9.05.26; con l'inter

Aperto da tommasino, 05 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Avremo poche chances comunque,  ma mercoledì sarà  tutta un'altra gara .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Comunque vorrei far notare che con lo stadio pieno e la scintillante Lazio di Baroni l'anno scorso ne abbiamo presi 6. E ci hanno fatto gli "olè" a fine partita.
Questo solo per evitare che adesso riparta la litania su Sarri, i passaggetti, la curva che non entra, etc. per cercare alibi fino a mercoledì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Allora - in risposta perché non sarei voluto entrare in argomento- vorrei far notare che sono 10 mesi che mi spiegate che certe imbarcate con Sarri non le avremmo subite.

am865

*
Lazionetter
* 523
Non abbiamo le qualità per iniziare da dietro, loro ti pressano, perdiamo palla e  prendiamo sistematicamente goal. Se affrontiamo la finale volendo partire da dietro il risultato sarà lo stesso di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:45Allora - in risposta perché non sarei voluto entrare in argomento- vorrei far notare che sono 10 mesi che mi spiegate che certe imbarcate con Sarri non le avremmo subite.
L'imbarcata è quella dell'anno scorso o quella di Bologna.
Questa è baroni/2.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:18Tu lo chiami, edulcorando la situazione, malessere.
Io la chiamo guerra; ed attendo di vedere le macerie che lascerà quando finirà.
Se finirà
che strano
io le macerie le vedevo anche prima che iniziasse la protesta
cambieró gli occhiali 

folazza

*
Lazionetter
* 982
A me loro mi stanno sulle palle solo sotto ai romanisti.
Oggi era una partita inutile contava non avere infortuni o squalifica, ma siamo riusciti a rimediare un espulsione in vista del derby. Il brutto è che loro con il minimo sforzo ci hanno infilato, sembriamo impotenti in certe situazioni

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: am865 il Ieri alle 20:47Non abbiamo le qualità per iniziare da dietro, loro ti pressano, perdiamo palla e  prendiamo sistematicamente goal. Se affrontiamo la finale volendo partire da dietro il risultato sarà lo stesso di stasera.
si dai inventamose qualcosa di nuovo contro i campioni d'Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:49L'imbarcata è quella dell'anno scorso o quella di Bologna.
Questa è baroni/2.
Contro un inter/2

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 20:08Senza senso l'entrata di Romagnoli, uno con 300 e passa partite in serie A, bah
Giocando in quell'ambiente di merda, dando per scontato che un essere umano ha il sangue che gli scorre nelle vene, avrebbe perso la pazienza pure Dino Zoff.
All'età che ha oggi è....non quando giocava!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:56Contro un inter/2
E con una Lazio/2.
Perché se l'Inter era 2 ed era demotivata, anche la Lazio era 2 e demotivata. 
Non è che possiamo prendere solo quello che ci interessa. 
Comunque è chiaro dai, quando anche con Sarri perderemo con 5 o 6 gol di scarto ne riparleremo.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 20:41Comunque vorrei far notare che con lo stadio pieno e la scintillante Lazio di Baroni l'anno scorso ne abbiamo presi 6. E ci hanno fatto gli "olè" a fine partita.
Questo solo per evitare che adesso riparta la litania su Sarri, i passaggetti, la curva che non entra, etc. per cercare alibi fino a mercoledì.

Un tecnico che fa ripartire DB dal basso per non parlare della tecnica di altri, che je voi di....poi contro l'inter, mah.. cambiamo discorso che è meglio.

lyon

*
Lazionetter
* 135
Mercoledì finale gara secca stadio pieno con tutti i titolari, sarà una partita diversa, vedrete una squadra più concentrata
Parlo dell'Inter  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.326
Continuo a non capire il motivo per cui la Lazio di quest'anno dovrebbe battere l'inter in una partita di calcio... a me sembra un risultato scontato, magari possiamo essere incazzati per la modalità, per l'espulsione stupida di Romagnoli, per un certo lassismo soprattutto nel primo tempo, ma perdere contro una rosa notevolmente più forte, è "normale". Ovviamente mercoledì mi aspetto una partita più combattuta e una reazione veemente dei nostri, ma prevedo ugualmente una sconfitta, perché sono più forti, ma tanto.
Forza Lazio, forza ragazzi!

:ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 21:12Un tecnico che fa ripartire DB dal basso per non parlare della tecnica di altri, che je voi di....poi contro l'inter, mah.. cambiamo discorso che è meglio.
Se avesse giocato Taylor e poi magari ammonito o infortunato, avresti detto che sto tecnico con DB a disposizione ha messo Taylor contro ogni logica. Meno male che l'anno prossimo con Guardiola faremo il triplete. Daje presidè.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:45Allora - in risposta perché non sarei voluto entrare in argomento- vorrei far notare che sono 10 mesi che mi spiegate che certe imbarcate con Sarri non le avremmo subite.
Mah, risposta senza senso: sia perché stavo difendendo anche Baroni, sia perché con Sarri nel 2021 perdemmo 4-1 col Verona, quindi non è vero che non le abbiamo subite con lui.
Quello che dicevo, ma leggo che non è così, era di evitare di pensare che il problema sia Dele-Bashiru che "parte dal basso", perché il problema probabilmente è dover giocare con Dele-Bashiru. E questa non è né colpa di Sarri né di Baroni (che non lo faceva partire dal basso ma che ne prendeva 6 comunque).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
speriamo che non giochi Marusic mercoledi
bellissime le sue marcature a vista

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
La cosa più triste di stasera è stato vedere i ragazzi che non sapevano dove andare per chiedere scusa/ ringraziare i tifosi. Erano tutti interisti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 19:36L'inda butta dentro un marmocchio, Sarri Lazzari.
Assobomber è abbastanza marmocchio? In effetti poteva metterlo in campo, Sarri vattene.

Discussione precedente - Discussione successiva