A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
No. Non per la cifra in sé, per il momento in cui arriverebbe. Abbiamo appena ceduto il nostro pezzo più pregiato, perderne un altro subito dopo potrebbe avere ripercussioni profonde su tutto l'ambiente in un momento della stagione, l'inizio del ritiro, sempre molto critico per cementate il gruppo e trovare motivazioni per la stagione che va a iniziare.
Dico poi che per un'offerta sensibilmente più alta di quella però andrebbe lasciato andare.
Quanto sopra sempre al netto della volontà del calciatore.
Forza Ciro e soprattutto forza Lazio!

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Poi andamolo a trova' uno che fa' mediamente tra i 20 e i 30 gol in un Campionato,sto PT  ha abbondantemente scassato la uallera
Anzi io proporrei di chiudere sto topic

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non decidiamo noi, anche la Lazio potrebbe poco (a parte pretendere il giusto) e non sono neanche sicuro possa decidere Ciro in questa situazione sono certo che l'ultima parola è di Jessica😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Per me dovrebbe andare, ma mi fate un nome (uno solo) per il sostituto che rientra nei parametri lotitiani?
Max 25 milioni e Max 3 milioni di ingaggio.
Io ho fatto fatica a trovare un nome per il sostituto di immobile con questi vincoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 12:43
se lui vuole andare c'è  poco da fare. Troppo significativa l'offerta.
Se invece sta bene qua  me lo tengo fino a fine carriera.

.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 17:01
Per me dovrebbe andare, ma mi fate un nome (uno solo) per il sostituto che rientra nei parametri lotitiani?
Io ho fatto fatica a trovare un nome per il sostituto di immobile con questi vincoli.

Uno di quelli che stavamo seguendo insieme a Castellanos, Admouni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2023, 17:11
Uno di quelli che stavamo seguendo insieme a Castellanos, Admouni
Ma questi erano buoni come riserva di Ciro, non per sostituirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 17:12
Ma questi erano buoni come riserva di Ciro, non per sostituirlo

Kalimouedo, Vitinha, Evanilson del Porto anche se non credo che accettino solo 25 milioni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Morata, con lo stesso ingaggio di Ciro 4.ln

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
non lo so KS, a leggere questo topic non direi. se si da della "pippa obesa" a Lukaku, chi dovrebbe portare lotito per accontentare la piazza? Haland? Kane? Rodrygo?
Capisci che è una trappola? Qualunque buon giocatore, sul livello dell'Immobile che arrivò alla Lazio dopo stagioni grigie a Dortmund, Torino e Siviglia verrebbe giudicato na pippa, uno finito?
E allora come ne usciamo?

Ma quello che si scrive qui sono tutte "caxxate" da tifosi.

La società deve agire in base ai propri indirizzi.

Lotito, Fabiani, Sarri ed il suo staff, imho, con un budget di 70/80M complessivi sapranno cosa comprare.

Anzi io gli mollerei pure MA a sti arabi..

60M Ciro+MA e tutti contenti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Zapata, per molto meno

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il possibile valido sostituto di Immobile quando arriviamo noi se lo sono già comprato gli arabi per il quadruplo di quello che possiamo permetterci

Detto questo, fossi in Ciro e dovendo basare la mia scelta su quello che si scrivono tanti tifosi, penserei che il mio tempo alla Lazio è finito.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Caro Fever, se dovessimo prendere un attaccante di pari valore o un cc come Savic stiamo freschi, farebbe fatica la maggior parte delle squadre in Italia.
Noi dovremmo prendere degli ottimi sostituti e soprattutto migliorare i nostri punti deboli.
Per questo un ottimo DS sarebbe prezioso, IMHO.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2023, 13:51
Non vi arrabbiate, ma io non mi sono mai sentito troppo legato a Ciro, come invece mi è successo per altri giocatori. Normalmente vi direi che sarebbe follia non accettare perché è un'offerta tremendamente alta per un giocatore della sua età.

Però: abbiamo già perso un top player, sarebbe un perdita importante all'interno del gruppo, abbiamo ancora tanti altri acquisti da fare, non so se la società sarebbe in grado di reagire prontamente a questa cessione portando un attaccante top davanti. Diciamo che senza la perdita di Sergej sarebbe stato molto più facile dire sì, in questo momento ci penserei cento volte prima di lasciarlo andare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: arturo il 15 Lug 2023, 18:15
Morata, con lo stesso ingaggio di Ciro 4.ln
Ma non vede la porta nemmeno per sbaglio, ultimamente

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 18:37
Ma non vede la porta nemmeno per sbaglio, ultimamente
Per fortuna 💪 visto che pare sia andato a quelli brutti di questa città... ovviamente a babbo morto🖕

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Con quali soldi?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Detto questo, fossi in Ciro e dovendo basare la mia scelta su quello che si scrivono tanti tifosi, penserei che il mio tempo alla Lazio è finito.

Infatti mi auguro che non legga questo topic né nessuno gliene riferisca il contenuto.
Ormai troppi hanno un registratore di cassa al posto del cuore. E lo dice uno che più volte ha ribadito che per SMS, prima degli arabi, sarebbero andati bene 25-30 milioni anche con scambi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2023, 18:58
Infatti mi auguro che non legga questo topic né nessuno gliene riferisca il contenuto.
Ormai troppi hanno un registratore di cassa al posto del cuore. E lo dice uno che più volte ha ribadito che per SMS, prima degli arabi, sarebbero andati bene 25-30 milioni anche con scambi.

Qui non si parla di cuore, perché se si parlasse di cuore Immobile avrebbe dovuto rifiutare dopo 5 minuti l'offerta araba e farlo sapere pubblicamente. Dato che però si parla di soldi e lui, legittimamente, riflette, noi legittimamente possiamo parlare delle cifre alla quali potremmo lasciarlo andare e i possibili sostituti.

Discussione precedente - Discussione successiva