a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2011, 16:00
Tranquilli, in circa una settimana arriva tutto.
Il sito in questione l'ho già sperimentato altre volte, anche se l'ultima circa un anno fa.

Adesso faccio l'ordine anch'io, e guardo di metterci più cose possibile per ammortizzare le spese di spedizione.

Ho acquistato anche io la maglia sul sito. Ci possiamo fidare vero?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Deadario il 14 Lug 2011, 19:38
Ho acquistato anche io la maglia sul sito. Ci possiamo fidare vero?

Ho cercato un pò di opinioni e tutti ne parlano molto bene, solo un commento negativo di un ragazzo a cui non è arrivata la merce perchè era terminata in magazzino, per il resto tutti coloro che hanno comprato da quel sito sono rimasti soddifatti

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2011, 19:46
Ho cercato un pò di opinioni e tutti ne parlano molto bene, solo un commento negativo di un ragazzo a cui non è arrivata la merce perchè era terminata in magazzino, per il resto tutti coloro che hanno comprato da quel sito sono rimasti soddifatti

Thank you, tra una settimana / 10 giorni vi farò sapere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659

a val montone mi hanno detto che devono arrivare a metà luglio...che voi sappiate sono già disponibili a via calderini?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sul sito di S benedetti c'è il primo tempo della partita di oggi...abbiamo giocato con la divisa bianca....ora mi chiedo ma i numeri utilizzati saranno quelli uffiiciali? (intendo font e colore)

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.535
Citazione di: mr_prince il 14 Lug 2011, 22:47
sul sito di S benedetti c'è il primo tempo della partita di oggi...abbiamo giocato con la divisa bianca....ora mi chiedo ma i numeri utilizzati saranno quelli uffiiciali? (intendo font e colore)

SFL
A me il font sembra uguale a quello dell'anno scorso...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2011, 22:58
A me il font sembra uguale a quello dell'anno scorso...

infatti anche a me sembra uguale  :( speriamo che siano provvisori...

SFL

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: lorenz82 il 14 Lug 2011, 22:07
questi pantaloncini bianchi

a val montone mi hanno detto che devono arrivare a metà luglio...che voi sappiate sono già disponibili a via calderini?

up...
qualcuno mi sa dire se sono disponibili a via calderini? ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Tornando alla transazione ho ricevuto l'avviso che l'articolo è regolarmente partito e mi hanno dato anche il numero di traccia per seguire la spedizione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Siccome non ho ancora avuto modo di provarla in un Lazio Style qualcuno sa come veste? Se magari occorre prendere una taglia in più

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io rispetto agli anni scorsi ho preso una taglia in meno. Speriamo bene.  :S

Comunque mi hanno dato il numero per tracciare il pacco, solo che mi da questo errore:
We regret that due to a technical error, we are unable to provide our web tracking service at the moment. We are investigating the problem with urgency and will return the service as soon as we can. We apologise for the inconvenience and thank you for your patience.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: maumarta il 12 Lug 2011, 14:33
Parlando a suo tempo con Canigiani mi disse che, dalle varie prove fatte, avevano visto che il celeste sta benissimo con il marrone.

Sai al derby che spettacolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Deadario il 15 Lug 2011, 14:06
Io rispetto agli anni scorsi ho preso una taglia in meno. Speriamo bene.  :S

Comunque mi hanno dato il numero per tracciare il pacco, solo che mi da questo errore:
We regret that due to a technical error, we are unable to provide our web tracking service at the moment. We are investigating the problem with urgency and will return the service as soon as we can. We apologise for the inconvenience and thank you for your patience.

Anche a me...vediamo se nelle prossime ore/giorni risolvono.Comunque già che ci sia una traccia è un buon segno...non dovrebbe andare perduta la spedizione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A proposito delle nuove maglie, si potrebbero evitare i banner pubblicitari con le maglie delle merde? :S

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2011, 14:51
A proposito delle nuove maglie, si potrebbero evitare i banner pubblicitari con le maglie delle merde? :S

Credo che i banner siano casuali. Un qualche sistema misterioso disperso nella rete delle reti memorizza i siti che hai visitato di recente (o forse meglio è in grado di leggere nella cache del tuo pc) e ti propone come banner qualcosa di simile. I miei per esempio sono i tedesco e quasi sempre hanno a che fare con i siti che ho da poco visitato o che sono ancora nella cronologia recente; nel tuo caso mi viene da ipotizzare che hai cercato in qualche sito di magliette sportive....
Oppure roba che riguarda l'aessesempremerda...  :p

Per sicurezza  :asrm
E attenzione al grande fratello!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
l'ho vista giorni fa la nuova prima maglia e... francamente credevo fosse molto meglio.
Devo dire che secondo la mia modestissima opinione non e' niente di che.
Anche la tonalita e' accesa ma non il massimo....

Discussione precedente - Discussione successiva