Sono Napoletano ma di Fede Laziale quindi sono legato alla figura di Ciro a doppio filo, pure perché i miei figli che sono piccoli hanno Ciro come idolo ed è stato sempre un motivo di vanto soprattutto a scuola per il maschietto dove ovviamente su 10 bambini 9 sono tifosi del Napoli e solo lui Laziale, detto questo accetterei senza troppi problemi la vendita di Ciro, non perché non avrei dispiacere ma solo perché dopo il trauma dell'annuncio radiofonico della vendita di Alessandro Nesta, il simbolo per eccellenza della mia infanzia Laziale insieme a quella di Crespo mio attaccante preferito in assoluto ormai sono diventato quasi asettico alle partenze dei nostri calciatori. Poi volendo fare anche un paragone di anagrafe quando sono stati ceduti Nesta e Crespo avevano rispettivamente 26 e 25 anni, Ciro ne ha 33 Anni e purtroppo già lo scorso anno non ha giocato parecchie partite, purtroppo il calcio di oggi è cambiato rispetto a quello degli Anni '90 ho faticato tanto per farmene una ragione, le bandiere non esistono più, i sentimentalismi non possono proprio più esistere, è tutto veloce, aziendalistico, questioni di immagini ed introiti, ovviamente il mio augurio da Napoletano e da Laziale è che Ciro possa restare per continuare ad essere il nostro simbolo adesso e dopo quando sarà eventualmente Dirigente, da Laziale partenopeo non potrei chiedere di più.
Forza Lazio ora e per sempre!