io sono incavolato nero,tantochè ho detto che in questo frangente tare e lotito sono stati 2 idioti,però qui passate da un eccesso all'altro,alle aradio ho già sentito quel lord inglese di Tirone scagliare le sue filippiche e ho spento disgustato,non vede l'ora quello lì per rinsavire il focolaio della contestazione.
Quello che s'è perso honda e nilmar pe strada è lo stesso che st'estate ha preso Klose,Lulic,Marchetti e compagnia bella.Guido stasera diceva addirittura che Lotito è quasi "un nemico in casa".Insomma,ci sta incazzarsi,e anche tanto,per questa non campagna acquisti,ma sempre con connizione di causa.
Detto questo,a parte la finestra di gennaio dell'anno in cui stavamo andando in B si conferma la tradizione negativa.
ps.:ho sentito dettagli della trattativa su Honda a Lazialità,addetti ai lavori hanno confermato che il cska ha cambiato le carte in tavola all'ultimo chiedendo tutto il cash di 14 milioni immediatamente.L'emissario del cska ha provato a far ragionare il presidente russo(perchè honda si svincola a dicembre) ma non c'è riuscito e la trattativa è saltata.
Per quanto riguarda Nilmar c'era l'accordo ma il calciatore ha sparato una cifra iperbolica per il contratto perchè non aveva evidentemente intenzione di accasarsi da noi(fonte Anellucci).
Ora:
Honda potrebbe venire a costo zero a Dicembre,oppure lo prendi a giugno per evitare che te lo soffiano ma la cifra non credo che scenderà.
Speriamo di centrare il terzo posto anche se è dura,cmq di sicuro a giugno avremo dei soldi extra da usare,anche se sarebbe stato decisamente più utile spenderli ora.