A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 14:05
Non lo so.
Per me è stata un'annata sfortunata.
Che poi con una ciavatta e una stampella è finito a -4 gol dal podio.

Deve giocare un po' meno e con più qualità. Deve lasciare 1000-1500 minuti stagionali a Castellanos.

Immobile è uno di quei giocatori che andrà sempre in doppia cifra pure a 40 anni.
Da come sta reagendo parte del tifo Laziale sui social alla questione della PRESUNTA offerta araba mi viene da pensare che forse non è mai stato amato così come meritava.
Uno come Ciro, alla Lazio, passa ogni decina d'anni, forse di più.
Io me lo terrei a vita e poi lo farei dirigente. Ma qui pare che si ragioni come su football manager, tutti convinti che 30 milioni e un ingaggio risparmiato ci porteranno a vincere scudetti e Champions'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 17 Lug 2023, 14:38
Immobile è uno di quei giocatori che andrà sempre in doppia cifra pure a 40 anni.
Da come sta reagendo parte del tifo Laziale sui social alla questione della PRESUNTA offerta araba mi viene da pensare che forse non è mai stato amato così come meritava.
Uno come Ciro, alla Lazio, passa ogni decina d'anni, forse di più.
Io me lo terrei a vita e poi lo farei dirigente. Ma qui pare che si ragioni come su football manager, tutti convinti che 30 milioni e un ingaggio risparmiato ci porteranno a vincere scudetti e Champions'.

Vabbe però dai se stavamo a parlà de na cosa PRESUNTA o cmq vera ma che a lui non interessava ce l'avrebbe fatto sapere.
I social non gli mancano.

Cataldi per esempio l'ha detto chiaro e tondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2023, 14:55
Vabbe però dai se stavamo a parlà de na cosa PRESUNTA o cmq vera ma che a lui non interessava ce l'avrebbe fatto sapere.
I social non gli mancano.

Cataldi per esempio l'ha detto chiaro e tondo.

Nah, per me se una cosa non esiste fare un comunicato per dire che non esiste equivale a far scoppiare tutte le agenzie di stampa sportive e i social.
E visto che non c'è manco mezzo filtro da parte della società, meno se ne parla e più (speriamo) la cosa finirà nel dimenticatoio.
Qui si sta rendendo reale una trattativa partendo da un virgolettato di Lotito privo di contenuti e contesti, per di più proveniente da uno che non eccelle in comunicazione per usare un eufemismo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Riassumendo: 'l'ho fatto per dare alla famiglia la vita che ho sempre sognato di lasciargli'. E lo ha detto uno ancora 'giovane'

mah...Per me i calciatori non hanno davvero le competenze cognitive per dare un senso al denaro e ragionano in molti casi quasi fossero operai qualsiasi che davvero raddoppiano o triplicano lo stipendio.

UN giocatore di Premier come NEves o come il nostro Sergej anche senza Arabia lascerebbero in dote  un pacco di soldi. Per non parlare di CR7 o Mbappé

Cioé davvero, al posto della villa, vanno a vivere nel castello peró sempre di una casa parliamo. Mbappé quale obiettivo ha per il suo denaro? comprarsi o costruirsi Versailles?

Razionalmente la vita da milionario é quella...5 mln o 20 mln non cambi status o abitudini.

Peró ecco, a mio modo di vedere tanti calciatori non hanno le competenze per capire e pensano di cambiare sempre vita 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Finora non ha sbagliato un colpo. E' arrivato immediatamente a guadagnare come un emiro.
Senza neanche troppo legarsi al destino del PSG. Ha firmato un rinnovo farlocco (con 100 milioni come premio alla firma) che lo mantiene padrone del suo destino.
Io penso che guadagnare 20 o 30 milioni di euro l'anno rispetto ai 4 che prende alla Lazio, per Ciro, significherebbe guadagnare ogni anno quanto ha guadagnato in tutta la sua carriera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma io lo capisco che per chi si affeziona è difficile da accettare. Però manco a farli passare da deficienti. Dopotutto stiamo parlando di gente che a malapena sa dire una frase in italiano che fa la conta tra L'accontentarsi di 4 mln o andare per i 16 annui. Tutto mi sembrano tranne sprovveduti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
io nei primi post ho detto un centinaio di milioni per cedere Ciro, perchè sarebbe (forse) l'unica possibilità che permetta al sor Claudio di sostituire Ciro con un attaccante di livello elevato, senza creare scompensi e in tempi rapidi. Perchè se Ciro andasse via per 40/50m verrebbe un Sanabria qualunque. La società non avrebbe né le finanze e né, per certi versi, le capacità di prendere un attaccante di livello elevato. Faremmo un salto nel buio troppo rischioso (se poi Castellanos si rivela essere effettivamente un fenomeno allora alzo le mani). Certo, se Ciro poi vuole andare via, andasse, ma poi per noi non vedo un panorama roseo, tenuto conto anche della lentezza negli acquisti.

Sinceramente non riesco a capire chi dice che può andar via con tanta leggerezza. Poi se ci trovassimo con i soli Castellanos e Sanabria voglio vedere che facciamo.

Tutto questo se l'offerta araba fosse concreta...sennò stiamo parlando di mera lana caprina.

4Him

Visitatore
sarebbe un sì se avessimo una società in grado di prendere uno più forte.

ma non abbiamo questa società.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
a febbraio fa 34 anni, continuare a tirare la carretta come ha fatto fino ad adesso, ne ha la forza e la voglia ? io credo che se arriverà un' offerta concreta, per il bene di tutti sia meglio che lui vada in Arabia,  a guadagnare tanti tanti soldi e noi rifondiamo la squadra. Il fenomeno in attacco lo abbiamo già preso, servirà un vice Castellanos a questo punto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dico solo che a quest'ora mi sarei aspettato un qualunque segnale da Ciro.

Da "bye bye Lazio" a "fanculo l'arabi" c'è tutto uno spettro di sfumature possibili.

Invece no, silenzio.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: lorenz82 il 17 Lug 2023, 15:50
[...]La società non avrebbe né le finanze e né, per certi versi, le capacità di prendere un attaccante di livello elevato. [...]

Sta società comunque, negli ultimi dodici anni c'ha avuto, dentro la maglia numero 9, prima il giocatore con il record di reti segnate in coppa del mondo (che non sarà la conference ma un suo pubblico di nicchia la segue...), uno che ha vinto da titolare la stessa coppa dal mondo (che non sarà la conference ma un paio di trafiletti tra gli articoli sulle vacanze di Totti a Sabaudia riesce a trovarli).
Poi, quando se n'è andato via Klose, è stato preso Ciro Immobile, che negli ultimi sette anni ha vinto tre titoli di capocannoniere italiano, ha superato di slancio il record di Piola come miglior marcatore della storia della Lazio e ha eguagliato il record di reti segnate in uno stesso campionato.

Quindi, detto questo, ma da quali elementi tu hai costruito questa teoria che la Lazio non ha le finanze, o la capacità di prendere un attaccante di livello elevato ?
Sinceramente, sta domanda mi sembra importante.
Perché c'è sta voce che forse abbiamo chiesto Sanabria ?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 15:53
A me va bene tutto.

Dico solo che a quest'ora mi sarei aspettato un qualunque segnale da Ciro.

Da "bye bye Lazio" a "fanculo l'arabi" c'è tutto uno spettro di sfumature possibili.

Invece no, silenzio.
Non credi che non l'abbia fatto semplicemente perché non è mai arrivata una offerta da nessun arabo?
Piuttosto penso che su dei rumors, forse sollecitati dal suo agente, è stato montato un castello di ipotesi (alimentati dalla vicenda Savic) che stanno destabizzando l'ambiente Lazio e il suo capitano che, amore o non amore, ha pure il diritto di riflettere su iperboliche offerte, specie a 33 anni suonati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non è arrivata nessuna offerta a maggior ragione mi sarei aspettato che qualcuno lo dicesse.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 16:07
Se non è arrivata nessuna offerta a maggior ragione mi sarei aspettato che qualcuno lo dicesse.

L'ipotesi più verosimile è che ce stanno a pensà.
In quel caso che vuoi comunicare ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 16:08
L'ipotesi più verosimile è che ce stanno a pensà.
In quel caso che vuoi comunicare ?

Secondo me stanno trattando, che è pure peggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 16:10
Secondo me stanno trattando, che è pure peggio.

E' il rovescio della stessa medaglia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 16:10
E' il rovescio della stessa medaglia.

Ripeto, a me va bene tutto.
Solo che rischiamo un'altra stagione senza sostituto per il centravanti titolare (che sarà Taty).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 16:12
Ripeto, a me va bene tutto.
Solo che rischiamo un'altra stagione senza sostituto per il centravanti titolare (che sarà Taty).

Te incazzi se scrivo che io firmo domani se rifamo la stessa stagione ?

Io, sinceramente, convinzioni non ne ho. Quando se n'è andato Inzaghi qui dentro c'era una gran parte di netter che erano convinti che Lotito, al massimo, avrebbe preso Rocchi (da allenatore) oppure, ma proprio se c'aveva voglia di esagerare Maran. C'era chi lo garantiva e ammoniva di mettersi l'anima in pace.
Su altro topic uno ha scritto che la Lazio non è capace di sostituire Immobile. Che sostituiva Klose. Che sostituiva Rocchi (quando giocava, comunque 105 reti con la nostra maglia, sicuramente meno fascino ma non era l'ultimo degli stronzi).
Alla fine se ci riempiono di soldi anche a noi oltre a lui, una punta di livello la portiamo a casa.
Resto convinto che il mercato vero sarà fra un mese, quando finirà l'ondata di proposte arabe e le squadre che hanno sparato somme astronomiche per onesti carneadi, avranno disperatamente bisogno di liquidità rapidamente, e scenderanno i prezzi.
Se Sarri è disposto ad aspettare (secondo me si, è più intelligente di noi tifosi) con i soldi che prendiamo dal sergente e gli eventuali con Ciro possiamo andare serenamente alla fiera dell'est a prenderci tutti i topolini che vogliamo al prezzo che vogliamo. Ma non prima di metà agosto, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva