Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 16:12
Ripeto, a me va bene tutto.
Solo che rischiamo un'altra stagione senza sostituto per il centravanti titolare (che sarà Taty).
Te incazzi se scrivo che io firmo domani se rifamo la stessa stagione ?
Io, sinceramente, convinzioni non ne ho. Quando se n'è andato Inzaghi qui dentro c'era una gran parte di netter che erano convinti che Lotito, al massimo, avrebbe preso Rocchi (da allenatore) oppure, ma proprio se c'aveva voglia di esagerare Maran. C'era chi lo garantiva e ammoniva di mettersi l'anima in pace.
Su altro topic uno ha scritto che la Lazio non è capace di sostituire Immobile. Che sostituiva Klose. Che sostituiva Rocchi (quando giocava, comunque 105 reti con la nostra maglia, sicuramente meno fascino ma non era l'ultimo degli stronzi).
Alla fine se ci riempiono di soldi anche a noi oltre a lui, una punta di livello la portiamo a casa.
Resto convinto che il mercato vero sarà fra un mese, quando finirà l'ondata di proposte arabe e le squadre che hanno sparato somme astronomiche per onesti carneadi, avranno disperatamente bisogno di liquidità rapidamente, e scenderanno i prezzi.
Se Sarri è disposto ad aspettare (secondo me si, è più intelligente di noi tifosi) con i soldi che prendiamo dal sergente e gli eventuali con Ciro possiamo andare serenamente alla fiera dell'est a prenderci tutti i topolini che vogliamo al prezzo che vogliamo. Ma non prima di metà agosto, secondo me.