9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: umanoide69 il 10 Lug 2013, 15:41
...Il fatto che gente adulta e magari con famiglia non abbia alcuna fantasia di pagare per andare a farsi il sangue amaro...

c'è da dire che quest'ultimo anno, tale reale disagio si è molto affievolito rispetto alle stagioni precedenti.

Ho la ottimistica speranza, che dal prossimo si torni ad una situazione del tutto (o quasi) normalizzata.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 13:24
...ma, soprattutto quattro cogl.ioni non possono rovinare un topic di condivisione di un bel momento.
Ragà nu se scallamo pe ste amenità di mezza estate...

appunto. e comunque credo che più avanti ne avremo ancora da discutere sull'argomento.....

Inserisco le uniche foto passabili. La posizione in cui ero, la macchinetta che fà quel che può, il palco puffo e la possibilità di scattare in quei rari momenti in cui non ci sono un milione di braccia alzate che brandiscono gli ultimi ritrovati della tecnologia in fatto di tablet e/o telecamere travestite da telefono, mi hanno permesso solo questo. Davanti a me c'erano due portatori di tablet e uno col telefono 300'' !!!

il bravo presentatore...

i cantanti

Olimpia

la facciata ricostruita dalla proiezione

la facciata rielaborata

il crollo simulato

alcune delle scritte 3D apparse, insieme alle immagini, sulla facciata del palazzo

il volo di olimpia

la coccarda

il logo finale

:since :asrm :since

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In uno dei filmati che ho fatto ieri sera c'è una scena che me fa morì...
Ci sono i giocatori che passano in mezzo a noi tutti mezzi sbomballati da pacche, manate e quant'altro, a una certa arriva Lulic che si intravede perché gli zompano tutti addosso e lo staff da dietro lo spinge, poi passa Ciani a mo' di terminator testa alta, mastica la gomma veementemente e Cana dietro di lui che gli fa "Mika Mika" e poi Miro che ride!!!! E' la prima volta che lo vedo ridere!!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 17:49
In uno dei filmati che ho fatto ieri sera c'è una scena che me fa morì...
Ci sono i giocatori che passano in mezzo a noi tutti mezzi sbomballati da pacche, manate e quant'altro, a una certa arriva Lulic che si intravede perché gli zompano tutti addosso e lo staff da dietro lo spinge, poi passa Ciani a mo' di terminator testa alta, mastica la gomma veementemente e Cana dietro di lui che gli fa "Mika Mika" e poi Miro che ride!!!! E' la prima volta che lo vedo ridere!!!

Mettilo su youtube e posta se puoi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Assolutamente immeritati.. ma.. vi ringrazio tanto..

Ho conosciuto veramente dei bei laziali.. uomini e donne.. E tutti giovini.. Vabbè quasi...  ;)

Lazionet ha un bel futuro davanti..

:D

O.T.

Anto70 perdonami se non mi sono ricordato.. faccio ammenda..  :beer:

E.O.T.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: laziolello il 12 Lug 2013, 14:14
filmato dell'arrivo dei giocatori
https://www.youtube.com/watch?v=CL2v-ntYkY8
Ce sta pure Skizzo nel filmato e io mi intravedo!!! AHAHAHAH  :pp

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 14:20
Ce sta pure Skizzo nel filmato e io mi intravedo!!! AHAHAHAH  :pp

Vabbè mi vedo solamente un secondo :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 13:24
...ma, soprattutto quattro cogl.ioni non possono rovinare un topic di condivisione di un bel momento.
Ragà nu se scallamo pe ste amenità di mezza estate...

.

E forza Lazio.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: titolotito il 10 Lug 2013, 17:32
appunto. e comunque credo che più avanti ne avremo ancora da discutere sull'argomento.....

Inserisco le uniche foto passabili. La posizione in cui ero, la macchinetta che fà quel che può, il palco puffo e la possibilità di scattare in quei rari momenti in cui non ci sono un milione di braccia alzate che brandiscono gli ultimi ritrovati della tecnologia in fatto di tablet e/o telecamere travestite da telefono, mi hanno permesso solo questo. Davanti a me c'erano due portatori di tablet e uno col telefono 300'' !!!

il bravo presentatore...

i cantanti

Olimpia

la facciata ricostruita dalla proiezione

la facciata rielaborata

il crollo simulato

alcune delle scritte 3D apparse, insieme alle immagini, sulla facciata del palazzo

il volo di olimpia

la coccarda

il logo finale

:since :asrm :since

Uno spettacolo del genere doveva andare in televisione a reti unificate, invece non hanno fatto vedere nulla nei vari tg. Non solo ma la presentazione di quelle orribili maglie della rigoria l'hanno fatta vedere di continuo perchè il fesso ha detto che è l'ultima... Che giornalismo di mer.da che abbiamo in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

da quando hanno fatto il telefono che scatta le foto e fa le riprese video stanno tutti con la protesi tecnologica tra loro e l'evento per riprendere quello che potrebbero vedere dal vivo con i propri occhi

eot

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Come scritto anche altrove, da qualche tempo mi sto interessando al video mapping. È una tecnica di comunicazione molto innovativa ed efficace.

Ci sono degli artisti molto bravi e, con un budget piuttosto limitato, fai delle figate bellissime. Per chi fosse interessato ci sono dei video molto belli del rum Bacardi ed uno, abbastanza in tema con quello della Macron, per la presentazione delle scarpe di Melo Anthony (Nike): questo è un vero 3D sull'acqua.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva