9.05.26; con l'inter

Aperto da tommasino, 05 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Questa era la partita dve far giocare i nuovi, questa è la mia unica critica al pensiero di Sarri per questa stagione...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 18:14Hai scritto due cose che cocciano. Oggi partita inutile, e si vede anche dalla formazione. mercoledì e il derby ti salvano la stagione. Mi pare chiaro che oggi nessuno ci sia con la testa, poi può succedere di tutto, ma sarebbe la cosa più normale del mondo perdere oggi
Onestamente non vedo contraddizioni in quello che ho scritto. l'Inter è più forte di noi, quindi ci sta perdere pure la finale. Domenica e lunedì purtroppo ci sta scagliare contro le merde, perché saremo sicuramente più stanchi e siamo anche parecchi punti sotto in classifica

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Se l hanno prossimo non vedessi più Cancellieri, Pellegrini e Dia ...per me già sarebbe motivo di soddisfazione altissima :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Certo la catena di destra é di una scarsezza clamorosa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: gazza1970 il Ieri alle 18:27Certo la catena di destra é di una scarsezza clamorosa
A sinistra invece dei fenomeni

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.656
Diouf, o come caspita si chiama, che nell'Inter non gioca nemmeno quando sono tutti infortunati, da noi farebbe il capitano...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
io spegno la tv e la riaccendo mercoledì sperando che cambi qualcosa, anche se credo ci siano poco possibilità

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:41Tiro parabilissimo 0-2
Chiaramente bisogna sempre precisare che i nostri sono scarsi, non gli altri forti

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Basic è entrato perché non condivide la protesta, altrimenti stava fuori a guardare la partita in TV

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sarà pure inutile sta partita, però mi sta preoccupando assai...

Loro fanno quel che vogliono quando vogliono. Sono forti ok.
Ma noi ticchettocche inutili a centrocampo e tutti fermi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 18:42Chiaramente bisogna sempre precisare che i nostri sono scarsi, non gli altri forti
Gol meraviglioso, all'angolino, neanche Buffon dei tempi d'oro l'avrebbe presa.
Così dormi sereno stanotte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 18:42Chiaramente bisogna sempre precisare che i nostri sono scarsi, non gli altri forti
" A sinistra invece dei fenomeni"

L'hai scritto tu.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
LInter gioca un altro sport su, speriamo bene per la partita di Coppa ma se giocano cosi è durissima...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Barabba Terzo il Ieri alle 18:44Sarà pure inutile sta partita, però mi sta preoccupando assai...

Questi hanno dato 12 punti al napoli, se hanno voglia ce ne fanno 6 anche mercoledì. Però il calcio è strano.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Barabba Terzo il Ieri alle 18:44Sarà pure inutile sta partita, però mi sta preoccupando assai...

tocchetti e tutti fermi è esattamente il concetto di partita inutile

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.134
lyon

*
Lazionetter
* 135
Ordunque la Lazio si sta riposando per mercoledì

Discussione precedente - Discussione successiva