A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 12:14
Per me è una visione molto parziale e pessimista della realtà. Assicurarne la mancanza di sofferenze economiche non significa AFFATTO determinarne il futuro.
Neanche ci si avvicina.

Ma siamo OT.

Io su questo argomento sono superconflicted.
Se ne state parlando da altre parti vengo a dare il mio contributo volentieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2023, 12:26
Per me parte anche con i 35 offerti, sulla decisione di Immobile nutro poche speranze

Condivido.
Vincono tutti.

l'unica alternativa al rifiuto di ciro Sarebbe quella di voler scrivere il suo nome prima di Piola.
Durerebbe un secolo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

peró voglio precisare due cose:

nessuno giudichi Ciro per la sua scelta, qualunque sia (si puó giudicare la scelta ma non chi la compie)

non passi peró il messaggio che è normale, sono soldi, scelta eroica e cose così

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sono un po' deluso. Per tutto quello che il popolo laziale ha fatto per Ciro  , questo stillicidio non lo meritiamo. Si o no. Che devi pensare? A me dispiacerebbe ma se ti offrono 40 e lui vuole andare lo devi vendere al volo. Un vantaggio economico per lui e per la societa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sto sperando che arrivino a 40 e che Ciro accetti.
Per tutta una serie di ragioni, a partire dal fatto che non ha detto subito Rimango qua.
Ma è anche proprio una sensazione diffusa, sento che è il momento giusto, anche se, come tutti noi, sono addolorato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma com'era quella cosa che erano tutte calle pe destabilizzare l'ambiente, l'esegesi della foto, la rava e la fava?

Aaaah ecco.

Io confermo quanto già detto: se Ciro vuole andare vada.
Se vuole restare se ne rifiutano pure 50.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2023, 13:37
Scusate faccio outing.
Per tutta una serie di ragioni, a partire dal fatto che non ha detto subito Rimango qua.
Ma è anche proprio una sensazione diffusa, sento che è il momento giusto, anche se, come tutti noi, sono addolorato.

Per me Ciro accetta, ci sono pochi dubbi al riguardo. Io ho paura del dopo. È ovvio che non potremmo sostituirlo con uno dello stesso peso perché dovremmo spendere 60 milioni, non abbiamo purtroppo la capacità di scovare giocatori ancora prendibili che possano diventare futuri Immobile.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
siamo combattuti perchè abbiamo il timore che possa ripetere la magra stagione scorsa, considerando l'età.
credo che tutti abbiano già deciso per il sì, forse è giusto così, chissà..
dice bisogna prendere un attaccante da 40 milioni, ricordiamoci che ciro fu pagato 8 (o giù di lì)...
abbiamo avuto sempre attaccanti di livello, anche in periodi di magra, sarà così anche in futuro!!
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Chi pensa che Ciro possa essere sostituito da un grande attaccante su cui investire quanto incassato dalla sua vendita mi fa tanta tenerezza.
Scendete sulla terra ed atterrate sul pianeta Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Aregai il 19 Lug 2023, 13:49
siamo combattuti perchè abbiamo il timore che possa ripetere la magra stagione scorsa, considerando l'età.
credo che tutti abbiano già deciso per il sì, forse è giusto così, chissà..
dice bisogna prendere un attaccante da 40 milioni, ricordiamoci che ciro fu pagato 8 (o giù di lì)...
abbiamo avuto sempre attaccanti di livello, anche in periodi di magra, sarà così anche in futuro!!
FORZA LAZIO

Il problema è che il DS che prese Ciro a 8 non lavora più alla Lazio e ora il mercato è in mano al sultano del molise.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Lug 2023, 13:52
Chi pensa che Ciro possa essere sostituito da un grande attaccante su cui investire quanto incassato dalla sua vendita mi fa tanta tenerezza.

Questo purtroppo è un grosso rischio e la possibilità che giocheremmo con castellanos e un sanabria è alta...

Ma se ciro ti chiede di lasciarlo andare a fronte di un'offerta di 40 ml tu che faresti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si ma questo non cambia nulla.
Se vuole andare non puoi trattenerlo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: NonMollareMai86 il 19 Lug 2023, 13:57
Questo purtroppo è un grosso rischio e la possibilità che giocheremmo con castellanos e un sanabria è alta...

Ma se ciro ti chiede di lasciarlo andare a fronte di un'offerta di 40 ml tu che faresti?
E' il momento migliore per venderlo e rifare una squadra intera meno dipendente da lui . Grazie a Sarri la scorsa stagione già si è visto che si riesce a giocare senza di lui e alla sua età il rischio di bissare la stagione dell'anno scorso e' alta . Io mi fiderei di più della nuova gestione con Tare Ds che faceva di testa sua sarei stato molto più preoccupato . Ora l'unico interlocutore di Lotito sul mercato e' Sarri ed il suo Entourage e 40M sono un regalo che piove dal cielo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Lotito due più forti di Sergej e Ciro non li prenderà mai, è scontato, ma qui si tratta di una montagna di soldi al giocatore, ognuno di noi avrebbe già accettato, oltre il cuore per la Lazio. E se a Lotito offrono 35-40 mln. da imprenditore deve accettare, inutile discutere sui sentimentalismi che nel calcio sono finiti. Da tempo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Lasciando i timori per il dopo, appunto, all'eventuale dopo, se le cifre sono quelle e lui accetta andrà via senza nemmeno rifletterci troppo e, razionalmente, converrebbe a tutti.

MA.... lasciatemi per una (ultima?) volta pensare al calcio ancora con un minimo di romanticismo, ed ecco che su quel piano la speranza è che proprio lui - ragazzo venuto dal nulla, marito e padre amorevole e presente - possa essere l'eccezione che conferma la regola, anteponendo famiglia, obiettivi personali e valori non quantificabili economicamente al mero guadagno del superfluo.

Probabilmente mi sveglierò presto dall'illusione, ma sarebbe una storia "da Lazio", controcorrente, e lui mi sembra uno dei pochi a poterla realizzare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

andasse Ciro, mi sarei aspettato una posizione ferma dall'inizio, tipo  "questa è casa mia"   o cose simili , magari poetiche e il calcio di oggi  non ha tempo pe' ste cazzate...
vabbè comunque già il tentennare di questi giorni che cmq crea tensioni e disagi  nella squadra non è bello e da Immobile non me l'aspettavo, vuoi andare a riempì il conto in banca comunque già  rassicurante per 4/5  generazioni?   vai , non rompe li cojo'  e assumiti le responsabiltà delle scelte.
stop, per quello che mi riguarda e che conta,  qualsiasi  altro traccheggiamento mi farebbe scende il giudizio su  Immobile  sotto la suola delle scarpe. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2023, 13:37
Scusate faccio outing.

Dal primo cenno di possibilità araba sò stato così.
Speriamo si chiuda in fretta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: NonMollareMai86 il 19 Lug 2023, 13:57

Lo lascerei andare piangendo

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Lug 2023, 14:20
Lo lascerei andare piangendo

io sono di altri tempi  e lo saluterei senza pianti e rimpianti

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: BomberMax il 19 Lug 2023, 14:09
papale papale

andasse Ciro, mi sarei aspettato una posizione ferma dall'inizio, tipo  "questa è casa mia"   o cose simili , magari poetiche e il calcio di oggi  non ha tempo pe' ste cazzate...
vabbè comunque già il tentennare di questi giorni che cmq crea tensioni e disagi  nella squadra non è bello e da Immobile non me l'aspettavo, vuoi andare a riempì il conto in banca comunque già  rassicurante per 4/5  generazioni?   vai , non rompe li cojo'  e assumiti le responsabiltà delle scelte.
stop, per quello che mi riguarda e che conta,  qualsiasi  altro traccheggiamento mi farebbe scende il giudizio su  Immobile  sotto la suola delle scarpe.

Ma se immobile andasse che problema ci sarebbe?
Il problema siamo noi tifosi (o alcuni) che parlano di "gratitudine" come se dovessimo essere grati di non si sa che ad un professionista che guadagna 4 m l'anno.

Solo la maglia per me.
Si può giocare a calcio senza Immobile, senza Sergio, senza chiunque altro, purchè ci sia un progetto e nuove forze fresche.
Se Laziali dalla nascita, tanto meglio.

Se Immobile vuole andarsene è stato bello e ciao!

Discussione precedente - Discussione successiva