A che punto sono arrivati..

Aperto da Lazioinvantaggio, 17 Nov 2010, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Telefonata in una radio giallozozza risalente a circa 10 minuti fa.

"Io chiamo solo pe' di' che è 'na vergogna che Ledesma giochi in Nazionale...l'Italia(intesa come squadra, ma non so fino a che punto) agli italiani. Questo de italiano nun c'ha niente...stasera non me guarderò la pratita perchè io tifo solo la nazionale de chi viè da 'sto paese....tifo la nazionale de tytty...e poi in ogni caso una nazionale in cui giocano i Laziali nun la sostengo!! I Laziali che chiamano questa trasmissione so' tutti vigliacchi!"

Vorrei sottolineare:

1) La malafede, perchè con Amauri e Camoranesi la Nazionale la sosteneva, e queste chiamate non arrivavano.

2) Mi sarei aspettato una presa di posizione forte dalla conduzione, di fronte ad un intervento del genere, nulla.

3)Sono seriamente preoccupato per i loro fegati, siamo arrivati ad un clima insostenibile, veramente preoccupante.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Si, ma un conto è rosicare in un certo modo. Qui si sta veramente trascendendo, secondo me. E non è da oggi..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso che arriva anche la nostra rivista ufficiale, il nostro canale TV e la nostra radio, mi aspetto risposte quasi allo stesso livello de 'ste zozzerie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Centinaia di migliaia di fegati al limite del collasso. Che meravigliosa prospettiva!
Se le cose continuano a girare per il verso giusto dall'estate prossima i difettosi si riconosceranno immediatamente per il colorito giallo "Simpsons".

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Chi ha il microfono in mano parla di fischietti ad ultrasuoni e sabotaggi sul nome dell'aquila. Non prende posizione di fronte ad interventi di questo genere, lascia che si parli di vigliacchi, madri e sorelle. Invece che gettare acqua sul fuoco, si cerca di alimentarlo.
Si sta creando un clima che, soprattutto se dovessimo rimaner lassù, rischia di diventare pericoloso. Non mi piace.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
La nostra vittoria sul Napoli (in quel modo, poi) é stata una brutta botta per loro, perché non se l'aspettavano. Avevano già messo in conto il sorpasso entro domenica prossima. Era tutto bello pronto, preparato, annunciato, scontato, tranquillo, facile facile. E invece...
Brutto segnale di una stagione che potrebbe anche continuare a essere pericolosamente anormale.

In parecchi stanno già sbroccando.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Lazioinvantaggio il 17 Nov 2010, 16:40
Si sta creando un clima che, soprattutto se dovessimo rimaner lassù, rischia di diventare pericoloso. Non mi piace.

Concordo pienamente. Spero che la Lazio si attivi ditro le quinte, ma credo che anche noi dovremmo fare la nostra parte vigilando e intervenendo ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: chinaglia il 17 Nov 2010, 16:51
Concordo pienamente. Spero che la Lazio si attivi ditro le quinte, ma credo che anche noi dovremmo fare la nostra parte vigilando e intervenendo ovunque.

Si, ma come potremmo noi influire su una situazione simile? Probablimente, i nostri interventi sarebbero sapientemente utilizzati per inasprire in modo ulteriore l'ambiente.
Io penso che spetti alla società sottolineare situazioni di questo genere.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

E' inammissibile che la Lazio sia lassu', inaccettabile che sia stata prima in classifica per tutto questo tempo, intollerabile che dopo dodici giornate ancora resista al vertice nonostante un monte ingaggi pari a meno della meta' delle cosiddette grandi, inqualificabile che non solo vinca senza aiuti arbitrali ma che addirittura venga danneggiata da questi...

E' troppo...
Qualcuno sta uscendo fuori di melone...

Com'e' possibile che senza appoggi in alto loco, senza campioni da copertina, senza facce da spot pubblicitari, senza sponsor mediatico e politico questa squadra abbia fatto quella parte finale di campionato lo scorso anno e questa parte iniziale?
Come e' possibile che qualche addetto ai lavori (molto pochi, in verita') inizi a considerare la Lazio una realta' da non sottovalutare nel prosieguo?
Com'e' possibile che questa societa' non abbia nemmeno un debituccio, una situazione finanziare traballante, una messa in mora o un giocatore escluso che gli cachi il cazz0?
Com'e' possibile che non sbaglino piu' nemmeno un acquisto nonostante prendano giocatori considerati di terza fascia e li paghino due neuri?
Com'e' possibile che spuntino idee e iniziative tipo quella dell'aquila che compattano e una tifoseria e la rende allegra e fiera dei suoi colori senza farla diventare becera e coatta?

E adesso, addirittura, inizia a fornire giocatori per la Nazionale?

E' troppo...
Qualcuno si sta spappolando il fegato.
E io ne vedo in giro...
Oh, se ne vedo, di fegati infiammati...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioinvantaggio il 17 Nov 2010, 16:40
Chi ha il microfono in mano parla di fischietti ad ultrasuoni e sabotaggi sul nome dell'aquila. Non prende posizione di fronte ad interventi di questo genere, lascia che si parli di vigliacchi, madri e sorelle. Invece che gettare acqua sul fuoco, si cerca di alimentarlo.

Ma i conduttori sono identici a chi chiama, quindi che ti aspettavi?
Che ti frega? Lasciali parlare..sono innocui.  :beer:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Lazioinvantaggio il 17 Nov 2010, 16:25

"Io chiamo solo pe' di' che è 'na vergogna che Ledesma giochi in Nazionale...l'Italia(intesa come squadra, ma non so fino a che punto) agli italiani. Questo de italiano nun c'ha niente...stasera non me guarderò la pratita perchè io tifo solo la nazionale de chi viè da 'sto paese....tifo la nazionale de tytty...e poi in ogni caso una nazionale in cui giocano i Laziali nun la sostengo!! I Laziali che chiamano questa trasmissione so' tutti vigliacchi!"

Vorrei sottolineare:

1) La malafede, perchè con Amauri e Camoranesi la Nazionale la sosteneva, e queste chiamate non arrivavano.

2) Mi sarei aspettato una presa di posizione forte dalla conduzione, di fronte ad un intervento del genere, nulla.

3)Sono seriamente preoccupato per i loro fegati, siamo arrivati ad un clima insostenibile, veramente preoccupante.

Ma di quello che fai tu, chissenefrega non ce lo metti   ???   Ledesma e' una ottima
persona con moglie e figli italiani .....

Contenuto sponsorizzato

aquila92

*
Lazionetter
* 632

Vorrei sottolineare:

niente di nuovo..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
io vorrei capire quali perversioni innominabili vi portano a sentire le radio romaniste.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Gli stiamo facendo molto,molto male.. :D :asrm

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: valpa62 il 17 Nov 2010, 21:52
Gli stiamo facendo molto,molto male.. :D :asrm

Bene ....  Avanti così ....     :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un frustrato, termine che sullo zanichelli figura come prima definizione di romanista.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Vorrei sottolineare:

Trovo cinico e crudele ridere di poveri disgraziati come questo.
Solidarietà alla famiglia.

Discussione precedente - Discussione successiva