A.C. Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da bak, 08 Mag 2017, 10:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
                          Vargic
         Bastos        Hoedt        Radu
     Patric   Parolo      Murgia    Lukaku
                   Keita      Luis Aberto
                        Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
A riposo:

De Vrij
Lukaku
Biglia
Milinkovic
Immobile

Nel secondo tempo Keita, Anderson e Lulic vanno sostituiti

Gli altri possono pure giocare.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2017, 10:47
                          Vargic
         Bastos        Hoedt        Radu
     Patric   Parolo      Murgia    Lukaku
                   Keita      Luis Aberto
                        Djordjevic

FA al posto di Keita.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Non scherziamo, tutte riserve, al posto di keita o anderson mettiamo lombardi-crecco, posso venire io!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
3-4-2-1
Strakosha
Bastos
Wallace
Hoedt
Patric
Murgia
Biglia
Lukaku
LA
Lombardi
Djo


erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
De Vrij, Biglia, Immobile, F.Anderson, Basta, Lulic Milinkovic, e Keita a riposo.

Per il resto giocherei così:

             
               Strakosha
       Bastos   Hoedt   Radu

Patrick  Murgia   Parolo  Lukaku

         Lombardi   Luis Alberto
                 
                 Djordjevic


gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
nn credo che inzaghi farà troppo turnover...considerando che presumo un 352 per la finale con keita-immobile davanti e felipe sacrificato con basta sulla fascia dx e lukaku sulla sx, a firenze potrebbe proporre un 433 con fa, lulic e immobile dall'inizio, probabile riposo per de vrij e forse biglia ma nn molto di più....
DAJE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Turn over ragionato e non esagerato.

Il rischio non è non vincere con la Fiorentina il rischio è da una parte di abbassare la concentrazione e dall'altra creare troppa pressione per il 17 (ammesso che sia il 17) su chi non gioca sabato.

Far riposare quelli più stanchi o a rischio infortuni e far giocare quelli che più giocano meglio giocano (sicuramente Parolo, forse SMS e FA e ci metterei anche Immobile)

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
           vargic
patric hoedt bastos lukaku
      parolo murgia
  lombardi felipe luisalberto
            djordjevic


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Citazione di: zimmer il 08 Mag 2017, 11:59
Turn over ragionato e non esagerato.

Il rischio non è non vincere con la Fiorentina il rischio è da una parte di abbassare la concentrazione e dall'altra creare troppa pressione per il 17 (ammesso che sia il 17) su chi non gioca sabato.

Far riposare quelli più stanchi o a rischio infortuni e far giocare quelli che più giocano meglio giocano (sicuramente Parolo, forse SMS e FA e ci metterei anche Immobile)

La penso come te

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
biglia, devrij e immobile non devono giocare assolutamente.
sugli altri si faccia un turn over ragionato.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Drenai il 08 Mag 2017, 12:14
biglia, devrij e immobile non devono giocare assolutamente.
sugli altri si faccia un turn over ragionato.
io ci metterei anche Milinkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
io sono per un turn over che definirei quasi totale, esagerato.
Dobbiamo pensare solo a salvare le gambe e dare minuti a chi ne ha bisogno.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
                vargic
    patric hoedt radu lukaku
             parolo murgia
  lombardi luisalberto crecco
              djordjevic (tounkara)

Discussione precedente - Discussione successiva