Citazione di: Fla il 25 Lug 2023, 11:54
va bene inventiamo cifre allora 😂 facciamo 20 milioni fino al 2050.. non c'è nemmeno stato nessun adeguamento, anzi Lotito ha detto che se ne parlerà poi eventualmente a mercato finito.. per me Ciro a 4.5-5 può rimanere quanto vuole.. che poi a sentire qualcuno sembra che Lotito ora che non paga più SMS sia pronto a ingaggiare seimila persone grazie allo stipendio risparmiato..
Ecco, per me invece no.
Il punto, e sarò anche cinico ma tant'è, è che il Ciro Immobile 2022/2023 non ha giocato come un calciatore da 4 Milioni l'anno e, vista l'età, per me un ulteriore adeguamento sarebbe folle.
Ho votato "SI" al sondaggio perché in primo luogo nel calcio di oggi le bandiere non esistono più, eccetto i giocatori Laziali fin da bambini (Romagnoli, ad esempio, che si è ridotto l'ingaggio per venire quì), e in secondo luogo perché 40 milioni per un giocatore che va per i 34 non ti ricapitano. Fermo restando che, se ben investiti, con le cessioni di SMS e Ciro avresti rifatto non mezza, ma tutta la squadra.
Quindi per me Ciro Immobile, che rimane ovviamente un giocatore a cui sono affezionatissimo, non è incedibile. Tra parentesi, per come la vedo io, se dai 4 milioni a lui devi darli anche a Luis Alberto, a Romagnoli, a Zaccagni, e a tutti i giocatori che possiamo considerare pilastri della squadra.
Io la vedo così.
Quindi no, spero non rinnovi a vita a 4,5-5 milioni l'anno, come hai detto tu.