A che serve Sculli?

Aperto da Pong, 28 Feb 2011, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Serve a far recriminare le vedove di Zarate come me. Serve ad aumentare il rimpianto di chi dice che con un po' di coraggio in più ce la giocavamo fino in fondo con tutti. Dice, difende bene e copre meglio di Maurito. Vabbè. Ma loro due insieme in campo perchè no?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 01 Mar 2011, 09:19
prova a contare quanti ne perde Sculli, sbaglia il 50% dei passaggi e gli riescono quasi solo quelli di 2 metri.
Non lo vedrai mai perdere palla in dribbling, dato che dribbling non prova a farli neanche...
Faceva la riserva al Genoa ora è titolare qui, c'è qualcosa che non mi torna ...

Zarate perderò tanti palloni ma crea sempre qualcosa, questo sarà piu ordinato ma non è altamente improbabile che crei qualcosa ...
Poi Reja nel suo calcio preferirà lui e amen ..
vuol dire che ne sbaglia 26 su 51,meglio di 50. Comunque io non voglio dire che sia più forte di Zarate, ma più utile. Zarate può pure provare a fare tutto, ma serve qualcuno che riesce e non qualcuno che ci prova. Attualmente pare più utile un lavoro meno coreografico come quello di Sculli. Speriamo Zarate si svegli dal sonno comunque..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La scelta di Sculli al posto di Zarate da la misura delle ambizioni dell'allenatore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mar 2011, 12:04
La scelta di Sculli al posto di Zarate da la misura delle ambizioni dell'allenatore.

Che sarebbero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 01 Mar 2011, 12:06
Che sarebbero?
La qualificazione per la EL, se tutto va bene.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io lo so a che serve Sculli, ma non lo dico per non essere volgare  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Sculli serve per difendere lo 0-0 e tenere basso il terzino destro avversario . Visto che domenica il Palermo in pratica sarà senza terzino destro spero di vedere in campo Zarate , ma non nel ruolo di Sculli , bensì quello di attaccante

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mar 2011, 12:07
La qualificazione per la EL, se tutto va bene.

Qual'era la tua aspettativa da questa squadra ad inizio stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 01 Mar 2011, 12:10
non ha molto senso matador...ora sei 4° e ci devi provare, posso anche essere d'accordo che le ambizioni erano l'EL ma gettare la champions proprio sul più bello senza rischiare per me è assurdo.
Zarate domenica può fare benissimo, come fece benissimo quando l'inter era senza terzino destro.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 11:52
vuol dire che ne sbaglia 26 su 51,meglio di 50. Comunque io non voglio dire che sia più forte di Zarate, ma più utile. Zarate può pure provare a fare tutto, ma serve qualcuno che riesce e non qualcuno che ci prova. Attualmente pare più utile un lavoro meno coreografico come quello di Sculli. Speriamo Zarate si svegli dal sonno comunque..
Però penso converrai con me sul fatto che è normale che un giocatore che fa un compitino sbagli (e tocchi) meno palloni di uno che ha estro.
Che poi quello che ha estro non abbia reso al massimo va bene ma stiamo parlando di 2 giocatori imparagonabili.
In ogni squadra c'è un giocatore fuori dagli schemi con vizi e virtu, noi non riuscendo a supportare il nostro schieriamo un giocatore normale e tra l'altro fuori forma che non da nulla di nulla in avanti e da un buon contributo dietro.
E' sempre questione di come vedi la coperta. Dietro va tutto bene, davanti secondo va tutto male molto male per quelle che sono le nostre attuali ambizioni.
che per me sono di arrivare 3 o al massimo 4 non 5 o 6 o peggio ...
Se non lo facciamo adesso quando ricapita un occasione cosi ... spero se ne renda conto Reja

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 01 Mar 2011, 12:10
La stagione è a 3/4 non puoi partire dall'inizio, l'inizio era EL e va bene, ma poi ci siamo guadagnati un super bonus che dopo 1/4 di stagione ci ha fatto essere primi con 4 punti sulla seconda.
Da quel punto in poi e visto sopratutto la mediocrità degli altri il nostro obiettivo è diventato la champions e su quello si deve puntare, tutto il resto non sarebbe un buon risultato, l'EL sarebbe la sufficienza (per me scarsa) della stagione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 01 Mar 2011, 12:25
Però penso converrai con me sul fatto che è normale che un giocatore che fa un compitino sbagli (e tocchi) meno palloni di uno che ha estro.
Che poi quello che ha estro non abbia reso al massimo va bene ma stiamo parlando di 2 giocatori imparagonabili.
In ogni squadra c'è un giocatore fuori dagli schemi con vizi e virtu, noi non riuscendo a supportare il nostro schieriamo un giocatore normale e tra l'altro fuori forma che non da nulla di nulla in avanti e da un buon contributo dietro.
E' sempre questione di come vedi la coperta. Dietro va tutto bene, davanti secondo va tutto male molto male per quelle che sono le nostre attuali ambizioni.
che per me sono di arrivare 3 o al massimo 4 non 5 o 6 o peggio ...
Se non lo facciamo adesso quando ricapita un occasione cosi ... spero se ne renda conto Reja
si ma di uno che fa estro senza concludere non me ne faccio niente, e quando dico concludere non dico segnare, mi accontenterei della riuscita del passaggio/assist, che non avviene da un bel po'. Comunque son la prima a sperare nella ripresa del giocatore, ma non biasimo Reja se lo fa partire dalla panchina..

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Allora , qua dobbiamo fare una volta per tutte un discorso chiaro.
La Lazio è questa volento o nolenti, da piu' netters sento dire che napoli,udinese, cacche e juve tralasciando milan e inter che giocano un campionato loro, sono piu' forti di noi.
La lazio sta facendo meglio di quanto tutti noi potessimo apettarci, sta li al quarto posto.
Domenica potrebbe stare al quinto, ma per fortuna il campionato non finisce domenica prossima.
Se la Lazio entra in europa ha centrato il suo obiettivo, se andra' in champions avra' fatto un'impresa.
Questo è il mio pensiero e sinceramente mi sono stufato di leggere , dopo ogni sconfitta, che la Lazio non osa che gioca male che Reja non ha schemi offensivi salvo elogiare squadre diverse di volta in volta,due anni fa il modello era il genoa, lo scorso anno era la samp il modello poi è stata la volta del napoli, dopo domenica è l'udinese.......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uno elogia una squadra quando questa si dimostra propositiva, e l'udinese è propositiva, non si chiude a riccio ma cerca di portare avanti il proprio gioco, va a milano a giocarsela a viso aperto, ne prende 4 ma ne fa 4.
Vedasi poi inter, lazio e palermo.
Crollo invece di mazzarri di ieri, invece di andare a milano e giocare a viso aperto, va a milano si chiude, e prende 3 pappine senza neanche un tiro in porta, (stessa partita nostra, solo che a noi ci salva il doppio palo e biava, a loro fischiano il rigore mooolto dubbio).
Nel calcio matador puoi giocare come sta facendo la lazio ultimamente, ma ti servono i campioni, perchè i campioni dal nulla ti creano la palla gol e giocando attendo rischi poco.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mar 2011, 12:04

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: matador72 il 01 Mar 2011, 12:06
Che sarebbero?
La salvezza, come più volte sbandierata dall'allenatore.
Peccato però che gli altri approfittino di una stagione irripetibile, noi invece teniamo il braccino corto aspettando/sperando che gli altri non maramaldeggino contro di noi.
Poi, se prendiamo un gol, allora avanti tutta.
Un film visto e rivisto quest'anno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
semplice, a non far giocare Zarate...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: matador72 il 01 Mar 2011, 12:29
Allora , qua dobbiamo fare una volta per tutte un discorso chiaro.
La Lazio è questa volento o nolenti, da piu' netters sento dire che napoli,udinese, cacche e juve tralasciando milan e inter che giocano un campionato loro, sono piu' forti di noi.
La lazio sta facendo meglio di quanto tutti noi potessimo apettarci, sta li al quarto posto.
Domenica potrebbe stare al quinto, ma per fortuna il campionato non finisce domenica prossima.
Se la Lazio entra in europa ha centrato il suo obiettivo, se andra' in champions avra' fatto un'impresa.
Questo è il mio pensiero e sinceramente mi sono stufato di leggere , dopo ogni sconfitta, che la Lazio non osa che gioca male che Reja non ha schemi offensivi salvo elogiare squadre diverse di volta in volta,due anni fa il modello era il genoa, lo scorso anno era la samp il modello poi è stata la volta del napoli, dopo domenica è l'udinese.......
Il Napoli ha un minestraro peggio del nostro. Ma tentare di dire che l'Udinese non abbia schemi offensivi è una bestemmia.
Schemi poi disegnati col pennello per sfruttare le doti di quei due mostri lì davanti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2011, 15:56
La salvezza, come più volte sbandierata dall'allenatore.
Peccato però che gli altri approfittino di una stagione irripetibile, noi invece teniamo il braccino corto aspettando/sperando che gli altri non maramaldeggino contro di noi.
Poi, se prendiamo un gol, allora avanti tutta.
Un film visto e rivisto quest'anno.
ma quale salvezza, leggete le dichiarazioni come pare a voi.. booooh, sarò strana io che ricordo sempre allenatore e giocatori parlare di "una partita alla volta, i risultati si fanno e non si proclamano".. non ho mai sentito parlare seriamente di sola salvezza nessuno, e sottolineo nessuno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 16:02
ma quale salvezza, leggete le dichiarazioni come pare a voi.. booooh, sarò strana io che ricordo sempre allenatore e giocatori parlare di "una partita alla volta, i risultati si fanno e non si proclamano".. non ho mai sentito parlare seriamente di sola salvezza nessuno, e sottolineo nessuno
ma come, il conto alla rovescia per i 40 punti - salvezza l'hai dimenticato?

Discussione precedente - Discussione successiva