A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
dopo st'intervista fossi Ciro me farei tre anni di tutto riposo a 33 anni nel deserto a venti milioni l'anno altro che

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 13:50
dopo st'intervista fossi Ciro me farei tre anni di tutto riposo a 33 anni nel deserto a venti milioni l'anno altro che

Eh sì, proprio per Lotito lo fa... ma  che je frega ad Immobile delle dichiarazioni di Lotito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: tallondachille il 16 Lug 2023, 09:25
Ciro deve restare.
Vuoi far cassa? Lo fai con un altro con con Lui

Ciro è il primo che sta pensando a quanto gli possono far comodo 60 milioni in tre anni e mo' è Lotito che lo vuole vendere... surreale...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
È l'ultima cosa che mi potrei augurare (credo che la mia venerazione per Re Ciro sia conosciuta), ma ho la sensazione che davvero sia possibile la cessione di Immobile.
È una frase che non mi piace, ma "spero di sbagliarmi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2023, 13:44
si come ledesma e pandev 

raga'  lotito  non è simpatico  ma non po'  esse sempre colpevole  eccheccazz

Pandev alla tribuna lo inchiodò Lotito, non ci si è mica inchiodato da solo.
A furor di popolo (con qualche eccezione, me e Sigurd inclusi)

E Lotito stesso disse, qualche anno dopo, che considerava quallo "l'unico errore commesso nella sua gestione". Ravvedimento tardivo, ma operoso  :beer:

(di giocatori che vanno a scadenza ce ne saranno sempre di più, tocca prenderne atto. E secondo me, bisognerebbe arrivare a quello - paghi l'anno o gli anni di lavoro, non il "cartellino", che spesso segna il solco tra rose sontuosa ed ipertofichr, e chi deve fare nozze con i fichi secchi. Al limite, si codifica un indennizzo al club di provenienza proporzionato all'ingaggio da parte del nuovo. Ed i procuratori, vero fattore distorsivo degli ultimi lustri, se li paghino i calciatori, se ritengono)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2023, 13:44
si come ledesma e pandev 

raga'  lotito  non è simpatico  ma non po'  esse sempre colpevole  eccheccazz

Ma infatti. Purtroppo per molti è dura accettare che all'idolo che deve chiudere la carriera nella Lazio se gli mettono tutti quei soldi sul tavolo ti dice "Fermi tutti, devo pensarci". La colpa è sempre di qualcun altro...

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Sono Napoletano ma di Fede Laziale quindi sono legato alla figura di Ciro a doppio filo, pure perché i miei figli che sono piccoli hanno Ciro come idolo ed è stato sempre un motivo di vanto soprattutto a scuola per il maschietto dove ovviamente su 10 bambini 9 sono tifosi del Napoli e solo lui Laziale, detto questo accetterei senza troppi problemi la vendita di Ciro, non perché non avrei dispiacere ma solo perché dopo il trauma dell'annuncio radiofonico della vendita di Alessandro Nesta, il simbolo per eccellenza della mia infanzia Laziale insieme a quella di Crespo mio attaccante preferito in assoluto ormai sono diventato quasi asettico alle partenze dei nostri calciatori. Poi volendo fare anche un paragone di anagrafe quando sono stati ceduti Nesta e Crespo avevano rispettivamente 26 e 25 anni, Ciro ne ha 33 Anni e purtroppo già lo scorso anno non ha giocato parecchie partite, purtroppo il calcio di oggi è cambiato rispetto a quello degli Anni '90 ho faticato tanto per farmene una ragione, le bandiere non esistono più, i sentimentalismi non possono proprio più esistere, è tutto veloce, aziendalistico, questioni di immagini ed introiti, ovviamente il mio augurio da Napoletano e da Laziale è che Ciro possa restare per continuare ad essere il nostro simbolo adesso e dopo quando sarà eventualmente Dirigente, da Laziale partenopeo non potrei chiedere di più.
Forza Lazio ora e per sempre!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
In una delle ultime interviste Sarri disse che trattenere giocatori controvoglia (nella fattispecie si riferiva a LA) è un errore madornale.

I tifosi fanno (giustamente) i tifosi ma i giocatori sono professionisti e pensano esclusivamente ai caxxi loro (per questo non mi pesano le cessioni).

Basta vedere anche il caso Lukaku...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2023, 14:41
In una delle ultime interviste Sarri disse che trattenere giocatori controvoglia (nella fattispecie si riferiva a LA) è un errore madornale.

I tifosi fanno (giustamente) i tifosi ma i giocatori sono professionisti e pensano esclusivamente ai caxxi loro (per questo non mi pesano le cessioni).

Giusto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2023, 14:41

Ma infatti bisogna sperare che Ciro/Jessica/figli decidano di non andare, perché ne usciremmo meno forti, piaccia o meno, se decidesse di andare

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Non sono pronto. Ciro, oltre ai goal, e' una faccia pulita, una bella persona. La faccia sana del calcio. Uno che non ha mai mai reagito in maniera scomposta alla valanga di fango che gli hanno riversato addosso per il suo rendimento in nazionale. Mi ci sono proprio affezionato. E quindi le considerazioni economiche le lascio totalmente fuori.

Ho un'idea che mi gira in testa da un annetto, che non esprimevo qui perche' pensavo di autoconsegnarmi allo shitstorming. Pensavo che il sentire comune fosse 'Ciro deve finire la carriera qui'. Ma visto invece che siamo arrivati a questo punto (non mi aspettavo proprio la maggioranza di si...) penso allora di poterne parlare.
La mia idea, direi il mio sogno,  sarebbero altri due anni con la Lazio. Per mettere insieme altri 30 goal in serie A.
Poi da noi non riuscirebbe piu' ad essere titolare...
Ed allora una media di serie A, un Sassuolo ad esempio, o chi per lui. Dove finire la carriera mettendo insieme quell'altra trentina di goal che lo porti a 251 goal in serie A.
Catzo se ci metterei la firma...

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Io voto no, anche perché non verrebbe sostituito in modo adeguato. Mi tengo Ciro tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.609
io credo che sia Ciro a dover decidere cosa fare, rimanere controvoglia assolutamente no, se deve rimanere che lo faccia perchè straconvinto di voler restare alla Lazio.

Questo al netto di quanto ci offrono, perchè quello che ve pare, campionato mediocre come leggo, ma Ciro per anni, si anni, ci ha garantito caterve di gol e quindi credo che pur avendo tanti soldi a disposizione non credo sia impresa facile sostituirlo.

Stiamo parlando di una degli attaccanti più prolifici di sempre, non solo della Lazio.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Citazione di: Eroche..siusta il 17 Lug 2023, 10:55
io credo che sia Ciro a dover decidere cosa fare, rimanere controvoglia assolutamente no, se deve rimanere che lo faccia perchè straconvinto di voler restare alla Lazio.

Questo al netto di quanto ci offrono, perchè quello che ve pare, campionato mediocre come leggo, ma Ciro per anni, si anni, ci ha garantito caterve di gol e quindi credo che pur avendo tanti soldi a disposizione non credo sia impresa facile sostituirlo.

Stiamo parlando di una degli attaccanti più prolifici di sempre, non solo della Lazio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Eroche..siusta il 17 Lug 2023, 10:55

Che la decisione di andare la sopporterei solo se è Ciro a volerlo lo condivido, ma a noi deve entrarci una cifra congrua per poterlo il più possibile sostituire (non credo potremo trovare un altro Ciro)

Mate

*
Lazionetter
* 613
Io non penso che Ciro, da padre di famiglia vero attaccatissimo alle figlie, alla moglie, vada in un posto dove la moglie non potrà essere lei al 100% e neanche le figlie.
Farle crescere in un paese come l'Arabia, rinunciando a buona parte dei loro sogni (se non sbaglio le bimbe fanno danza) in virtù di più soldi...no, non ce lo vedo uno come Ciro ad accettare ciò.

Ha sempre dimostrato di essere di faccia pulita e non avaro di soldi.

Ricordiamoci quando Jessica, incinta, stava male e lui, pur potendo permetterselo, piuttosto che assumere una tata era lui stesso a portare le bambine a scuola.
Da questi gesti per me non accetterà mai un paese come l'Arabia.
E se l'accetta, se ne pentirà praticamente subito.

(Sto anche leggendo che alcuni contratti sono anche a prova di risoluzione, la quale sarebbe estremamente onerosa per il calciatore. Praticamente una prigione dorata nel vero senso della parola)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma in un caso del genere la famiglia mica si sposta.
Resta a Roma, ti fai un paio d'anni lavorando a distanza (come fanno una svaria di persone, ricche e povere) ma al ritorno te sei sistemato per tre generazioni.
Non penso sia un problema, con 20 mln l'anno vedersi quando possibile volando da una parte o dall'altra. Con una cifra di quel tipo passi direttamente al Jet privato esclusivo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 11:37
ma in un caso del genere la famiglia mica si sposta.
Resta a Roma, ti fai un paio d'anni lavorando a distanza (come fanno una svaria di persone, ricche e povere) ma al ritorno te sei sistemato per tre generazioni.
Non penso sia un problema, con 20 mln l'anno vedersi quando possibile volando da una parte o dall'altra. Con una cifra di quel tipo passi direttamente al Jet privato esclusivo.

Tra poco capirai quando incide su qualsiasi decisione avere una cosetta tra le braccia che ti guarda fissa fissa e ti stringe il pollice con la manina....👼👼👼👼👼

Avere quattro figli di varie età cambia eccome. Io credo che Ciro non andrà.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una partenza di Ciro, con queste dinamiche, mi rattristerebbe oltre le famose e dolorose cessioni dei primi anni 2000, forse peggio di Nesta pure. Quel calciomercato comunque manteneva una parvenza di competitività sportiva, spesso con step up tecnici per la carriera dei giocatori.
Qui è solo e solo danaro. Si ammazza qualsiasi parvenza di sportività.
Sarebbe un abbandono da sogni infranti.

Discussione precedente - Discussione successiva