9^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Ott 2023, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: zorba il 09 Ott 2023, 07:27
Ma prima della cavalcata, ricordi per caso se ci fosse la sosta per le nazionali (du palle...)?!?

:=)) :=)) :=))

Dopo la vittoria contro il Celtic e l'Atalanta verrebbe da dire che la pausa capiti nel momento sbagliato. Secondo questa volta non è così, questa Lazio più passa il tempo e più entra in condizione atletica.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Bene tutti i cambi fatti al mom giusto. Buono anche l'ingresso di Danilo che sostituisce un Rovella veramente prezioso.

Mi spiace per la difesa ... era una partita da 3-0 che causa disattenzioni sul 2-2 potevamo anche perdere con un episodio sfigato.
Ivan comunque è di una solidità pazzesca!!!

Quest'anno nn gira... li in mezzo pare che tutti possano colpire indisturbati. Marusic infantile nell'attaccarsi ad una spinta ridicola solo accennata.

Speriamo che con la sosta si possano affinare questi dettagli.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Quella iniziale è stata la miglior mezzora di calcio di questo inizio di stagione, per qualità, aggressività, voglia e cazzimma.
Poi loro hanno cominciato a ruminare gioco e con due cross ha ripreso la partita evidenziando il fatto che buona parte dei nostri attuali problemi difensivi dipendono dalla scarsa vena soprattutto dei terzini.
La cosa bella è che non ci siamo disuniti, anzi, e, cosa bellissima rispetto agli ultimi anni, con i cambi non solo non usciamo più dalla partita al 60esimo ma ce la riprendiamo alla grande.
Rovella semplicemente perfetto.
Non è un caso che loro per farci male hanno dovuto allargare il gioco perchè tutti i palloni filtranti al  centro erano calamitati da lui.
Questo inoltre ci ha dato un Cataldi decisivo negli ultimi 20 minuti!
Molto bene Castellanos e questo non vuol dire che non avremmo vinto anche con Ciro.
Immobile lo aspetta da Lecce un pallone come quello del 2-0, faccia alla porta.
Vecino sta facendo quello che faceva, alla grande, lo scorso anno. L'uomo in più.
Guendouzi a tutto campo era un piacere da vedere, come Isaksen che punta e salta regolarmente l'uomo al punto di costringere Gasp al cambio.
Ci manca un FA che provi a fare più spesso quello che Isaksen fa sempre quando entra e un Kamada finalmente inserito negli schemi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove rivedere la partita integralmente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nei primi 20 minuti ho visto una Lazio bellissima.

Certo non si può prendere gol al primo cross.

Serve tanta attenzione in più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: StylishKid il 09 Ott 2023, 10:17

Certo non si può prendere gol al primo cross.

In realtà avevamo già rischiato molto poco prima con il colpo di testa di pasalic; e c'erano delle avvisaglie che ci avrebbero potuto mettere in difficoltà solo con i cross dalle fasce.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Famo pure che quel cross proprio non doveva partire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Cross e tiri dal limite i nostri attuali punti deboli, è un problema di attenzione, miglioreremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Una considerazione su Marusic, passi il mancato appoggio di testa a Provedel, ma il secondo gol é una costante negli anni. Ne avrò visto almeno 3-4 gol di questo tipo, in cui chiede il fallo, ma in realtà non va proprio a saltare. È un errore grave.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Non ho potuto vedere la partita e ho visto solo le brevi sintesi messe in rete da dazn e dalla lega serie A, sono molto contento, tre punti importantissimi e speriamo che si trovi continuità nei risultati. Peccato che quest'anmo in difesa non siamo così solidi come lo scorso anno. Il secondo gol non mi è sembrato imparabile, soprattutto visto dalla telecamera dentro la porta. Vorrei chiedere a chi invece l'ha vista se siamo effettivamente migliorati nel recupero delle seconde palle. Nelle prime partite era un mezzo disastro, erano sistematicamente dei nostri avversari.
SFL
:band1:

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Gordon il 09 Ott 2023, 10:05
qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove rivedere la partita integralmente?
mi unisco  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo di sì.
Uno è fullmatchsports.cc ma non credo l'abbiano scaricata ancora. O almeno non era ieri sera fino a tardi.
L'altro, sul quale l'ho già rivista ieri sera, è footyfullmatch.com

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Ma a parte tutto.. quanto cazzo è bello avere qualcuno di forte che può subentrare dalla panchina? impagabile

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Ma a parte tutto.. quanto cazzo è bello avere qualcuno di forte che può subentrare dalla panchina? impagabile

Il mercato di quest'anno è stato fatto proprio con l'intento di colmare le lacune degli altri anni. Quando saranno tutti al top fisicamente e tatticamente ci divertiremo

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Gordon il 09 Ott 2023, 11:17
Il mercato di quest'anno è stato fatto proprio con l'intento di colmare le lacune degli altri anni. Quando saranno tutti al top fisicamente e tatticamente ci divertiremo
concordo! infatti lo continuo a ritenere un mercato ottimo!

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2023, 11:09
Si può mettere qui?
Credo di sì.
Uno è fullmatchsports.cc ma non credo l'abbiano scaricata ancora. O almeno non era ieri sera fino a tardi.
L'altro, sul quale l'ho già rivista ieri sera, è footyfullmatch.com
obrigado  ;)
li salvo subito
cheers
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
OT Com'erano belle le domeniche con le radioline.

Dalle mie parti i saggi dicono: si stava meglio quando si stava peggio!

Discussione precedente - Discussione successiva