9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:19
Dusk, no.
Sarò sordo io ma  fischi non sono stati così invadenti...Premettendo un'acustica a dir poco balorda, l'effetto è stato diverso. E' stata una festa. Quattro cog.lioni non possono rovinare nulla, compresa la tua "necessità" di abbonarti. E poi, così facendo questi se sentiranno pure allo stadio...
Abbonati. Me sa che quest'anno me ripropongo pure io, me devo fa du conti.

Ma infatti la speranza, espressa anche nel mio post, era che fosse un effetto del video e che dal vivo non fosse così, dato che tu e gli altri c'eravate e io no. ;)

Però credo che se ti capiterà di ascoltare gli estratti audio che stanno mandando in queste ore su Lazio Style Radio, immaginando di non essere stato presente ieri sera, probabilmente sortiranno su di te lo stesso effetto.

Detto questo, credo proprio che alla fine mi abbonerò senz'altro: alla fine le valutazioni di amore per la Lazio prevalgono su tutto il marciume del mondo. Solo, ogni tanto, prendono i momenti di scoramento.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Ma infatti la speranza, espressa anche nel mio post, era che fosse un effetto del video e che dal vivo non fosse così, dato che tu e gli altri c'eravate e io no. ;)

Però credo che se ti capiterà di ascoltare gli estratti audio che stanno mandando in queste ore su Lazio Style Radio, immaginando di non essere stato presente ieri sera, probabilmente sortiranno su di te lo stesso effetto.

Detto questo, credo proprio che alla fine mi abbonerò senz'altro: alla fine le valutazioni di amore per la Lazio prevalgono su tutto il marciume del mondo. Solo, ogni tanto, prendono i momenti di scoramento.  :)
magari in pvt fammi sapere che settore scegli. E' possibile che mi abboni anch'io. Forse anche Skizzo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Bravo Dusk, lo farei anche io, se vivessi a Roma. Video meraviglioso, tra parentesi!

PS
Le maglie non mi sembrano bellissime, soprattutto per il colletto. Comunque quella gialla mi pare fenomenale: è la mia preferita!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ciao a tutti, sono il Guastafeste.
Ieri, purtroppo non sono potuto essere presente (sì, questo fa di me un laziale di serie b, mi rendo conto), per cui le uniche informazioni che ho sono i video postati qui sopra e gli estratti audio che LSR ha mandato in onda stamattina.

Ecco, io spero vivamente che dal vivo l'effetto fosse diverso, perché da casa è deprimente. Una selva di fischi e ululati (nel senso di "uh uh uh uh uh"!) nei confronti di dirigenza ed alcuni calciatori, che manco in una piazza piena de romanisti.
Ripeto: magari dal vivo è stato bello ed emozionante: sentito tramite radio o visto tramite youtube è imbarazzante.
Ora, io volevo tornare ad abbonarmi, dopo due anni di stop, nonostante non è che navighi proprio nell'oro: un piccolo sacrificio per la Lazio, in un momento Storico in cui, in teoria, dovremmo triplicare gli abbonati.
Dopo aver sentito gli insulti e gli auguri di morte, in una serata come quella di ieri, verso il Presidente della Lazio, sinceramente mi è passata un pochino la voglia: una cosa così bella come la Lazio non mi va proprio di condividerla con gente simile.

io ero a circa al centro della piazza, un po' più verso il palco... e sinceramente non si sono sentiti così tanto, come dici tu, ci sono stati ma sono apparsi molto, ma molto, di meno che una "sparuta monoranza"

Forse si erano appostati vicino ai microfoni/apparati audio, e sono stati eccezionalmente amplificati
rispetto al loro effettivo numero e rumorosità.

Come ho già scritto, sono entrata a "piedi uniti" con qualcuno di questi pischelli (17/18 anni) che quando
gli ho fatto notare solo alcune delle osservazioni oggettive che ognuno di noi avrebbe potuto fare,
hanno balbettano, sbiascicato quache presunto vocabolo, emesso qualche suono, per poi svanire nel nulla.

mi spiace che in TV, passi sempre il "loro" messaggio, anzi mi fa proprio rodere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anto70 il 10 Lug 2013, 10:09
No.
Hanno saputo che Balivox lavorava, ed invece Zoppo no.

Effettivamente

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2013, 10:49
io ero a circa al centro della piazza, un po' più verso il palco... e sinceramente non si sono sentiti così tanto, come dici tu, ci sono stati ma sono apparsi molto, ma molto, di meno che una "sparuta monoranza"

Forse si erano appostati vicino ai microfoni/apparati audio, e sono stati eccezionalmente amplificati
rispetto al loro effettivo numero e rumorosità.

Come ho già scritto, sono entrata a "piedi uniti" con qualcuno di questi pischelli (17/18 anni) che quando
gli ho fatto notare solo alcune delle osservazioni oggettive che ognuno di noi avrebbe potuto fare,
hanno balbettano, sbiascicato quache presunto vocabolo, emesso qualche suono, per poi svanire nel nulla.

mi spiace che in TV, passi sempre il "loro" messaggio, anzi mi fa proprio rodere.

Non è propriamente così. Stranamente ieri sera su SKY hanno messo in evidenza che i fischi rispetto agli applausi era molto pochi!
E hanno messo in evidenza la bella festa e lo spettacolo bellissimo offerto  ;)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Serata magnifica di grande passione ed effetti speciali!!
La presentazione delle maglie è diventata quasi marginale. Breve commento sulle nuove casacche: quelle dello scorso anno erano un gradino più su. Magari vado più nel dettaglio nel topic dedicato.

Ho fatto qualche foto ma, vista la posizione in cui ero, non sono un granchè (Chuppy ma t'eri portato un super tele ??). Magari provo a dargli una sistemata e poi le posto.
Ho fatto il video di Velia Donati che canta "So già du ore" e l'ho caricato sul tubo. Grandissima emozione al limite della commozione.

Breve nota a margine sui contestatori: erano proprio dietro di me. Ragazzini un par de ciufoli, tutti con trenta anni e passa.....
Ormai è diventato superfluo commentare, peccato solo che l'atmosfera, fino a quel momento splendida, si sia inevitabilmente incattivita.
:since :asrm :since

Alla fine non ho incociato nessun netter, peccato. Io la maglia me l'ero messa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Peccato... c'é sempre qualche idiota di merda a rovinare una splendida atmosfera...
Sulla Gazzetta parlano anche di cori "Duce! Duce!" fatti a Lotito.
Ma queste emerite teste di cazzo non potrebbero rimanersene a casa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Fischietto il 10 Lug 2013, 11:03
Peccato... c'é sempre qualche idiota di merda a rovinare una splendida atmosfera...

Lotito sembrava un gerarca fascista mentre parlava, le cose vanno contestualizzate, per quanto trovo che era evitabilissimo, come lo è sempre.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: titolotito il 10 Lug 2013, 10:58
Chuppy ma t'eri portato un super tele ??

no, mi ero portatA una bridge normale:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX40_HS/

zoom ottico 35x obbiettivo 24/800 :D

peccato che ero nel centro, e davanti a me avevo sempre centinaia di braccia alzate con smartfone e telefonini vari, che mi hanno reso la vita impossibile per scattare una foto come si deve.

Faccio il fine settimana ad Auronzo, mi faccio andata e ritorno tra venerdi mattina e domenica notte, speriamo che su riesca a fare di meglio.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Peccato davvero per quei cretini che, come al solito, hanno provato a rovinarla.

Le grida "duce duce" si sentivano chiaramente. Mi ha dato fastidio vederli sghignazzare soddisfatti.

Il vero problema della Lazio sono solo loro.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Giorgio 1971 il 10 Lug 2013, 10:06
Bella serata davvero, spettacolo FANTASTICO, peccato per il palco dei puffi (ma credo fosse obbligatorio così piccolo per non intralciare la proiezione) e dell'acustica schifosa che non ci ha permesso di gustare a pieno i vari discorsi.
Sò arrivato tardi e nella caciara non ho beccato nessuno di voi se non un ragazzo biondo con famiglia al seguito quando stavo riprendendo lo scooter per andare via, che vista la maglietta lazionettica mi ha salutato.
Laziali altra categoria..... :since

Ero io!!!

ti ringrazio per il "biondo", vista la mia folta chioma... :beer:

non mi sono fermato a presentarmi perchè c'avevo mia figlia che se la stava per fare sotto... :D

4L

*
Lazionetter
* 56
Bella serata , belle le maglie e la presentazione, complimenti alla Macron.

Io ero a sinistra del palco e più che "duce, duce" ho sentito "Lotito caccia li sordi".

Ho visto parecchi bambini sia in piazza che in metro, bei bandieroni e sentito un simpatico coro:

"26 maggio che giornataccia, volevi arzalla , l'hai presa in faccia", ho pensato al prossimo derby....poracci!

Sempre Forza Lazio

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:37
bel post. Certo co sto nick, alle 10.37 m'hai messo fame.

:)  :) 

:since

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:12
solo io notando la maglietta di Lazionet l'ho chiesto all'unico inconsapevole...? ...Sei un netter? NO
(e allora chi c.azzo sei?  ...commento del netter testimone, in arte Zoppo).
Va'bbè.
Se era uno stampellone tipo Kozak biondo,poteva essere un mio amico a cui ho preso la maglia di LN....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: fiord il 10 Lug 2013, 11:17

Ero io!!!

ti ringrazio per il "biondo", vista la mia folta chioma... :beer:

non mi sono fermato a presentarmi perchè c'avevo mia figlia che se la stava per fare sotto... :D

Grande fiord ! Piacere di averti incrociato !  :D

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Fischietto il 10 Lug 2013, 11:03

Il coro duce duce era goliardico. Rilassateve.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Il coro duce duce era goliardico. Rilassateve.
guarda che te dico. Sono d'accordo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: balivox il 10 Lug 2013, 11:27
Se era uno stampellone tipo Kozak biondo,poteva essere un mio amico a cui ho preso la maglia di LN....
no, era moro, statura media, caucasico.

Discussione precedente - Discussione successiva