A proposito di tifo

Aperto da Adler Nest, 10 Gen 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
E sono in B
Ed erano in C e hanno mangiato merda per anni con una media spettatori da A.
Tutta la mia ammirazione! (Al di la' di ogni discorso su politica e razzismo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Veramente! Onore a questi tifosi che a meta' settimana si trovano a migliaia di km da casa loro. Poi il Verona e' molto piu' simpatico dei pandorini.

Complimenti sul serio, a prescindere dal risultato finale.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
festanti...colorati...e un fracco di mani tese...si fotttesssero...

...scusate non posso scindere :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Complimenti ai tifosi del Verona...ma sappiamo fare di meglio se vogliamo :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Onore a loro, ormai sono sempre di meno quelli che sostengono la squadra della propria citta anche se si trova in categorie minori

Sabato ho visto la partita dello Swindon di Di Canio..beh nonostante si trovano in un campionato di quarta serie hanno una tifoseria che fa invidia alla meta delle squadre della nostra serie A.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
stupendi , la prima volta allo stadio con mio padre  è stata  un Lazio - Hellas , e da quella partita mi sono entrati nel cuore . Grande squadra e grande tifoseria . 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
festanti...colorati...e un fracco di mani tese...si fotttesssero...

...scusate non posso scindere :S

Ho visto il match in streaming, quindi scusami per delle conclusioni un po' limitate. Quello che a me piace nel calcio e' il calore che 1 persona x 50000 puo' dare alla sua squadra, non me ne frega una ceppa dei pugni chiusi o delle mani a paletta. La Lazio ha si vinto, ma pensa quei poveri cristi che se ne devono tornare a Verona.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: seagull il 10 Gen 2012, 22:58
Ho visto il match in streaming, quindi scusami per delle conclusioni un po' limitate. Quello che a me piace nel calcio e' il calore che 1 persona x 50000 puo' dare alla sua squadra, non me ne frega una ceppa dei pugni chiusi o delle mani a paletta. La Lazio ha si vinto, ma pensa quei poveri cristi che se ne devono tornare a Verona.

poveri cristi perchè ? per me è una gioia fare una trasferta per la mia squadra del cuore , che si vinca o che si perda . sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: seagull il 10 Gen 2012, 22:58

ma  io non penso a nessuno..quelle mani tese magari so' le stesse che aggrediscono extracomunitari e giovani coi capelli lunghi a Verona..e ce ne so' stati diversi di episodi ultimamente...per cui le mani a paletta io glie le taglierebbe...e spero stanotte sui treni non funzioni il riscaldamento..tie'... 8)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Fabiano9mm il 10 Gen 2012, 23:01
per me è una gioia fare una trasferta per la mia squadra del cuore , che si vinca o che si perda

Oddio...io tornando da Siena non è che ero proprio il ritratto della felicità.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Scusa, con affetto, io vivo il calcio e non le palette, i pugni chiusi o le botte :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

altra lezione presa in casa nostra.

grandi, davvero. sembrava verona.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Fabiano9mm il 10 Gen 2012, 23:01
poveri cristi perchè ? per me è una gioia fare una trasferta per la mia squadra del cuore , che si vinca o che si perda . sempre forza Lazio
ti stra stra stra stra stra stra quoto :ssl :since :ssl :since :ssl :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se fossimo stati noi noi a venire da anni e anni di serie C, saremmo andati in 5000 a Verona per un ottavo di Coppa Italia

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Biafra il 10 Gen 2012, 23:13
Se fossimo stati noi noi a venire da anni e anni di serie C, saremmo andati in 5000 a Verona per un ottavo di Coppa Italia

assolutamente.
ma forse non oggi, qualche anno fa. magari fra qualche anno. ma non oggi.

credo

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Crisi d'astinenza?Mò dovete mette bocca pure sulle altre tifoserie? Con le palette s'erano portati anche il secchiello e le formine........venivano da una gita a Ostia!!!!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Non facciamo ai tifosi del verona le stesse generalizzazioni che fanno a noi

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
       Sabato ho visto la partita dello Swindon di Di Canio..beh nonostante si trovano in un campionato di quarta serie hanno una tifoseria che fa invidia alla meta delle squadre della nostra serie A.
[/quote]
Compresa la nostra. Ormai solo autoreferenziante. Si auto-tifano.  :X( :X(

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
più che a verona, sembrava di stare in inghilterra a volte!

cmq, un Hellas in A, fa bene al calcio italiano. Certo, magari non spiccano di simpatia, ma che colore e calore!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non li voglio in serie A. A verona ci ha abbiamo sempre sputato sangue. N'altro campaccio no eh..

Discussione precedente - Discussione successiva