A Napoli col 352 (godi Tarallo...)

Aperto da gesulio, 28 Mar 2011, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
http://www.mylazionet.net/news/2011/03/28/ipotesi-3-5-2-con-hernanes-regista-puro-leggo/

... e soprattutto dacce sto mese de stipendio...  :p :)

che dire? beh, innanzitutto che finché non vedo non credo... nel caso sia confermato, come già più volte affermato a proposito del modulo a 3, per quanto mi riguarda vorrebbe dire che andremo a Napoli col chiaro intento di fare le barricate a oltranza e strappare il punto...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
speriamo gesù che il mister impari a volte dai propri errori.
Il napoli per me va attaccato, da subito...nelle partite che hanno disputato ho sempre visto che se attaccato va in difficoltà (anche grossa), con squadre che invece si chiudono sembra andare a nozze invece, cominciano a credere in se stessi, fanno girare le gambe e spingono.
Paradossalmente bisognerebbe attccarlo anche se andiamo in vantaggio, chiudersi sarebbe un errore anche al 90'.
daje lazio daje mister sta partita è fondamentale  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Formazione a specchio, dunque? Va bene perché permette due attaccanti.

est1900

Visitatore
Snaturarsi scegliendo il 3-5-2 per affrontare il Napoli con lo stesso modulo è stato decisivo (in negativo) per la sconfitta delle merde a Napoli lo scorso Ottobre.
Noi, rispetto alle cacche, abbiamo più dimestichezza con questo modulo ma sicuramente lo interpretiamo peggio del Napoli.

Per me ci vuole il rombo Gonzales-Brocchi-Bresciano(Mauri) con Hernanes dietro le punte.
Poi magari col 3-5-2 gliela incartiamo ma d'acchitto farei così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non credo abbia molto senso un cambiamento di modulo così drastico per di piu' in una giornata in cui ci mancano parecchi titolari.
Io sarei per un 4231 con Sculli Hernanes Mauri dietro a Zarate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se andiamo con il 3-5-2 perdiamo TANTO a 0. Conoscendo Reja è più probabile un 5-3-2.

Ma tanto l'ha detto Leggo quindi manco ci penso che sia vero.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se si va per difenderci gia abbiamo perso !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2011, 14:44
Formazione a specchio, dunque? Va bene perché permette due attaccanti.
Non e per niente a specchio il napoli gioca con un 3-4-2-1 !!!! Non sono forti ma si caricano subito hanno i tre li davanti che stanno andando a mille per il resto della squadra sono mediocri se andiamo li con timore e paura di attaccare perdiamo !!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

muslera

licht      biava       dias      garrido

brocchi hernanes gonzales (bresciano)

mauri

zarate      sculli (kozak)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
andremo con un 4-2-3-1 che sarà molto più parente di un 4-4-1-1

spero Reja non rinunci alla corsa di gonzales, che mi sembra l'unico in grado di dare una mano al terzino sinistro. Credo che la partita si deciderà su quella fascia, dove imperverserà Lavezzi.

Se Zarate domenica sarà ispirato potrebbe fargli veramente tanto male.... i centrali del Napoli sembrano l'ideale per esaltare le sue caratteristiche!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non so che cosa voglia fare Reja, tra l'altro non c'è la certezza che sceglierà il 3-5-2, però come ho detto nei giorni scorsi, ho il presentimento che andremo li per difenderci, stavolta qualche attenuante c'è (manca il centrocampo), resta il fatto che alla fine puoi giocare col 352 o il 4321 o 4312 come vuoi ma la differenza sta nell'atteggiamento e nella voglia di vincere, se entriamo in campo per prenderci il pareggio usciamo con zero punti.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Se andiamo a specchio ce fanno er culo a strisce.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
ranieri per due anni di fila è andato lì e si è messo a specchio e li hanno massacrati.
all'andata abbiamo giocato con 4 difensori e Zarate di punta e gli abbiamo fatto un mazzo così, ma d'altra parte se affrontiamo bari e roma con il 4-5-1 che vogliamo andare a napoli a giocarcela? bah

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Svennis il 28 Mar 2011, 15:47
Reja é matto  :o

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
spero (e credo) sia una cavolata pazzesca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Svennis il 28 Mar 2011, 15:47
Reja é matto  :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Da dove esce questa convinzione di Leggo? Sabato nella partitella abbiamo provato il 4231, e credo che giocheremo così. Non mi sembra una buona scelta andare a giocare a specchio. Poi non abbiamo gli uomini adatti, Garrido non credo che abbia i novanta minuti per fare tutta la fascia. Scaloni, sarebbe adattato e perderemo di incisività e velocità, visto che usa pochissimo il sinistro. Dobbiamo andare lì per attaccarli e cercare di fargli male, visto che per me la difesa è il loro punto debole.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Secondo me Tarallo dovrà aspettare ancora molto per godersi un 3-5-2  :lol:

E comunque con Garrido e Lichstainer sulle fasce mi sa tanto di barricata anche a me  :D

Ma noi partiamo con 2 risultati su 3, è un vantaggio ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
A me sta cosa del 352 ricicciato per una partita me ricorda tanto il derby del 5-1....  :(

Discussione precedente - Discussione successiva