Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mar 2011, 16:20
allora.. io sono uno di quelli che diceva all'inizio che si poteva puntare alla EL ok??
perche consideravo inter milan juve e xxxx superiori a noi come rosa ok???
poi inizia il campionato e vedo tutte le squadre.... juve e roma si suicidano da sole... ok???
rimangono inter e milan sicuramente sopra a noi.. poi c'è il napoli, continuo a pensare che non ci sia superiore ma i risultati dicono il contrario e quindi ci posso anche stare.... ok??
tra tutte le altre mi dici quale rosa consideri superiore alla nostra???? io nessuna. ed allora dov'è sto capolavoro?? reja sta facendo il suo ne piu' ne meno... siamo quarti e quarti è al momento la posizione che ci compete.. a meno che tu non consideri palermo ed udinese superiori a noi nella rosa!
Gaizka , io reputo la Lazio sullo stesso piano, in quanto ad organico, di udinese juve e napoli.
In un campionato così equilibrato la differenza la fanno tanti fattori.
Un errore arbitrale , un giocatore che rende meno del dovuto o uno che pesca la stagione jolly.
Basti pensare a Sanchez che sino a dicembre segnava come Zarate o addirittura meno o a Cavani.
Io credo che se solo Zarate , che insieme ad Hernanes reputo gli unici due potenziali fuoriclasse della rosa avesse avuto un rendimento pari alle aspettative la Lazio ora poteva tranquillamente essere a pari punti con il napoli.
Se ad una buona squadra come la lazio viene a mancare quel "di piu'" che ti danno questi giocatori perdi punti perchè non trovi la giocata da tre punti.
E' un caso secondo te che tutte le volte che Cavani rimane all'asciutto il napoli frena?