9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022

Ho letto da qualche parte che la Lazio dovrebbe disputare un'amichevole con il Crystal Palace a Londra il 10 agosto. Chi ne sa di più, per favore che posti.

EOT

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Qualcuno sa se la presentazione sarà trasmessa sul canale Youtube ufficiale?

laura65

*
Lazionetter
* 230
Volevo compagnia per non tornare da sola alla Magliana di notte con due bambini........

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: laura65 il 07 Lug 2013, 22:53
Ammazza tutti simpatici eh!
Volevo compagnia per non tornare da sola alla Magliana di notte con due bambini........
Ti avrei accompagnato volentieri ma martedì sarò fuori Roma.
Teniamo il topic su, magari qualcuno si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pffffff certo  di martedì è un po' problematico  :S cercherò di organizzarmi!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laura65 il 07 Lug 2013, 22:53
Ammazza tutti simpatici eh!

Anche io sarei stata di strada per te, ma purtroppo domani mattina parto e quindi la sera non potrò venire a piazza S. Silvestro...mi spiace.  :S

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
le previsioni danno pioggia...che palle!!

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2013, 09:32
Anche io sarei stata di strada per te, ma purtroppo domani mattina parto e quindi la sera non potrò venire a piazza S. Silvestro...mi spiace.  :S
Citazione di: klacco il 08 Lug 2013, 00:04
Ti avrei accompagnato volentieri ma martedì sarò fuori Roma.
Teniamo il topic su, magari qualcuno si trova.
Grazie! Sto cercando di organizzarmi con la macchina.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2013, 09:32
No, non piove! La pioggia è prevista dalle ore 15.00 alle 17.00, la sera il tempo è bello!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

Tutti co la maglia lazionettica? Daje !

:since

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2013, 09:32

OT
C'è solo un aggettivo per definire dal punto di vista climatico l'estate di quest'anno: ORRIPILANTE!!!
FINE OT

Io ci sarò anche se dovesse nevicare!! Evento, peraltro, non da escludere, con questi chiari di luna.....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io vado a piedi se qualcuno vuole un passaggio a cavacecio fateme uno squillo  :p

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Me sa che alla fine parcheggio al PARKING LUDOVISI...
E da lì una bella passeggiata a piedi....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laura65 il 08 Lug 2013, 09:36

Che poi, io solitamente per andare in centro di sera lascio la macchina verso viale Trastevere, altezza piazza I. Nievo poi da lì mi muovo coi mezzi pubblici (es. l'8) a/r, in modo che al rientro posso comunque arrivare a casa in auto.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2013, 10:33
Che poi, io solitamente per andare in centro di sera lascio la macchina verso viale Trastevere, altezza piazza I. Nievo poi da lì mi muovo coi mezzi pubblici (es. l'8 ) a/r, in modo che al rientro posso comunque arrivare a casa in auto.

corretto  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laura65 il 08 Lug 2013, 09:36

Ciao! Io all'andata non posso perchè come dicevo sono di corsa dalla piscina, ma se vuoi andare con i mezzi al ritorno non ho problemi a darti uno strappo! :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Lug 2013, 09:40
No, non piove! La pioggia è prevista dalle ore 15.00 alle 17.00, la sera il tempo è bello!

La app mio BlackBerry che in genere è terribilmente affidabile - e che ieri mattina prevedeva tempesta nel pomeriggio - dice che sarà di nuovo sconquasso verso le 17 e pioggia purtroppo fino alle 20:00.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2013, 13:10
La app mio BlackBerry che in genere è terribilmente affidabile - e che ieri mattina prevedeva tempesta nel pomeriggio - dice che sarà di nuovo sconquasso verso le 17 e pioggia purtroppo fino alle 20:00.
Qui le previsioni e questi ci prendono sempre, sito meteo molto affidabile!
http://www.3bmeteo.com/meteo/roma/dettagli_orari/1#esa_sera
Ma poi che ce frega dell'acqua!!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ROMA - Sarà una notte di stelle a piazza San Silvestro: brilleranno, le nuove maglie della Lazio, addosso a tutta la squadra biancoceleste al completo. Appuntamento domani alle 21.30, stanno già allestendo il palco nel centro di Roma, come si evince dalla foto esclusiva di [...]. In via di definizione il programma, anzi l'idea: una maglia gigante - così come era previsto inizialmente a piazza del popolo - potrebbe scendere da un palazzo. Sulle note di "Vola Lazio Vola", l'inno cantato dal vivo dall'accoppiata Malco-Lenni.

Sul palco si esibirà anche la moglie di Aldo Donati, che canterà una canzone del marito. Altri personaggi legati al mondo Lazio - fra cui Pino Insegno - non mancheranno alla serata, dove tutti i giocatori verranno chiamati ad esibirsi, col nuovo materiale, per reparto. Petkovic indosserà la nuova divisa ufficiale. Piazza San Silvestro si vestirà tutta di biancoceleste.

Discussione precedente - Discussione successiva