9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Roberto66 il 09 Lug 2013, 23:43

Quando hanno cantato Tony Malco e Enrico Lenni mi sono venuti i brividi
:ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Spettacolo puro!

i fischi erano ben pochi rispetto ai presenti.
Lotito un po' logorroico, ma è il personaggio.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Chi ha fischiato ha preso una coppa in faccia né più e né meno rispetto ai riommici

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
che spettacolo! bellissima presentazione e bellissimi voi che c'eravate!

scusate se alla fine sono scomparsa, ma avevo appuntamento con chi sapete voi, non potevo farlo aspettare! Era sceso dal pullman apposta per me!  :p :p :p

@zoppo mi ha detto che da te si è fatto toccare solo perchè ti aveva visto con me! ahahahahahha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Chi ha fischiato ha preso una coppa in faccia né più e né meno rispetto ai riommici

frontwards

Visitatore
Citazione di: naoko il 10 Lug 2013, 00:01

scusate se alla fine sono scomparsa, ma avevo appuntamento con chi sapete voi, non potevo farlo aspettare! Era sceso dal pullman apposta per me!  :p :p :p

@zoppo mi ha detto che da te si è fatto toccare solo perchè ti aveva visto con me! ahahahahahha

con chi? Alex Turner?

:D

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Non mi aspettavo una cosa del genere...GRANDE PRESIDENTE!!!

Peccato per quelle merde che lo hanno fischiato ed insultato...non ce ne libereremo mai

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: naoko il 10 Lug 2013, 00:01

Ti arriverà la parcella del mio fisioterapista per la spalla, sappilo!!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Questa la postai il 3 aprile 2012 sul topic delle maglie  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2013, 00:13
Ti arriverà la parcella del mio fisioterapista per la spalla, sappilo!!

:)

:hkss:
io?? così leggiadra???  :p :=))

frontwards

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 00:15
Non per fa sono il rompicaxxo, ma:

Krypto+1

*
Lazionetter newbie
* 6
AHAHAHA Scialò non hai azzeccato il pantone

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Krypto+1 ha fatto delle foto che fermate... non si vede niente  :X(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 00:15
Non per fa il rompicaxxo, ma:

Infatti non se può guardà. Questa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 10 Lug 2013, 00:31
Infatti non se può guardà. Questa.

M'hanno fatto la grazia di non farmi parlare con te al telefono e mo ricicci qua? :=))

frontwards

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 00:32
M'hanno fatto la grazia di non farmi parlare con te al telefono e mo ricicci qua? :=))

ma te lo posso manda' un abbraccio immenso a te e il resto dei three stooges zoppo e bali?
:beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: frontwards il 10 Lug 2013, 00:37
ma te lo posso manda' un abbraccio immenso a te e il resto dei three stooges zoppo e bali?
:beer:

Ah bello! Ma lo sai che ho fatto un cd per la macchina solo con tracce suggerite da te? :ssl

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 22:55
Su radio sei stanno dicendo che l'auto del Presidente e' stata colpita e lui è stato insultato pesantemente da poche persone... Mah

ero lì a pochi metri per tutto il tempo. quando è salito Lotito sul palco, nei pressi del bar sono partiti i fischi e i cori di alcune persone. non so quantificarle. una minoranza, ma non pochissime. c'era un tizio che urlava come un ossesso "pezzo di m. devi morire". era alto 1 metro e 60 e pesava sì e no 50 chilogrammi. uno di quei tipici aggeggi che fanno i prepotenti solo con il gruppetto al seguito. un signore di mezza età gli ha detto: "stai calmo che me stai a fa na capoccia così'". la scimmietta ha risposto "che cazzo voi" e altre cose che non sono riuscito a decifrare. ha continuato il suo show, ma neanche gli amici lo seguivano. poi è partita la macchina di Lotito attorniata da 30/40 persone, ma non mi sono avvicinato più di tanto per vedere cosa stava succedendo. ero con i miei amici e ho preferito non seguire tutto il miserabile show. questa gente è quella che è, ma non perché contesta Lotito (mi importa poco, ma capisco allo stadio o a Formello...non in quella piazza) ma perché non se li inculano quasi più nessuno. tranne morabito e qualcun altro. era una festa, hanno cercato di rovinarla quattro romanisti. non ci sono riusciti.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 00:38
Ah bello! Ma lo sai che ho fatto un cd per la macchina solo con tracce suggerite da te? :ssl

manname la playlist  :beer:

e aggiungi questa!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Tornata adesso... ho fatto foto, ma devo vedere bene come sono venute, domani eventualmente le posto.

Presentazione bella, video di presentazione maglie fantastico.

Lotito posseduto dal demone del fu mascellone, gli mancava solo il balcone
(il prossimo anno a p.zza venezia?)

troppe 3 canzoni fatte cantare a Malco...

qualche becero che insultava il presidente, tutti ragazzini di 17/18 anni con cui mi sono anche attaccata.
(ma questo meriterebbe topic a parte)

belle ed in stile Lazio le maglie, niente di trascendentale, ma sono "nostre", ci rappresentano, ci appartengono.

Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva