A me fà tenerezza...

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Mar 2011, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se la palla è dietro, Zarate si avvicina al portatore. Reja vuole che vada nello spazio, allungando la squadra, invece lui va incontro al portatore e vuol fare palla al piede un tragitto che la palla farebbe da sola se calciata bene.
iIo sono per Zarate sempre in campo, ma in questo deve migliorare. QUESTO è il suo vero limite tattico, molto di più del "non passarla".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2011, 18:11
:shock:

guarda che la frase: "i giocatori sono stati bravi ad approfittarne" l'ha proprio detta, altro che il 90% degli allenatori...
ha dato tutti i meriti ai ragazzi, invece... ed è stato abbastanza esplicito...
come tu abbia fatto a intendere esattamente il contrario è un mistero.

da repubblica.it:
"I complimenti fanno piacere, ma vanno girati allo staff e soprattutto alla squadra, che risponde giornalmente sul campo e che contro il Palermo, pur restando un po' troppo nella propria metà campo nella ripresa, ha amministrato bene la gara - spiega il tecnico ai microfoni Sky -. La soddisfazione che ho è che nello spogliatoio c'è considerazione, si lavora in grande armonia e questo è molto importante"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/03/06/news/reja_post_palermo-13272850/

...sei sicuro di aver visto la domenica sportiva????
vediamo se trovo il filmato!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

L'ho sentito con le mie orecchie in diretta su Sky. Reja ha chiaramente declinato l'attribuzione di meriti individuali dirottando ogni complimento sulla squadra e lo staff. Le parole riportate da Repubblica.it sono, per una volta, estremamente fedeli.

Si sta discutendo del nulla, IMHO.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: arkham il 07 Mar 2011, 18:38
Perchè Zarate vuole la palla.
Se la palla è dietro, Zarate si avvicina al portatore. Reja vuole che vada nello spazio, allungando la squadra, invece lui va incontro al portatore e vuol fare palla al piede un tragitto che la palla farebbe da sola se calciata bene.
iIo sono per Zarate sempre in campo, ma in questo deve migliorare. QUESTO è il suo vero limite tattico, molto di più del "non passarla".
Concordo. Ripensando a ieri sera, l'ho visto spesso muoversi a passetti nei pressi del portatore di palla (Radu o chiunque altro) aspettando di ricevere la palla sul piede, per poi scattare in dribbling, ad una velocità tripla rispetto ai passetti, mentre il marcatore lo chiudeva.
Sempre rispetto a ieri sera, difficile vederlo partire prima di essere certo di ricevere palla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby

*
Lazionetter
* 100
concordo con voi,aggiungo che ho l'impressione che i compagni di squadra non si avvicinano perche'pensano di non ricevere la palla..Reja dovra' lavorare anche su questo aspetto. :asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Comunque domenica saraà il suo compleanno (24, ventiquattro.....) e spero che si (ci) faccia un bel regalo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva