A che punto sono arrivati..

Aperto da Lazioinvantaggio, 17 Nov 2010, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Remember

*
Lazionetter
* 364
....squallidi,penosi borgatari...rosicano,  impazziscono ecc...però la Società DEVE intervenire. Altrimenti è ridicolo parlare di tessera del tifoso, divieti,  trasferte vietate, se poi  pluripregiudicati possono fomentare on air  mandrie di mentecatti ad un odio feroce che, per esempio,  all'ultimo derby malgrado "l'imponente" dispositivo di sicurezza, ha permesso a duecento vigliacchi di schierarsi di fronte all'obelisco davanti al chiosco River e picchiare  numerosi ragazzi che passavano sugli scooter co le sciarpe della Nostra. Tutto questo in pieno giorno SENZA che le Forze dell'Ordine intervenissero per evitare quella vergogna.... :x

flaccoflamini

Visitatore
E' tutto un insieme di cose. La Lazio seconda. Laziali in nazionale. I pronipoti di Foschi sono messi male. Anche un romico che conosco ha detto stasera che non la vedeva la Nazionale, accampando scuse. So' agitati. Forse sentono un qualcosa nell'aria, oltre alla puzza che emanano. Se continua l'andazzo, ve lo immaginate? Dovranno attaccarcisi... :)

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Lazioinvantaggio il 17 Nov 2010, 16:25
Telefonata in una radio giallozozza risalente a circa 10 minuti fa.

"Io chiamo solo pe' di' che è 'na vergogna che Ledesma giochi in Nazionale...l'Italia(intesa come squadra, ma non so fino a che punto) agli italiani. Questo de italiano nun c'ha niente...stasera non me guarderò la pratita perchè io tifo solo la nazionale de chi viè da 'sto paese....tifo la nazionale de tytty...e poi in ogni caso una nazionale in cui giocano i Laziali nun la sostengo!! I Laziali che chiamano questa trasmissione so' tutti vigliacchi!"

Vorrei sottolineare:

1) La malafede, perchè con Amauri e Camoranesi la Nazionale la sosteneva, e queste chiamate non arrivavano.

2) Mi sarei aspettato una presa di posizione forte dalla conduzione, di fronte ad un intervento del genere, nulla.

3)Sono seriamente preoccupato per i loro fegati, siamo arrivati ad un clima insostenibile, veramente preoccupante.

telefonate a radio giallozzozze riportate e discusse su MLN? questo e' spreco di banda

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 17 Nov 2010, 17:53
Ma i conduttori sono identici a chi chiama, quindi che ti aspettavi?
Che ti frega? Lasciali parlare..sono innocui.  :beer:

No, sono molto ma molto peggio...
La domanda che mi faccio è: se gli stessi che trent'anni fa erano eversivi in grande amicizia... oggi parlano dé pallone e dé come sparà ad un'aquila, il sistema Italia è migliorato o peggiorato? Oppure, chi insegnava (rabbrividissco solo al pensiero), o figlio d'arte dé nà chitarra e nò spinello oggi sparano ca.zz.ate da onde medie riommiche come dall'alto di immaginifiche mille vittorie...? Tutto sommato, sò innoqui...come un secondo posto a un punto. Ah già, parliamo di quelli che hanno inventato la Stella d'Argento per la Coppa Italia o il mitico titolo di Vincitori Morali. Io direi vincitori molari cum osso.
Cmq restano quelli che se je chiedi il giorno preciso in cui è stata fondata la loro squadra, rimangono combattuti...Non la conoscono e si appellano, come nella miglior tradizione spuria, al mitico 21 Aprile...ah ah ah... Che Dio ce li conservi pari pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 18 Nov 2010, 12:34
No, sono molto ma molto peggio...
La domanda che mi faccio è: se gli stessi che trent'anni fa erano eversivi in grande amicizia... oggi parlano dé pallone e dé come sparà ad un'aquila, il sistema Italia è migliorato o peggiorato? Oppure, chi insegnava (rabbrividissco solo al pensiero), o figlio d'arte dé nà chitarra e nò spinello oggi sparano ca.zz.ate da onde medie riommiche come dall'alto di immaginifiche mille vittorie...? Tutto sommato, sò innoqui...come un secondo posto a un punto. Ah già, parliamo di quelli che hanno inventato la Stella d'Argento per la Coppa Italia o il mitico titolo di Vincitori Morali. Io direi vincitori molari cum osso.
Cmq restano quelli che se je chiedi il giorno preciso in cui è stata fondata la loro squadra, rimangono combattuti...Non la conoscono e si appellano, come nella miglior tradizione spuria, al mitico 21 Aprile...ah ah ah... Che Dio ce li conservi pari pari.

innocui!! Cazz!!! a parlà de quelli se perde pure l'abc

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..io m ricordo quando molti de loro ai mondiali dell' 82 tifavano Brasile perche c'era Falcao.....e ho detto tutto...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e qual è la differenza con chi non tifafa italia in germania perchè c'erano totti e de rossi?
idiozia sull'italia agli italiani a parte, mi pare il normale gioco delle parti

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ciocur il 18 Nov 2010, 20:45
e qual è la differenza con chi non tifafa italia in germania perchè c'erano totti e de rossi?
idiozia sull'italia agli italiani a parte, mi pare il normale gioco delle parti

Io l'Italia l'ho sempre tifata, anche con quei due coatti. Non ho mai chiamato una radio (spendendo anche qualche soldo) della Lazio per dirmi schifato della presenza di loro giocatori in Nazionale.
Poi ognuno fa quel che vuole, però io resto veramente sconvolto da interventi di questo genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva