSV23 il 11 Mag 2026, 09:27
Citazione di: Fulmineblu il 11 Mag 2026, 09:22Non ho offeso nessuno amico mio.
E'un semplice dato di fatto.
Come è un fatto anche che quando noi andiamo a San siro ci comportiamo in modo degno.
Mentre sti tifosotti da 2 soldi che tifano Inter per sentirsi importanti perché la squadra della loro città sta in C vengono a fare i padroni a casa nostra. Sappiamo chi ringraziare.
Io li avrei sommersi di fischi. Ma eravamo pochi.
Gli altri sul divano o bere birra a ponte Milvio.
A me me rode. Forse a te fa piacere.
Amico mio, scrivi "15 mila tifosi interisti allora".
"A te te rode" che siano abruzzesi o calabresi, se venivano da Milano non te rodeva.

Immagino che a te che abiti allo stadio olimpico e che non perdi occasione di scriverlo, quando segnava a raffica un napoletano (Immobile) o quando un  calabrese (Fiore) ti faceva vincere la coppa italia, non "te rodeva", la non era da puntualizzare la provenienza.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 11 Mag 2026, 09:33
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2026, 09:27Amico mio, scrivi "15 mila tifosi interisti allora".
"A te te rode" che siamo abruzzesi o calabresi, se venivano da Milano non te rodeva.

Ma poi c'erano anche tanti interisti di Roma, che così come a quelli che vengono da altre regioni della protesta e del gemellaggio non frega nulla e hanno fischiato Pedro così come avrebbero fatto pure con tutti i Laziali presenti.
Rode a tutti lasciare lo stadio, già il fatto che si scriva "a bere la birra sul divano" (come se andare allo stadio poi fosse una missione e non un piacere che uno si nega, anche avendolo pagato in anticipo) dimostra come si voglia ridicolizzare chi ha fatto una scelta dolorosa ed estrema pur di sperare di smuovere qualcosa.

E tra l'altro ieri sera, anche se sta passando nell'indifferenza generale dei nostri solerti comunicatori che un giorno sono cornice marcia e un altro dei bravi e responsabili difensori della Lazio, c'è stata la dimostrazione che invece, nonostante tutto, "eppur si muove".
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Laziale abruzzese il 11 Mag 2026, 09:43
Citazione di: Slasher89 il 11 Mag 2026, 08:05Basterebbe semplicemente vietare la vendita ai tifosi ospiti nei settori che non siano il distinto ospite o il pezzo di Maestrelli a loro eventualmente aperto.


Teoricamente è così, sarebbe la soluzione perfetta.
Ma praticamente è di difficilissima, se non impossibile, realizzazione: quando uno, di Roma o di fuori Roma che sia, compra il biglietto sul computer ad esempio per la Tevere, come puoi essere certo che sia della Lazio e non dell'Inter?
Al limite dovresti limitare la vendita ai soli residenti nella Regione Lazio: ma sai nel Lazio quanti interisti ci sono?
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Achab77 il 11 Mag 2026, 09:50
Un modo sarebbe quello di imporre la tessera anche a chi non è abbonato, ma visto il costo basso e la facilità nell'ottenerla, un tifoso delle strisciate potrebbe decidere di farsela comunque spendendo 15-20 euro in più e accedere allo stadio. Purtroppo non c'è un modo per evitare questi mischioni, in Italia a differenza degli altri Paesi c'è una sperequazione netta tra chi tifa le squadre della propria città con chi tifa le big da regioni diverse.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Slasher89 il 11 Mag 2026, 09:51
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mag 2026, 09:43Teoricamente è così, sarebbe la soluzione perfetta.
Ma praticamente è di difficilissima, se non impossibile, realizzazione: quando uno, di Roma o di fuori Roma che sia, compra il biglietto sul computer ad esempio per la Tevere, come puoi essere certo che sia della Lazio e non dell'Inter?
Al limite dovresti limitare la vendita ai soli residenti nella Regione Lazio: ma sai nel Lazio quanti interisti ci sono?
Ci sono le fidelty card, basta legare l'acquisto del biglietto nei settori di casa al possesso della Eagle card o della Millenovecento, vedrai che l'80% di chi viene a rompere il cazzo nei nostri settori se ne va in quelli dedicati agli ospiti.
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: sharp il 11 Mag 2026, 16:48
ma ce vòle poco anche usando le dinamiche da stadio

sono gemellati gli ultras bene (anzi male imho ma va beh, veniamo al dunque)
basterebbe un comunicato semplice ma esplicito

"Noi gruppi ultras di lazio ed Inter siamo gemellati da anni, la nostra amicizia non è stata mai messa in discussione negli anni, pur passando attraverso tragedie sportive finale di Parigi, da una parte, e 5 Maggio, dall'altra. Il gemellaggio verta tra i gruppi ultras, abbiamo sempre raccomandato agli altri tifosi tolleranza verso i tifosi ospiti (laziali a milano ed interisti a Roma). Ma la tolleranza va di pari passo con il rispetto che gli ospiti devono dare ai tifosi di casa,
visto che questo rispetto non c'è mai stato, da oggi in poi le tifoserie ospiti sappiano che, pur restando fermo il gemellaggio tra i gruppi ultras, verso quei tifosi ospiti(Laziali e/o interisti in trasferta) non ci sarà più tolleranza, ognuno si dovrà assumere le responsabilità e le conseguenza dei propri comportamenti laddove questi siano agli antipodi dal rispetto che è alla base del gemellaggio"

fai un comunicato del genere e vedrai che tante delle autentiche sbruffonate che gli interisti fanno quando vengono a Roma finiscono di botto, messaggio preciso e poco criptico che salva il loro gemellaggio, ma rimette a posto troppe storture viste in questi anni (tempo fa nella partita del famoso oh No !!!,in DSE se non se ne andava di corsa stavo per lanciare un interista dentro il campo, sto [...], nonostante gli avessi detto che aveva rotto er cazzo alla grande, aveva passato tutto il primo tempo ad insultare Muslera ed i nostri)
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: SSL92 il 11 Mag 2026, 17:43
Mi piace pensare che Sarri sia un vecchio volpone e che questa Lazio sia soltanto una messa in scena, magari nel tentativo di non dare troppo nell'occhio in vista della finale, di solito sono pessimista ma non voglio credere che questa sarà la squadra che vedremo in Coppa Italia, tuttavia, dall'altra parte non ci saranno degli sprovveduti che prenderanno sottogamba l'impegno e daranno il massimo, è probabile che si perda ma non come si è visto in campionato, insomma se la dovranno sudare
Titolo: Re: 9.05.26; con l'inter
Inserito da: Metallazio il 11 Mag 2026, 17:55
Comunque gli interisti hanno fatto la fine de riommer: lo hanno annacquati talmente tanto che ormai il 90% è composto da gente che non sa niente. Giusto la curva è rimasta forse... per dire che l'anno scorso la asmerda gli ha rubato una partita allucinante ma loro la colpa dello scudetto perso la danno a Pedro... veramente da rinchiudere