a lisbona, a lisbona

Aperto da porgascogne, 26 Ago 2011, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: asLomaMelda il 26 Ago 2011, 14:43
http://www.forumscp.com/index.php?topic=39836.0

Dicono che la loro sfiga nei sorteggi europei è un caso da studiare; sia ieri che stamattina prima del sorteggio che oggi dopo il sorteggio la maggioranza è abbastanza scontenta di averci pescato; soprattutto per klose hernanse cissè e zarate.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Krypto il 26 Ago 2011, 14:45
Grazie porga.

:o meglio se prenoto per Zurigo ?
naaaaaaa citta tranquillissima...
poi quello puo' succedere ovunque... pensa a roma..  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 14:49
tra l'altro è una citta molto molto bella... si mangia pesce con 2 soldi e lo stadio pur non essendo piccolo sembra un catino da cui la partita si vede benissimo  !

Mercoledì sono tornato a Roma proprio da lì  ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: N.G.E. il 26 Ago 2011, 14:51
Dicono che la loro sfiga nei sorteggi europei è un caso da studiare; sia ieri che stamattina prima del sorteggio che oggi dopo il sorteggio la maggioranza è abbastanza scontenta di averci pescato; soprattutto per klose hernanse cissè e zarate.
Io ho letto per klose hernanrs cisse e un certo edoardo..... :D

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
A lisbona ci sono appena stato, sono entrato con la macchina dal ponte vasco da gama, e c'ho un video fatto con Vola Lazio Vola durante tutto l'attraversamento del ponte, in onore della mamma di olimpia (magari non è lei ma mi piaceva crederlo)  :D.
La cosa bella è che il tutto è stato fomentato dalla mia ragazza spagnola che da quando è stata all'olimpico (tra l'altro a Lazio- Lecce persa 1-2) si è innamorata perdutamente dell'inno e della Lazio, e mi ha "obbligato" a mettere quella canzone in macchina.
END OT

Lisbona è una città stupenda, e se giocano a settembre od ottobre, è anche un periodo perfetta per vederla, dato che è piena di sali-scendi, e che ad agosto facevano 40° fissi. Ho due amici che stanno la e che sono tifosissimi del Benfica, e da settembre avrò anche un'amica super riommica che va a fare l'erasmus, sarebbe troppo bello chiedermi di ospitarmi per andare a vedere la MIA LAZIO in europa, mentre lei si guarda i cesaroni in streaming  :D
In ogni caso una partita me la voglio andare a vedere, ora vediamo quando escono le date. Qualcuno sa se Vaslui ha un aeroporto, o comunque è collegata con qualche città grande?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: beppegol11 il 26 Ago 2011, 15:00

Lisbona è una città stupenda, e se giocano a settembre od ottobre, è anche un periodo perfetta per vederla, dato che è piena di sali-scendi, e che ad agosto facevano 40° fissi.

Io sono stato a Lisbona a metà marzo: 30° fissi, torridi, con vento caldo che arrivava dall'entroterra.
Concordo sulla città stupenda. Ci riandrei al volo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
quando si sanno le date ? io se capita da metà novembre in avanti ci faccio più di un pensiero !!  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 14:51
naaaaaaa citta tranquillissima...
poi quello puo' succedere ovunque... pensa a roma..  ;)
Visto che parlate così bene mi avete convinto  :D
E' ovvio che può succedere anche a Roma ma uno cerca di evitare le trasferte più calde, se giocavamo in Grecia con Aek o Paok conoscendo le tifoserie, mio figlio non lo portavo lo lasciavo a casa.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Sono tornato da meno di un mese, ci tornerei domani!

ps. Scattata ad una fermata dell'autobus nella centralissima Restauradores:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A Lisbona mio figlio ci ha fatto un anno di Erasmus (e ci ha lasciato cuore, anima e un sacco di soldi, miei). Lo sporting sta al Benfica come la Lazio alla Roma (in termini di numero di tifosi). Mi dice il figlio che lo sporting è la squadra delle fasce più povere della città.

Io sapevo il contrario, e anche wiki conferma.
"Sporting fans usually represent the wealthier society from Lisbon, while Benfica fans represent the working class."
http://en.wikipedia.org/wiki/Derby_de_Lisboa

Poi può essere che in alcune zone povere ci siano comunque delle nutrite sacche di resistenza sportinguista, d'altronde anche a san basilio (non esattamente i monti parioli) è pieno di laziali.

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
ho già prenotato :) lisbona è la mia città preferita (in europa) e visto che dovevo fare una vacanza lì in ottobre ho anticipato di poco. (partita 29 settembre)

comunque se proprio dobbiamo paragonare le squadre, sporting è il nostro omologo e benfica (nonostante l'aquila) l'equivalente dei riomers. come dice la mia amica sportista: i tassinari sono tutti del benfica e hanno i baffi.

chi decidesse di arrivare prima a lisbona (io sono lì dal 25 settembre al 3 ottobre) mi faccia sapere, potremmo organizzare un incontro lusitano e magari vi faccio vedere un po' di città (è magnifica e se magna co' du' sordi...)

até logo

Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
porca paletta....sto in portogallo in vacanza dal 16 al 25!! :-(
vabbè magari zurigo o....più avanti nella competizione!
FORZA LAZIO

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Giorgiolucas il 28 Ago 2011, 17:18
ho già prenotato :) lisbona è la mia città preferita (in europa) e visto che dovevo fare una vacanza lì in ottobre ho anticipato di poco. (partita 29 settembre)

comunque se proprio dobbiamo paragonare le squadre, sporting è il nostro omologo e benfica (nonostante l'aquila) l'equivalente dei riomers. come dice la mia amica sportista: i tassinari sono tutti del benfica e hanno i baffi.

chi decidesse di arrivare prima a lisbona (io sono lì dal 25 settembre al 3 ottobre) mi faccia sapere, potremmo organizzare un incontro lusitano e magari vi faccio vedere un po' di città (è magnifica e se magna co' du' sordi...)

até logo

con che compagnia aerea hai prenotato?

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: asLomaMelda il 28 Ago 2011, 20:25
con che compagnia aerea hai prenotato?

easy jet che parte pure da fiumicino. altra info per tutti: l'aeroporto di lisbona è vicinissimo al centro e pure volendo fare i signori e prendere il taxi, con 7-8 € si arriva (molto rapidamente) a destinazione.
stanze di albergo per 2 persone con bagno (zona alfama, cuore di lisbona) dai 30 ai 40€.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Qualcuno sa se qualche agenzia farà i "pacchetti" con volo, albergo e biglietto-partita?

E' confermato Sporting-Lazio il 29 Settembre?

chico

*
Lazionetter
* 600
Si è il 29 settembre.  Ma qualcuno sa quando escono i biglietti e dove si comprano???
Grazie

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Giorgiolucas il 28 Ago 2011, 17:18

até logo

Ma non capisco perchè lo sporting sarebbe la Lazio e il Bnefica la Rioma...
Il Benfica non solo ha l'aquila ma ha decisamente vinto di più dello sporting in Europa... dunque

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la vendita dei singoli biglietti parte sempre un 7-10 giorni prima della gara. Per la trasferta credo che si organizzeranno pacchetti come al solito..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Io il 29 sono a Lisbona,il settore dovrebbe essere lo stesso per tutti.Bella trasferta!!!

Discussione precedente - Discussione successiva